FUTURAMA 11

All Eyez on me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLaMontaine
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Ho letto solo tre match.

    Quindi per ora commento stra veloce e lapidario
    .
    ..

    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Sorority vs Ross
    Non me l'aspettavo! Né la vittoria delle Ross... né l'assenza di un angle dopo.
    Pensavo che ce li saremmo tenuti qualche mese prima di prenderci a sassate. Quindi muy sorpreso.
    Brave Ross. fa piacere per loro. ma mi domando cosa combineremo noi.
    Ho fatto il trollone ai pronostici perché non trovavo una forma per girarci attorno. Ora lo posso dire.
    Questa "aria di split" la stiamo mettendo io e Ivan in mezzo. Non c'è indicazione di Danilo e, a sentore personale, non lo stiamo neanche assecondando come avvenne alla Rumble. Quindi per quanto potevo saperne io... eravamo nella sua testa ancora in fase abbastanza solida da non darci un contraccolpo... e nella mia testa perdere il titolo avrebbe portato a un angle-post-match bello drammatico. Mi sbagliavo. Si vedrà!

    Megumi vs Storm
    Scritto io. Prolisso rispettto alle indicazioni. Mi spiace.
    Sembra di vedere Cody vs Brock - COPIONI! Io l'ho consegnato venerdì! ...però è Cody vs Brock fatto bene, perché Tempest è Lesnar e Lesnar si può permettere di reagire. Personalmente ci son rimasto male. Parteggiavo per Megumi e ai miei occhi ritardarne la vittoria è ... qualcosa che io non avrei avuto il coraggio di fare. Può dare spunti. Ma mi sento proprio nella posizione di Cody-Roman. Dato pure come sono i finiti i tag sembravano stelle allineate. Dato pure il match di Fra e Patton... creava ancora più pressione pure in OT... quindi non so. E' un caso di "let it play out"... vediamo come va'. A questa altezza, pur felice di come sia uscito come writing - ma me lo devono dire Pier e Francesco - dei quattro risultati è quello che mi ha scosso di più. Tanti 50-50 nei pronostici. Io ero convinto proprio invece.

    Patton vs McFist
    Piango. Piango un po' di meno perché con Drake potrò collaborarci allora.
    Ma piango lo stesso. Giusto. Giustissimo. McFist già era leggenda quando ho iniziato.
    Quindi penso abbia minimo 11 anni carriera e-fedistica. A una certa credo che te lo senti proprio: addio, McFist.
    Ci mancherai di brutto, ed ogni farabutto... spalmato resterà.

    Gregor vs Tyson
    Tre parole: Grazie. Della. Gestione.
    Non ne faccio assolutamente una questione di risultato. Anzi. Se il roll-up andava a segno e Tyson vinceva tipo aggrappandosi al costume e barando, quasi sul terreno di Heavans... veniva giù il palazzetto e io con loro perché questo è uno di quei match-angle... che da solo racconta la storia di un mese. Un match con tanto overbooking che sostituisce un mese intero di storia e di regno.
    Fighissimo lui che a momenti è pronto a non combattere.
    Bellissima la scelta di tenere Kimberlee (e non Jacquelyn di norma onesta e desiderosa di un Heavans corretto ed eroico) là a bordo ring a rompere le balle mettendosi in mezzo anche fisicamente.
    STUPENDA la moglie di Tyson, citata negli show... prima da lui.... e poi da Gregor... e quindi che non è una cavolata a caso. Adoro lo sputo che sintetizza quanto in basso stia arrivando Heavans. Finale che 'sporco' arriva sì, ma sporcato dalla condotta. Il finale in sé e per sé è netto. Ho imbrogliato tutto il match ma non in quella sequenza decisiva. (BRASS KNUCKLE SEMPRE NUMERO UNO!).
    Poco da dire... non è un match stratecnico, non è un match con false finishe, non è quel match che ti sa di Main Event d PPV, nè tantomeno di Futurama... ma io dei papiri non sono fan quindi mi va benissimo così.
    Felicissimo della condotta di Gregor nel match che ne esce da Villain definitivo. Da pezzo di merda.
    E ripeto... col Rollup con presa al costume e vittoria di Tyson starei dicendo la stessa cosa perché sarebbe significato narrare una storia diversa con feel goodmoment invece che col bad ending.

    A domani!
     
    .
23 replies since 28/5/2023, 22:46   377 views
  Share  
.