The F-World #390

DIEU QUE LE MOND EST INJUSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Lo show finale prima della Rumble stravolge buona parte degli scenari che mi ero immaginato per la Rumble maschile... O magari vorrebbe solo farmi credere che siano stravolti?
    Perdono (nuovamente e forse definitivamente?) le cinture Patton e McFist, questo li rende due tra i grandi favoriti o qualcosa che avverrà nella Rumble porterà al confronto tra i due a FUTURAMA?
    Perde il titolo anche Barbarossa... Ma questo più che rimettere lui tra i favoriti credo escluda D... Senza un reale motivo, semplicemente perché i Double Champ io non li pronostico mai finché non si avverano.

    Fondamentalmente, chiunque vinca la Rumble maschile diventando campione avrebbe comunque ottime possibilità di perdere la cintura 5 secondi dopo e questo rende tutto ancora più intricato... Se dovessi pronosticare un vincitore direi qualcuno che possa giovare dello scippo della cintura 5 secondi dopo per avere un rematch o qualcuno che l'attuale detentore della Instant Shot non si sognerebbe di fregare subito dopo la Rumble... E l'unico nome che corrisponde ad entrambi gli identikit per me è Luke Claymore (da qui il mio pronostico)
    Vedo diverse situazioni pronte a esplodere in questa rissa dopo la quale avremo ben presente almeno 3/4 della card di FUTURAMA.

    Per la Rumble femminile la situazione è diversa, abbiamo una campionessa femminile dominante (soprattutto fisicamente) e per parità fisica e trascorsi passati la grandissima favorita sembra essere Artemis.
    La Shibata è l'astro nascente che sta catalizzando le attenzioni nella categoria e questo fa pensare che lei possa essere l'unica alternativa...
    Ed è per questo che più che nella Rumble maschile, credo sia nella femminile che possa esserci la vittoria a sorpresa a spiazzare tutti... Ma ovviamente essendo a sorpresa non ho idea di chi possa essere.
     
    .
9 replies since 22/1/2023, 21:51   160 views
  Share  
.