ANARCHY (?) IN THE UK

'cause I wanna be anarchy, it's the only way to be

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Siamo pronti ad entrare nelle cinque settimane che precedono Futurama X!

    Un evento scorrevole, privo forse di grandissimi sussulti, che svolge perfettamente il compito di pay per view di transizione tra due show titanici come Clash of the Titans e Futurama.

    La ciliegina sulla torta è stata la carrellata di Awards of the Decade. Qualche commento sparso...

    Sono contento che la rivalità tra Originals e Rebels abbia vinto il premio, anche se con una percentuale tutto sommato modesta. Il finale di una storia contribuisce a dare valore alla stessa, e mi fa piacere sia stata apprezzata.

    Sia per il Face of the Decade che per la Star of the Decade il vincitore è risultato colui che ho votato. Su Hardaway non potrei essere più d'accordo: del trio che ha meglio rappresentato la WTF in questi dieci anni (Patton, Hardaway e Reeves), Ty è senza dubbio il più all-rounder. Sempre sul pezzo sia da heel che da face, credibile in ogni circostanza e con una qualità media dei promo semplicemente impressionante.
    Anche John Pranzo ha meritato l'award, non fosse altro per l'impegno messo in campo per giocare un purissimo Face in un mondo come quello efedistico dove le tinte fosche risultano naturalmente più attrattive. Solo Claymore a mio avviso si avvicina a un grado di purezza simile a quello di Pranzo, ma a causa della lunghissima e meritoria militanza in WTF mi sono sentito portato a votare quest'ultimo.

    Terminiamo infine con l'Heel of the Decade, l'Award a cui tenevo di più. Sono ovviamente molto contento che lo abbia vinto Reeves, e della percentuale significativa con cui ha prevalso sugli altri contendenti. Non sta a me fare l'analisi del personaggio Ronald Reeves e delle ragioni per cui ha vinto, sarebbe un po' come cantarsela e suonarsela da soli. Posso solo dire che è un onore, ed un riconoscimento che mi ripaga ampiamente del lavoro svolto in questi nove anni di permanenza in Federazione!
     
    .
13 replies since 20/3/2022, 14:18   184 views
  Share  
.