ANGER GAMES 11

Exactly how we planned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Commento generale sul ppv Anger Games.

    L'effettivo match a eliminazione principale è stato quello tra il Team Wbff e il Team DeSade.
    E penso non potesse essere altrimenti, visti i coinvolti e come si arrivava come preparazione sia a questo che agli altri due.
    Importante l'affermazione finale di Jax... Che ora come ora a frenarlo ha solo il correttore del mio telefono che lo corregge in J-Ax
    Teoricamente potrebbe avanzare giuste richieste di match titolato, ma credo ci sia alle porte anche la Rumble, quindi boh.

    Relativamente ai match a eliminazione per i titoli... Quello femminile lo vedevo molto bilanciato, quello maschile dipendeva molto dai TBA...
    E una volta arrivati i TBA i dubbi sull'esito erano pochi, e una volta andato Georges erano quasi nulli e una volta che Dylan McZax ha schienato Ty (diventando il possibile WOC) erano assolutamente 0.
    Questa sfida ha avuto poco interesse nella costruzione e nella partecipazione e come doveva è passata liscia come l'olio per i campioni.

    Per quanto riguarda la controparte femminile, mi aspettavo invece una sfida molto più combattuta rispetto allo stesso 3-0 maschile.

    Concordo con la visione "esterna" che questa stipulazione favoriva i team Champions... Ma immedesimandomi nei panni di un campione o di un team campione, penso che chiunque preferirebbe battere gli avversari contando su se stesso o perdere perché sono migliori e fine. Nessuno direbbe "vabbè ma tanto io posso pure perdere e vince un altro" proprio perché un campione si sente a prescindere meglio dell'avversario diretto.

    Bello rivedere RRR bello rivedere il Nest... Sulla BA non lo so.
    Anche perché è una BA zoppa, che ha perso (?) Andy ormai sempre più lanciato per la sfida ai titoli di copia con Loca... Quindi boh.

    In generale, show che mi è piaciuto abbastanza, secondo me ampiamente sufficiente, nonostante l'evento principale assolutamente anticlimatico.
     
    .
17 replies since 16/10/2023, 13:21   254 views
  Share  
.