IT'S OKAY TO NOT BE OKAY

Ok?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    inizio il commento con una nota di servizio, mi hanno bloccato l'account di Facebook dopo aver subito un hackeraggio.
    ora mi chiedono di fare la procedura di recupero, per rianimarlo.... Ma credo che coglierò l'occasione al balzo per far sparire del tutto il mio profilo dal social.
    ho appena fatto richiesta per rientrare nel gruppo WTF con un account secondario, quindi a breve spero di non perdermi più card e pubblicazioni... quando sarà possibile, utilizzando direttamente i contatti presenti nel gruppo chiederò nuovamente l'amicizia a tutti voi, dato che ormai usavo FB solo per le chat su Messenger per i promo condivisi, quindi quando troverete una richiesta d'amicizia dalla copertina di Steal This Album accettatela.



    ppv che mi aspettavo pieno di possibili sorprese, soprattutto perché alcuni match sul finale erano diventati quasi scontati al punto da anticiparle... E invece no, sorprende non sorprendendo e insomma, mi sono incartato, ma avete capito.
    Se c'era un titolo che non mi aspettavo passasse di mano erano i Tag Team e invece l'hanno fatto... E se c'era un titolo che mi aspettavo cambiasse di mano era il Light-Heavyweight e invece non l'ha fatto.

    Già da questo finale, possiamo pregustare sicuramente due dei match principali del prossimo PPV... e mi aspetto ottimi match, con ottime rivalità dietro, gli ingredienti ci sono per farlo, con bei personaggi in ottimi momenti di "forma", ma secondo me anche altri incontri che saranno resi più che possibili da questi esiti.

    Grossa pecca di questo ppv + ripartenza sono i pochi giorni di tempo per i promo successivi, che mi costringono nel breve spazio a disposizione a spicciarmi... quindi concludo questo breve commento se no non mi sbrigo più a promare.

    con un Barbarossa merda secca.
     
    .
12 replies since 19/10/2022, 14:11   212 views
  Share  
.