SUNSET BOULEVARD

Perchè il Viale del Tramonto si percorre a piedi nudi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Il ruolo dello show che si trova schiacciato tra Anger Games e Clash of the Titans, con l'ombra di Futurama all'orizzonte, non è affatto facile. Come si poteva evincere dai pronostici, Sunset Boulevard rischiava di peccare di scontatezza nei risultati. Ed è stato parzialmente così, con qualche piacevole eccezione.

    La sconfitta di DK contro Claymore era a mio avviso "preannunciata" dal trionfo di DK nel suo primo match contro Garet Jax.
    L'incontro di coppia tra i Larissa Magic e la Golden Dawn era purtroppo scontato per via del quit di Shane (nulla contro di lui, ci mancherebbe) che ha impedito ad un progetto a suo modo curioso di prendere piede. Personalmente mi stavo divertendo molto a gestire Artiom in questa strana coppia.
    Il Main Event era stato pronosticato correttamente da tutti: Cougar era lo sfidante di transizione perfetto in virtù del suo stato più che consolidato.

    Le sorprese nella divisione maschile sono state la vittoria della Militia Romana Sacra contro la WGA e la vittoria di Ronald Reeves della Battle Royal.

    Ho avuto parte nella costruzione del match di Reeves, per cui conoscevo già alcuni passaggi salienti. Ritengo che Danilo si sia comportato con maestria a livello di booking, e che l'approdo di questo piano da mastermind contribuisca a rendere ancora più credibile un Double R che, dal ritorno ad Anger Games, non ha praticamente mai fatto un passo falso.

    Lo scontro titolato di Clash of the Titans si scrive da solo. Reeves ha trionfato a fatica su Barbarossa a Legendary, necessitando di un intervento extra ring. Lo status di Barbarossa è poi corroborato da due vittorie di assoluto prestigio (Mannix e Cougar). <i>In ultimis</> è giusta la riflessione di Roxanne: per il secondo anno consecutivo avremo un cambio di titolo in quel di Clash of the Titans?

    Allo stesso modo, data la ferma volontà manifestata da Reeves di essere nel Main Event di Futurama X, per Double R una vittoria è fondamentale. L'ultimo grande snodo della sua carriera da superstar (non commissioner) era stata la doppia sfida titolata contro Drago a Circle of Life, persa miseramente.
     
    .
14 replies since 12/12/2021, 22:16   151 views
  Share  
.