The F-World #338

You can't see me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 31/5/2021, 00:06) 
    -Shane è l'unico studioso di Marco Waldo presente al mondo. Si era andato a vedere e studiare i modi di dire e fare del wrestler prezzolato tedesco.
    (e non posso fare a meno di pensare se l'avesse fatto nel decennio precedente, nella precedente versione del personaggio, quando l'handler era preso al 100% nell'immersione del gioco, in cui soppesava ogni singola frase, espressione e periodo).
    Tanti modi di fare di Tanja sono ripescati dal suo certosino lavoro di ricerca su Marco Waldo: il dire Blitzkrieg, il Fast and Furious (Sturm und Drang), il fare NOU NOU con la testa, e penso di perdermene qualcuno pure io.
    Unica pecca del promo: finisce quando stava diventando più interessante.


    -Ma poi il promo riprende, e mi accorgo che è stato interrotto sul più bello dal mio promo! Accident...Dannaz...Malediz...., ma Porc Miser...!!!! :f: >_< >.<

    Ricordo di aver fatto ricerche di promo vecchi di anni e anni di Waldo, segnandomi ogni cosa e adattandola ad Elwira.
    Anche lo scuotere l'arena dalle fondamenta lo lessi da qualche parte in un suo promo.
    Elwira ha anche una teammate che è Sly Liger che è una copia di un vecchio compagno di coppia di Marko ad esempio XD
     
    .
8 replies since 30/5/2021, 20:14   161 views
  Share  
.