FUTURAMA 11

All Eyez on me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLaMontaine
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 29/5/2023, 08:28) 
    Tito Machete non sapessi che hai avuto seri motivi per cannare la deadline, ti riempirei di insulti. :P
    Già l'ho scritto in privato a Gianluca, lo scrivo anche pubblicamente: una delle cose su cui meno concordo, in alcuni commenti generali, era che ad Heavans servisse una vittoria per legittimare il suo regno.

    No, cazzo.
    Gregor è un Campione Heel e, deo gratias, è un Campione Heel coi controcazzi.
    Non è un Campione Heel che, una volta arrivato al titolo, vuole dimostrare di essere il "migliore" e quindi pretende il "rispetto" del pubblico (clichè abusatissimo nei Campioni Heel delle efed).
    E' un Campione Heel che, show dopo show, ci sbatte in faccia che la cintura ce l'ha lui e che qualsiasi cosa gli venga detta, trova il modo per farsi detestare ancora di più. Ora, non so come sarà recepita QUESTA sua vittoria ma se ci fosse anche un "però..."rispondendo alla Heavans dico che intanto la cintura continua ad averla lui, e gli altri... a puppargli la fava.

    In effetti qua urge una correctio: stavo mandando via messenger, ma trovandoti offline, Danilo, faccio pubblico che tanto fa bene alla discussione.

    Avevo detto io nei pronistici "penso serva una vittoria PESANTE. Una a Futurama. E la dico peggio.Una pulita."
    Curiosamente pare l'incoscio abbia scritto al posto mio. Perché per "pesante" intendevo "legittima". Ma la vittoria poi... PESANTE lo è stata senza essere legittima. E non potevo chiedere di meglio.

    Mi spiego peggio...
    anzitutto sono felice di non essermi fatto influenzare - almeno in questo :D - dalla narrativa proposta da Davide. Fare il redento heel faceva bene solo al cazzo di Gregor, ma qua io volevo qualcosa che alla WTF serviva troppo. Denny è odioso ma combattivo, Reeves è insopportabile ma ha l'aurea del main eventer. ...ma manca un intifabile Miz. Uno illegittimo.

    Quindi più che vittoria legittima, a posteriori direi che "serve una vittoria pesante" fosse la migliore scelta di termini possibili. Perché figo Miz - amo Miz - ma il suo regno 10 anni fa non se lo ricorda nessuno com'è finito. Ed è tornato nel midcard subito perché ha contiuato a vincere alla TheMiz. Perchè? Perché perfino a WM contro Cena la sua vittoria è proprio incolore.

    Una vittoria PESANTE non è legittima per forza. Può anche essere violentemente heel... sputando in faccia alla moglie del face. Questo è evolversi da Miz che si aggrappa alle corde ad Edge che prende a schiaffi il padre di Cena. Questo è ancora trasformare il personaggio e potenziarlo... senza bisogno di vincere per bene. Questo è creare quell'heel che io da piccolo adoravo (Edge e JBL - sì li tifavo a 8 anni): quello che tu segui non perché è bravo e figo, ma perché ti domandi "cosa si inventerà stavolta per sfangarla". E funziona così bene che citando Ultimate Opportunist ... si è messo proprio in quelle condizioni per cui, se prima dello show, o con una vittoria PULITA (come la proponevo) si stava andado ad assicurare la sconfitta alla Chamber... ...ora non è da escludere che campione lo resti con chissà quale trovata.
     
    .
23 replies since 28/5/2023, 22:46   377 views
  Share  
.