FUTURAMA 11 - La Card

Deadline 27/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Live from UNITED CENTER [Chicago, IL/USA - 23500 p.]
    Show online il 28 - 05 - 2023


    yfJhnba

    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES

    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    Un match che sulla carta sa di contentino ma che è un evidente tappa verso la rottura definitiva tra Kenny e Ronald. Vado con la vittoria di Ohno e con il reintegro degli Street Code che servono alla categoria tag. Quasi impossibile pensare che un personaggio abbandonato come Farrell e dei comprimari come gli Apprentices possano dire qualcosa contro un team più in rampa di lancio.

    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    Match riempitivo. Mi immagino un match veloce. A livello di risultato può succedere di tutto.

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    Vedo i Cougars sempre più assenti. Vado con Karl e Hilde. Prevedo una loro vittoria e che possa essere un forte e duraturo regno Intergender che manca da molto tempo.

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    Questo è uno dei match più complicati da pronosticare per me. Deckard si meriterebbe di mettere mano sul primo single title da quando è in WTF (se non sbaglio). Però Drago è sempre ostico...da pronosticare. Personaggio che può vincere praticamente sempre e allo stesso tempo andare incontro a sconfitte clamorose. Però penso che possa mantenere il titolo, in una specie di bilancia tra titoli passati di mano e titoli difesi con successo.

    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    Il potere dell'amicizia. Roxanne e Sarah sono attualmente una coppia atipica e questo si è sentito molto sullo svolgimento del feud. A differenza di altri illustri precedenti di due top name che si uniscono in coppia, loro nelle settimane precedenti hanno portato avanti molte questioni personali. Il tutto sostenuto comunque dal fatto che sono componenti di una stable. Le Ross sono le Ross ma non so cosa possa giovare a loro un ulteriore regno in tag (non vedo all'orizzonte nemmeno un altro tag come sfidante). Penso possano mantenere Roxy e SJU anche in previsione di ciò che dirò per il titolo femminile.

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES

    Altro match altro difficile pronostico. Butto tutti i pensieri sul tavolo e se Ronald in qualche modo va a collidere con Ohno, allora DK potrebbe essere colui che ha più bisogno della partecipazione alla Chamber. Vado con DK.

    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    Storm ha fatto un ottimo regno ma la Shibata sembra infermabile. Vittoria di Megumi e futuro Megumi vs Artemis con il titolo in palio?

    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    Tutto mi fa pensare ad una vittoria di Andy e Loca. L'ottimo lavoro, l'impatto (colorato) sulle gerarchie della categoria tag, la capacità di miscelarsi con altre questioni e altre faide. Però qualcosa mi mette in allarme. Considerando il mio pronostico precedente e quello che dirò sul Main Event, non penso ad una debacle totale della Stable più longeva della WTF. Possibile che i giganti difendano il titolo per perderlo il mese successivo sempre contro i messicani?

    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    Questa Futurama come sottotitolo ha la parola "equilibrio"? Che sia Mannix, che sia Jax va bene tutto. Che possa vincere Jax, magari di rapina, dando uno scossone a Mannix e facendolo incazzare ancora di più? Amici amici e poi ti fottono la bici.

    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    Luke si prende la sua rivincita. Chiude la questione con Denny che nel post Futurama si concentra sul total title.

    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    La fine di una grande storia durata mesi.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY

    Gregor mantiene. Ho questa sensazione. Prevedo una chamber piena di grossi nomi e con il risultato in bilico. Per farlo, c'è necessità che il titolo non passi di mano a Futurama. Prevedo Gregor che mantiene e che perde il titolo alla chamber.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,869
    Reputation
    +15
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Offline
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES
    Li ho sempre visti bene, mi hanno anche sconfitto all'esordio. Vado con la vittoria di Ohno & Street Code

    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES
    A pelle, a sensazione, dico Barbarigo

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD
    Barbarossa è il personaggio che conosco forse meglio, motivazione del cavolo, ma vado con lui e Hildegard

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD
    Penso che Deckard meriti la vittoria, ed io tifo per lui. Ma secondo me vincerà Drago.

    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS
    Roxanne per me è un mostro della categoria, perdere anche stasera (dopo la sottomissione con la Shibata) mi sembra troppo. Ma tutto può essere. Però io vado con Roxanne e Underwood

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES
    Match da grande hype, non posso mai andare contro DK. Inoltre l'ex Khaos ha perso un po' troppe volte ultimamente, direi che una vittoria ci sta tutta. Ma non mi meraviglierei del contrario, visto il suo avversario.

    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA
    Megumi, già campionessa FWF, vive un momento d'oro. Per me vincerà lei la cintura.

    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA
    Ho espresso alcune mie perplessità sugli LLL nel commento in puntata. Inoltre forse le cinture di coppia ultimamente sono cambiate un po' troppo spesso di mano. Quindi io vado per la conferma dei Kyojin (ma ovviamente tipo LLL)

    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX
    Non ne ho idea, nel senso che questo è un match davvero limite. Vado a sensazione con Box, ma è davvero buttato li.

    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE
    Penso che il fatto che non ci sia il titolo in palio possa sicuramente far pendere il pronostico verso Luke. Difatti Denny, perdendo, non perderebbe comunque il suo titolo. Luke, vincendo, avrebbe la sua rivincita su Leone. Quindi dico Luke Claymore

    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST
    Anche qui non ne ho idea, a sensazione dire McFist, ma ho paura che come sempre i miei pronostici si rivelino errati. Quindi dico Drake Patton

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY
    Tyson campione non farebbe meravigliare nessuno, ma Gregor merita una vittoria in un palcoscenico importante. Perdere il titolo così "presto" e nel main event, lo vedo difficile e controproducente per lui. Magari lo perderà più avanti, ma oggi vince lui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    1st match: Ohno & Street Code

    2nd match: Barbarigo

    3rd match: Barbarossa & Hildegard

    4th match: Xander Deckard

    5th match: SJU & Roxanne

    6th match: Ronald Reeves

    7th match: skippo

    8th match: Lucha Latina

    9th match: Garet Jax

    10th match: Luke Claymore

    11th match: skippo

    Main event: Gregor Heavans
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    E cominciamo con questo match, che per quanto mi riguarda credo sia abbastanza facile da pronosticare. Non credo che Ohno e gli Street Code possano perdere, a meno che la 'federazione' non decida che deve andare così (ma, in ogni caso, ci sarebbero conseguenze in chiave storyline). E niente, poco da aggiungere.

    PRONOSTICO: Ohno and Street Code 90% - Farrell and The Apprentices 10%


    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    A primo impatto, direi Barbarigo.
    Ma, considerando che tra tutti i personaggi della (ormai ex) Militia, possa essere tranquillamente quello messo in 'disparte' in termini di risultati, inverto il pronostico e profilo l'upset in favore di Paul. Ma è un coin flip.

    PRONOSTICO: Barbarigo 45% - Georges 55%


    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    Per motivi che penso siano chiari a tutti, faccio il pronostico più chiuso della storia di tutti i pronostici mai fatti da me in WTF.

    PRONOSTICO: Cougars 1% - Barbarossa and Hildegard 99%


    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    Premessa: io so come finirà questo match, perchè lo scrivo io.
    Seconda premessa: io ho pronosticato a Danilo chi avrebbe vinto PRIMA di sapere il risultato del match, con una certezza abbastanza netta.
    Terza premessa: il mio pronostico che riporto ora è quello che avevo detto a Danilo PRIMA di sapere l'esito del match
    Quarta non premessa, ma considerazione: Come fa la gente a pensare, per la storia raccontata, per il momentum, che sia favorito Drago?
    Quinta premessa: la quarta premessa non c'entra nulla con l'esito del match, che potrebbe essere il contrario di ciò che dico, ma ciò che dico lo avrei detto a prescindere dal conoscere l'esito
    Sesta non premessa, ma considerazione: Per me uno dei feud più belli di Futurama, e ne sono contento.

    PRONOSTICO: Drago 20% - Deckard 80%


    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    Difficilissimo. A pelle, penso che le Ross possano tornare a vincere, Roxanne e Sarah potrebbero anche scazzare a fine match, e potrebbe esserci una faida tra le due. Io dico che perdono, ma lo status delle campionesse è elevatissimo. Coin flip, con leggero vantaggio per le sfidanti.

    PRONOSTICO: Roxanne and SJU 40% - Ross Sisters 60%

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES

    Penso che DK necessiti di vincere questo match, più di quanto ne abbia bisogno un comunque fantastico Ronald Reeves, ritornato in grandissimo spolvero negli ultimi mesi. Suppongo che sia un esito abbastanza prevedibile, ma la sorpresa non è da escludere.

    PRONOSTICO: DK 80% - Reeves 20%

    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    Mi si conceda un MINCHIA...perchè questo è un match dove, visto che c'è già una prima volta di un 99 a 1 in questa sede di pronostico, mi concedo una seconda prima volta con un 50 e 50. Artemis è una terza incomoda per il prossimo futuro, ma potrebbe andare sia contro una che contro l'altra, che, probabilmente, contro entrambe. Ed entrambe potrebbero essere campionesse. Pronostico estremamente paraculo, finale sporco plausibile.

    PRONOSTICO: Stevens 50% - Shibata 50%


    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    Ho pronosticato la vittoria delle Ross, qua pronostico la sconfitta dei Kyojin, non tanto per demeriti, anzi Tave gestisce sempre molto bene i suoi personaggi, quanto per la curiosità di vedere la lucha latina con i titoli attorno alla vita. Come percentuali, mi accodo al pronostico fatto per le Ross, con le stesse modalità.

    PRONOSTICO: Kyojin 40% - La Lucha Latina 60%


    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    Eh ragazzi, mi sono esposto troppo in passato, e a costo di fare figure di merda, confermo quanto detto.
    Jax vince oggi, e vince il titolo alla Chamber. Quindi il pronostico, per quanto per quasi tutti credo sia una close call, per me è chiusissimo.

    PRONOSTICO: Box Mannix 10% - Garet Jax 90%


    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    Altro pronostico a mio avviso abbastanza chiuso, costante degli ultimi 4 match di Futurama per quanto mi riguarda (ed anche abbastanza incredibile, considerando che dovrebbero essere i match più importanti ed incerti, e alla fine sicuramente sarò sorpreso in qualche modo). Luke deve vincere, Denny è comunque protetto dal suo momentum di travaglio personale, quindi Luke wins

    PRONOSTICO: Denny Leone 10% - Luke Claymore 90%


    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    Penso che Fra sia agli sgoccioli come carriera efedistica (a pelle, Fra non mi ha anticipato nulla).
    Per questo, e solo per questo, dico che Patton vince. E' un pronostico che esula dalla storyline, per me la migliore di Futurama.
    Però, poi, rifletto...e Storm non può mollare così...quindi Fra non può mollare così...quindi...
    ...questo mi fa cambiare totalmente pronostico e ribalto le percentuali in maniera clamorosa all'ultimo secondo

    PRONOSTICO: Drake Patton 10% - James McFist 90%


    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY

    Vogliamo farla sta figuraccia, e dire che per me questo è il Main Event più scontato della storia di Futurama, e poi OVVIAMENTE succederà il contrario? Pazienza, sono coerente e coraggioso (e spocchioso XD ) e dico che Heavans ha davvero POCHE, POCHISSIME possibilità di perdere questo titolo. Perchè il cambio avverrà alla Chamber, perchè se perdesse ora sarebbe un regno corto, non eccellente, e fondamentalmente Ty non ha davvero bisogno di vincere. La sconfitta alla Chamber ci starebbe alla grande dopo aver vinto il Main Event di Futurama contro una leggenda. Quindi, bando alle ciance, pronostico chiusissimo con potenziali prese in giro.

    PRONOSTICO: Heavans 95% - Hardaway 5%
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wordlife85 @ 24/5/2023, 11:10) 
    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD


    Quarta non premessa, ma considerazione: Come fa la gente a pensare, per la storia raccontata, per il momentum, che sia favorito Drago?

    Perché è qua che si annida lo spettro del Danilismo. Anni di WTF ti segnano dentro. Anni di pronostici quasi certi ribaltati a sorpresa. Mi aspetto di tutto da questo match (ed è proprio quando pensi di aver anticipato il Danilismo, lui ti colpisce ribaltando a sorpresa un altro match che davi per scontato :D )
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 24/5/2023, 11:55) 
    CITAZIONE (wordlife85 @ 24/5/2023, 11:10) 
    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD


    Quarta non premessa, ma considerazione: Come fa la gente a pensare, per la storia raccontata, per il momentum, che sia favorito Drago?

    Perché è qua che si annida lo spettro del Danilismo. Anni di WTF ti segnano dentro. Anni di pronostici quasi certi ribaltati a sorpresa. Mi aspetto di tutto da questo match (ed è proprio quando pensi di aver anticipato il Danilismo, lui ti colpisce ribaltando a sorpresa un altro match che davi per scontato :D )

    Che poi c'è sempre la possibilità che decida gli esiti andando apposta contro i pronostici soltanto per indurre commenti come il tuo.

    Nah, non é vero. Condivido la disamina sul Danilismo :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES
    Come tutti credo non ci sia molto su cui aver dubbi e vado di Ohno & Street Code


    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES
    La collaborazione con Oregon credo me l'abbia marchiato a vita. Purtroppo ai miei occhi Paul appare sempre come il Mustafa Ali della situazione: quello che se vince è un upset. Non aiuta il fatto che non l'ho sempre poi seguito con regolarità, perché Heavans si è allontanato dal low-mid card
    e le faide non titolate, mentre lui ci entrava. Quindi non mi sono affacciato troppo a questo scontro e quasi a pelle mi trovo a dover dire Barbarigo sebbene non credo ce ne sia bisogno.


    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD
    If Karl e Hildegard lose, we riot.
    Mai fatto mistero di essere fan di questi due, e con Hildegard avrei gran piacere di collaborarci un giorno... non solo con quella lesba di Roxanne ma pure con quel peccatore di Gregor. Le dinamiche sarebbero diverenti. Il titolo tag se lo merita lei, e dico "lei", perché Karl in fin dei conti le sue soddisfazioni se l'è prese. Hildegard avrei giurato fosse orfana di qualsiasi regno - ho dovuto verificare sull'Albo d'oro che ha detenuto 2 mesetti la cintura singola. Date un premio a questo pg!

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD
    Deckard se lo merita. Ma ogni tanto qualche swervone serve. Ci sono tanti match che credo andranno come devono andare. Questo non penso sarà uno di quelli. Un po' di amaro in bocca ci vuole. MA NON TROPPO. Non facciamo Futurama2020. Ancora ho gli incubi di Futurama2020 xD Quindi io in questa sede... e solo per un bilancio-caotico globle dell'evento... dico Drago


    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS
    Io il risultato non lo so.
    Quindi alla cazzo io dico che, a naso, per me conserviamo.
    Perché siamo troppo belle. E poi siamo bionde. Quindi siamo superiori.
    VIVA NOI: Roxanne e Sarah

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES
    Non c'è niente che mi piaccia quanto vedere Reeves sclerare.
    Per questo troverei molto più figo un Ronald escluso dalla Chamber che non DK. DK credo abbia bisogno di andare di nuovo ad alti livelli. Ronald per quanto mi riguarda può perdere pure per un conteggio impreciso ed entrare in faida con tutta la classe arbitrale e sarebbe comunque una faida che non mi perderei. Nulla togliendo a DK sia chiaro! E' solo che Ronald è così naturalmente odiabile che le sconfitte sembra si sposino meglio col character.


    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA
    Lo scrivo io quindi taccio
    Boh


    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA
    Io tifo per i miei Companeros. Se le Sorirty conservano, e quasi per certo Hilde e Barbarossa vincono... non posso manco appellarmi al "ma dai un cambio di cintura tag VA fatto"... perooooò... proprio perché è quasi inevitabile vincano Hildegard e Barbarossa... io propendo anche per una vittoria legittima con passaggio di cinture e dico che Guerrero e Loca se la prendono questa bella vittoria:
    La Lucha Latina


    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX
    Davide ha ottime capacità persuasive. Ora Jax me lo sogno la notte.
    Bastardo.
    Lui e Davide.
    Si per me anche Garet si qualifica alla Chamber.


    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE
    Boooo Denny. Booooo! Booooo! Jack Leone è meglio di te.
    Claymore ti batte con una mano legata dietro la schiena! Booo.


    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST
    SOFFRO.
    Patton l'ho sempre visto da lontano. McFist pur non avendoci rapporti regolari ci sono 'cresciuto' nelle e-fed. Vederlo andar via farebbe male al cuore. Però credo sia il momento di appendere la birra al chiodo. Hammer lo conosco dal mio primissimo approdo in ECF e per certo so che negli ultimi anni ha rallentato e riportato i remi in barca. Io credo, e ripeto CREDO... che chi vada via sia James e che la tesi di Tempest non regga, perché si sta parlando di McFist, si sta parlando di un personaggio STORICO delle fed.
    Non è Francesco in campo. Ma il suo pg. In altre parole... non credo che Francesco stia dicendo ciao ciao alle fed.
    Semplicemente ritirerà James e continuerà quanto vorrà con Tempest, o portando qualcosa di nuovo.
    E' giusto dare un addio col botto a un personaggio del genere.
    Pure io se decidessi di ritirare Heavans lo vorrei fare con un match come si deve, ma ciò non vuol dire che non continuerei con Roxanne, o viceversa. Quindi credo di dover dire ciao per sempre a James...

    ...anche per l'egoistico desiderio, dopo quella gif di LaLaLand... di avere una storyline rom-com tra Roxanne e Drake Patton ahahah


    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY
    Io ho la stessa linea di pensiero di Davide. Ma mai dire mai.
    Il punto è che secondo me abbiamo costruito bene la faida. Io non sapevo cosa fare, ero stato colto alla sprovvista dalla vittoria alla Rumble: tutti eravate convinti, tranne io che vi ritenevo pazzi, perché appunto non avevo ricevuto uno straccio di indicazione. Tutto perché stavo facendo il gioco di Danilo senza saperlo. Mi ero ritrovato a seguirne i piani senza che mi venissero mai indicati... e per me fu un sorpresone. Io ero convinto di essere stato abbandonato a me stesso in quei mesi... quindi tutto potevo aspettarmi fuorché la vittoria.
    Ora... ci ho dovuto lavorare... ma ho trovato la quadra di diventare in chiave "smart" il personaggio più fischiabile e odiabile possibile. Il nemico pubblico numero uno da dare in pasto a una Leggenda e un Volto della WTF. E questo non mi è stato MAI chiesto.
    ...Quindi ora la pippa mentale diventa...

    ...ho rifatto il gioco del Puppet Master... e restiamo sulla scia di Gregor cattivo e stronzo che conserva...?
    ...o io e Simone abbiamo così tanto alterato la storia... che Danilo farà un cambio in corsa e darà il feelgood moment alla compagnia togliendo la cintura dalle mani del pezzo di merda che manca di rispetto alla WTF stessa?

    Non ne ho idea.
    Personalmente, voto me, per la sola ragione che Hevans ha conservato quasi con l'inganno lo scorso PPV. Una difesa... e pure sporca.
    Se gli si vuole togliere la cintura in tempi brevissimi... penso serva una vittoria PESANTE. Una a Futurama. E la dico peggio.
    Una pulita.
    Odiabile, ma pulita.
    Tipo pin di Tyson con arbitro svenuto. Era 3 ma non viene visto.
    E alla fine la spunta Gregor. Chissà.

    "Ma come? Due match e ti voi in entrambi?"
    Eh si. Mica sono Benetti.
    So' stronzo!
    So' Gregor Heavans
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (James McFist @ 24/5/2023, 17:00) 
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 24/5/2023, 11:55) 
    Perché è qua che si annida lo spettro del Danilismo. Anni di WTF ti segnano dentro. Anni di pronostici quasi certi ribaltati a sorpresa. Mi aspetto di tutto da questo match (ed è proprio quando pensi di aver anticipato il Danilismo, lui ti colpisce ribaltando a sorpresa un altro match che davi per scontato :D )

    Che poi c'è sempre la possibilità che decida gli esiti andando apposta contro i pronostici soltanto per indurre commenti come il tuo.

    Eccerto, PPV di 12 matches di cui ne scrivo almeno metà io, però aspetto che voi pronosticate 4 giorni prima per writare. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Rispondo a White: sul fatto che ti stia condizionando, mi fa piacere :D
    Sul fatto che tutti dicevano Heavans alla Rumble, ti sbagli e ti invito a ricontrollare...solo uno diceva Heavans. Ma qui torniamo al discorso del mio potere di condizionarti, al punto da farti credere che io valgo da solo come tutti (cosa, peraltro, abbastanza veritiera) :O ;) XD
    In terzo luogo, Benetti non pronostica i due suoi wrestler in questo ppv non per questione di eccessiva modestia, ma semplicemente perchè per le storie raccontate credo che debbano perdere entrambi. O meglio, per la storia Denny deve perdere, per dare un giusto riconoscimento a Deckard, Drago deve perdere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    Match che è più per la story che arriverà che per l'evento in sé. Ovvia vittoria dei primi.

    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    risultato aperto, ma vado con Barbarigo.

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    Karl e Hilde. I cougar sono praticamente spariti.

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    0 a 0 e palla al centro.

    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    Le campionesse mantengono. Le ross hanno già fin troppi titoli tag, uno in più non cambia niente.


    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    Il momento per la shibata di completare il suo percorso, vincendo il titolo.

    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    La Lucha Latina.

    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    Risultato dubbio. Fino a che punto sono disposti ad arrivare i due per vincere? Vado con Mannix.

    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    Claymore

    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    premetto che odio questa stipulazione per l'evidente motivo che 9 volte su 10 lo sconfitto rientra senza neanche tanta sopresa entro i primi sei mesi. Detto questo, Patton.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY
    Gregor mantiene e perde alla chamber
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    Un match che sulla carta è abbastanza scontato, ma ci sta e preferirei non ci fossero swerve. C'è una certa cura nello spingere Ohno (che di certo avrà prima o poi il suo incrocio finale con Reeves?) e penso che alla categoria tag servano gli Street Code (già li vedo interagire con i LLL!), e dall'altro lato hai degli npg ex lottatori. Ha senso metterlo? Beh, dal punto di vista dell'evento è un "feel good moment in the making" che serve bene come apertura dell'evento. Io approfitterei, a meno che le due menti dietro questa storia non abbiano ancora finito di continuare. Ma eviterei l'effetto Cody Rhodes, ecco.


    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    Paul sta crescendo, e una vittoria qui potrebbe servirgli per il dopo (nel caso di un certo specifico scenario), ma io darei la vittoria a Barbarigo per provare a rilanciare questa storia del Rinascimento e vedere un po' come va. Con Barbarossa nelle "retrovie" Davide potrebbe ritrovarsi a sperimentare con un altro pg più prominente in singolo.


    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    La categoria Intergender Tag ha avuto molti regni veloci ed è stata usata perlopiù per costruire il titolo Light Heavyweight e altre cose intorno. Immagino che vincano i Medievisti per riportare il tutto "in seno" alla categoria e darci un regno tag corposo che duri almeno fino ad Anger Games o giù di lì.


    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    Incrocio i diti.
    Grazie sior Benetti per la compagnia durante il ballo.


    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    Che le Ross siano pronte all'ennesimo regno di coppia? Dopo i fatti dell'annata scorsa credo proprio che sembrerebbe quasi una "bocciatura", almeno per Jane, e forse Victoria può iniziare a esplorare una dimensione in singolo... Al tempo stesso, se c'è un momento per iniziare il crollo definitivo di Roxanne, come sottolineato da White, è forse proprio dopo "l'high" della Hall of Fame. Vedremo. Per ora penso che preferirei che le campionesse mantenessero.


    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES

    Forse un po' sottotono rispetto alle solite storie "starpowerose" che li vedono coinvolti, ma penso che abbian fatto benone evitando quanto possibile richiami a un passato anche recente ma che forse sarebbero stati un po' di troppo. Un ottimo feud tra due stronzi forti. Penso vincerà DK meramente per lo spot nella Chamber, ma non mi sorprenderebbe se Reeves si reinserisse in seguito comunque.


    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    Che vinca la migliore, non mi esprimo troppo ma la faida è stata buona nel quadro complessivo della crisi della Sorority e la situazione Roxanne. Ecco, forse Storm un po' meno protagonista di quanto mi aspettassi, ma ha avuto un buon rialzo con la sua situazione nella faida tra Patton e McFist. Mi aspettavo forse qualcosa di più, ma credo che sia il momento del terrore di Megumi.


    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    La faida per i titoli di coppia si è forse un po' diluita in mezzo ad altre cose, ma ci stava vista la poca storia tra i due team e si è cercato di legittimare di più lo status degli sfidanti usando il loro legame con i main eventers "locali". Che possano vincere? Non so. Potremmo anche avere un secondo rematch il mese prossimo in qualche modo. Mi spiacerebbe vedere Lemmy cornuto e mazziato.


    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    Mi esprimerò su questa faida nel topic di Futurama, che già altri han parlato al riguardo.
    Grazie Tito :P


    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    Di solito il cammino di Luke è vincere e superare le avversità. Penso qui vedremo un cambio di scena e forse Luke potrebbe pure "finire fuori dalle scene per un po'", che Denny è un monster heel notevole e non mettere il titolo serve a pensare che possa perdere. Non so, penso che una sconfitta per Luke a questo punto potrebbe essere una possibilità narrativa inaspettata.


    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    Sono contro questo match per motivi poco seri quali la sindrome dell'abbandono e generale infantilismo. Tifo la trollata enorme con un NO CONTEST. Devo ancora feudare con voi due.....................


    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY

    Un Main Event simbolico, direi, celebrazione di due utenti e personaggi che per la WTF e Dani sono oserei dire più che fondamentali. La prevedibilità potrebbe inficiare, ma non penso avremo swerve particolari. Forse potrebbe accadere qualcosa di inaspettato? Vedremo. Di pronostico direi e vorrei Gregor, in qualsiasi modo.

    Edited by Temperance - 28/5/2023, 16:56
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 28/5/2023, 00:19) 
    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    Sono contro questo match per motivi poco seri quali la sindrome dell'abbandono e generale infantilismo. Tifo la trollata enorme con un NO CONTEST. Devo ancora feudare con voi due.....................

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Che sta cosa del No Contest io l'ho già vista in passato.
    E SE LA OMAGGIANO NON MI PIACERA'
    AAAAAAAAA
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Pronostico oggi, così sono sicuro di non influenzare il writing :D

    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    Non penso ci sia una possibilità concreta che Ohno e Street Code perdano.

    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    Non ho grosse motivazioni per dire uno o l'altro, quindi gioco l'1.

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    Qui invece penso sarà il momento di Barbarossa e Hildegard di prendersi i titoli e farci capire dove andranno a parare con questa Militia 2.0

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    Match molto incerto, Deckard da tempo cerca un risultato che lo consacri anche qui, potrebbe essere questo. Da non escludere il pareggio con rematch al prossimo PPV (se possibile).

    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    Difficilmente l'introduzione nella HoF coincide con una sconfitta... Credo sia successo una sola volta, ma per abbandono della WTF

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES

    Entrambi sarebbero grandi ingressi nell'EC... Dico DK.

    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    La costruzione è stata ottima e darebbe facilmente modo di avere da subito una rivalità pronta contro Artemis chiunque delle due vinca... Io dico Shibata.

    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    Mi sembra effettivamente che il periodo Kyojin sia servito per dare modo a LLL di continuare a crescere, potrebbero essere effettivamente pronti, ma forza Giganti.

    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    Impossibile pronosticare per me, mesi insieme, feud congiunto, ottima alchimia, entrambi sarebbero ottimi sfidanti al titolo nell'EC... Altro pronostico quasi impossibile, ma voglio dire Jax.

    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    Forse anche loro meritavano un posto nell'EC in caso di vittoria. Punto su Claymore per chiuderla qui.

    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    Difficile, molto difficile. Entrambi hanno anche un altro match titolato in ballo in card e non so se l'addio di uno dei lottatori coinciderà con l'addio di chi ne scrive (spero di no in entrambi i casi).
    Patton ci ha abituato a queste situazioni e prima o poi ci lascerà lo zampino... Ma stavolta credo vinca e penso ci sia un futuro possibile senza McFist perché più semplice da rimpiazzare (con altro pg della stessa persona).

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY

    Vedo i pronostici allineati su Heavans, in particolare per via dell'EC... Ma ricordo che l'EC c'è sempre stato dopo gli ultimi Futurama e non sempre questo ha impedito nuovi campioni.
    In generale, comunque, vedo anche io più avanti Heavans, ma mai dire mai.
     
    .
13 replies since 16/5/2023, 12:55   258 views
  Share  
.