RENAISSANCE - La Card

Deadline 9/7/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Live from PALAMANDELA [Firenze / ITALY - ca. 8200]
    Show online il 10/7/2022


    RENAISSANCE

    1st - WTF TOTAL TITLE/Intergender Match: LUKE CLAYMORE (C) vs JANE ROSS

    2nd - One on One Match: DER KRAMPUS vs DRAGO

    3rd - Tag-Team Match: KENNY OHNO & RONALD REEVES vs MILITIA ROMANA SACRA

    4th - One on One Match: HILDEGARD vs MEGUMI SHIBATA

    5th - Six Women Tag-Team Match: ARTEMIS, FREEDA JAX & WITCH SABRA vs THE SORORITY

    6th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/No Disqualification Match: DK (C) vs AXEL COUGAR

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Ultimate X Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST (C) vs BOX MANNIX & TYSON HARDAWAY

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: LUKE CLAYMORE (C) vs DENNY LEONE vs GARET JAX vs GREGOR HEAVANS vs KARL BARBAROSSA vs XANDER DECKARD

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Member
    Posts
    4,251
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Il poster è meravigliosamente meravigliosorrendo, sono in adorazione.

    È bella per Xander che è ottiene la combo primo match in ppv + primo poster, Box escluso perché nel contesto dell’immagine sta a raccogliere cotone. :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    1st - WTF TOTAL TITLE/Intergender Match: LUKE CLAYMORE (C) vs JANE ROSS

    Penso che Luke manterrà senza grosse difficoltà il titolo nel Main Event, quindi penso (considerando tutta la storia dell'Intergender, le possibili interferenze della sorella e, chissà, di Lemmy) che in questo incontro potrebbe esserci un cambio di titolo.
    Sarebbe la soluzione più comoda liberare Luke dal titolo Total e avviare il primo regno Total al femminile.
    Detto questo, il fatto che Jane batta Luke rimane comunque difficilissimo a 360°, quindi, per quanto sarebbe la scelta di comodo, non escludo che Luke possa comunque mantenere la cintura. Ma vado comunque con una leggera preferenza per il cambio.

    PRONOSTICO: CLAYMORE 45% - JANE ROSS 55%


    2nd - One on One Match: DER KRAMPUS vs DRAGO

    Der Krampus, di fatto, sembra sparito. Quindi non penso che abbia grandi chance di battere Drago.
    Un match assolutamente a sorpresa per quanto mi riguarda, non ci sono state avvisaglie di questo incontro in ppv. Drago parte ovviamente favorito per la sua presenza nello show, anche se potrebbe succedere qualcosa di ultraterreno che mini il regolare svolgimento dell'incontro.

    PRONOSTICO: DER KRAMPUS 15% - DRAGO 65% - FINALE STRANO 20%


    3rd - Tag-Team Match: KENNY OHNO & RONALD REEVES vs MILITIA ROMANA SACRA

    Io penso che Reeves e Ohno abbiano bisogno di una vittoria per rinsaldare il loro sodalizio, anche se Reeves è subdolo e magari potrebbe voler dare una lezione a Ohno. Solo per questo motivo dò comunque una discreta percentuale alla Militia, che al tempo stesso, considerando un Barbarossa che sta avendo deliri di onnipotenza, sembra portata a perdere questa contesa secondo logica delle storyline attuali.

    PRONOSTICO: OHNO e REEVES 80% - MILITIA ROMANA SACRA 20%


    4th - One on One Match: HILDEGARD vs MEGUMI SHIBATA

    Hilde è l'unica figura della Militia Romana Sacra (al di fuori di Karl) con legittime ambizioni in questo momento. E' un personaggio ben definito, cresciuto moltissimo, estremamente credibile. Non penso, tuttavia, che Megumi perda al debutto in ppv. E' tuttavia una vittoria tutt'altro che di comodo per lei, penso che possa essere un match estremamente equilibrato sul ring.
    PRONOSTICO: HILDEGARD 35% - MEGUMI SHIBATA 65%



    5th - Six Women Tag-Team Match: ARTEMIS, FREEDA JAX & WITCH SABRA vs THE SORORITY

    Penso che Artemis debba mettere un punto a segno dopo che le Sorority stanno facendo il bello ed il cattivo tempo.
    Una vittoria delle prime, con Witch Sabra che potrebbe risultare determinante, la trovo probabilissima. Sia Amy che SJU si prestano bene a subire il pin, proprio da Artemis secondo me.

    PRONOSTICO: ARTEMIS, FREEDA E SABRA 70% - THE SORORITY 30%


    6th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/No Disqualification Match: DK (C) vs AXEL COUGAR

    A livello di starpower, credibilità in-ring e importanza del personaggio, ad oggi, non c'è storia. DK dovrebbe vincere a mani basse.
    Tuttavia, parliamo di uno NO DQ Match. Sicuri che il padre di Axel non si faccia vivo? E, soprattutto, è un'ottima stipulazione per proteggere DK anche in caso di sconfitta.
    Penso ancora che sia leggermente favorito, ma non così tanto. La stipula fa la differenza, in favore di una vittoria di Axel.

    PRONOSTICO: DK 55% - AXEL COUGAR 45%


    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Ultimate X Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST (C) vs BOX MANNIX & TYSON HARDAWAY

    Mentre faccio i pronostici, mi rendo conto che la card è davvero molto bella, quasi tutti i match sono estremamente interessanti. Mannix e Hardaway sembrano collaborare controvoglia, e sappiamo quanto questo sia sinonimo di 'successo' nel wrestling. Mi sento però di dire che non credo che il regno degli attuali campioni volga al termine. E' uno dei regni tag migliori che io ricordi, e sta elevando lo status della categoria. Chiaro che questa è forse la prima sfida davvero difficile per loro, e non ci sarebbe nulla di strano in un cambio di titolo, ma ho la speranza che continuino il loro regno.

    PRONOSTICO: PATTON-MCFIST 65% - BOX MANNIX-HARDAWAY 35%


    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: LUKE CLAYMORE (C) vs DENNY LEONE vs GARET JAX vs GREGOR HEAVANS vs KARL BARBAROSSA vs XANDER DECKARD

    Sono contrario alla scelta della Chamber subito dopo Futurama. E' un match che dovrebbe generare enorme incertezza su chi potrebbe vincerlo, ed il fatto che a Futurama abbia vinto Claymore il titolo lo rende enormemente favorito. Ed è un male. Magari ci sarà la sorpresona, ma in sede di pronostici la quasi totalità delle possibilità la dò a lui.
    Alternativa più credibile, Karl Barbarossa, tornato alla grandissima, in enorme spolvero, e avrebbe ancora qualcosa da dire con il titolo attorno alla vita. Possibile sorpresa, Garet Jax, anche se attualmente non ha ASSOLUTAMENTE lo status per essere il campione mondiale della WTF, ma per quanto avvenuto nelle ultime settimane, credo che una minima chance gliela si possa concedere, più per logica di storyline che per effettiva credibilità. Deckard in quarta posizione, ha pochissime chance, ma comunque più di quelle di Denny e Gregor, che per motivi diversi sono i riempitivi di questo match.

    PRONOSTICO: LUKE CLAYMORE 80% - DENNY LEONE 1% - GARET JAX 5% - GREGOR HEAVANS 1% - KARL BARBAROSSA 10% - XANDER DECKARD 3%
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    1st - WTF TOTAL TITLE/Intergender Match: LUKE CLAYMORE (C) vs JANE ROSS

    Uhm. Claymore. Non vedo come potrebbe essere altrimenti, francamente.

    2nd - One on One Match: DER KRAMPUS vs DRAGO

    Finale strano O Der Krampus. Perché fare il mostro va bene, ma ogni tanto qualche risultato deve portarlo a casa

    3rd - Tag-Team Match: KENNY OHNO & RONALD REEVES vs MILITIA ROMANA SACRA

    Ohno e Reeves

    4th - One on One Match: HILDEGARD vs MEGUMI SHIBATA

    Megumi.

    5th - Six Women Tag-Team Match: ARTEMIS, FREEDA JAX & WITCH SABRA vs THE SORORITY

    Artemis, Freeda e Sabra

    6th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/No Disqualification Match: DK (C) vs AXEL COUGAR

    il NO Dq mi fa propendere per la vittoria di Axel

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Ultimate X Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST (C) vs BOX MANNIX & TYSON HARDAWAY

    Credo che questa sia la prima sfida che possa davvero definirsi tale per i campioni. La stipulazione consentirebbe loro di uscirne comunque puliti. Vado con gli sfidanti.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: LUKE CLAYMORE (C) vs DENNY LEONE vs GARET JAX vs GREGOR HEAVANS vs KARL BARBAROSSA vs XANDER DECKARD

    concordo col commento prima del mio. La particolarità di questo match viene invalidata dall'inevitabile. Claymore NON può perdere la cintura così. E, sopratutto, nessuno degli altri sfidanti sarebbe di per se credibile come campione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    1st - WTF TOTAL TITLE/Intergender Match: LUKE CLAYMORE (C) vs JANE ROSS

    Vado con Luke.

    2nd - One on One Match: DER KRAMPUS vs DRAGO

    Da una parte abbiamo un personaggio che sembra essersi un po' perso. Dall'altra un personaggio in grado di compiere grandi vittorie quanto incredibili sconfitte. Vado comunque con Drago

    3rd - Tag-Team Match: KENNY OHNO & RONALD REEVES vs MILITIA ROMANA SACRA

    Ohno e Reeves vincono ma con qualcosa che succede nelle battute finali. Un Ohno che "scavalca" Ronald. che si prende il tag in modo forzato. una roba così

    4th - One on One Match: HILDEGARD vs MEGUMI SHIBATA

    Tutto punta alla vittoria della Shibata

    5th - Six Women Tag-Team Match: ARTEMIS, FREEDA JAX & WITCH SABRA vs THE SORORITY

    Considero questo uno dei match più aperti. Una "vera" stable dovrebbe avere sempre una marcia in più rispetto ad un gruppo di personaggi uniti per comodità. Però è anche vero che potrebbe uscire un nome a sorpresa come sfidante della Sabra proprio da una delle sue due compagne (se una di queste si porta a casa il pin vincente)

    6th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/No Disqualification Match: DK (C) vs AXEL COUGAR

    C'ho provato a Futurama. Ci rirprovo ora. Vittoria di Axel per liberare DK verso altri lidi.

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Ultimate X Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST (C) vs BOX MANNIX & TYSON HARDAWAY

    Lo sport.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: LUKE CLAYMORE (C) vs DENNY LEONE vs GARET JAX vs GREGOR HEAVANS vs KARL BARBAROSSA vs XANDER DECKARD

    Vado con Luke
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 30/6/2022, 01:20) 
    Il poster è meravigliosamente meravigliosorrendo, sono in adorazione.

    È bella per Xander che è ottiene la combo primo match in ppv + primo poster, Box escluso perché nel contesto dell’immagine sta a raccogliere cotone. :(

    Per me è il poster dell'anno, actually.
    Non so quanti abbiano notato che rispetto all'opera originale, White (è lui l'autore), ha tolto il Battistero ed ha messo la struttura dell'Elimination Chamber. Se non è un poster geniale questo, non so quale lo sia.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Io lo ribadisco ancora e qui con tutti voi.
    A me la cosa che fa più ridere del poster che vi ho fatto è che tutti hanno il fotomontaggio del volto, ma Underwood sia stata messa a figura completa mezza nuda. Nella mia testa lei ha fatto SPECIFICA richiesta perché fosse così. Ahahah
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 2/7/2022, 18:44) 
    Io lo ribadisco ancora e qui con tutti voi.
    A me la cosa che fa più ridere del poster che vi ho fatto è che tutti hanno il fotomontaggio del volto, ma Underwood sia stata messa a figura completa mezza nuda. Nella mia testa lei ha fatto SPECIFICA richiesta perché fosse così. Ahahah

    giustissimo così. è nel personaggio :D
     
    .
7 replies since 29/6/2022, 18:46   153 views
  Share  
.