The F-World #358

Sic mundus creatus est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Una puntata particolare, caratterizzata nel lottato da un inaspettato match a cinque stelle, e da due incontri con finali sporchi.

    La faida principale tra Reeves e Barbarossa continua nel solco tracciato nelle ultime puntate. Se il comportamento di Lionheart e Barbarigo ha creato forse delle crepe nella Militia, Reeves continua la sua offensiva psicologica ai danni del campione. Sono molto molto contento per la vittoria di Ohno, che segna il primo punto importante nella sua carriera.
    Come Danilo sa, io punto parecchio su Kenny per il prossimo futuro, al punto da avergli dedicato una costruzione di lungo corso (inizio nella Facility, un primo anno in anonimato e ora una lenta ascesa verso zone un po' più nobili della card) ed un domani mi piacerebbe diventasse il mio PG principale una volta che Reeves si fosse ritirato o fosse divenuto un part timer. Per questo vederlo sconfiggere Carafa in un match del genere è molto appagante.

    Per il resto provo molto interesse verso il match di ritiro di Max Cougar a Futurama. Ho toccato con mano il percorso del Blindcat solo nelle sue declinazioni "larissane", ma so che si tratta del più longevo wrestler del panorama efedistico italiano.

    Mi incuriosisce allo stesso modo la dinamica della Sudden Death tra Mannix e Claymore. Questo espediente non mi convince a pieno, però staremo a vedere.

    In tutto ciò la Rumble incombe, con in palio l'ambitissimo premio del Main Event di Futurama X. Concordo con chi sostiene che la rosa dei potenziali vincitori ruoti intorno a due-tre nomi, ma chissà... non sarebbe la prima volta che Danilo ci stupisce con effetti speciali.
     
    .
6 replies since 2/1/2022, 19:09   98 views
  Share  
.