ANGER GAMES 11

Exactly how we planned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimate Opportunist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Un ppv che come ho già detto altrove, in chat privatissime, mi ha lasciato un po' così.

    E non perché i risultati dei miei personaggi non sono stati sfavillanti (anzi uno è stata proprio una mia richiesta/scelta) ma bensì perché gli Anger Games sono sempre stati dei ppv tosti, costruiti alla grande, vissuti con pathos. Questo no, almeno per me. Lo so che la scelta di Danilo è stata fatta per permettere di avere delle risposte migliori alla domanda:

    "BOBO QUALI SONO I 10 PPV PEGGIORI I QUALI HAI BOOKATO?!?"


    I risultati dei match titolati.

    La stipulazione era ostica. Utilissima per creare interesse ma consapevole di essere una stipulazione difficile da gestire senza creare troppi grossi ribaltoni.

    Il main event soffriva di un team di sfidanti incompleto fino a questo show, che arrivava un po' con l'acqua alla gola. Un non team per l'esattezza. Ciò che succede nelle prime fasi comunque desta la mia curiosità.

    Quello femminile pensavo potesse creare più sorprese, invece nella sostanza mette fuori gioco alcune lottatrici per alcuni titoli.


    Il 3 vs 3 sinceramente l'avrei anche saltato senza l'intervento di BOXMANNIX tutto attaccato.
    Non so i retroscena ma spero che tra Kenny e Ronald si possa chiudere in fretta.

    Il match a 3.
    Il match che nella realtà delle cose crea il maggior scossone all'interno di una stable che sembra essere alla deriva. Il match sorpresa (non per me che sapevo il risultato) ma comunque sorpresa.

    Il vero main event.

    Wbff vs Paul e li mortaccioni suoi
    Mi piace l'idea di Jax sole survivor.
    Mi piace che stronzone Stuart abbia gettato la maschera.
    Mi piace l'andamento generale del match.

    Però la sua posizione giusta era a fine show. Lo so i titoli sono i titoli, vanno sempre messi a chiusura show soprattutto quello massimo, lo diceva anche un famoso casertano. Però per costruzione durante il mese, per nomi coinvolti, per risultato non scontato meritava di essere il match di chiusura.

    Ma Tyson è un piangina e quindi chi lo sente se non gli dai almeno il main event.
     
    .
17 replies since 16/10/2023, 13:21   254 views
  Share  
.