WTF HALL OF FAME 2022

WTF celebrates... John Pranzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    La serata sta per cominciare.
    Molti ospiti illustri stanno ancora sfilando sul red carpet ma la sala della Facility, adibita stasera a mo’ di teatro, per questa cerimonia, è già sostanzialmente piena. Quasi in sordina, vediamo un uomo arrivare sul palco. Il suo arrivo comunque scatena numerosi applausi, il volto è immediatamente riconoscibile, almeno per i fans della WTF della prima ora.

    77446b8ef0614096ff57ab42c9455f29

    E’ Gordon Ramsay, lo storico primo General Manager della WTF, quando ancora l’acronimo stava per Wrestling Training Facility. Il promoter che, se vogliamo (con i soldi di Seifer Almasy) ha creato la WTF. E’ da tempo che Ramsay, pur continuando a ricoprire incarichi dirigenziali, non ha più ruoli on-screen, pertanto appare quasi in imbarazzo a fronte della standing-ovation che riceve al suo ingresso.

    Attende che gli applausi scemino, facendo ripetuti cenni di assenso col capo, per ringraziare. Poi, prende la parola.

    “Once again… torno sul luogo del delitto. In quella Larissa che ha reso il mio nome… importante in questo wrestling-business. Stasera ci torno con immensa felicità nel cuore perché la WTF ha deciso di tributare l’onorificenza più grande, l’introduzione nella Hall of Fame ad un ragazzo… beh, meglio dire un uomo ormai, a cui tengo particolarmente… mr. John Pranzo.”

    Al solo nominarlo, ci sono i primi applausi. Ramsay annuisce di nuovo.

    “Generalmente, dovrebbe essere il “boss”, in questo caso il Commissioner, Mad Dog, ad aprire questa cerimonia. Ma lo conoscete no? E’ un tipo dai modi più spicci di me… però ha cuore. Mi ha detto che avrei dovuto farlo perché se John oggi giunge a questo risultato, parte del merito è mio, che sono stato, per certi versi, il suo talent-scout. Well… inizio la serata sfatando questo mito: quando John si affacciò alle porte del wrestling europeo, ormai quasi due lustri fa, e dopo essersi fatto più che abbondantemente le ossa nelle promotion locali della sua famiglia, negli Stati Uniti, la WTF non sarebbe dovuta essere casa sua. John, e su questo la sua parabola è simile a quella di Drake Patton, aveva infatti sostenuto un try-out per la WFS di Manchester. Per loro, il ragazzo aveva doti indubbie sul ring ma doveva migliorare in molti altri aspetti… e beh, farlo nella WFS di allora avrebbe voluto dire iniziare a nuotare in una vasca piena di squali. Per questo, John Tee ed Ian Adams consigliarono al ragazzo di tentare l’approccio qui a Larissa… e a me di prenderlo in WTF. Quindi, ecco il primo mito sfatato: Tee ed Adams hanno scoperto John Pranzo e l’hanno mandato in WTF. Com’è andata la storia, la conoscete tutti poi. La WFS ha concluso la sua epopea, la WTF da Facility è diventata una Federazione globale capace di attirare tra i migliori performer al mondo… ma creando una solida base di stelle fatte in casa. E John Pranzo è diventato, a pieno titolo, una di queste scelte.”

    Altri applausi, Gordon comunque sembra non aver ancora finito.

    “Qualcuno potrà essere sorpreso dal suo ingresso nella Hall of Fame. Qualche demente potrà persino indignarsi. John Pranzo non è stato il wrestler più vincente della WTF. Non è stato quello che ha disputato più Main Event di FUTURAMA, è lungi dall’essere il wrestler più titolato della Federazione (sebbene ancora nessuno abbia mai battuto il suo record di longevità con il titolo più importante in vita; John è l’unico tra quelli nella TOP-TEN dei regni più longevi ad esserci entrato come World Openweight Champion). Ma John merita senza alcun dubbio questa onorificenza per il suo essere stato, non solo una bandiera fedele alla compagnia sia nei tempi migliori che in quelli peggiori, ma anche per essere stato un vero e proprio esempio per generazioni di fans. Il nostro John non lotta in Europa da un pezzo eppure è stato votato lui come il FACE OF THE DECADE. Lui. Non Drago, non Luke Claymore, non Tyson Hardaway, non Garet Jax… il “Face of the Decade” è stato John Pranzo. Citando, probabilmente male, un film famoso, potrei dire che John non è stato l’eroe che la WTF meritava, ma quello di cui la WTF aveva bisogno. Quindi, posso solo concludere dicendo: Thank You, John.”

    Scatta la standing-ovation, tutti si alzano in piedi, Ramsay Gordon annuisce.

    “Comunque vada, questa resterà sempre casa tua.”

    Divisorio
    Davanti a noi si presenta Ronald Reeves.
    Vestito di tutto punto, il texano sfoggia un sorriso di circostanza rivolto alle telecamere, prima di prendere parola.

    ec3-wwe-royal-rumble

    RR: “Ah, e così John Pranzo si unisce all’esclusivissimo club dei WTF Hall of Famer?”.

    Domanda retorica, chiaramente.

    RR: “Devo ammettere che un po’ mi infastidisce l’idea di dover condividere questo spazio anche con lui, adesso. Ma in fondo devo ammettere una cosa: se mi guardo intorno, nel roster della WTF non vedo nessuno piu degno di John”.

    Il suo tono sembra piuttosto serio.

    RR: “Innanzitutto, John Pranzo è in WTF dal day one. Negli ultimi tempi si è un po’ staccato, ok, ma fin dai tempi in cui il Sanctuary era una palestra sudicia e venivano a vederci solamente i nostri parenti e qualche disperato di Larissa, Pranzo ha dato tutto se stesso per la Federazione. Questo gli va riconosciuto”.

    Non è insolito che l’American Pride riconosca i meriti dei propri rivali.

    RR: “Ha avuto una carriera piena di soddisfazioni. Non è Ronald Reeves, e siamo d’accordo, ma col sudore della fronte ha raggiunto dei traguardi di tutto rispetto. Preferisco tutta la vita che questo traguardo lo raggiunga lui, piuttosto che un McFist o un DarKhaos”.

    Non è il caso di tornare sulla vecchia questione di Originals vs Invaders...

    RR: “In tutti gli anni in cui abbiamo militato nella stessa Federazione, Pranzo ed io non ci siamo mai incrociati, se non casualmente e in maniera tutt’altro che memorabile. Ed è curioso, dato che siamo stati considerati il miglior Face ed il miglior Heel della storia della Federazione”.

    E’ vero: un dato che fa sicuramente riflettere.

    RR: “John Pranzo appartiene a quella ristrettissima schiera di individui pervicacemente intenzionati a fare sempre e comunque la “cosa giusta”. Una brutta razza con la quale cerco di avere a che fare il meno possibile, perché ne disprezzo l’ottusità e la mancanza di prospettive, ma che rispetto”.

    Abbozza un sorriso divertito.

    RR: “E non ho dubbi che a Futurama 10 John tiferà per Claymore, con tutto se stesso. Sono due fottutissimi boyscout, d’altronde...”

    Alza le mani, sulla difensiva.

    RR: “So che questo non è il contesto adeguato per parlare di Futurama 10. Questa è la tua notte, John... goditela!”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Sul megascreen appare la faccia di Axel Agony, che sorride.

    53dd02583c7eb0175243e359c08626c1

    AA: "John Pranzo, possiamo dirlo: YUO DID IT!
    Abbiamo condiviso diversi momenti, ma vorrei ricordarne qualcuno in particolare: quando abbiamo condiviso due main event di Futurama. DUE!
    Siamo riusciti ad essere entrambi ad essere nel main event del più grande show della federazione due volte in successione.
    Ti ho sfidato quando eri al massimo del tuo potenziale, e oggi sei qui pronto a diventare un Hall Of Famer.

    E son qui per esprimere al mondo che non può farmi che piacere. Perchè sono stato anche un membro della tua famiglia. Tutti sanno che Axel Agony è un nome d'arte che mi sono dato, ma il mio nome originale, il mio vero nome...per un pò è stato Axel Pranzo.

    Quando sono stato accolto da te da tuo fratello da Natalie, che recentemente mi ha dato una mano, d Kimberly, per un pò mi sono sentito parte della famiglia. E quindi, sento un pò anche mia questa tua induzione nella WTF Hall Of Fame.

    Tra poco ci sarà anche il mio volto di fianco al tuo, per il momento tienimi il posto caldo nell'Arca della Gloria!"

    Divisorio
    “John Pranzo? Lo odio. Dal profondo del mio cuore”

    maxresdefault

    La Welsh Sensation fa spallucce annuendo vistosamente.

    Patton: “Penso sia un sentimento condiviso anche da lui. Non vi va bene come contributo?”

    Il gallese guarda dietro la camera dove molto probabilmente ci sono degli addetti della produzione che non si sentono in grado di dire NO ad un Hall of Famer come Drake.

    Patton: “Ok. Posso dirvi che il suo cammino in WTF è iniziato grazie a me. Posso dirvi che la sua crescita esponenziale, il suo percorso verso la gloria è passato da Checkpoint Drake. Una tappa che tutti coloro che vogliono essere nella storia della WTF devono passare. Ma no. Non ve lo dirò.



    Io voglio dirvi che odio John Pranzo.”

    Altro sgomento nella crew fino a quando qualcuno non prende coraggio.

    “Perché?”

    Patton: “Finalmente qualcuno con le palle. La risposta è semplice. Perché è l’unico in WTF che è riuscito a battermi sul mio campo.”

    Drake serra i pugni.

    Patton: “Me lo ricordo ancora l’incasso di quella shot. Opportunismo allo stato puro. Il mio campo. La mia peculiarità. Battuto con la mia stessa moneta. Non Tyson, non Ronald, non Max…solo John Pranzo è riuscito a fare quello…e per di più il pubblico lo ha tifato a gran voce.



    Lo odio. Ed è per questo che lo rispetto. Perché mi trovo a dover ammettere che quella, è l’unica e la sola vera sconfitta che mi è bruciata dentro per molto tempo tanto da spingermi a fare di tutto per riappropriarmi del titolo dopo l’estate del 2018.

    L’odio è un sentimento fortissimo e va preservato solo per chi se lo merita alla grande. Così come John si merita l’introduzione nella Hall of Famer.

    Benvenuto John, nel monte Rushmore della WTF!”

    Divisorio
    Tempo di un altro contributo video e stavolta l'obiettivo ci porta le congratulazioni per l'introduzione nella Hall of Fame di John Pranzo da parte di un altro Hall of Famer: Tyson Hardaway.

    maxresdefault

    "Che dire di John? E' sicuramente la persona che ha dovuto fare più fatica ad affermarsi in WTF.
    E' rimasto per anni al top della federazione, senza mai riuscire a portare a casa il titolo e ogni volta che sembrava fatta, non riusciva.
    So che lo state pensando, parte della colpa è sicuramente mia... Lo so."

    Pausa con sorriso per Ty.

    "Ma nonostante questo, ha avuto la pazienza, la forza d'animo e la capacità di non mollare mai, fino ad arrivarci... E credo sia per questo che oggi verrà introdotto nella Hall of Fame.
    Aldilà dei titoli vinti, dei record che possa aver segnato o degli awards che possa aver conquistato, credo che la passione e l'energia con cui ci ha sempre provato siano i motivi che lo rendono una persona a cui tutto il locker room non ha potuto fare a meno di affezionarsi in questi anni, me compreso."

    Stavolta annuisce, convinto.

    "E' arrivato dal nulla, senza agganci, senza conoscenze ai vertici o progetti appositi, portando forse una delle cose più strane che si siano mai viste nel business e piano piano, passo dopo passo, cambiamento dopo cambiamento ha modificato e plasmato se stesso, per arrivare al successo, seguendo un percorso unico e completamente suo.
    Tutti questi sono i motivi che secondo me fanno di John un degno Hall of Famer e tutti i motivi che per me rendono un piacere aver diviso con lui il ring per anni, da rivali.
    Altro da aggiungere?"

    Pausa 'teatrale' di Hardaway, che poi solleva un dito, fingendo di ricordare cosa dovesse aggiungere.

    "Congratulazioni John! Benvenuto tra gli Hall of Famer!"

    Divisorio
    La serata si avvicina agli sgoccioli e abbiamo un'altra musica a risuonare, l'abbiamo sentita molte volte negli anni...è OPEN YOUR EYES dei Guano Apes, e la musica non può che introdurre "Astonishing" Max Cougar! Il Blind Cat si presenta in tenuta informale ma fascinosa e cerca di rimanere il più composto possibile; un sorriso alla platea che lo accoglie, un sospiro e poi inizia a parlare.

    cougar-hof

    MC: "E' per me un onore, ma anzitutto un piacere essere qui questa sera, per dare il giusto riconoscimento, al protagonista di questa serata. Lasciatemi dire una cosa innanzitutto."

    Da un colpetto di tosse.

    MC: "Cosa posso dire che già non sia stato detto? Sappiamo chi sarà il prossimo Hall Of Famer. Io lo sapevo prima che la sua induzione fosse ufficializzata, perchè a questo punto nessuno la meritava più di lui per tutto ciò che ha fatto per la Wrestling Triumph Federation."

    Maxie allarga le braccia.

    MC: "Ma c'è una cosa che posso dire, che agli altri manca; voi conoscete il John Pranzo best face of the decade, of the ten years, of the lustrum, of the century and so on...ma per me John Pranzo rimane prima di tutto ...un amico."

    Max si punta il petto e va avanti.

    MC: "Sono in questa federazione dal day one, e l'ho visto arrivare, muoversi e crescere; l'ho conosciuto su altri lidi, ci siamo sfidati più volte, non gli ho risparmiato i miei colpi più bassi, eppure è una delle poche persone che posso definire un mio intimo. Ed inoltre per me è stato, una fonte di ispirazione ed un esempio. Lo scorso anno sono arrivato al main event di Futurama solo perchè mi sono comportato come avrebbe fatto John Pranzo. Mi sono chiesto: cosa avrebbe fatto John Pranzo al mio posto? E questo mi ha reso un combattente migliore. Non esistono altri wrestler per cui nutro lo stesso rispetto che porto per il Best King. E per lo stesso motivo l'ho scelto come avversario del mio ultimo match in WTF. Non è solo un lottatore che voglio usare come esempio di rispetto, ma anche un uomo."

    Max appoggia le mani sul leggio davanti a se, poi afferra il microfono.

    MC: "Non c'è molto altro da aggiungere a tutto quanto non sia già stato detto: Signore e Signori, aprite gli occhi: è per me un onore e un immenso piacere presentarvi John Pranzo.. Introducendolo ufficialmente nella Wrestling Triumph Federation Hall of Fame per l'anno 2022!!! Vieni fuori, fratello!!"

    Karma’s wheel risuona nell’arena ed il pubblico è tutto in piedi per il proprio beniamino, il quale si ferma un attimo sul palco a godersi la scena, quasi abbia voglia assaporarne ogni minimo gusto. Poi, dopo qualche secondo, si dirige verso Max Cougar e i due scoppiano in un abbraccio davvero emozionante. Sotto l’applauso dell’intera arena è appena percettibile il ringraziamento sotto voce che John mostra nei confronti del Blind Cat, perché quella è una cosa tra John e Max, non serve urlarlo ai quattro venti, no, non serve aggiungere altro, perlomeno non davanti alle telecamere.

    Poi, dopo aver terminato il profondo abbraccio, volge lo sguardo verso il pubblico che ha smesso di applaudire e questo significa solo una cosa. E' tempo di proferir parola, John. Non puoi più attendere. Il rapper si guarda attorno più e più volte quasi dovesse ancora trovare le parole per cominciare un discorso, volge lo sguardo verso Max che gli sorride a distanza per poi posare nuovamente la propria attenzione verso quell'immensa folla che è lì principalmente per lui.

    gettyimages-978186884

    JP: “ Essere sé stessi “

    Il rapper di Kansas City osserva la folla davanti a sé, lo sguardo serio ed intenso, determinato ma mai irrispettoso, dolce ed al tempo stesso rigido mentre con la punta delle dita batte sul palco davanti a sé.

    JP:” Persino in questo momento non riesco a dimenticarmi chi io sia, sebbene nel tempo molti hanno tentato in tutti i modi di farmi cambiare, di farmi scordare da dove io sia venuto e che cosa la mia vita rappresenti. Perché, la vita di ciascuno di noi, almeno stando a quello che ho capito, è legata, in un modo o nell’altro, ad un profondo significato. Siamo nati per essere bravi in mille cose, per essere delle pippe immani in centomila ma anche per essere degli idoli indiscussi in almeno una di queste. Siamo fatti per essere come siamo, siamo fatti per vivere le emozioni, per commettere errori, per pentirci e per capire chi siamo veramente. “

    L’ex best king viene applaudito sonoramente dai numerosi presenti per la sua entrata nella sala della gloria. I suoi occhi fissano un punto fisso davanti a sé. Le immagini si bloccano per qualche istante su una sedia, vuota, in attesa che qualcuno vada ad occuparla.

    JP:” C’era un tempo un uomo che disse testuali parole: GIUDICARE E’ FACILE, COMPRENDERE UN PO’ MENO . Magari può sembrare banale ma vi invito tutti quanti a riflettere su una cosa che ci capita spesso e che a volte prendiamo anche sottogamba. E’ facile giudicare qualcuno dalle sue azioni, è facile essere il baby face di turno ma vi pongo una domanda: come si fa ad essere dalla parte giusta della barricata? Come si fa a conoscere la nostra reale essenza? “

    E’ una domanda alquanto bizzarra fatta dall’uomo che più di tutti ha indossato gli abiti da miglior face nella storia della WTF.

    JP:” E’ una domanda alla quale mio fratello avrebbe saputo dare una risposta perché lui sapeva sempre controbattere. Probabilmente avrebbe detto CHE SOLO UN COGLIONE SI PONE QUESTE DOMANDE. E magari, dopo tutti questi anni di gavetta, potrei benissimo non sapere come si faccia. Ma in realtà, amici miei, in realtà io so bene perché John Pranzo non ha mai dimenticato chi è. “

    John tossisce un paio di volte prima di tornare a proferir parola.

    JP:” Vedete, prima di firmare il contratto con la WTF, Seifer mi fece una proposta alquanto interessante e mi chiese se avessi voluto dimenticare gli abiti del bravo ragazzo che a Kansas City già spopolavano di brutto e di voltare pagina, di cambiare del tutto e, soprattutto, di dimenticarmi chi fosse John Pranzo. Inizialmente non compresi, non capii la ragione di tutto quello ma poi mi pose una domanda alquanto curiosa. COME FAI A DIRE DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO SE NON HAI MAI VERAMENTE AFFRONTATO E VISSUTO IL MALE? “

    La folla pare abbastanza interessata alla storia che il nostro rapper deve averci tenuta segreta da una vita intera.

    JP:” C’è solo un modo per comprendere il mondo. Non è vivere la vita come se fossimo programmati solo per fare del bene o del male perché sebbene io sia stato etichettato come il BEST FACE OF THE DECADE nella storia di questa compagnia devo dire che tutti noi, compreso il sottoscritto, siamo formati da una parte buona e da una parte malvagia. La mia carriera lo testimonia. Ed allora perché tutti credono che io sia perfetto? Ah il bravo ragazzo, ah il baby face, ah Mr Politically Correct in persona. NO, SIGNORE E SIGNORI, IO NON SONO NULLA DI TUTTO QUESTO. Io sono solo John Pranzo, l’uomo che ha scippato il titolo a Drake Patton ma che al tempo stesso si è guadagnato con il sudore, il sacrificio ed il suo indomabile coraggio il rispetto di tutti voi. Sono colui che ha dovuto combattere contro la sua stessa famiglia per poi difenderla dagli assalti di coloro che ci vedevano come fumo negli occhi. Sono una persona come tutti quanti voi e così voglio essere ricordato. “

    John si ferma e a quel punto una marea di applausi sommergono i timpani di un best king che non ha imparato nulla a memoria ma che sente tutto ciò provenire dal profondo del cuore.

    JP:” Temo sia giunto il momento dei ringraziamenti ma non vi preoccupate, sarò breve. Ovviamente, parto con il ringraziare Max Cougar, l’uomo, prima del wrestler, di cui nutro il più profondo dei rispetti e con il quale condividerò il ring a FUTURAMA X. Rispetto che professionalmente condivido con personalità illustri di questo mondo fantastico come Tyson Hardaway, al quale vanno i miei più immensi complimenti per quelle famose sediate che mi diede a FUTURAMA 5, sediate di cui porto ancora i segni ma questo è il prezzo da pagare per scrivere la storia. Vorrei ricordare anche Drake Patton con il quale abbiamo avuto diverse discussioni, come due bambini golosoni e vogliosi di scartare il più epico dei regali. E come dimenticarsi del tuo figliolino, Max? Mi stavo dimenticando di lui, oh, poverino, non dirmi che è invidioso che tu stia condividendo le luci con me. No, dai, ovviamente scherzo, è un tipo simpatico Axel e gli voglio un mondo di bene. Infine, vorrei ricordare quelle due donne che in prima fila non fanno altro che scommettere su chi riuscirà a farmi ubriacare per primo stasera. Kimberly, Natalie, grazie veramente di cuore, senza di voi la famiglia Pranzo non sarebbe mai esistita. “

    Il rapper sorride per un altro paio di secondi ringraziando tutti coloro che hanno segnato la propria carriera in WTF fino a che il suo sguardo non ripiomba nell’oblio più assoluto. Le immagini, come se John le guidasse, tornano sulla sedia vuota. Gli occhi del rapper sono lucidi, come se mancasse ancora qualcosa. O qualcuno.

    JP:” Non mi sono dimenticato di te. Non potrei mai farlo. Sei sangue del mio sangue ed avrei voluto veramente vederti qui stasera con me, felice per tutto ciò che abbiamo condiviso, in positivo o in negativo. La nostra non è stata una vita facile e se non fosse per Seifer entrambi probabilmente non saremmo qui. Sì, perché sebbene tu non sia presente fisicamente, è come se lo fossi, è come se si percepisse un vuoto, è come se tutti noi sentissimo la tua presenza, la tua anima vagare liberamente tra di noi. “

    John tira su con il naso un paio di volte tanto che un addetto gli consegna un fazzoletto con cui pulirsi .

    JP:” Purtroppo, io sono quello fortunato, Chris. Io sono quello bravo, io sono quello famoso, io sono quello di cui tutti si ricorderanno. Ed invece è proprio qui che ti sbagli. Se sono nella Hall of Fame è anche grazie a te. E non perché sei mio fratello, non perché hai il mio stesso sangue o perché devo parlare per forza bene di te ma perché se non ci fossi stato tu ad indicarmi il cammino credi che lo avrebbe fatto? E soprattutto sappi che chiunque sarebbe potuto stare al tuo posto ma BEN POCHI AVREBBERO DONATO IL LORO FUTURO AD UN FRATELLO. Sei un esempio, Chris. Mi hai permesso di essere ciò che ho sempre voluto diventare, tu, questa gente, il wrestling, per me siete la perfetta combinazione per scassinare questa serratura chiamata VITA. Ciò che sto provando a dirti è che non sei solo il fratello di John Pranzo, tu sei una persona vera e buona, una persona che ha avuto dei problemi, problemi seri, problemi che nessuno vorrebbe mai affrontare in prima persona e questo non ti rende un debole, tutt’altro. “

    John si blocca, ha il cuore in gola, si sofferma sulla sedia vuota e sta per concludere il discorso quando la folla intona il nome del fratello, rinchiuso da tempo in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza. Da sottolineare come il pubblico stia cercando di aiutare l’hall of famer nel suo discorso, dopotutto anche il più coraggioso tra i coraggiosi ha un cuore.

    JP: “ Lo vedi, Chris? C’è una ragione per la quale questa gente ti acclama e per la quale vorrebbe vederti qui. E’ perché sei sempre stato te stesso e non hai dovuto prenderli in giro celandoti dietro una maschera che ti avrebbe venduto al potere. E’ per questo che ti amano. E’ per questo che il wrestling mi ha insegnato una cosa, la più importante di tutte: ESSERE Sé STESSI NON è IMPORTANTE, E’ L’UNICA COSA CHE CONTA. “

    Divisorio

    JP-HOF

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    congratulazioni Ema, introduzione meritatissima.

    una hall of fame da 8,5 XD
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Complimenti a Ema e John Pranzo, personaggio che non ho mai vissuto all'apice della sua carriera, ma solo in sparuti momenti.
    Una cosa: ma Gordon Ramsay aveva il prestavolto di...Gordon Ramsay? Ma lol XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wordlife85 @ 9/5/2022, 10:00) 
    Complimenti a Ema e John Pranzo, personaggio che non ho mai vissuto all'apice della sua carriera, ma solo in sparuti momenti.
    Una cosa: ma Gordon Ramsay aveva il prestavolto di...Gordon Ramsay? Ma lol XD

    Quello della WTF era Ramsay Gordon.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Introduzione più che meritata. Complimenti a Emanuele!
     
    .
4 replies since 8/5/2022, 18:54   72 views
  Share  
.