The F-World #391

Bad Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Si riparte con il botto in vista di F11 con uno show che ci fa immediatamente ricordare che prima di Futurama c'è un altro ppv!

    Inizierei dalla situazione World Openweight Champion dove Hardaway annuncia quando e come sfrutterà la shot, ma soprattutto gli ultimi due ex campioni sembrano avere già diritto a un match per la cintura, quindi Heavans non potrà dormire sonni tranquilli.
    Ps. Ero quello con la maglia rossa in terza fila e non ci credevo... Heavans inizia più o meno come mi aspettavo il suo regno.

    Stesso discorso per lo Starlette Title... Megumi ha la shot per FUTURAMA e i confronti con la campionessa sono già iniziati, ma nel frattempo Vicky si prende la number one contendership superando la sorella maggiore.
    In ogni caso, se dovessi puntare dei soldi su quale difesa sarà transitoria, direi quella di Storm Stevens, ma sono contento per la vittoria di Victoria su Jane... Se non altro perché mi da più spunti su cui lavorare.

    Parte con il botto Patton vs McFist, ma dubito che aspetteremo Futurama per un confronto... Secondo me terzo match importante per il prossimo ppv che sembra avere tutte le intenzioni di non voler essere oscurato per l'incastro tra clash e f11... O magari vedremo qualcosa di diverso e particolare.

    Patton e Leone fanno la gara a chi ha più meriti per questo regno di Heavans... Che potrebbe almeno recapitargli qualche pulman di signorine.

    Per il resto tra le cose da sottolineare (senza tralasciare i nuovi piani personali di tutti gli altri presenti e gli altri risultati in alcuni casi comunque importanti) ci saluta la Militia Romana Sacra, viaggio iniziato con Davide ai tempi del TWP che molte gioie aveva dato a me come owner all'epoca e molta noia mi aveva dato qui come giocatore in alcuni periodi 😢
    E torna realmente Lilith quindi non solo per una notte ❤️
    N.b. il correttore aveva trasformato notte in botta, probabilmente azzeccando più di me i miei reali pensieri.

    Insomma... Uno show secondo me terrificante per ripartire subito a 100 all'ora come Gianni Morandi.
    Grazie Gianni.
     
    .
14 replies since 12/2/2023, 17:07   258 views
  Share  
.