ANARCHY (?) IN THE UK

'cause I wanna be anarchy, it's the only way to be

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    1st - Tag-Team Match: OREGON McCLURE & PAUL GEORGES vs STREET CODE:
    Questo lo avrei azzeccato, perchè Paul Gerorges è il figlio di Maximo Chavarro, e gode di riflesso del momento di popolarità che gode il padre oltreoceano.


    2nd - Intergender Match: ROXANNE LA MONTAINE vs ULYSSES PERCIVAL
    Risultato che penso non fosse messo in dubbio. Ma pensavo che La Montagna avrebbe vinto più in scioltezza contro il Dottore.


    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Triple Threat Match: SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs JANE ROSS vs WITCH SABRA
    Per me è stata una sorpresa. Se avessi fatto un pronostico l'avrei azzeccata solo perchè sapevo il risultato per motivi di storyline. Ma quando l'ho saputo mi ha sorpreso, ho stappato la bottiglia e ho cominciato a insultare Ivan. Per me non era così scontata la vittoria di Sabra, anzi decisamente inaspettate. La Ross non mi dava l'idea di essere lì per prendersi il pin (o per quittare come in questo caso). Mi è piaciuto molto il percorso di Sabra dopo che ha perso il titolo, e forse finalmente è cresciuta anche ai miei occhi.


    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: TYSON HARDAWAY & VICKY ROSS (C) vs GARET & FREEDA JAX
    Sapevo che Jax sarebbe arrivato ad ottenere i titoli con sua figlia, prima o poi. Ed in questo caso era prima.


    5th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Triple Threat Match: DK (C) vs BOX MANNIX vs GREGOR HEAVANS
    Anche qui vince il favorito. Che quindi potrebbe portare il titolo nella sfida ancora non ufficiale, ma più hypata di tutti, contro Rox.


    6th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST (C) vs THE (2nd) GRAND-SLAMMERS
    Avevo idea che gli attuali campioni di coppia sarebbero arrivati a Futurama con i titoli addosso. Ah, ho letto il promo di Patton e due righe mi hanno fatto pensare: che merdina che sei. XD
    Comunque finire il match in piedi sui campioni, e far arrivare la cavalleria a salvarli è stato soddisfacente :). Più che soddisfacente. Mi ero reso conto che in questo ppv avevo due title shot contro dei personaggi gestiti dallo stesso handler. E con Sabra mi è andata bene....BWHA AH AH AH AH!!!!


    7th - Buried Alive Match: DER KRAMPUS vs DOMENICO CARAFA
    Un altro facile pronostico. Beh, facil esibire i propri pronostici due giorni dopo il ppv; prova a farli prima!
    Match molto bello, e particolare. Ma veramente Carafa non lo rivedremo più? Veramente qualcuno lo ha visto in una fed filo-camunica i cui si è presentato tutto crociato.


    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/Extreme Rules Match: LUKE CLAYMORE (C) vs DENNY LEONE
    Questo era il match più difficile da pronosticare dell'intera card. Una vittoria di Leon e non avrebbe lesionato e delegittimato il momentum di Claymore. Ma in ballo c'è la sfida a Futurama con un title vs title, in cui Reeves tenterà di conquistare il Total per diventare finalmente Grand Slammers. E' il palcoscenico giusto? PEr un'ennesima affermazione? Forse si.
    D'altro canto la vittoria di Leone era in ballo perchè ha quello strambo accordo con DK in caso di vittoria. Ma essendo in WTF penso sia solo rimandato.


    Non commento gli esiti delle votazioni degli awards. Comunque PRanzo è più face di quanto mosgtrato da Claymore finora. Forse in futuro....
     
    .
13 replies since 20/3/2022, 14:18   184 views
  Share  
.