The F-World #379

The smile has left your eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    Der Krampus che legge nella mente di Claymore ^U^
    Il campione č molto concentrato su questo "quarto" incomodo... Il che mi fa pensare alle due possibili strade post-PPV... O mollerą la cintura O sarą Leone il prossimo sfidante, entrambe opzioni molto interessanti.

    Un compagno misterioso (?!?) per S.J. Underwood potrebbe cambiare le carte in tavola nella sfida ai campioni misti... Staremo a vedere, non so se aspettarmi un nome davvero sorprendente esterno alla WTF/alle loro solite frequentazioni o un semplice Patton, ma in ogni caso mi aspetto una grande sfida

    Soliti problemi di convivenza per gli sfidanti messi insieme "dal nulla" sulla strada dei campioni di coppia, mi sembra abbastanza difficile per tutti fare coppia con Mannix :lol:

    Sfida a distanza a parole tra Deckard e Hardaway, che settimana prossima invece se la vedranno uno contro l'altro sul ring... Sarą Ty la prima vittoria di prestigio per Deckard? Sarą proprio chi lo ha sminuito a metterlo in mostra? Io 5 euro ce li metterei!

    Non ho ben capito il fine di tutto il discorso dell'ultimatum di Barbarossa, ma non mi sembra che il match intergender abbia dimostrato chissą cosa. Quanto resisterą Hildegard a tutte le parole che si prende? La sognavamo Giovanna d'Arco, ma ce la ritroveremo segregata in cantina a sfornare figli per i milites.

    concordo con Davide, puntata molto interessante, It's OK to not be OK lo vedo con quasi tutti match in bilico!
     
    .
4 replies since 2/10/2022, 18:55   147 views
  Share  
.