The F-World #360

Alles ist jetzt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegameishere
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Pensieri sparsi.

    Spero vivamente che Karl non perda il titolo alla Rumble, merita di arrivare a Futurama X con il titolo alla vita. Il personaggio, con tutta la MSR, ha avuto un miglioramento netto negli ultimi tempi.

    Tyson ormai non è il migliore, ma il metro di paragone (semicit). Ha vinto tutto quello che poteva vincere meritatamente.

    Patton e McFist rischiano di rendere la categoria tag "noiosa" ma sicuramente prima o poi esploderanno perché dai, c'è di mezzo Patton.

    Cougar sembra ormai da solo in questo suo "last ride". Forse è proprio per questo che bisogna tenerlo d'occhio ancora di più.

    Claymore mi piace un sacco, mi piaceva in GWF e qua in WTF sono riuscito ad apprezzarlo ancora di più. La cintura Total sarà molto difficile toglierla. Il promo con Andy Guerrero è un bel revival. Box esce sconfitto, ma solamente nel risultato. Il tempo è solamente dalla sua parte. Tra l'altro, un altro bellissimo match tra i due.

    DK parla di Krampus e questo mi fa pensare. Dopotutto, il finale del loro match grida ancora vendetta (cioè lo grido io).
     
    .
6 replies since 16/1/2022, 14:34   104 views
  Share  
.