The F-World #332

There's no comfort in the truth, pain is all you find

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Siamo nel backstage. Thelonius Griffin cammina a passo sicuro fra i corridoi, con alle spalle i fratelli Murphy. I tre chiacchierano fra di loro, e al passaggio spintonano uno stagista a terra in modo gratuito, giusto perché possono. Sghignazzando, girano l'angolo. A quel punto, Thelonius si blocca di colpo. In fondo all'ala del corridoio, c'è Ulysses Percival. Il Dottore indossa il suo classico outfit elegante e gli occhiali da sole tondi, ma il suo volto è rigido, serio. Più di ogni altra volta nella sua fin'ora breve carriera. Non tiene il Light Heavyweight Title in spalla o alla vita. Percival osserva i Saviors, da dietro gli occhiali, per un lungo istante.

    TG: Ciao Percival, allora? Cosa fai lì impallato? Vuoi fare anche tu la fine della tua schiavetta?

    Percival non risponde. Fa un piccolo sospiro e si toglie gli occhiali, iniziando a pulirli con un fazzoletto tenuto nel taschino della giacca, non curandosi dei Saviors che si avvicinano.

    UP: È molto curioso, molto peculiare, questo luogo. Una forma complessa di teatro. Come, d'altronde, l'intera natura umana.

    Ulysses alza gli occhiali, ponendoli alla luce, per controllare le lenti.

    UP: Ho visto tanti, meravigliosi posti. Ho conosciuto un numero folle di persone. Grandi, piccole persone. A suo modo, ogni persona è grande.

    Percival continua a ignorare Griffin, e ripone il fazzoletto nel taschino, senza guardarlo.

    UP: Quindi, molti anni fa, sono giunto a una conclusione. Amo le persone. Amo l'umanità. L'umanità è brillante. Ho viaggiato, cercando di trarne il massimo in ogni circostanza. Imparare il massimo. Divertirmi e ridere, il più possibile. Ma c'è una cosa, della natura umana, che mi sforzo di ignorare. In qualsiasi posto io sia stato, in qualsiasi modo io sia stato il più ottimista e gioviale possibile...

    Il Dottore aggancia gli occhiali nella tasca, e finalmente rialza lo sguardo su Thelonius.

    UP: … c'è sempre una mela marcia, nel raccolto. Ma come cantava Bowie, “Planet Earth is blue, and there's nothing I can do”.

    Il Light Heavyweight Champion scruta Griffin, che è arrivato a mettersi faccia a faccia davanti a lui.

    TG: Senti piccolo Clown di periferia, qui sei nel mio territorio, quindi o ti levi di torno oppure ti dovrò ricordare cosa significa mettersi contro di noi...

    UP: Ah, interessante.

    Ulysses schiocca la lingua.

    UP: Mr. Griffin, voglio farle una domanda. Si è mai chiesto perché io sia sempre così rilassato?

    TG: Non mi interes-

    UP: È perché mi metto delle regole. Sa a cosa servono le regole?

    TG: Servono a rimanere in determinati paletti senza mancare di rispetto ad un contesto!

    UP: Sbagliato. Le regole servono a tenere in riga gli uomini pericolosi. Un brav'uomo non ha bisogno di regole.

    Ulysses strizza gli occhi.

    UP: Scoprirai a breve che non esistono territori, quando ti metti contro di me come hai fatto tu.

    TG: Ahahaahahaha Ulysses, Ulysses, Ulysses... Te la sei cercata. Daryl, Marcus, fatelo nero!

    Griffin si volta. Non c'è nessuno oltre a lui e Percival, nel corridoio.

    UP: I tuoi amici non sono invitati.

    Thelonius si volta di scatto verso il Dottore, che però di colpo gli mette le mani sulle tempie! Improvvisamente, un flash abbagliante. E un cambio di scena. Un corridoio, sempre, ma non dell'arena. Un corridoio scolastico. C'è del trambusto: un ragazzino tarchiato sta chiudendo uno molto più minuto dentro un armadietto, mentre un terzo gli grida di fermarsi, bloccato da altri. Thelonius Griffin osserva la scena con occhi sbarrati. Istintivamente, fa un passo in avanti verso il gruppo, ma viene superato da un altro ragazzo, con lunghi capelli corvini, che si getta addosso a quello tarchiato, facendo partire una rissa.

    UP: Di una rara umanità.

    Griffin si volta verso Percival, che è fianco a lui, con le mani dietro la schiena.

    UP: Te lo ricordi questo?

    TG: Che significa tutto questo?! Che cos'è questa messa in scena?

    UP: Non essere ottuso. Non è fra i tuoi tanti difetti.

    La rissa va avanti, intanto, e il ragazzo dai capelli lunghi è riuscito a contrastare il gruppo di bulletti. La scaramuccia va avanti finché non intervengono, finalmente, degli adulti.

    UP: Lo trovo molto singolare, tuttavia. Cosa porta colui che corre in aiuto dei più deboli, a diventare la persona che ho davanti?

    TG: Si cresce Ulysses, si matura e si va avanti.
    Noi questo siamo, combattiamo per non rendere tutto un circo di pagliacci!

    UP: Ma tu non sei maturato. Non sei diventato più duro, no, al contrario. Ti sei spaventato.

    La scena svanisce da davanti agli occhi dei due.

    UP: Sei diventato una persona paranoica, che ha il folle timore di perdere il proprio posto nella catena alimentare. Devi aver sgomitato tanto per arrivarci, dopotutto. E adesso mi sorge un dubbio.

    Il Dottore guarda di sottecchi Griffin.

    UP: Quello che hai fatto, era davvero un gesto puro? O hai aiutato quei due bambini in difficoltà solo per ottenere la loro lealtà. Volevi essere tu il predatore fin dall'inizio? Diventare...

    Un ring, un'arena si forma sotto i piedi dei due. Futurama 7. Thelonius tiene alto il titolo Light Heavyweight, spalleggiato dai Murphy, sul cadavere di Gregor Heavans e una Jacquelyn Brown in lacrime.

    UP: … il nuovo bullo?

    TG: Un piano perfetto. Ho ucciso mentalmente Heavans e mi sono preso ciò che è mio di diritto!
    Il bullo era Heavans, così come lo sei tu... Siete voi i bulli che picchiate il pro-wrestling rendendolo una schifosa soap opera di fantascienza!

    UP: Ancora una volta, ti fingi sciocco pur di non attribuirti una sconfitta. Gregor Heavans è uscito senza cintura da un evento di wrestling, ma con il doppio della tua dignità e credibilità. È riuscito a tenerti testa nonostante ciò che avevi fatto alla persona a lui cara. E ora, Griffin...

    L'arena svanisce. I due rimangono in uno spazio vuoto, nero

    UP: Speri di fare lo stesso con me. Dopotutto, se ha funzionato una volta, perché non dovrebbe nuovamente?

    Ulysses osserva il leader dei Saviors.

    UP: Ma vedi, Griffin, hai oltrepassato una linea che non avresti dovuto superare. Non mi piace chi fa male ai miei amici. Non mi piacciono i bulli. Non mi piacciono i falliti come te. E al contrario di Gregor Heavans, io non ho nessuna intenzione di lasciarti fuggire con anche solo la minima soddisfazione. Sarai punito. E lo sei già stato. Perché, riflettici. Sei venuto da me a colpo sicuro, nonostante la cintura. E dunque.

    Ulysses si rimette gli occhiali da sole.

    UP: Il mio volto, non ti sembra familiare?

    Thelonius Griffin si acciglia. Poi spalanca gli occhi. Un uomo magro, con gli occhiali da sole, che lo scruta da un angolo. Per strada, mentre stringe amicizia con i Murphy appena salvati. Al suo debutto su un ring, fra il pubblico. In un angolo del backstage, mentre rapisce Jacquelyn. Di nuovo fra la folla, a Futurama 7.

    UP: Siamo destinati ad andare in guerra. E solo, solamente per le tue azioni. Non ti libererai mai di me, in nessun momento, finché non avrai ciò che ti meriti. Questa è la mia giustizia. Un uomo con delle regole, che va in guerra.

    Flash. Di nuovo nel corridoio dell'arena Griffin è da solo. Ma arrivano delle grida d'aiuto dagli armadietti della produzione, alla sua destra e sinistra. Anche se le voci sono ovattate, sono chiaramente quelle di Marcus e Daryl Murphy. Griffin rimane con gli occhi spalancati. Camera fades.

    Divisorio

    thefworld



    Divisorio
    "Open Your Eyes" risuona nell' Arena di Perth, per accogliere l'ingresso del World Openweight Champion, Max Cougar; la sua accoglienza è ancora stupefacentemente positiva (per questo viene accompagnato dall'appellativo Astonishing, forse), nonostante il comportamento tenuto a The Art Of War, contro il suo rivale di Futurama, Box Mannix.
    E proprio la scorsa settimana, in un confronto diretto, Mannix ha accettato di sfidarlo in un Ladder Match.
    Il World Openweight title è legato in vita, e Max lo slaccia, per metterselo in spalla solo quando è a centro ring, dopo aver tributato il suo saluto ai fan australiani.

    MC: "Questa sarà appesa in cima alla scala nel main event del più grande pay-per-view della Wrestling Triumph Federation, Futurama!"

    E fissa la belt mentre pronuncia queste parole.

    MC: "Perchè poche cose sono certe nella vita: ma alcune di queste sono che Box Mannix ha vinto la Rumble e combatterà nel Main Event di Futurama, e l'altra è che noi combatteremo in quel match per questa bellissima cintura!!"

    Max la alza mostrandola al pubblico di Perth.

    MC: "Ma perchè proprio un Ladder match, mi è stato chiesto: well, la motivazione che ho dato a Mannix è che noi due combatteremo e scaleremo fino alla cima per essere la principale attrazione di quello lo show; poi la verità è che..."

    Cougar si sposta dalla posizione in cui è e si avvicina alle corde, e nel mentre allontana il microfono dalle labbra. I posteri poi giureranno di aver immaginato in quel momento una vocalizzazione tipica di un felino riproducibile con un'onomatopea che fa MEOW!

    MC: "Box è un campione che picchia fortissimo. Ma Box è pur sempre un Light-Heavyweight."

    Max schiocca le dita, quasi come se cercasse di accende una fiammella con esse, come un accendino (o lighter).

    MC: "Ma vi sarete accorti che è un light heavyweight assolutamente atipico: zero aerial-moves, a lui piace avere i piedi ben piantati a terra, per poter colpire più forte e dare più potenza ai suoi colpi. Niente acrobazie come quei saltimbanchi ninja che si divertono a fare un balletto elaborato sul ring.
    Io, beh di sicuro non sono un flyer, guardatemi..."

    Max sorride alle sue parole, e mostra il classico fisico da heavyweight che è riuscito a mantenere negli anni.

    MC: "Però ho disputato ogni tipo di match. Ho esperienza in quasi ogni campo di questo business. Lo sapete che le prime due cinture che ho vinto in carriera, le ho staccate in un ladder match? No? Beh, adesso lo sapete."

    Max si avvicina sempre con lo sguardo sornione che nasconde il sorriso, e pare rivolgersi al suo avversario.

    MC: "Ho voluto anticiparti in tackle, Box. Prima che tu potessi esprimere una tua preferenza per un submission match, o peggio ancora un last man standing, più nelle corde di un fighter quale sei...."

    Le parole del World Champion sono interrotte da una theme song inopportuna, "Get In The Ring", inopportuna perchè appartiene ad Axel Agony, figlio dello stesso Max.
    Il facepalm di Cougar accompagna l'ingresso del Copycat, che con le mani dice al genitore di stare calmo.

    AA: "Easy, big man"

    MC: "Cos'hai ancora da dirmi Axel? Nulla! Sei venuto a ufficializzare il tuo ingresso nella Royal Rumble di Clash Of Titans del prossimo anno?"

    Sorridendo alle parole del padre, il fu Travis raggiunge il ring.

    TA: "Cos'ho da dire? Ho un'infinità di cose da dire. Io ho battuto il vincitore della Rumble, nonchè prossimo campione WTF, e sono venuto a ricordare questa cosa a tutti, prima che sia cancellata dalla memoria. E la mia vittoria mi rende il First Contender a chi uscirà vincitore del vostro match di Futurama! Chiunque esso sia, ma non sarai tu!"

    MC: "Sono contento che tu abbia vinto contro Box ad Art Of War; ma non è stato un favore nei tuoi confronti: in quel momento, il mio comportamento, 'faceva parte del gioco'."

    AP: "Non c'è bisogno di dirlo. E' una vita che è così. Anche se ora questi stolti del pubblico sono qui a tifarti, sappiamo bene che il vecchio gatto orbo perde il pelo, ma non il vizio. Ma non mi interessa. Io ho battuto Mannix.
    Io non sono come Tyson Hardaway, un ex campione massimo che per un anno viene estromesso da Futurama! Io devo far ricordare che la mia presenza deve essere sentita. E lo ricordo a loro, come lo ricordo a te...Max"

    MC: "Certe cose tendo a non scordarle."

    TP: "Ti ho già detto cosa penso di te, ma siamo in WTF, e nell'ipotesi che tu mantenga quella cintura a Futurama, ti conviene aprire gli occhi!"

    Axel sorride alle sue parole che riprendono la theme d'ingresso di Cougar.

    JA: "Fino ad allora ti auguro di arrivare a Futurama nelle migliori condizioni possibili. So che sarai impegnato in un match con tua figlia e il suo nuovo amichetto, vedi di stare attento. Non ti dirò che sono grato per la vittoria di Art Of War, ma fino ad allora non ti tralcerò la strada.
    Vecchio, spero di poterlo fare dopo."

    Axel porge la mano a Cougar, che afferra quella del figlio, rapidamente senza pensarci. Si danno una rapida stretta di mano, ma Axel non lo lascia andare.
    Max strabuzza il suo occhio, mentre Axel lo trascina accanto a se per colpirlo con la CK2....nou!!! Max lo spinge via e annulla la mossa del figlio.

    Uno spintone e sono lontani; Axel allarga le mani come a dire, 'cosa pretendevi?'. Buon sangue non mente.

    Max punta il dito verso Axel che si allontana, sempre allargando le braccia e sorridendo.

    AA: "Cosa ci posso fare?"

    Divisorio
    La WGA al completo è nel backstage.

    Da un lato ci sono Redhawk e The Pain, dall’altro il solo Boyd Reese. The Pain è il più attivo dei tre, parla gesticola e non sembra fermarsi un attimo, con l’avvicinarsi della telecamera iniziamo a sentire effettivamente cosa si stanno dicendo i tre.

    The Pain: “Non capisco perché no…”

    Reese: “Forse non mi sono spiegato io, non saprei… tu hai capito Red?”

    Redhawk: “A dire il vero, no Boyd, non ho capito.”

    The Pain: “Vedi!? È incomprensibile che tu esca lì fuori da solo stasera per affrontare quel maledetto di O’Malloran!”

    Reese: “Invece è quanto di più sensato possiamo fare in questo momento.”

    The Pain si passa una mano sul volto per via della frustrazione, Redhawk gli da una pacca sulla spalla come per cosolarlo.

    Reese: “pare quasi che tu non abbia capito tutto il discorso che ti ho fatto settimana scorsa P, sarebbe da stupidi se vi permettessi di restare a bordo ring questa sera.”

    The Pain: “Ma cosa c’entra scusa il discorso che hai fatto settimana scorsa? Ho capito che tu puoi aspettare, ma qui non c’entra proprio un cazzo Boyd, stai solo facendo l’eroe… il fenomeno…”

    Boyd sorride.

    Reese: “Nah, non sono né un eroe né un fenomeno. Adesso ti riporto con i piedi per terra, ma soprattutto ti ricordo esattamente le mie parole di settimana scorsa.”

    The Pain: “Avanti, ti ascolto”

    Redhawk: “Ha detto che mo parla, P non rompere il cazzo!”

    The Pain: “Modera il linguaggio!”

    Redhawk: “Chi sei, mio padre!?”

    Reese: “Oh andiamo, non è questo il momento di scherzare.
    Quello che ho detto settimana scorsa è che io posso aspettare, sono sacrificabile in questo momento, perché siete voi quelli che hanno la possibilità di portare a casa qualcosa di davvero importante, ergo non vi esporrò alla merce dei vostri avversari per un opener di merda.
    Seppure dovessi perdere, cosa cambierebbe? Nulla, ma se dovesse scattare la rissa a fine match sarebbe controproducente per voi…”

    The Pain: “capisco, ma non credi di immolarti un po’ troppo?”

    Reese: “non mi sto immolando, stai sottovalutando le mie capacità. Non vado certo lì fuori per farmi a prendere a calci nel culo gratis, venderò cara la pelle, ma quello che conta adesso è di farli scoprire per bene e di preservare le nostre mosse, quindi stasera la fuori ci vado da solo, fidatevi di me…”

    Redhawk: “D’accordo Boyd… beh, direi grazie a questo punto, no?”

    The Pain: “… grazie?”

    Reese: “P ha ragione, grazie un corno. Sto facendo il mio dovere. Una volta conquistati i titoli di coppia sarete voi a dare una mano al sottoscritto, ma adesso bisogna pensare a quello che è necessario!”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    "Quindi nessuna conseguenza? Così ha detto?"

    Siamo nei corridoi dell'arena che stasera ospita lo show settimanale della WTF. La situazione, per quanto "amichevole", sembra tesa. Drake Patton è in compagnia di Jessica Jane Clement. Il gallese, che ha saltato lo scorso show come risultato del pestaggio subito durante The Art of War, indossa un vistoso collarino.

    Patton: "Vero, Ronald ha ragione. Non verrà preso nessun provvedimento per un brutale pestaggio con armi in un match sanzionato. Su questo ha perfettamente ragione. Perché comunque, in ogni caso, le proprie azioni portano sempre ad una conseguenza."

    JJC: "Cosa intendi dire Drake?"

    Il gallese si indica il collo.

    Patton: "Lo vedi questo? se non si sistema nel giro di qualche settimana, addio Triple Treat a Futurama. Chiaro?! Non posso combattere in questa situazione. Quindi forse in quel caso ci saranno delle evidenti conseguenze per un lottatore che ha deliberatamente sabotato uno dei match di cartello dell'edizione numero 9 di Futurama."

    Gli occhi della Clement si fanno piccoli piccoli, come se volesse leggere dentro Patton.

    Patton: "Chissà il dispiacere che proverà "il migliore", Tyson Hardaway. Uno come lui, sempre pronto alla sfida, sempre voglioso di confrontarsi, sarà estremamente felice nel vedere questa fantomatica "ruota del kharma" mettermi fuori gioco.

    JJC: "Quindi?"

    Patton: "Quindi cosa?"

    JJC: "Cosa farai?"

    Patton: "E cosa devo fare? Riposo, riabilitazione e visite di controllo. Ecco la routine di chi ha subito un vile attacco da altrettanti vili personaggi. O almeno sulla carta...perché conoscendo come vanno le cose ultimamente in federazione...di sicuro qualcuno spingerà per un esame delle mie condizioni direttamente sul ring."

    La Welsh Sensation, evidentemente polemico, si congeda scuro in volto mentre la Clement ritorna alla sua routine di interviste giornaliere.

    Divisorio
    1st - One on One Match: BOYD REESE vs DUSTIN O'MALLORAN

    Ad “The Art of War” la WGA ha battuto i campioni Tag-Team, il Team BoM ma solo per squalifica, senza quindi conquistare le cinture di coppia. Logico presumere che il duo formato da Redhawk e The Pain avrà un’altra shot titolata; tuttavia a combattere stasera c’è Boyd Reese. E “Trivium” è proprio la prima entrance-theme che ascoltiamo: il wrestler scozzese entra in scena ed il pubblico di Perth deve essere davvero a digiuno di wrestling internazionale, visto che la “mente” della WGA viene accolta da un’ovazione come mai in carriera! Reese si gasa, ma percorre la rampa d’accesso senza manco concedersi troppo. Va detto che ha una discreta presenza scenica e lo sguardo perennemmente corrucciato lo fa apparire un po’ inavvicinabile. In realtà, sotto i baffi, Reese si gode gli applausi e l’entrata in grande stile che gli fa il ring-announcer, Ghep Zambardella, sul ring insieme al referee della contesa, il romeno Mazzolenu.

    Completata la prima entrata, ecco che parte “The Funeral” di Morricone: Dustin O’Malloran entra in scena, in double-singlet rosso fuoco, accompagnato da un Jesus Butler che si presenta addirittura in completo di sartoria, visto che stasera non gli tocca combattere. Il pubblico australiano becca Dustin durante il suo ingresso, quanto ha fatto in PPV pur di conservare le cinture non è piaciuto un granchè, ed ora fioccano i “You Suck!” durante l’ingresso. Butler, cintura sulla spalla, ridacchia; Dustin – che la cintura ce l’ha ben stretta in vita – è una sfinge. Lascia l’oro al compagno prima di entrare sul ring, dove Reese lo aspetta, desideroso di entrare in azione.

    Mazzolenu non si perde in troppi convenevoli, il match può così rapidamente iniziare: i due avversari scattano l’uno contro l’altro e si attaccano l’uno all’altro in un clinch. E’ un lock-up tutt’altro che statico: violento, rabbioso, con Reese che tiene botta nonostante O’Malloran si un po’ più grosso di lui. Uno scambio che comunque si risolve in un nulla di fatto. I due ci riprovano subito dopo ma stavolta O’Malloran riesce a sorprendere Reese e lo proietta a tappeto con un FIREMAN’S CARRY TAKEDOWN.

    La Perfect Execution blocca la mente dietro la WGA con un ARMLOCK a terra, ma non riesce a trattenere giù l’avversario. Boyd si rialza e riesce anche a liberarsi, whippando Dustin alle corde, ma l’americano, sul ritorno, risponde con un RUNNING SHOULDER BLOCK. Prova a prendere velocità ma Reese lo intercetta con un BACK ELBOW SMASH, cui fa seguire, rapidamente un ARMDRAG. O’Malloran si rimette rapidamente in piedi ma si becca ancora un DROP TOEHOLD! Quindi è Boyd a tenerlo a tappeto con un ARMLOCK.

    Dustin sembra più scazzato che indolenzito dalla presa; Butler – fuori dal ring – lo incita, urlandogli che l’avversario “is nothing”. O’Malloran si rialza, spinge Reese in un corner e quando l’arbitro obbliga i due a “sciogliersi” in virtù del rope-break; O’Malloran inizia subito a colpire con una serie di KNEE STRIKES, prosegue poi con dei FOREARM SMASHES, finchè Mazzolenu non lo allontana. Reese cerca di uscire dall’angolo ma resta in prossimità delle corde e subisce il ritorno di Dustin, che inizia a strozzarlo sulla top-rope, beccandosi un’altra strigliata dal referee. Fuori dal ring, Jesus continua a sorridere, mentre il pubblico “boooeggia” contro O’Malloran che intanto whippa Reese verso le corde e lo abbatte con un LARIAT sul ritorno.

    O’Malloran volge uno sguardo di sfida alla folla, poi rialza l’avversario, ancora irish-whip, stavolta però Boyd la reversa e connette con uno SPINNING HEEL KICK sul ritorno! La Perfectu Execution si rialza in fretta, cerca riparo in un angolo ma lì viene raggiunto da una TURNBUCKLE SPEAR dell’Headshrinker! Reese whippa poi l’avversario verso l’angolo opposto e prova a ripetere la manovra ma Dustin stavolta non solo si scansa ma mette Mazzolenu sulla traiettoria del fondatore della WGA… che per fortuna, ha i rifletti abbastanza pronti da fermarsi prima di abbattere l’arbitro. L’azione serve comunque per far riprendere a Dustin le redini del match visto che l’americano ne approfitta per abbrancare Reese e connettere con un T-BONE SUPLEX! E la proiezione gli vale il PIN: UNO! DUE! T… NO!

    Reese si salva, e poco importa che Dustin ci riprovi subito dopo, ottiene solo un kickout ancor più rapido del precedente! O’Malloran è comunque il primo a rialzarsi ed inizia a colpire Reese con degli stomp. Lo rimette poi in piedi, stavolta lo whippa con lui verso un corner, con decisione: Boyd sbatte contro i turnbuckles, rincula all’indietro verso Dustin che lo afferra, petto contro petto, per poi piazzare un OVER-THE-HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Tempo per un altro tentativo di schienamento: UNO! DUE! Di nuovo solo DUE!

    Dustin accenna una timida protesta col referee, ma senza insistere troppo: rimette l’avversario a carponi, afferrandolo per i radi capelli, quindi lo colpisce alla schiena con degli HAMMER PUNCHES. Lo rialza ancora, per tentare stavolta un NORTHERN LIGHTS SUPLEX… con tanto di ponte! Ma pure questo tentativo si arena al DUE! Il WTF Tag-Team Champion comincia ad essere seccato, lascia Reese seduto, gli pianta un ginocchio contro la schiena e lo blocca in un DOUBLE ARM STRETCH.

    Sebbene Reese patisca visibilmente la presa, non si tratta di una “submission” che può, seriamente, portarlo alla resa. Dopo un bel po’ di secondi, Boyd riesce a rialzarsi e liberarsi, a suon di gomitate; quando però fa per scattare verso le corde, Dustin lo afferra per i capelli e piazza un HAIR-PULL MAT SLAM! Dustin si accanisce poi su Reese con dei calcioni, quindi fa per proiettarlo all’indietro con un BACKDROP ma… Boyd si libera con una capriola, si ritrova lui alle spalle di O’Malloran, lo solleva e… BACKDROP!!! A SEGNO!

    Entrambi gli avversari restano a terra perché anche lo scozzese ha bisogno di rifiatare. Jesus sbatte con forza, più volte, la mano sul mat per incitare il teammate a rialzarsi… Dustin e Boyd si rimettono in piedi insieme, scattano l’uno verso l’altro ma colui che riesce a piazzare per primo diversi ceffoni è Boyd Reese. Dustin riesce però a bloccargli un TOE KICK… ma poco importa, Reese salta sul piede d’appoggio e STEP-UP ENZIGUIRI KICK! Legnata secca, il fondatore dei WGA rialza l’avversario, irish-whip… che Dustin rovescia! Ma Boyd lo abbatte sul ritorno con un JUMPING FOREARM SMASH!!!

    O’Malloran si rialza ancora, e stavolta si becca una CLOTHESLINE! Reese continua: irish-whip verso le corde e BACK BODY DROP sul ritorno! CONNESSO!!! Dustin rotola verso le corde, si rimette in piedi; Boyd lo afferra di nuovo ed ancora irish w.. NO! O’Malloran ne esce e contrattacca con una SHORT CLOTHESLINE… Boyd però la evita, solleva l’avversario da dietro e… BACKDROP DRIVER!!! Con PIN a seguire!!! UNO! DUE!! TREEESE VICINISSIMO ALLA VITTORIA MA O’MALLORAN SI SALVA!

    I due si rialzano ancora ed è sempre l’Headshrinker a piazzare uno stomp e poi una DD… NO! Fantastica reverse di O’Malloran che connette con un FISHERMAN SUPLEX… CON PONTE, ANCHE QUESTO! UNO! DUE! Boyd si libera! I due si rialzano, lo scozzese carica un pugno; O’Malloran schiva, vola alle sue spalle e GERMAN SUP.. NO! Capriola in avanti di Boyd che trasforma in un VICTORY ROLL in suo favore! UNO! DU…STIN NE ESCE ANCORA!!!

    Hanno messo la quinta, si rialzano ancora… con O’Malloran che si fionda su Reese per colpirlo con un DOUBLE AXE HANDLE. Insiste con qualche stomp, poi whippa con forza Boyd verso un angolo e quando Reese rincula verso il centro del ring, Dustin si da lo slancio dalle corde per un RUNNING BULLD… NO! Reese si gira e lo intercetta per un FLAPJACK!!! Dopo avergli spalmato il viso sul mat, Reese si rialza, prende posizione all’angolo e si prepara ad una SPEAR… ma vediamo Jesus Butler salire sull’apron!!!

    Immediatamente interviene Mazzolenu per intimargli di allontanarsi, Butler prova Reese che fa per andare ad afferrarlo per la giacca… ma alle sue spalle Dustin si è rialzato e lo va ad attaccare…NO! Reese aveva previsto tutto, schiva e solo per un pelo Dustin non colpisce Jesus! Intanto lo scozzese sfrutta lo slancio dalle corde e SPEAR su O’Malloran… NO! Dustin si toglie dalla traiettora e Boyd colpisce in pieno Jesus Butler che viene sbalzato via dall’apron nel colpo!!! Dustin però ne può approfittare, afferrando Reese da dietro ed inchiondandolo a tappeto con un REVERSE VICTORY ROLL!!! UNO! DUE! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    Dustin O’Malloran porta a casa il match ma anche stavolta è una vittoria che lo vede costretto a scappare subito dopo dal ring, onde evitare la possibile vendetta dell’avversario. La Perfect Execution va ad aiutare Butler, che sembra un po’ risentito dal fatto di aver subito un colpo a causa di O’Malloran, e si calma solo quando sente annunciare la vittoria del teammate, segno che almeno il sacrificio non è stato vano. In tutto questo, come previsto, The Pain e Redhawk non si sono fatti vedere… avranno almeno imparato qualcosa dal “sacrificio” di Reese?

    DUSTIN O’MALLORAN def. BOYD REESE via REVERSE VICTORY ROLL in 8’06”


    Divisorio
    Backstage della RAC Arena, spogliatoi femminili. Sarah Jean Underwood sta ultimando la fase preparatoria, prima del suo match contro Genia Dragoumis, sistemandosi il trucco quando la porta del camerino viene aperta di colpo. A fare il loro ingresso sono Storm Stevens, con un sorriso compiaciuto, seguita a ruota da Artemis, scurissima in volto.

    Storm: "Sarah."

    La wrestler di origini teutoniche si fa un po' più vicina alla Underwood, con le mani in appoggio sui fianchi. Artemis rimane indietro, un po' in disparte, a braccia conserte.

    Storm: "Pare sia arrivato il momento di chiedere il conto e di farlo pagare a Genia. Ho l'impressione sarà piuttosto salato.
    Ancora qualche minuto, e poi ti sarai sbarazzata di quella buona a nulla una volta per tutte. In fin dei conti non ha fatto altro che agire come una sanguisuga, senza avere nulla da offrire in cambio. Motivo per cui si è compromessa iniziando a strafare.

    ...

    E' solo questione di rimetterla al suo posto, e cioé nella valle dell'anonimato, dove rimarrà a meditare sui suoi fallimenti."

    The Tempest scaglia con una mano un pugno sull'altra gemella, a palmo aperto. Artemis, fino a questo momento rimasta silente, scioglie l'intreccio delle braccia e si avvicina alla sua tag team partner, iniziando a fissarla in malo modo.

    Artemis: "Si può sapere cosa cazzo stai facendo, Storm? Mi confondi, dico sul serio, faccio fatica a riconoscerti."

    L'Alphemale poco dopo sposta le sue attenzioni su SJU.

    Artemis: "E tu invece potresti spiegarmi cosa diavolo significava quel messaggio che le hai mandato? Mi prendete per il culo tutte e due, o cosa?
    Ho scelto di fidarmi, forse sbagliando. Alla fine ho assecondato questa pagliacciata e ho abbandonato il match contro Vicky Ross, come volevi TU, come hai convinto LEI a farmi fare. N'è conseguita una sconfitta per count out, eppure a distanza di una settimana ancora non ho ricevuto una singola spiegazione su quale ne fosse la ragione di fondo, e tuttora mi domando se vi fosse davvero una motivazione concreta e plausibile alla base.

    ...

    Quindi, per capirci, cosa ti aspetti che faccia o dica dopo che sei sparita così? A me però è bruciato il culo per sette giorni di fila, perché ho perso un match che potevo benissimo provare a vincere."

    La Underwood osserva Artemis con uno sguardo vuoto. I secondi passano fino a quando qualcosa scatta nell'ex campionessa femminile. I suoi occhi cambiano e un sorrisetto spocchioso compare sul suo volto.

    SJU: "Prima di tutto cara Artemis io non sono veramente mai sparita. E sai perché? Perché io sono sempre qua"

    La Babe of The Year tocca con l'indice il seno sinistro di Artemis, puntando al cuore. La campionessa tag team sposta infastidita la mano della bionda.

    SJU: "Wow che pettorali...scusate stavo dicendo che io sono sempre li, nel cuore dei miei fans. Non sparisco mai. E se proprio senti la mia mancanza ci sono sempre loro...i miei social network. Così può sempre rimanere aggiornata su quello che faccio abitualmente."

    La Underwood osserva Artemis per vedere se la frase ha colto nel segno.

    SJU: "Va beh se invece vuoi una risposta più banale...ero impegnata con una serie di manifestazioni per la salvaguardia del Cangukoala. Una specie in via di estinzione nata NATURALMENTE tra l'unione di una canguressa e un koala. Ma che te lo dico a fare, non so se riesci a capire quanto sia famosa in Australia. Vuoi vedere gli insight dei miei social? La percentuale di follower Australiani è allucinante!"

    Nulla sembra poter fermare la Underwood in questo momento e Storm Stevens sembra ben lontana dal volerlo fare.

    SJU: "Comunque Arty...posso chiamarti così?...dicevo riguardo a quel messaggio mi sembra chiaro che tu non abbia mai avuto un pigmeo...no aspetta come era quella parola? un pigmento...no no...un pigmalanno...uff va beh un mentore come Drakuccio mio. Se ti fossi iscritta anche tui ai corsi di strategia da ring di Patton avresti imparato che a volte è meglio evitare di mostrare le proprie armi alle avversarie. Soprattutto in match inutili come quello. Che importa perdere per count-out volontario contro l'amica di Tyson Hardaway. La cosa più importante è vincere a FUTURAMa quando i vostri titoli saranno in palio!"

    Non appena Sarah termina di spiegarsi, Storm gioca d'anticipo poggiando una mano sulla spalla ad Artemis ed insinuandosi nel discorso ancor prima che possa arrivare la replica da parte della wrestler di Praga.

    Storm: "Non possiamo essere prevedibili. C'è molto in ballo, stiamo per difendere le nostre cinture a Futurama. Qualche mese fa saresti stata pronta, forse, a scommettere di arrivare a Futurama con un titolo a cingere la tua vita? Non era neanche messo in conto. Poi è successo, e adesso dobbiamo essere pronte a tutto pur di trionfare ancora e di non vanificare gli sforzi compiuti. Ogni cosa.

    ...

    E io francamente, Arty, sarei pronta a fare questo e molto altro ancora, pur di riuscirci."

    Artemis, di tutta risposta, scosta via la mano della Stevens fissandola in cagnesco.

    Artemis: "Intanto smettetela di chiamarmi Arty. Io me ne sbatto dei mezzucci e delle strategie da guerra fredda di Drake Patton. Ma sul serio pensi che NOI, Storm, IO e TE, le Beautiful Disasters, abbiamo bisogno di ricorrere a questi stratagemmi per arrivare concentrate e nel pieno della forma sul ring di Futurama contro le Ross Sisters?

    ...

    Avrei potuto martellare il cranio di Victoria a suon di testate e avere la meglio in quella nostra sfida, e questo non avrebbe cambiato minimamente il fatto che avrei avuto tutte le carte in regola per replicare in PPV. Abbiamo una preparazione atletica da far invidia a chiunque, ci siamo allenate per anni, affinando delle doti tecniche capaci di amalgamarsi alla potenza e alla supremazia fisica in un mix letale.
    Tutti questi discorsi possono avere senso quando non si sa che pesci pigliare, quando bisogna inventarsi qualcosa per sopperire a delle mancanze, non quando si parla di un tag team formato da ordigni bellici pronti ad esplodere e a spappolare le carni di qualsiasi avversaria!"

    La lottatrice ceca adesso indirizza un'altra occhiata a Sarah Jean.

    Artemis: "Gli approcci devono essere diversi in base alle risorse che si possono mettere in campo, e di certo quelli che funzionano per me potrebbero non sortire gli stessi effetti con te, o viceversa.
    In tutto questo, l'unica cosa che so, é di avere una sconfitta ad inficiare uno score che avrei potuto mantenere in positivo."

    La Underwood ride con quel tono di voce che ti si conficca nel cervello come un pugnale affilato.

    SJU: "Mia cara ma noi non abbiamo uno score. Non siamo in lizza per il Total Title? Una vittoria in più, una vittoria in meno... ti cambia veramente qualcosa?"

    Storm Stevens prova a mettersi in mezzo, a modo suo. Tenta di stabilire un contatto più o meno "empatico" con la sua tag team partner: qualcosa che sembra cozzare moltissimo per una donna che, in genere, é dura e fredda come la roccia e che sembra prendere a pugni le avversarie già soltanto con lo sguardo.

    Storm: "Capisco cosa vuoi dire, Jana. Siamo abituate ad essere molto dirette, ad avvicinarci agli obiettivi lungo traiettorie rette che non conoscono deviazioni. E abbiamo anche una certa dose di orgoglio.
    Ma abbi un po' di fiducia. C'é un motivo per cui ci troviamo qui, no?"

    ...

    Ci ritorneremo. Sull'argomento, intendo. Ma adesso non è il momento più adatto per continuare a parlarne, a breve Sarah salirà sul ring... E noi dobbiamo mantenere il focus sul come far si che ne esca nel miglior modo possibile."

    Artemis: "Oh si, lo so Ashley, so bene perché siamo tutte qui. Vogliamo tutte la stessa cosa, sebbene siamo abituate ad arrivarci con metodi differenti. Ma io la mia prova di fiducia l'ho già compiuta, e ne ho raccolto i risultati. Se davvero Sarah Jean Underwood può offrirci qualcosa e il gioco vale la candela, allora perché non vediamo se é in grado di vincerlo da sola il match di questa sera contro la Dragoumis? Uhm?"

    Storm: "Sai bene che questa é una ripicca, e che mette in discussione il genere di apporto che ognuna di noi può poggiare sui piatti della bilancia. E' una stronzata, e secondo me dovresti solo provare a rilassarti un attimino e a riflettere sulle ragioni che ci hanno spinte a fare... Un passo indietro."

    Ad intromettersi allo scambio di battute tra le due è proprio la Underwood.

    SJU: "Storm, mia carissima amica, te lo dico con il cuore in mano...io ADORO che tu ti preoccupi per me. Sei l'amica che non ho mai avuto. Ma ti farò una promessa, non ti preoccupare, batterò Genia da sola, con le mie sole forze. In fondo i numeri parlano chiaro...io ho 2 millioni di followers mentre Genia non la segue nemmeno sua sorella"

    Storm rimane interdetta. Artemis, dal canto suo, annuisce soddisfatta.

    Artemis: "Bene."

    L'Alphemale si dirige verso l'uscita. Storm alterna lo sguardo tra le due. Le immagini si interrompono con un primo piano sulla biondona e sul suo lungo sospiro a pieni polmoni.

    Camera fades.

    Divisorio
    Siamo nel backstage, Oregon McClure sta camminando per i corridoi quando per puro caso incontra… Paul Georges!
    Il lacchè della Underwood è vestito elegantissimo, e SCHIAFFEGGIA IL NON-REMEMBERING ONE CON UN GUANTO DI VELLUTO BIANCO!

    OMC: Ahia! Ma sei scemo???
    PG: TU! Prima ti sei permesso di disonorare Sarah Jean con i tuoi vili e viscidi comportamenti da erotomane, ed adesso infanghi anche il nome di mio padre!

    McClure si ferma un istante, osservando attentamente il curioso ma elegantissimo abbigliamento di Georges.

    OMC: Ma perché te sei vestito da frocio?
    PG: IO NON SONO VESTITO DA… oh, me perché diavolo ti sto reggendo il gioco!
    OMC: Ma io mica sto a giocà, ma mica te volevo offende, così ce se vestono solo i camerieri e i froci, e te me pare che nun sei venuto qua a prende le ordinazioni…
    PG: Io ti sfido!
    OMC: Ma nun me poi sfidà, ma nun te ricordi chi so? Sono Oregon McClure, forse ti ricorderai di me per “Il dattilografo”, o per “Forza Juve ed altre parafilie”.
    PG: Mi ricordo benissimo chi sei!
    OMC: E me pare de no, sennò te ricordavi pure che nun me poi sfidà, nun c’hai l’autorizzazione…
    PG: Hai infangato la carriera di mio padre modificando la sua pagina di Wikipedia. Hai mandato a monte tutto il duro lavoro che ho fatto per riportare in modo preciso i suoi successi...e tu, tu hai deciso di sputare sopra tutto. Non è accettabile una cosa del genere. Quindi...ci sfideremo secondo i dettami della cavalleria!
    OMC: SE E’ ROBA DA FROCI NUN CE STO!

    Georges schiaffeggia nuovamente Oregon con il guanto; però stavolta la Stella del Mississippi non è colto di sorpresa e, per quanto riceva l’attacco in pieno volto, non sembra essere particolarmente dolorante.

    OMC: A me sta cavalleria me pare popo roba da…
    ???: BASTA COSI’!

    Una voce proveniente dal corridoio blocca lo screzio… si tratta di MAXIMO CHAVARRO!
    E LUI STESSO SI AVVICINA A OREGON E LO SCHIAFFEGGIA CON UN GUANTO!

    OMC: Ahò, ma che cazzo v’è preso a tutti quanti???
    MC: Vedi figliolo? È così che si lancia una sfida ad un hombre come questo! Su, riprova.

    Georges afferra nuovamente il guanto e SLAP, un altro colpo in piena faccia di McClure.

    PG: Così andava bene?
    MC: Meglio, molto meglio.
    OMC: A me nun me pare che andava tanto meglio, se posso dì la mia...
    MC: Ah sì? E in cosa avrebbe sbagliato?
    OMC: Beh, considerando che pe tirà bene no schiaffo devi fa un movimento de polso, lui ce n'ha uno che fa parecchio cagà considerando che fa na vita de pippe...

    Georges diventa rosso dall'imbarazzo.

    OMC: A Giorgè, ma sei sicuro che là sotto funziona tutto? N'è che magari pe fa qualsiasi cosa c'hai bisogne dea pasticchetta...

    SLAP! Altro schiaffo di Chavarro a McClure!

    OMC: Aridaje, je l'ho detto a lui, mica a te che sei impotente, perché m'hai tirato no schiaffo???
    MC: Per fargli vedere il movimento di polso.
    OMC: Ah già, c'hai ragione
    MC: ma anche perché è questo che ti meriti...per tutto quello che hai fatto a Paul ma soprattutto...per aver imbrattato la mia pagina di Wikipedia!
    OMC: Ma che cazzo stai a dì, guarda che è stato Paolo a cambialla!

    Da rosso di imbarazzo, Paul diventa bianco di timore.

    MC: mio figlio ha studiato e sa scrivere perfettamente!
    OMC: E allora se è così studiato, sicuro avrà studiato pure er dialetto der Mississippi pe famme cascà in una trappola!
    MC: Che trappola?
    OMC: La trappola che tu e sto fio de na mignotta me state a confezionà!

    Oregon rivolge uno sguardo diretto alla telecamera:

    OMC: Oh, con tutto il rispetto pe la madre di Paolo che è na gran signora e na gran fregna, eh.

    Torna a interloquire con i suoi rivali.

    OMC: E comunque, pe quello che me riguarda, te la potresti pure esse cambiata da solo pe famme un dispetto, perché sì, alla bio tua c'ho messo mano, ma era solo pe scoprì chi sei, poi visto er lavoro demmerda che c'ho trovato sopra, ho deciso de fatte 'nfavore e sintetizzalla, sennò a leggela erano dupalle!
    MC: Cambiata da solo? Ma cosa stai dicendo? Chi è l'idiota che modifica la propria bio come dispetto al suo avversario. è impossibile che questa cosa avvenga nella realtà...

    (ogni riferimenti a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale ndOwner)

    I tre si guardano per qualche secondo trattenendo a stento le risate.

    MC: Comunque sta sera avrai un assaggio di cosa vuol dire salire sul ring con MAXIMO CHAVARRO
    OMC: No a zì, forse nun se semo capiti, a me la carne de porco nun me piace, è inutile che me continuate a tirà in ballo in ste cose...
    MC: Mentre il resto della portata ti verrà servita direttamente a FUTURAMA
    OMC: T'HO DETTO CHE NUN C'HO FAME, ORCHIDEE!
    MC: Vieni Paul, ti mostro come prendere "le ordinazioni" delle Signore che girano nel backstage, così ti farò vedere come si fa il galante bella donna!
    PG: Sì papà...

    I due se ne vanno, ignorando totalmente Oregon e piantandolo di punto in bianco lì, fermo, immobile e da solo.

    OMC: Ahò, questi vonno servì, vonno fa l'assaggi... ma n'è che sotto sotto nun erano froci ma erano pe davero camerieri?

    Divisorio
    Lisa Lynskey è nel backstage nell’area dedicata alle interviste. Accanto a lei c’è Jessica Jane Clement, l’intervistatrice WTF.

    Jessica: “Sono qui con Lisa Lynskey, allora, vuoi dirci un po’ cosa ne pensi di questi primi mesi qui in WTF?”

    Lisa inarca il sopracciglio.

    Lisa: “Certo, possiamo chiamarli primi mesi, ma ormai mi sono, diciamo così, ambientata. Ho iniziato a capire diverse dinamiche di backstage e anche sul ring ho inquadrato ciò che necessitava un’analisi più approfondita. Quindi se dovessi rispondere alla tua domanda brevemente, penso che seppur con poco lottato ho dimostrato di meritare di giocarmela con le grandi!”

    Jessica è impressionata dalla risposta della giovane lottatrice canadese.

    Jessica: “WOW! Questo si che è esaltante. Beh allora viene proprio spontaneo chiederti come ti vedi in previsione di Futurama?”

    Lisa: “Vedi Jessica, purtroppo per Futurama i discorsi sono già belli che fatti se proprio vogliamo essere onesti. Non vedo all’orizzonte nulla di entusiasmate per quanto mi riguarda, ma forse nelle prossime settimane qualche chance di fare la mia bella comparsata sul ring allo show più importante dell’anno potrei avercela.
    Sicuramente guarderò con attenzione il match per lo Starlette Title!”

    Jessica: “Vedo che hai le idee abbastanza chiare dunque!”

    Lisa: “Certo! Non posso lasciare nulla al caso, sono l’ultima arrivata qui e per quanto mi sia ambientata abbastanza bene ho sempre bisogno di carpire quante più informazioni possibili per poter essere pronta nel caso venisse il mio turno di dimostrare quanto valga… non so se mi sono spiegata!”

    Ancora una volta la wrestler canadese stupisce la sua intervistatrice.

    Lisa: “Cos’è quella faccia?”

    Jessica: “Niente… adoro intervistare persone che sanno esattamente quello che vogliono! Quindi hai già individuato qualche avversaria che potrebbe intralciare le tue ambizioni?”

    Lisa si mostra pensierosa per un attimo.

    Lisa: “Beh, non posso negare che Hildegard e un osso duro. Nonostante sia un’invasata, ha molta forza di volontà e crede molto in quello che fa, persone come lei per quanto spregevoli sono molto pericolose appunto per la loro determinazione e il loro zelo…”

    Jessica: Beh certo…”

    Lisa incalza e continua a parlare.

    Lisa: “D’altronde però c’è da dire che da settimana scorsa anche la Underwood mi preoccupa abbastanza. Dalla sua adesso ha le Beautiful Disasters e insomma quando le rivali iniziano a farsi delle amicizie di questo peso le cose potrebbero cambiare e non poco… Però sarebbe stupido da parte mia temere qualcuno solo per via delle sue possibili amicizie, sappiamo che in questo business, soprattutto quando si tratta di gente così spregevole, le alleanze lasciano il tempo che trovano.
    Poi ovviamente devo tener conto di Roxanne e Natalie Benson, ma qui risulterei più che scontata e non è certo qualcosa che adoro.
    Quindi sì, credo di aver fatto una disamina piuttosto intelligente. A volte mi stupisco anche io della mia intelligenza!”

    Lisa ride di gusto

    Lisa: “Adesso Jessica se non vuoi scusarmi, vorrei proseguire con l’allenamento, perché una cosa è parlare delle proprie avversarie, un’altra è prepararsi per affrontarle!”

    CAMERA FADES.

    Divisorio
    2nd - One on One Match: GENIA DRAGOUMIS vs SARAH JEAN UNDERWOOD

    La serata prosegue col secondo match che sancisce la già definitiva rottura del sodalizio tra Sarah Jean Underwood e Genia Dragoumis. Dopo la sconfitta al PPV, la Underwood ha avuto parole durissime contro l’ex-teammate, addossandole la colpa della sconfitta nonostante sia stata la Underwood stessa a dichiarare il tap-out nel match. Stasera Genia proverà a farle rimangiare le accuse di una settimana fa; e da quel che abbiamo visto, la Underwood non potrà neanche contare sul supporto delle The Beautiful Disasters con le quali il sodalizio non nasce in discesa.

    Va detto che quando parte “Bitch Better Have my Money” e la Underwood entra in scena, c’è un boato tale che da Perth si sarà sentito fino a Sidney. Sarah Jean si presenta con stivali lunghi fino a mezza coscia, short inguinali e top stra-attillato, tutto in latex nero, con inserti bianchi. Buona parte del pubblico maschile si alza in piedi ad applaudire mentre Mark Counter Jr. la presenta. La Underwood sfila lungo la rampa come se fosse in passerella, e quando arriva sul ring, anche l’arbitro Luca “Lion” Cattaneo resta quasi con la mascella a terra.

    L’umore generale cambia radicalmente quando, sulle note di “Blood & Bone”, vediamo entrare Genia Dragoumis: la greca, non brutta ma decisamente più mascolina nei tratti e nel fisico, si vede fischiata con ferocia ma si limita a reagire con un mugugno, masticando amaro. Percorre la rampa con passo marziale poi, quando sale sull’apron, la Underwood vorrebbe assalirla ma… Cattaneo la placca, tenendola a bada (ed approfittandone un po’, da rattuso quale è), con Genia che risponde con una grassa risata. La greca si prepara ad entrare senza patemi particolari ma sta ancora attraversando le corde quando SJU si libera della marcatura del referee e va a colpirla con un TOE KICK alla testa, facendola cadere fuori dal ring!!!

    Suona la ring-bell mentre la Underwood va a recuperare Genia e piazza subito un APRON FACEBUSTER! La riporta sul ring e Genia cerca di intercettarla mentre la biondona americana è ancora sull’apron ma SJU risponde con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES! Quindi rientra dentro e sbatte Genia a terra con un HAIR PULL MAT SLAM! Rialza di nuovo l’avversaria, la whippa in un angolo e va a strozzarla con un HIGH FOOT CHOKE, almeno finchè Cattaneo non la ferma, minacciandola di squalifica.

    Da vera svampita, un istante dopo che l’arbitro ha finito di redarguirla, la Underwood ripete l’HIGH FOOT CHOKE, beccandosi un altro DQ Count. Sarah rifila all’avversaria ancora un HIGH KICK poi, quando Genia si sposta lungo le corde, l’americana connette con un’irish-whip verso quelle opposte, e si piega in avanti per un BACK BO… NO! Genia rallenta e la colpisce alla schiena con un HAMMER PUNCH! La manda a terra con un secondo cazzotto, quindi le calpetta i capelli con i piedi e la tira su per le braccia, in un dolorosissimo, ma irregolare, HAIR STOMP DOUBLE ARM STRETCH.

    Stavolta Cattaneo è a redarguire la greca che allarga le mani, proclamando la sua innocenza. La Dragoumis riporta Sarah Jean in un angolo, dove connette con un violento TURNBUCKLE FACESMASH. Quindi la fa volare fin quasi nell’angolo opposto con un HAIR PULL BIEL THROW. Il pubblico si fa sentire con sonori “boos” mentre Cattaneo intima a Genia di smetterla di afferrare la Underwood per i capelli. La sorella della più celebre Zoe, rialza ancora una volta la Underwood e stavolta piazza un secco NECKBREAKER!

    La Underwood crolla prona sul mat, Genia gli si siede sulla schiena e la inarca all’indietro con un DOUBLE STRAIGHTJACKET CLUTCH. La Underwood è in sofferenza, Genia le urla “Tap out, Sarah! Tap again!”… il pubblico però la fischia ed incita SJU, beccandosi un infastidito “Shut Up!” dalla Dragoumis. Ma la figlia dell’ex GM non cede! Si rialza e, indietreggiando, costringe Genia ad arretrare verso le corde: non appena Cattaneo obbliga la greca a mollare la presa, è Sarah Jean ad afferrare la Dragoumis per un polso e proiettarla in avanti con un AIKIDO ARMDRAG!

    Non solo! Con Genia seduta al centro del ring, stavolta è la Underwood ad applicare immediatamente una STRAIGHTJACKET CLUTCH! Genia ringhia e diventa paonazza, la Underwood tenta di applicare la massima pressione… ma la greca riesce a rialzarsi comunque, si libera di forza dalla presa e, voltandosi, rifila alla Underwood uno stomp all’addome! Fa per colpirla ancora con un DOUBLE AXE HANDLE… ma la Underwood le restituisce lo stomp!

    SJU continua con una wh… NO! Genia la tira verso di sé e la sbatte a tappeto con un STO! Fatto ciò, la rialza e la impacchetta per la POSEID… NOOOOOOO! Neanche stavolta Genia riesce nell’esecuzione della sua finisher (che, a memoria, non abbiamo mai visto connessa)! Sarah Jean si libera ed è lei a caricarsi la Dragoumis sulle spalle… per poi andare a segno con la MAKE A WISH!!! (Cross-Legged Samoan Driver) Genia schiantata a tappeto viene coperta da SJU, per un PIN che viene contato da tutta l’arena! UNO! DUE! TRE!!!

    L’ex-Campionessa Starlette riscatta subito la debacle in PPV con una vittoria che è sua, senza appello. Si becca gli applausi di un pubblico quanto mai indulgente nei suoi confronti e soprattutto manda un messaggio alle Beautiful Disasters, in particolare ad Artemis… le sue doti non sono solo di facciata. Chissà se dopo una tale dimostrazione di orgoglio e capacità, riuscirà a guadagnarsi la stima non solo di Storm Stevens, che appare già ben predisposta verso di lei, ma anche della più esperta e severa Artemis.

    SARAH JEAN UNDERWOOD def. GENIA DRAGOUMIS via PIN in 5’04”


    Divisorio
    Le telecamere ci portano altrove. Non sul ring, né nei corridoi. Siamo in un bar; non sapremmo dire con certezza se all'interno del palazzetto o nei dintorni di esso e Xenos Sommer è seduto a uno di essi. Il lottatore tedesco da una rapida occhiata al suo telefono, controllando l'ora.

    Sommer: "Odio aspettare."

    Il berlinese scuote la testa, incrociando le braccia. Lo sguardo si volge, ogni tanto, verso l'ingresso del bar. Chiunque stia aspettando, lo sta facendo aspettare troppo...

    ...e invece eccolo finalmente. Con colpevole ritardo, Heavans si presenta con un saluto scazzato e un sorriso a 64 denti - ne ha persino rubato uno di riserva! - e il titolo Total in spalla manco fosse il borsello degli spicci da portare a tracollo.

    Sommer: "Sei in ritardo"

    Heavans: "Ti ho invitato io. Chi invita non è in ritardo. Sei tu che sei in anticipo"

    Prende posto al tavolino e si liscia la corona forse provando a richiamare l'attenzione dell'interlocutore su di essa.

    Heavans: "Ho dovuto chiedere in giro il tuo numero di telefono perché neanche ti avevo in rubrica, a riprova del cazzo che me n'è mai fregato di te, quindi mettiamo una cosa in chiaro, Labirinto del Fauno: io so cosa dicono le voci. So come tutti siano convinti che gli astri si siano allineati è che la prossima volta andrà tutto in malora per il sottoscritto, ma questo non è il fottuto mondo delle fiabe..."

    Si sporge in avanti, parlando piano e scandendo molto bene ciò che ha da dire.

    Heavans: "Tutti piangono e frignano perché non vedono l'ora che Gregor Heavans perda il titolo, ma sai questo cosa vuol dire? Vuol dire che non faranno il tifo per te. Faranno semplicemente il tifo contro di me. I'm the real deal. Sei l'Eroe della Settimana in una serie Tv con protagonista fisso il Cattivo, Sommer. Per questo ti ho chiesto di prenderci qualcosa da bere. Perché volevo sapessi che non ci sarà nulla di personale quando schiaccerò i tuoi sogni di gloria con un colpo d'astuzia, come faccio inesorabilmente da mesi. Difesa, dopo difesa. Dopo difesa. Ho affrontato gente con assai più talento e fame di te. Sei la persona meno indicata, al momento più allettante"

    Xenos guarda prima la cintura e poi Heavans. Rimane con le braccia incrociate, lo sguardo che non molla un secondo quello del suo prossimo avversario a Futurama.

    Sommer: "Mein Freund, se sapevo che mi avresti invitato solo per vederti fare dei pompini al tuo ego, beh avrei passato il tempo in tutto altro modo.Ma vabbè, già che siamo qui.."

    Il tedesco alza una mano per richiamare l'attenzione del cameriere.

    Sommer: "Io non so se ultimamente Gregor Heavans è connesso con il mondo che lo circonda, ma dalle tue parole capisco di no. Non starò qua a tirare fuori il cazzo del mio ego per leccarlo con golosità, Gregor, non sono come te quindi ti eviterò il riassunto di quello che ho fatto da quando sono arrivato qua. Se sei una persona furba lo capisci, dopotutto, non si diventa contender al Total semplicemente per grazia ricevuta."

    Nel frattempo, arriva il cameriere.

    Cameriere: "Salve, cosa posso portarvi?"

    Sommer: "Due shot di whisky, per favore. Uno con il miglior whisky che avete e uno con quello che usate per sciacquare le bocche dei disperati."

    Il cameriere sorride e se ne va.

    Sommer: "Ritornando a noi, Gregor, tu sei una persona furba, no? Quindi lo avrai capito da solo che sono contender per il titolo che tieni stretto tra le mani perché ho rotto il culo un po' a tutti, senza alcun razzismo. Alti, bassi, magri, grassi, bianchi, neri. Tu sei sulla mia lista, Gregor. Purtroppo per te, non solo sulla mia."

    Sorride, il riferimento è molto chiaro, ciò nonostante il BBM offre il suo personale spin.

    Heavans: "Lo so. Sono anche su quella di tua madre. Sono il terzo del Venerdì. Fa ottimi prezzi la signora: nobile da parte sua pagarti ancora le spese per il tuo costume da furry"

    Poggia la cintura sul tavolo con tracotanza. E anzi non si limita a quello... la apre ponendosela davanti e sistemandola manco fosse la placca col nome sulla scrivania di un avvocato. Dopo aver dilapidato una buona dozzina di secondi a far ciò, perso in se stesso, e ignorando l'interlocutore, torna a rivolgergli attenzione.

    Heavans: "Lo sai questa bella cintura che è stata appoggiata sul mio altrettanto bel cazzo per degli scatti fotografici cosa significa? Significa che ci sono stati ALTRI che han rotto il culo un po' a tutti, senza alcun razzismo - alti, bassi, magri, grassi, bianchi, neri e messicani - prima di te. E hanno fallito. IO ho questa cintura da quando abbiamo riaperto dopo la pausa estiva, Bello. Sono il più longevo campione attualmente in circolazione: durante il mio regno son cambiati campioni di coppia, intergender, OPENWEIGHT... e ora persino STARLETTE. Io e Underwood abbiamo vinto la stessa sera ma io sono ancora qua. Si potrebbe dire che Gregor Heavans sia durato più di Sarah. Che è anche una bellissima frase da ripetere senza contesto in giro..."

    Sommer sorride, mentre finalmente fa capolino il cameriere con i bicchieri ordinati.

    Cameriere: "Scusate l'attesa, ma finalmente eccomi. Allora, questo è un Macallan invecchiato 18 anni in botti di rovere.."

    Afferra un bicchieri dal vassoio, appoggiandolo sul tavolino.

    Cameriere: "...mentre questo, beh, questo lo chiamiamo benzina. Spero vi piaccia."

    Con un cenno del capo, si allontana dal tavolo lasciando nuovamente solo i due contendenti.

    Sommer: "Sarebbe davvero meglio per te se tu fossi sulla lista di quella santa donna di mia madre, Gregor. Ahimè, non è così. Sei presente su una lista ben peggiore, ma sei libero di pensare e credere ciò che vuoi."

    Il tedesco sorride, con lo sguardo che sembra perdersi in qualche strano posto nella sua testa ma, pochi istanti dopo, sembra tornare sul pianeta Terra.

    Sommer: "Sicuramente, Gregor, se sei campione da così tanto tempo è perché sicuramente hai un qualcosa in più. Quello che mi domando, però, è se quel qualcosa in più riuscirà a salvarti anche questa volta. Finché siamo tu e io, Gregor, le nostre possibilità sono quasi uguali ma esiste una terza forza in gioco che sbaraglia ogni pronostico. Non sarà bello per te, saranno settimane difficili. Terribilmente difficili."

    Sommer afferra il bicchiere con il Macallan, mentre allunga a Gregor quello con il famoso whisky "benzina".

    Sommer: "Propongo un brindisi.."

    Alza il bicchierino verso il soffitto.

    Sommer: "A Gregor, il campione più longevo al momento in WTF e prossimo bambino cattivo da redimere."

    In un colpo solo, finisce il suo whisky, sbattendo il bicchiere sul tavolino. Poi si alza, appoggiando le mani sul tavolo.

    Sommer: "Visto che mi hai invitato tu, mi considero ospite. Gli ospiti non pagano mai."

    Sorride e si volta, lasciando da solo Gregor con la sua cintura e il bicchiere di fronte a lui.

    Divisorio
    Backstage della RAC Arena.
    L’occhio della telecamera ci conduce attraverso i corridoi della grande struttura.

    “Finalmente ti abbiamo trovato…”

    Vengono inquadrati Alvaro Gallego e Jorge Molina, gli Street Code, che stanno approcciando Kenny Ohno. Il wrestler nippo-americano riserva loro un’occhiata di sufficienza.

    JM: “E’ da settimana scorsa che praticamente non ti vediamo…”

    Il team mate rincara la dose.

    AG: “Ci hanno detto che ti volevi allenare da solo… vuoi dirci che succede?”

    Ohno prorompe in una risata nervosa.

    KO: “Davvero avete il coraggio di chiederlo?”

    Fa un passo avanti, accorciando le distanze.

    KO: “Figure di merda come quella di settimana scorsa in vita mia non le ho mai fatte!!”

    Esplode.

    KO: “Io ho garantito per voi con il Board, affinché veniste promossi. E questa merda è tutto ciò che riuscite a fare?”

    Gallego e Molina abbassano gli occhi, con aria colpevole e sottomessa.

    KO: “Quindici minuti, neanche uno straccio di tag, ed una sconfitta per roll-up! Potrebbe essere la sconfitta più patetica che questa Federazione abbia mai visto!”

    Ohno è paonazzo in volto.

    KO: “Ho lanciato il guanto di sfida a Drakos, settimana scorsa, convinto che voi me lo avreste ammorbidito per bene. E cosa mi ritrovo per le mani?? Futurama sarà il mio debutto sul grande schermo, nel migliore dei palcoscenici. Se va male ce ne torniamo a casa, tutti e tre. Almeno questo vi è chiaro??”.

    E’ Gallego il primo ad abbozzare una risposta.

    AG: “Ci dispiace Kenny”.

    Il team-mate giunge presto in suo supporto.

    JM: “Non ce lo aspettavamo… Drakos è un’ira di Dio. Niente di simile a ciò che abbiamo vissuto nella Facility. Qui si gioca duro…”

    Il volto di Ohno rimane duro come la pietra. Non un segno di compassione verso i suoi amici.

    KO: “Basta cazzate, ragazzi. Occhi aperti e copritemi le spalle… non intendo andare allo sbaraglio a Futurama. Vi è chiaro?”

    Entrambi annuiscono.

    Al che Ohno non ritiene di aggiungere nulla a quanto già detto. Lasciando i due Street Code con le orecchie basse, il wrestler nippo-americano se ne torna nel suo camerino.

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Nella RAC Arena risuona We Came To Win e a fare il loro ingresso sono i membri della Man House! Davanti a tutti Jane e Victoria Ross, dietro di loro a braccia spalancate Lemmy Crews e infine... No, nessun altro. Tyson Hardaway non è con loro, a quanto pare!
    I tre percorrono la rampa di accesso, salutando i sostenitori, con Lemmy sempre un passo indietro come se non volesse rubare la scena alle due ragazze.
    Una volta sul quadrato, le Sisters salgono su due paletti adiacenti per salutare il pubblico di Perth, mentre Lemmy mette in mostra i suoi muscoli "spingengo" la terza corda verso il basso tra di loro, il tutto in favore della telecamera principale.
    Dopodiché arrivano finalmente i microfoni per tutto il gruppo e a parlare per primo è Lemmy Crews!

    Crews: "Ladies and gentlemen, gentile pubblico di Perth e dell'Australia, Buonasera e Buona Pasqua!!!"

    Il pubblico risponde con un boato di auguri anche per Lemmy.

    Crews: "Ho preso una piccola pausa dai miei allenamenti, per venirvi a salutare, insieme alle mie due sorelline, perché il tempo che ci separa da FUTURAMA e anche se allenarsi duramente rimane importante, è importante anche farvi sentire la nostra passione, il nostro amore e la nostra gratitudine! Grazie a tutti voi per essere qui e per averci seguito quando eravamo lontani, avete reso possibile questo tour e per noi è incredibile essere qui!"

    Ok, i classici discorsi di circostanza, arriviamo al punto, Lemmy?

    Crews: "E con l'occasione vorremmo fare una serie di annunci!"

    Lemmy si gira verso le sorelle Ross che gli fanno segno di iniziare pure con il suo.

    Crews: "Molto bene, inizio io!
    La settimana scorsa, avrete sentito, che stavo cercando di allenarmi 19 volte più del normale per la Battle Royal di FUTURAMA, ma sapete cosa ho scoperto?!?"

    Il pubblico stasera è particolarmente caldo e addirittura risponde con un 'WHAT' a Lemmy.

    Crews: "Che 19 è un numero maledettamente difficile da usare! Non si può dividere per 5, non si può dividere per 4, né per 3... Dannazione non si può dividere nemmeno per 2!!!
    Quindi, dato che lo stramaledettissimo 19 è un numero primo difficilmente conciliabile con le mie sessioni di allenamento e dato che non posso perdere più tempo a fare calcoli che ad allenarmi... HO DECISO DI ALLENARMI 20 VOLTE PIU' DEL NORMALE!!!"

    Il pubblico applaude e se la ride.

    Crews: "Dopotutto, si sa... Quando sali sul ring per combattere il peggior nemico è sé stessi!
    I limiti che ci imponiamo, le paure che ci bloccano, i dubbi che ci rallentano... Quindi mi allenerò 20 volte più del normale, sconfiggerò i miei 19 avversari e supererò me stesso, conquistando una shot al Total Title!!!"

    Il pubblico apprezza e Lemmy si gira, indicando con una mano Victoria Ross.

    Crews: "Il prossimo annuncia riguarda Vicky... Si è fatto un gran parlare dei suoi 'gusti' da settimana scorsa e sui social sembra che non si parli d'altro... Quindi Vicky vuole chiarire una volta per tutte e mettere una pietra sopra alla vicenda."

    Il pubblico rumoreggia in attesa dell'annuncio di Vicky... Che si prepara alla risposta...

    Victoria: "Il mio orientamento sessuale è FATEVI I CAZZI VOSTRI E GODETEVI LA VITA!!!"

    Crews: "Non è un annuncio, però... Fa niente, sono d'accordo."

    I due si scambiano il pugno della Man House.

    Crews: "Jane? Anche tu hai un annuncio?"

    Finalmente si fa avanti la maggiore delle sorelle Ross, che di solito spende più parole della minore.

    Jane: "Potrei annunciare il cambiamento del nostro match di FUTURAMA!"

    'WHAT' ancora dagli spalti.

    Jane: "Tutti noi pensavamo che avremmo avuto sul ring due tra le più grandi campionesse della storia della WTF contro le due atlete più dominanti nella storia della categoria... E invece a quanto pare le due più grandi campionesse della storia della WTF se la dovranno vedere contro due codarde! Due vigliacche! Due che preferiscono abbandonare i match per non scoprire le loro carte o rischiare sconfitte brucianti!"

    Fischi dagli spalti, probabilmente per Artemis colpevole di aver abbandonato il match contro Victoria Ross, su suggerimento di Storm Stevens.

    Jane: "Quindi sì, non avremo più Ross Sisters vs Beautiful Disasters..."

    Victoria: "Ma Ross Sisters vs Beautiful Cowards!
    Perché il beautiful per me rimane eh!"

    Jane: "Abbiamo cercato in questa settimana di capire cosa sia successo, cosa possa aver spinto Storm a portare via Artemis e nonostante tutte le congetture non abbiamo una risposta certa da darvi, ma solo ipotesi..."

    Victoria: "Secondo me, Sarah Jean Underwood ha mandato un nudo e sono corse da lei!"

    Jane: "Secondo me, c'è qualche complicato piano di cui noi ora non vediamo che la punta dell'iceberg"

    Crews: "Secondo me, sono dovute scappare a grattare la schiena a Volkermord... Che pompato come è non ci riesce da solo!"

    Victoria: "Tu ci riesci Lemmy?"

    Crews: "Certo! Io sono grosso, ma elastico!"

    Lemmy si esibisce per il pubblico di Perth in una grattata del centro della schiena.

    Jane: "Non sappiamo quale tra queste ipotesi sia la verità e ne abbiamo molte altre che per un motivo o per un altro ci sembravano meno probabili di queste tre, quindi vi invitiamo, se proprio volete farvi sentire sui social, ad aiutarci a capire cosa c'è sotto!
    Cosa spinge due forze della natura come loro, ad avere paura di due piccole e tenere ragazzine come noi due!"

    Victoria: "Sul serio, sparate pure tutte le vostre idee sui nostri canali social e soprattutto smettetela di mandarmi l'emoticon delle forbici con il punto di domanda! Sta diventando imbarazzante e mi intasate le chat facendomi perdere messaggi importanti!"

    La maggiore delle sorelle richiama ancora una volta l'attenzione, alzando una mano.

    Jane: "E a proposito di messaggi importanti... Ne ho uno per le nostre prossime avversarie.
    Qualunque sia la verità, qualunque cosa sia successa, chiunque vi abbia scritto per convincervi ad andarvene... Noi siamo qui ad aspettarvi, pronte a tutto.
    Non ci fate paura e non ci interessano i vostri giochetti. A FUTURAMA tutto ciò che è successo si azzererà e al gong noi saremo lì sul ring, come stasera, pronte a ricevervi e a darvi un caldo benvenuto."

    Victoria: "Pronte a farvi il culo e a strapparvi le cinture!"

    Lemmy rapidamente si infila tra le due ragazze e prende un polso a ognuna delle due, per poi alzare le loro braccia al cielo, indicandole come trionfatrici, nella speranza che questo sia il finale anche a FUTURAMA.

    Divisorio
    3rd - Tag-Team Match: GREGOR HEAVANS & OREGON McCLURE vs MAXIMO CHAVARRO & XENOS SOMMER

    Match decisamente inedito questo tag-team che vede, tra i suoi protagonisti, tutti light-heavyweights, con due coppie i cui membri non hanno mai lottato insieme, che incrocia due faide parallele e che vede il ritorno su un ring WTF di Maximo Chavarro dopo circa 8 anni di assenza. Ci risparmiamo le entrate però, ed andiamo subito al sodo: Bob Davidson sul ring ad arbitrare lo scontro che vedrà come starters proprio Chavarro, contrapposto al WTF Total Champion, Gregor Heavans.

    I due si fronteggiano un po’ a distanza con Heavans divertito dai tanti fischi che riceve e Chavarro che invece sfrutta l’effetto “nostalgia” e si becca più di un pop. Il primo contatto tra i due è un clinch, risolto da Heavans che scivola alle spalle di Maximo bloccandolo in una WAIST LOCK, ma prontamente reversato dal Luchador che fa la stessa cosa. Il Total Champion si libera sgambettando l’avversario con un DROP TOEHOLD quindi lo tiene a terra bloccato in una FRONT FACELOCK. Chavarro si rialza rovesciando in una WRISTLOCK. Capriola di Heavans, che rovescia poi in un HAMMERLOCK. Contro-reverse di Chavarro che applica la stessa torsione articolare.

    Pochi attimi di stasi, poi Heavans usa il braccio libero per aggrapparsi alla nuca di Chavarro, salta all’indietro e si libera, rovesciando in uno spettacolare SNAPMARE; Maximo si rialza subito, scatta verso le corde e prova a prendere velocità ma Gregor lo schiva un paio di volte prima di sorprenderlo con un HEADSCISSORS TAKEDOWN. Ancora una volta Maximo si rialza in fretta ma Heavans, altrettanto rapidamente, piazza una sequenza di FOREARM SMASH che mandano l’avversario alle corde. Irish-Whip di Gregor che tenta un HIP TOSS sul ritorno ma… NON VA! Ci prova però anche Chavarro… e neanche a lui dice bene!

    Heavans sfila il braccio e cerca di piazzare una SHORT CLOTHESLINE, Maximo la schiva, nuovo slancio dalle corde ma di nuovo Gregor lo blocca al volo e… TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!! Il Total Champion si fa sentire con una manovra decisamente di impatto, strappa un urlo di sofferenza all’avversario ma Chavarro è abbastanza lucido da rotolare verso il suo corner e lasciare spazio al partner, Xenos Sommer. Entra il tedesco, che sarà l’avversario di Heavans a FUTURAMA… ma sentiamo nello stesso momento il pesante accento degli stati rurali degli USA, di Oregon McClure, che dice ad Heavans “Ahò, contro er fattone, famme entrà” porgendogli la mano.

    Heavans indica al pubblico Oregon, chiedendo se lo vogliano veder lottare davvero e ricevendo un deciso face-pop come risposta. Stranamente decide di accontentare la folla e da il cambio a McClure. Dall’alto dei suoi 88 kg, Sommer supera McClure di 15 kg buoni. I due si studiano a distanza poi Oregon parte tentando un JAB… Sommer schiva, gli blocca il braccio e lo imprigiona in un ARMLOCK. Oregon fa per reversare dopo una capriola ma tiene la presa per un solo istante prima che Sommer la rovesci di nuovo. Il tedesco procede con una whip e sul ritorno HIP T… NO!

    Oregon atterra in piedi con una capriola, carica una CLOTHESLINE… NO! Sommer schiva, gli scivola alle spalle e GERMAN SUPLEX! Ma di nuovo, con una capriola, Oregon atterra in piedi, pare nà scimmia! Non insiste però quindi Sommer si rialza con calma. Riprendono con un cl.. no, macchè: Sommer blocca direttamente Oregon con una HEADLOCK; McClure spinge con fatica l’avversario verso le corde e cerca di liberarsi con una whip… che non riesce: con facilità imbarazzante, Sommer torna al centro del ring, tira Oregon verso di sé, chiudendo nuovamente la HEADLOCK.

    Oregon ci riprova e stavolta riesce a lanciarlo ma Sommer sfrutta il rimbalzo e sul ritorno abbatte l’avversario con un RUNNING SHOULDER BLOCK. Xenos continua a correre, Oregon si rialza e lo evita con un salto in spaccata ma Sommer si ferma dietro di lui e quando Oregon si gira… stomp all’addome e ONE SHOULDER BACKBREAK.. NO! McClure rovescia in un ARMDRAG in suo favore! Xenos si riaza subito, carica una CLOTHESLINE; Oregon schiva di nuovo e risponde con un HELICOPTER HEADSCISSORS TAKEDOWN!!!

    Il tedesco fa per rialzarsi aiutandosi con le corde ma… CALL 1-555-McCLURE (Tiger Feint) in arrivo e… piazzata! Il Non-Remembering One si ferma sull’apron, esulta, quando Sommer si sta rialzando salta sulla top-rope e si lancia… per essere afferrato al volo da Chavarro, che se lo carica sulle spalle! Oregon riesce a liberarsi ma Maximo lo lancia verso le corde, fallisce una CLOTHESLINE, McClure continua a correre per poi bloccare Maximo con un TILT-A-WHIRL OCTOPUS HOLD!!!

    Interviene però Sommer a liberare subito Chavarro, colpendo Oregon alla schiena, ma a quel punto entra anche Heavans a vendicare il suo teammate, attaccando Xenos. Davidson prova a riportare la calma ma Gregor e Oregon si coordinano, double Irish-Whip e DOUBLE BACK BODY DROP sul ritorno!!! McClure resta quindi su Xenos mentre Heavans si sposta su Chavarro, che rifiatava in un angolo. Il messicano rovescia subito le posizioni, cosa che nell’angolo opposto riesce anche a Sommer con McClure.

    Xenos e Maximo si coordinano e provano a whippare Gregor contro Oregon ma quest’ultimo, al momento dell’impatto salta… Heavans riesce così a lanciarlo dietro di sé e McClure finisce in groppa a Chavarro, connettendo con una FRANKESTEINER! Sommer invece schiva la corsa di Heavans, che raggiunge l’angolo opposto, il tedesco scatta contro di lui ma Gregor lo colpisce con un HIGH BOOT, mentre Oregon completa la sua manovra con un RANA PIN… dal quale Chavarro riesce a salvarsi!

    Heavans cerca di spedire intanto Sommer fuori dal ring con un BACK BODY DROP ma il tedesco si ferma sull’apron, colpisce il Total Champion al viso con un FOREARM SMASH quindi fa per rientrare passando tra le corde ma viene stordito da un JUMPING GUILLOTTINE LEGDROP di Heavans. Nell’angolo opposto Oregon ha bloccato Chavarro ed ora lo whippa verso Heavans che lo accoglie con un colpo d’avambraccio… ancora DOUBLE IRISH-WHIP per i due e sul ritorno… Chavarro colpisce McClure alla testa con un TOE KICK!

    Lo manda a terra, ma Heavans fa per whipparlo verso le corde… NO! Maximo rovescia e quando Gregor arriva alle corde viene sgambettato da Xenos che lo afferra per le caviglie e lo fa cadere faccia in avanti… Heavans cerca di mettersi subito su ma si becca un BULLETT DROPKICK di Chavarro! Il padre di Paul Georges rialza Heavans, irish-whip e poi sul ritorno… JUMPING CALF KICK!!! Maximo si rialza, manda un bacio al pubblico femminile poi rialza Gregor per i capelli… da il tag a Sommer, ma prima di uscire piazza una REVERSE STO sul Total Champion! Sommer può così rientrare piazzando una SLINGSHOT SENTON BOMB e tentando così il PIN! UNO! DUE! SOLO DUE!

    Xenos rialza l’avversario e cerca di stordirlo con alcuni colpi, indirizzandolo verso un corner libero, ma risveglia la foga da brawler di Heavans che risponde, e poi cerca di whippare Sommer verso l’angolo più lontano. Reverse del tedesco, ma Heavans lo schiva con un BACKFLIP… INTO SUNSET FLIP PIN! Sommer si libera al DUE! Il tedesco si rialza, schiva una CLOTHESLINE di Gregor e lo blocca da dietro ma il Total Champion rompe la presa a suon di gomitate.. ma prima di farsi allontanre, Xenos lo afferra per i capelli e HAIR PULL MAT SLAM!

    Gregor si rialza, Sommer parte in corsa.. CLOTHESLINE! Evitata! Ma Sommer scala le corde e con una capriola all’indietro atterra in piedi al centro del ring, Heavans scatta verso di lui, Sommer lo afferra e lo soll.. NO! Heavans si libera ed è lui a sollev… NO! Contro-reverse di Xenos, che alla fine piazza un INVERTED SUPLEX!!! Esultanza del tedesco che poi volta Heavans mettendolo supino, e procede con lo schienamento… ma anche in questo caso, il Total Champion si salva prima del TRE!

    Heavans viene rialzato da Sommer che da il tag a Chavarro: Double Irish-Whip dei due che però vanno a vuoto con la successiva DOUBLE CLOTHESLINE; cui Heavans risponde stendendoli entrambi con una DOUBLE ARM CLOTHESLINE! Il Total Champion ha però bisogno di un break ed è abbastanza lucido da tornare al proprio angolo e dare il cambio a McClure: che anziché entrare direttamente sale sul paletto, Chavarro e Sommer si stanno rialzando vicini; Oregon punta il suo rivale con un MISSILE DROPKICK ma Maximo scansa… e a beccarsi il colpo è Sommer!

    Il Luchador può così contrattaccare subito con un LARIAT… NO! Oregon schiva e risponde con un PELE’ KICK! Si sta però rialzando anche Sommer ma lui si becca invece il GIVE ME THE OSCAR (Spinning Wheel Kick)!!! I colpi di Oregon però non tengono giù a lungo i suoi avversari: Maximo si sta già rialzando, para un HIGH KICK di McClure, lo whippa in un angolo scatta… e si becca un BIG BOOT allo sterno! Oregon salta subito sulle corde e… SPRINGBOARD TORNADO DDT!!! Con PIN A SEGUIRE! UNO! DUE! SOMMER INTERVIENE E SALVA MAXIMO!

    Torna in gioco anche Heavans che va ad attaccare Sommer e poi lo spedisce fuori dal ring con una whip. Oregon ha rialzato Chavarro e lo sta lanciando verso il Total Champion che connette con un BACK BODY DROP e pure Maximo atterra a pochi centimetri dal suo teammate!!! E non è finita, perché Heavans aspetta che i due si rialzano, per poi travolgerli con una SPRINGBOARD SENTON TO THE OUTSIDE!!! Cosa sta facendo Gregor stasera! Fa strike, li rialza… e poi tocca ad Oregon scattare dal ring e poi lanciarsi, come un folle con una SUICIDE STAR PRESS verso l’esterno! Ed è strike again!!!

    Il pubblico australiano comincia ad inneggiare lo spettacolo offerto cantando “What the Fuck! What the Fuck!”… McClure si rialza, resta su Sommer e lo colpisce con dei calcioni mentre Heavans rimette in piedi Chavarro e fa per whipparlo verso le transenne… ma Maximo rovescia il lancio, ed è Gregor ad impattare sull’acciaio! Oregon però intanto riporta Sommer sul ring, lo whippa verso le corde e sul ritorno… FROM STAR TO STALL!! (Shining Wizard) Che gli vale il PIN! UNO! DUE! KICKOUT di SOMMER!

    Mentre il teutonico cerca di rialzarsi, Oregon lo anticipa e scatta verso le corde per darsi lo slancio… ma ecco rientrare Chavarro che abbatte il wrestler ex-WBFF con un LARIAT. Il messicano, da tempo lontano dal ring, appare un po’ in affanno, prende tempo ammiccando in camera ma poi rialza Oregon e connette con un perfetto VERTICAL SUPLEX. Subito dopo continua con uno SPRINGBOARD MOONSAULT… anche questo a segno e stavolta c’è il PIN: UNO! DUE! Ma Oregon reagisce!

    Chavarro fa capire al referee che vorrebbe più celerità, poi indica Sommer che nel mentre è tornato all’angolo. Prima di dargli il tag, Maximo solleva Oregon e lo lascia cadere sulla top-rope, a penzoloni, con un FRONT SUPLEX. Quindi tag a Sommer che sale sul paletto e mentre Maximo tiene bloccato Oregon sulla top-rope, il tedesco si lancia e connette con un DIVING GUILLOTTINE LEGDROP! Dopo il colpo, Sommer allontana Oregon dalle corde, poi lo schiena: UNO! DUE! TRRRRNOOOO! McClure alza una spalla!

    Xenos non protesta ma si limita a colpire McClure, nel frattempo giratosi prono sul mat, con alcuni pugni alla schiena, per poi soffocarlo con una SLEEPER HOLD, potenziata da “grattugiate” con le nocche sulla fronte del povero americano. Xenos però non vuole portarla per le lunghe, quindi rialza McClure e lo manda alle corde con un EUROPEAN UPPERCUT; quindi sul ritorno… POP-UP POWERBO… NO! Oregon rovescia in un HURRICANRANA… PIN! UNO! DUE! Xenos reagisce ancora! Ma Oregon gli si aggrappa alla schiena con una bizzarra capriola all’indietro e… OH MY GOD!!! E’ LA FLIPPING PILEDRIVER PIU’ ASSURDA DI SEMPRE MA… E’ CONNESSA! ANCORA PIN DI OREGON! UNO! DUE! TR… CHAVARRO INTERROMPE TUTTO CON UN LOW DROPKICK!

    L’interferenza di Chavarro consente a Xenos di riprendersi, al punto che è l’ex “Knight of Decay” a rialzare McClure: lo colpisce all’addome con diversi stomp, lo chiude in un angolo dove connette con dei ROLLING SHOULDER BLOCKS. Poi lo solleva e lo schianta al tappeto con il KRZBRG! CONNESSA! Ma nonostante abbia avuto successo con la finisher, anziché schienarlo, Xenos blocca McClure in una SINGLE-LEG BOSTON CRAB… vuole costringerlo alla resa!

    Il problema è che dopo la finisher, Oregon è messo così male che non ha manco la forza per dichiarare la resa! Xenos, che non vorrebbe infierire troppo, gli urla “come on!”…. Oregon però non reagisce! Chavarro, spazientito e col cuore meno tenero di Xenos (almeno stasera, quello del PPV era molto più deciso) chiede a Sommer il cambio e gli viene concesso. Il messicano rialza Oregon e lo blocca nel proprio corner di riferimento, iniziando a strozzarlo con la cordicella del tag, beccandosi per questo un richiamo da Davidson.

    Chavarro è costretto ad allontanarsi e quando torna per afferrare McClure, questi inizia a contrattaccare con una serie di pugni! Manda Maximo alle corde, tenta la whip, il messicano la reversa ma Oregon sfrutta lo slancio per un JUMPING FOREARM SM.. NO! Chavarro lo afferra al volo per un’altra, violentissima REVERSE STO! Dopo il quale il Luchador blocca McClure in una KOJI CLUTCH!!! Gli urla di cedere, e vediamo anche che Sommer anticipa Heavans che voleva interferire, andandolo a colpire mentre è ancora sull’apron!

    Heavans cade e McClure sembra di nuovo ai limiti del perdere i sensi… ma comunque non cede! Sembra davvero così messo male da non avere manco la forza di dichiarare il tap-out, ed alla fine Heavans riesce a rientrare ed interrompere quella tortura, colpendo Maximo alla schiena, con un calcio. Si becca però una seconda interferenza di Sommer, che lo ributta fuori. Chavarro redarguisce Sommer dicendogli di fare più attenzione ed il tedesco non pare prenderla benissimo. I due rialzano comunque McClure, double Irish-Whip verso un angolo, poi Chavarro whippa Xenos contro Oregon… ma questi lo accoglie con un calcione all’addome!

    Sommer si piega in avanti, Oregon gli salta sulla schiena e MISS…ISSIPPI! (Tornado Roundhouse Kick) sull’accorrente Chavarro, e poi un “normale” ROUNDHOUSE KICK anche su Sommer! Stravolto, Oregon finisce a terra a sua volta, Gregor gli urla di non strafare e dargli il cambio, McClure inizia a strisciare verso il Total Champion e c’è un inaspettato boato quando riesce a dargli il tag. Gregor entra, abbatte Chavarro con una CLOTHESLINE, quindi stessa manovra su Sommer.

    Il Big Bad Mudaffakka connette col braccio teso di nuovo, prima su Chavarro e poi su Sommer. Poi irish-whip su Maximo ma il messicano rovescia e scatta verso Gregor… che con un HIGH BOOT gli stampa lo stivale in faccia! Quindi Gregor sale sulla seconda corda dall’angolo e… DIVING CUTTER!!! CONNESSA!!! CLAMOROSA MANOVRA DI HEAVANS! Che però deve fronteggiare il ritorno di Sommer: Gregor schiva il pugno di Xenos, risponde con uno stomp, fa per whipparlo ma anche Xenos rovescia il lancio.

    Tuttavia anche Xenos viene respinto da un HIGH BOOT, dopo il quale Gregor sale di nuovo sulla second-rope… stavolta Xenos è troppo vicino quindi Gregor lo ammorbidisce con qualche pugno, prima di lanciarsi per una DIVING TORNADO DDT!!! Ed anche questa va a segno! Il Total Champion schiena il suo futuro sfidante: UNOOOOO! DUEEEEEEEEE! TRRRRRRRRRRRNOOOOOOOOOO! Chavarro salva Sommer ancora una volta!!! E’ almeno la seconda volta che gli toglie le castagne dal fuoco!

    Il luchador tornato in WTF dopo anni di assenza rialza Heavans, prova a whipparlo verso un corner libero, ma Gregor rovescia il lancio e scatta verso di lui; Maximo lo respinge con un ELBOW SMASH, quindi sale sulla second-rope dandogli le spalle… ma Gregor lo colpisce con un HAMMER PUNCH alla schiena, solleva Chavarro in Electric Chair Stance e da quella posizione… attende che Oregon McClure si lanci dal paletto per una devastante DIVING HEADSCISSORS TAKEDOWN!!! Manovra a segno ed Heavans va così a coprire Chavarro per il PIN… ma stavolta è Sommer a salvare Maximo!!!

    Il teutonico non vuole perdere ma viene allontanato di peso da Davidson mentre Oregon McClure… vede Chavarro a terra, sale sul paletto… ed è pronto a lanciarsi quando… Paul Georges, dal pubblico, scavalca le transenne, raggiunge Oregon e lo spinge via, facendolo cadere dal paletto verso l’esterno del ring, una tremenda caduta di fianco!!! La botta mette fuori gioco Oregon, Paul scappa via verso la rampa mentre Heavans, dal ring, lo insulta… e si fa sorprendere da uno SCHOOL-BOY ROLL-UP DI CHAVARRO! ILLEGALE, VISTO CHE MAXIMO SI POGGIA COI PIEDI SULLE CORDE! UNO! DUE! TR…NO! HEAVANS SI LIBERA LO STESSO!

    Il messicano non ci crede, protesta, rialza l’avversario e fa per colpirlo con dei pugni ma… Gregor lo anticipa con una raffica di colpi, quindi irish-whip… NO! Chavarro evita, risponde con un KNEE STRIKE quindi blocca Heavans e…. SABOR DEL MAAAAAAAAR! A SEGNOOOOOOO!!! Chavarro finisce il Total Champion con la propria finisher, può schienarlo!!! UNOOOOOOOOO! DUEEEEEEEEEEEEEEE! TRRRRRRRRRRRRRRRRRRNOOOOOOOOOOOOOO!!! NON CI CREDO!!! HEAVANS SOLLEVA UNA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE!!!!

    Maximo è assolutamente allibito, Sommer gli chiede il cambio ed il messicano glie lo concede, continuando a scuotere la testa. Heavans è ancora esanime dopo la Gory Bomb, Xenos lo va a rialzare e… BERGHAIN!!! Heavans si becca un’altra finisher, Xenos lo schiena, Chavarro entra per contare insieme al referee, ad alta voce, già pronto a festeggiare…. UNOOOOOOO! DUEEEEEEEEEEEE! TRRRRRRRRRRNOOOOOOOOOOO! Di nuovo, Heavans alza una spalla! Ma che cazzo si è preso Gregor stasera?????

    Chavarro va ad afferrare per il bavero della polo Davidson, lo scuote, urlandogli che non è possibile; il referee spintona via il messicano, intimandogli di rispettare il suo ruolo se non vuole essere squalificato. Chavarro sembra sul’orlo di una crisi isterica ma Sommer lo richiama e gli dice di salire sul paletto: mentre il messicano esegue, Xenos rialza Heavans e si prepara a sollevarlo per una POWERB… NO! DOUBLE TAKEDOWN di Heavans che poi afferra Sommer per le gambe e con un ROCKET LAUNCHER… lo manda ad impattare contro il basso ventre di Chavarro, in piedi sul top-turnbuckle! Il messicano sbianca, e le palle gli arrivano in gola quando, dopo la botta, cade a gambe aperte sul top-turnbuckle! Distrutto crolla sull’apron-ring e fuori dal ring mentre Sommer rincula verso Heavans che lo porta a tappeto con un ROLL-UP! UNO! DUE! TREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    Heavans non è amato, ma dopo una prestazione come quella di stasera, l’arena esplode in un boato alla sua vittoria. E’ stremato, al punto da non riuscire a festeggiare, Davidson deve sollevarlo di peso per poi alzargli un braccio. Paradossamente, Sommer è messo molto meglio del vincitore, abbastanza lucido da mettersi le mani nei capelli per disperarsi. Stasera Xenos non è bastato contro il Total Champion… sarà davvero una mossa saggia tenere “Der Krampus” fuori da questa sfida?

    GREGOR HEAVANS & OREGON McCLURE def. MAXIMO CHAVARRO & XENOS SOMMER via ROLL-UP in 14’31”


    Divisorio
    Si apre il collegamento con il backstage dell'arena: James McFist si sta guardando intorno, come se fosse in cerca di qualcosa o di qualcuno. Il wrestler di Chicago viene seguito dal cameraman mentre continua ad attraversare diverse sezioni. Hammer si ferma soltanto quando giunge nei pressi di una sottospecie di "Area Relax" provvista di diversi distributori automatici, pieni di schifezze d'ogni genere, che sicuramente lui - in quanto americano - non disdegna più di tanto.
    Intravediamo in lontananza la sagoma del Luckyman, Garet Jax: McFist lo raggiunge alle spalle e ne richiama l'attenzione.

    Hammer: "Occhio alle chiappe. Dietro di te."

    Jax si volta quasi di scatto, stupito di ritrovarsi davanti quella sua vecchia conoscenza, nonché un pizzico inquietato da quel "grottesco presagio" condotto a braccetto dall'ironia di James.

    Hammer: "Come va, Garet? Non ci becchiamo da un po'. Piuttosto dimmi, é ancora vivo tuo cognato?"

    GJ: Se non sta provando altre Shooting Star Press, allora forse si.

    McFist se la ride.

    Hammer: "Chiaro. Beh portagli i miei saluti allora. Ascolta, non voglio girarci troppo intorno, ti ho cercato perchè ho qualcosa di cui parlarti."

    Hammer si mette a braccia conserte, allungando un altro passo per farsi più vicino al Luckyman.

    Hammer: "Sai bene che Futurama è alle porte, e che mancano praticamente tre show prima che l'evento WTF più atteso dell'anno spinga noi e gli altri colleghi a dare il massimo affinché le nostre imprese vengano trascritte negli annali della federazione. Ma, oltre a questo, sai altrettanto bene che fino a questo momento..."

    James si interrompe per qualche istante, concedendosi una breve pausa retorica, mentre continua a sostenere lo sguardo del wrestler di Las Vegas con una certa serietà.

    Hammer: "...Né io né te abbiamo dei piani chiari e definiti. Se ti chiedessi chi pensi di affrontare sul ring di Futurama, Garet, penso proprio che mi risponderesti dicendomi di non averne la più pallida idea. Beh, si dà il caso che non lo sappia neppure io.

    ...

    Ci ho pensato parecchio negli ultimi giorni, sai? E in particolar modo mi sono soffermato a riflettere sul fatto che, per come stanno le cose in questo frangente, gli attuali campioni di coppia della federazione non sono la creme de la creme del business. Sicuramente non la squadra più solida e letale che si sia mai vista in WTF, non trovi?
    Si dà il caso che non abbiano neppure degli sfidanti, o per lo meno fino a questo momento non sembra essere emerso nessuno in maniera evidente, sotto questo aspetto.
    E allora mi sono chiesto... C'è o non c'è un certo margine di manovra, in ottica Tag Team Titles? E se si, quanto è ampio quel margine e cosa può essere fatto per sfruttarlo pienamente?"

    James si umetta le labbra, rimanendo con gli occhi fissi sul volto di Jax, quasi a volerne studiare le espressioni, nel tentativo di cogliere ogni minima reazione che può essere trapelata dai suoi tratti somatici.

    Hammer: "James McFist e Garet Jax, suona così male come idea? Ci conosciamo da una vita, abbiamo lottato insieme e contro, e godiamo entrambi di un grosso bagaglio di esperienza... Tale da non rendere affatto improbabile l'eventualità di poter riuscire nell'impresa. Mi sembra del tutto alla nostra portata, no?
    Che ne pensi? Potrei andare da Mad Dog stasera stessa, di certo non mi brucia il culo quando c'è da chiedere qualcosa. Sicuramente non in questo caso.
    Oltre a questo, penso che potrebbe piacere perfino a lui quest'idea. E se non gli piace, beh, proverò a convincerlo. D'altronde siamo uomini che più o meno parlano la stessa lingua."

    La faccia di Garet Jax è pietrificata, ma in un’espressione che comunque sprigiona simpatia; o forse la sprigiona solamente perché in combutta con il suo vestito acquamarina a pattern floreali, abbinato alla coppetta di noodles precotti che sta mangiando.

    GJ: Vedi, James, la vita ti porta a riflettere su tante cose… la prima, è che non mi hanno bloccato alla dogana per via delle foto di mia moglie, ma bensì per via delle cibarie che non ho dichiarato nel bagaglio a mano.

    Hammer non sembra particolarmente interessato a quest’inizio di discorso da parte di Jax, ma d’altronde lo conosce da anni, e sa che gli piace fare associazioni improbabili di idee, quindi lo lascia parlare.

    GJ: Il tutto è partito da: chi mai considererebbe mia moglie una pornostar?

    Il wrestler di Las Vegas sembra porre seriamente al domanda al wrestler di Chicago; McFist cerca di gesticolare qualcosa per svicolare dalla spinosa questione, ma il Luckyman viene in suo soccorso.

    GJ: E quindi, ciò che mi sono risposto è: perché dovrei aiutarti a completare il Grand Slam?

    Bum! La risposta di Jax a bruciapelo lascia Hammer senza parole.

    GJ: Intendiamoci Jimmy: apprezzo seriamente la tua proposta. Ti voglio bene. Ma i titoli di Tag li ho già vinti, quindi ho vinto il Light Heavyweight, e ricordi cosa ho fatto recentemente?

    Hammer: "Parli dei tuoi scores e del Total Title? Anche se..."

    GJ: Esatto! Ho perso il Total Title! Anche con il Light andò similmente, non fu un “Buona la prima”, ma col Total lo sai anche tu che è un pochino complicato guadagnarsi le shot…

    Hammer: "Non importa, a me non é certo andata meglio. Sono andato giù alla prima sia con quella cintura che con l'Openweight. Sono cose che succedono, e che succedono a chi si mette in gioco. L'importante è guardare avanti, migliorarsi e cercare di fare sempre meglio, no?"

    GJ: Beh, il punto è semplice: il mio è un percorso in crescita, Jimmy, e attualmente alla mia carriera non converrebbe… “ritornare” al Tag Team Title. L’ho già vinto con Claudio, siamo addirittura stati nominati campioni del mondo, cos’altro ho da chiedere in quella categoria? Dai, lo sai anche tu… teniamoci l’occasione per quando saremo per davvero due vecchiacci nostalgici con tutte le porte chiuse, no?

    McFist scuote il capo, sbuffando appena. Sembra un po' contrariato.

    Hammer: "Ascolta Garet, se é per quella stronzata degli Anger Games... Non devo essere certo io a ricordarti PERCHE' ho combattuto con quel team, no? E tu puoi capirmi meglio di chiunque altro, avendo avuto la tua donna coinvolta nelle dinamiche del business.
    Se questo c'entra qualcosa parla chiaro, ti stringo la mano lo stesso e ci ritroveremo in altre occasioni."

    GJ: No, lo so che con gli Originals sei stato costretto a lottare, e so anche che sei abbastanza un fesso da fare sempre il professionista, sarei ingiusto a tacciarti di doppiogiochismo.
    Il motivo vero è che… io un piano per Futurama l’avrei. Anzi, devo scappare, fammi chiamare Lena per vedere se è realizzabile!

    Jax tira un’amichevole pacca sulla spalla a McFist, quindi rimanendo sul posto, sblocca il suo smartphone; prima di effettuare la chiamata, però…

    GJ: Ehy, Jimmy: prima su mia moglie scherzavo, non spizzarmi il telefono, ci sono foto private…

    E detto questo, si allontana, lasciando Hammer piuttosto perplesso, per non dire molto deluso.

    Camera fades

    Divisorio
    RoX: "Mph... Anche il Main Event le hanno dato. No Roxy, non ci pensare: devono cavalcare l'onda del momento. E' per fare incassi"

    La biondina è poggiata ad uno specchio che ricorda quello delle Brame della celebre fiaba: deve essere uno dei cimeli del suo vecchio Set.

    RoX: "Tu sei la campionessa Starlette. Metti un bel sorriso allegro da vera campionessa"

    Tutto ciò che ottiene è di gonfiare le guance e nulla più. Gli occhi tradiscono una seria crisi di nervi.

    RoX: "Sei la Campionessa e questo è giusto. Te lo sei meritata. Sarah non poteva reggere Futurama per davvero.
    L'hai sconfitta in un battibaleno, e senza l'aiuto di nessuna. L'hai vinto sul campo.
    Un'altra grande Futurama per Roxanne. Se le altre vogliono il tuo posto che lavorino quanto te, giusto?"

    Fa sì col capo cercando di convincersi delle proprie buone parole.

    RoX: "E togliti dalla testa quel titolo Intergender. Hai battuto la mano, e allora? Era un peso.
    Le hai dato un vantaggio tattico. Le hai fatto credere che tu possa alzare davvero bandiera bianca a Futurama. Aaaaaa ridicolo..."

    Sghignazza con una tirata teatrale.

    RoX: "E il Draghetto... oh, il Draghetto è volato via rivelandosi per quel che era: un parassita.
    Come tutti. Tutti a succhiare la creativa linfa e la gioia che emani: ma stare intorno alle persone negative deprime: lo san tutti!
    Bisogna aiutarle a piccole dosi. Altrimenti ti buttan giù. E quanto giù ti sentivi accanto a DK...
    ... ma non essere arrabbiata: non ti ha mai illuso di essere tuo amico. Quindi dovevi aspettartelo, no?
    Non ci avevi mica fatto affidamento, ah?"

    Si sistema sulla spalla la corona Starlette.

    RoX: "E comunque questa ti sta molto meglio. Non vedi l'ora di sfondare ogni record di longevità? Io si.
    Natalie non si merita nulla di tutto questo. TU SI. Tu sei la migliore. Tu sei la benedizione di questa compagnia.
    Non hai mai sbagliato e la prova è che tu, Roxanne LaMontaine, sei sulla cima adesso, come sempre.
    Tu sola.
    Senza Patrasso, senza Signore del Malox, senza Caldwell, senza Moxxxie, senza Tanija, senza Zoe, senza Christine e senza DK.
    Tu.
    ...e beh, Elmo..."

    Prende il pupazzetto e ridacchia al peluche facendogli delle boccacce.

    RoX: "Dimmi, Elmo... chi è la più forte del Reame?"

    Il pupazzo guarda altrove.
    Beh... è la Principessa che glielo fa fare.
    Ma ormai conosciamo il suo controverso rapporto col peluche.

    RoX: "...Elmo?"

    Elmo: "Ah? Cosa? Elmo era distratto, scusa.
    Tu, ovviamente, Roxanne: tu sei la più forte del reame.
    Non sei contenta?"

    La Francese non esita. Sgrana gli occhi e si fissa nello specchio.

    RoX: "Di più, Elmo.
    Sono Felice.
    E non lascerò più che Natalie ferisca i miei sentimenti e mi impedisca di essere Felice.
    E non va bene.
    IO decido a chi spetta il Felici e Contenti qui dentro.
    E io di essere Felice me lo sono meritato.
    Lei no."

    Divisorio
    Manca poco al quarto match della serata e Luke Claymore è già davanti a uno degli schermi nel backstage, in attesa che il match inizi.
    Da un lato DK, dall'altro Garet Jax.
    Due persone legale a Claymore, seppure in modo diametralmente opposto.

    DK: "non sono sopreso che ti sia avvicinato a lui, devo dire. La personalità è molto diversa...si potrebbe dire chi troppo chi poco, ma la vostra carriera in WTF è molto simile. Entrambi avete fatto un'unica cosa, vi prendete il merito di una seconda e vi date molte più arie del dovuto.
    Tu in tag team e lui nei pesi leggeri."

    Il salutare e l'annunciarsi sono formalità superflue per Dk, sopratutto quando è già in tenuta da lotta. Arriva dietro Claymore muovendo la testa da una spalla all'altra, attivando i muscoli in vista del match.
    Completato il collo passa al torace, svegliando i muscoli e guardandoli attentamente, come se alla ricerca di imperfezioni.
    Che, ovviamente, non trova.

    DK: "Il Titolo dei pesi leggeri effettivamente mi manca. Peccato che uno stint da campione mondiale abbia rovinato i piani. Arrivare a quel peso quando si ha già un corpo perfetto è abbastanza difficile, ma chissà se Mad Dog sarà abbastanza ragionevole da risparmiarmi gli ultimi due, tre kg. Voglio dire, chi potrebbe mai pretendere di tagliare via un pezzo del discobolo? O guardare il Cronide e dire che deve perdere qualche chilo?
    Certo, è un procedimento che richiede tempo.
    Chissà, magari i prossimi saranno i titoli tag."

    Guarda ora il suo avversario di futurama

    DK: "Ma andiamo a noi.
    Dimmi allora, Luke, cosa devo aspettarmi da te stasera? Ti dispiacerebbe intervenire presto? Non vorrei perdere più tempo del dovuto. Se potessi toglierti il pensiero subito, ti sarei grato."

    Luke lo guarda genuinamente sorpreso.

    LC: “Interferire? E perché dovrei farlo? Io non interferisco in match che non mi riguardano a meno che non ci siano dei motivi veramente validi per farlo… E in questo caso non ne vedo.
    Affronterai Garet Jax, e io ho molto rispetto per Jax per rovinargli un match che può disputare benissimo da solo.”

    Si porta le mani sui fianchi.

    LC: “Sono molto contento di essermi avvicinato a lui… sai, è stata una delle poche persone che si è messa in gioco davvero e ha lottato per il bene della WTF. Devi ringraziare anche lui se oggi puoi vedere quella sconfitta a Futurama VIII come qualcosa di più di quello che realmente è: una sconfitta per l’appunto.”

    La stoccata non scalfisce per nulla DK, che si limita a tenere fisso lo sguardo sul texano.
    Luke indica con il pollice lo schermo dietro di lui.

    LC: “Io vi guarderò da quello schermo. Ti voglio vedere all’opera, anche se ti conosco già abbastanza bene studiarti ancora di più per affrontarti a viso aperto quando a Futurama arriverà il momento, perché è questo il metodo che io preferisco.
    Non è il mio modo di fare quello che tu ti aspetti, non lo sarà mai. Non sbaglio però se dico che a parti invertite la situazione sarebbe diversa, o no?”

    Dk sorride.

    DK: "Hai perfettamente ragione, la situazione sarebbe molto diversa se l'avversario di stasera di Jax fossi tu.
    Se ci fossi tu sul ring contro Jax, Luke, non perderei nemmeno un minuto del mio tempo a curarmi di tanta mediocrità.
    Ma sul ring, stasera, c'è DK.
    Ed è l'unico motivo per cui vale la pena vedere il match."

    Detto questo Dk si gira, dando le spalle a Luke con tranquillità.
    Per fiducia o senso di superiorità?

    DK: "Ho tirato fuori match decenti dall'uomo invisibile e da un bambolotto per rianimazione.
    Non credo che Jax abbia il talento di nessuno dei due, ma mi sforzerò perché lo scontro sia per te un buono studio."

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Divisorio
    4rd - One on One Match: DK vs GARET JAX

    Uno show pirotecnico in grande stile anticipa le prime note di “Get Lucky”… e l’arena impazzisce quando vede entrare in scena Garet Jax: il Luckyman si presenta con stivali da wrestler, ginocchiere, dei fantasiosi underpants multicolorati ed una giacca che avrà un milione di strass applicati. Sorridendo, si avvia con baldanza verso il ring dove Mark Counter Jr. procede con enfasi alla sua presentazione. Colui che è stato il cuore dell’X-Wing completa la sua entrata mostrandosi al pubblico; sul ring è presente anche il referee di questa contesa, Jack O’Malley.

    Parte adesso “Nageki no Endless”, gli applausi mutano in fischi, in realtà neanche troppo convinti visto che il wrestler che sta entrando conserva sempre un forte ascendente sulle folle. Parliamo ovviamente di DK, che entra in scena indossando una t-shirt con base bianca del merchandising dedicato a “The Dragon & The Princess”, ma con del nastro adesivo nero, è stata barrata con una “X” la parte dedicata a “The Princess”. Osserva in silenzio la folla, poi inizia a percorrere la rampa, sciogliendo i muscoli, fendendo l’aria con qualche colpo mentre Jax, dal ring, lo osserva, incuriosito.

    Quando DK arriva sul ring, Jax si toglie la discutibile giacca ed inizia a fare stretching con le corde, al suo angolo. Poco dopo, anche DK si leva la t-shirt, e la getta fuori dal ring. Fa un cenno al referee, O’Malley capisce che è tutto pronto ed indica di far suonare la ring-bell… il match può partire. Iniziano studiandosi a distanza per un bel po’… il pubblico canta il nome di Garet Jax, il Luckyman indica gli spalti; DK imita un direttore d’orchestra per dirigere i cori, a voler intendere che non glie ne frega nulla che l’avversario sia più tifato di lui.

    Dopo oltre mezzo minuto buono entrano finalmente in contatto, con un clinch. DK lo risolve subito, assestando una ginocchiata a Jax, poi gli rifila una stiff CHOP al petto e si volta verso il pubblico chiedendo come mai abbiano già smesso di cantare il nome di Jax… Garet però ne approfitta per rispondere e con una sfilza di chop, sottolineate dai WOOOO del pubblico, manda DK alle corde. Prosegue con un’irish-whip e sul ritorno abbatte l’avversario con un BACK ELBOW SMASH. DK si rialza in fretta e ripara in un angolo, Jax lo raggiunge ed inizia a colpirlo con degli stomp, poi torna alle CHOP… O’Malley sancisce il rope-break alchè il Luckyman allontana DK dall’angolo, lo riporta al centro del ring e… VERTICAL SUPLEX!!!

    Il wrestler ex-WBFF si rialza e porta una mano all’orecchio, per ascoltare “meglio” i cori, in suo favore, che sono ripresi. Si lascia poi cadere su DK con un FIST DROP alla fronte, dopo il quale opta per il primo schienamento del match, che vede una reazione dell’avversario all’UNO.

    I due si rialzano quasi contestualmente ma DK riesce a sorprendere Jax con un SINGLE LEG TAKEDOWN, dopo il quale infierisce sull’avversario con degli stomp. Lo rialza, lo manda alle corde con delle chop, quindi irish-whip e KITCHEN SINK sul ritorno!!! Tenta, in maniera al quanto velleitaria, il PIN sul ritorno, ma ottiene a malapena un UNO, alchè blocca Jax a terra con un ARMLOCK. Garet soffre ma resiste alla manovra, si rialza e spingendo con tutto il suo peso, riesce a far indietreggiare DK in un angolo, guadagnando così il rope-break.

    Una volta libero, contrattacca su DK con pugni al corpo, FOREARM SMASH e gomitate… prova ad ammorbidirlo ulteriormente con qualche chop prima di tentare una whip verso l’angolo opposto. DK rovescia comunque il lancio, e scatta in corsa verso Jax che però risponde sollevando il piede e piazzando un HIGH BOOT. Il caraibico barcolla ed indieteggia fino all’angolo opposto. Jax lo raggiunge con calma ma si fa comunque sorprendere da uno stomp di DK che subito dopo sale sulla second-rope, afferra Jax per la testa e… TORNADO DD… NO! Jax lo spinge via, facendolo cadere, in malo modo, al centro del ring!

    DK si rialza, si poggia alle corde… Jax lo travolge con una RUNNING CLOTHESLINE che manda l’ex Intergender Tag-Team Champion fuori dal ring con una tale veemenza che DK rotola fino al tavolo dei commentatori. Jax incita l’arena a farsi sentire, poi quando DK si rialza e cerca di rientrare, lo intercetta con un perfetto BASEBALL SLIDE che, di nuovo, manda DK a sbattere contro il tavolo di commento. Il wrestler di Las Vegas esulta, interagisce con la folla… un DK in difficoltà si rialza di nuovo, sale sull’apron… Jax fa per intercettarlo con uno SPRINGBOARD… NO!

    DK lo afferra al volo connettendo con un GUILLOTTINE JAWBREAKER connesso sulla top-rope! Jax ricade al centro del ring, tossendo e tenendosi le mani alla gola; DK si lascia scappare un sorriso mentre rientra sul ring, dove rialza l’avversario per i capelli e comincia a schiaffeggiarlo, proseguendo poi con pugni e gomitate. Jax arranca verso le corde, ma DK lo rialza e lo riporta al centro del ring, dove connette con un NECKBREAKER. Tenta il PIN dopo quest’ultima manovra, ottiene a stento un DUE.

    Il Fallen Dragon rialza l’avversario, POWERFUL IRISH-WHIP diretta verso un corner, Jax impatta di schiena e cade faccia in avanti. DK lo rialza, SNAPMARE e poi a seguire KNEE DROP sul petto: ritenta il PIN, Jax torna a sottrarsi dallo schienamento all’UNO. Il caraibico impedisce comunque a Jax di rialzarsi, bloccandolo – da seduto – in un NECKLOCK. Jax patisce sofferente la manovra per almeno una ventina di secondi, poi si rialza, inizia a sbracciare, si libera a suon di gomitate, cui DK risponde con un FOREARM SMASH! Il wrestler ex-GWF blocca poi l’avversario in una Front-Facelock e vuole sollevarlo per un SUPL… NO! Jax lo porta a terra con uno SMALL PACKAGE! UNO! DUE! DK si libera!

    I due si rialzano ed il caraibico si vendica subito piazzando un LARIAT in corsa. Rifiata qualche istante, abbiamo scavallato gli 8 minuti e mezzo e sono stati tutti piuttosto intensi. Poi DK rialza Jax abbrancandolo da dietro, e lo proietta all’indietro con un BACKDROP. Potrebbe schienarlo, invece stavolta lo gira, prono sul mat e decide di cadergli sulla nuca con un GUILLOTTINE LEGDROP. Ripete la manovra per altre due volte di seguito, andando sempre a segno e solo dopo la terza decide di schienare Jax, che però riesce a liberarsi al DUE.

    DK torna allora a bloccare l’avversario a terra con una NECKLOCK; il caraibico sta lavorando forte sul collo dell’avversario, il che ci fa pensare che abbia una chiara idea sul come chiudere. Di nuovo, Jax patisce la manovra per un po’ per poi rialzarsi e liberarsi a suon di pugni. Continua con delle chop e manda DK all’angolo ma quando cerca di whipparlo verso il corner opposto, il caraibico rovescia il lancio. DK scatta verso Jax che però si abbassa e connette con un BACK BODY DROP… l’ex-partner di Roxanne però atterra in piedi sull’apron, salta sulla top-rope e si lancia per una SPRINGBOARD LARIAT alla nuca dell’avversario… ma Jax, pur senza vederlo… si accascia perché stanco ma così facendo manda clamorosamente a vuoto DK che si spalma a terra… che botta di culo per il Luckyman!!!

    Il wrestler di Las Vegas si rialza per primo, aiutandosi con le corde: attende che DK si rialzi, quindi si da lo slancio dalle corde e lo abbatte con un RUNNING SHOULDER BLOCK. Il Fallen Dragon si rialza subito ma Jax ripete la manovra. E vorrebbe ripeterla anche una terza volta… ma al terzo tentativo DK lo schiva e lo spinge oltre la top-rope… Jax però si ferma sull’apron, va a scalare rapidamente il paletto e… DIVING AXE HANDLE! A segno! Il Luckyman esulta, attende che DK provi a rialzarsi per poi sferrargli un secco TOE KICK che fa piegare in avanti il caraibico e consente a Jax di concludere con una RUNNING BULLDOG! DK a terra, mentre Jax si rialza, scatta verso le corde e… LIONSAULT!!! DK però alza le gamb… NOOOOOOOOO!!!

    Jax non si lascia fregare, atterra in piedi e afferra le ginocchia di DK mentre lo gira, gli si siede sulle gambe e lo blocca nella LUCKYMISSION!!! Ma con una rotazione dorsale, DK riesce a girarsi prima che Jax possa effettivamente bloccarlo nella manovra e lo respinge con un doppio calcio al petto, mandandolo a sbattere in un angolo! Il caraibico si rialza e fa per raggiungere Jax con un TURNBUCKLE SHINING WIZARD… schivato! DK finisce sulle protezioni, Jax lo mette a sedere sul top-turnbuckle, lo colpisce con cazzotti al viso, quindi lo raggiunge in cima alla top-rope e… SUPER HURRICANRANA! A SEGNO!!! Volo pazzesco, dopo il quale però Jax impiega una vita a raggiungere DK per schienarlo! O’Malley conta… UNO! DUE! … DK ALZA UNA SPALLA! DUE pieno, ma non basta!

    Garet appare amareggiato, forse per la prima volta dall’inizio del match. Si rialza, con un po’ più di fatica, vede DK ancora a terra e cerca, per la seconda volta di connettere con un LIONSAULT… ma anche stavolta non gli dice bene: DK si rialza di scatto e lo blocca da dietro, caricandoselo sulle spalle in Electric Chair Stance, quindi raggiunge il centro del ring, ma anziché lasciarsi cadere, cerca di sistemarsi Jax nella posizione di partenza della CURUN… NO! Jax gli scivola alle spalle, lo sgambetta da dietro e fa per bloccargli le gambe e ritentare la LUCKYMISS… NOOOOO! DK lo porta a terra con un INSIDE CRADLE! UNO! DUE! … JAX ROVESCIA LA CULLA! UNO! DUE! DK SI LIBERA!

    Il Fallen Dragon si rialza, Jax fa lo stesso e carica una CLOTHESL.. NO! DK la schiva e piazza uno SWINGING NECKBREAKER! C’è subito il PIN, di nuovo… UNO! DUE! T… JAX KICKS OUT! I due cominciano ad essere stanchini, il match è davvero molto intenso… Garet si trascina alle corde e fa per rialzarsi, supportato dal pubblico che torna a cantare il suo nome. Si ferma a rifiatare in un angolo ma stavolta DK riesce a raggiungerlo piazzando una TURNBUCKLE SHINING WIZARD! Subito dopo lo riporta al centro del ring con una Fake Irish-Whip, cui fa seguire una SHORT CLOTHESLINE. Cerca di completare l’opera, lasciandosi cadere sull’avversario con un ELBOW DROP… ma Jax rotola via, mandandolo a vuoto! Il Luckyman si rialza per primo… e finalmente riesce a piazzare il LIONSAULT!!! Cerca il PIN dopo la manovra, O’Malley conta… UNOOOO! DUEEEEEEE! TRRRRNO! DK ALZA UNA SPALLA!

    Jax si massaggia il collo e comincia ad essere visibilmente disperato. Quasi di stizza, schiaffeggia DK poi fa per rialzarlo ma a quel punto si lascia sorprendere da un HIGH KICK perentorio del caraibico. Una legnata secca che vale il PIN a favore del wrestler originario della BWF! Ed è UNO! DUE! T… NO! Jax si salva!

    Stavolta anche DK appare perplesso, ma l’arbitro gli conferma che si è trattato solo di un DUE. DK, in risposta, impedisce a Jax di rialzarsi e lo blocca a terra, chiudendolo nella WRATH!!! Jax diventa rapidamente paonazzo, ma per quanto DK l’abbia immobilizzato, tra Dragon Sleeper e Body Scissors, il wrestler di Las Vegas si dimena come un anguilla, trascinandosi dietro l’esecutore della manovra finchè, dimenandosi, non riesce ad avvicinarsi quando basta ad una bottom-rope ed afferrarla! ROPE-BREAK, E’ SALVO!

    DK non vuole però mollare la presa ed O’Malley deve procedere con un DQ Count per riportare il Fallen Dragon a più miti consigli. Non appena libero, Jax rotola sul vicino apron, così da prendersi un break; il pubblico fischia l’atteggiamento poco sportivo di DK che risponde alla folla a muso duro, ricordando loro che questo è un combattimento e non una coreografia. Quando si avvicina a Jax però, questi lo colpisce con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES… ripete la manovra una seconda volta, poi fa per scalare il paletto dall’esterno ma DK lo colpisce con un HIGH KICK alla gamba d’appoggio e lo fa così cadere sul top-turnbuckle.

    DK strappa l’avversario dal paletto e lo riporta al centro del ring caricandoselo per la CURUN… NOOOO! Jax si libera, sgambetto e… stavolta blocca per davvero l’avversario nella LUCKYMISSION!! L’arena esplode in un boato, DK è allo stremo e potrebbe cedere, per la prima volta – almeno in WTF! Il caraibico urla come raramente gli abbiamo visto fare mentre Jax fa il massimo per intensificare il più possibile l’esecuzione della sua manovra. Nonostante ciò, rifiuta di cedere e con un incredibile sforzo, stremando ogni nervo, tendine, muscolo del suo corpo, riesce a rompere di forza la sottomissione di Jax, facendolo rotolar via, verso le corde.

    Per quanto disperato, il Luckyman si rialza comunque più in fretta di un DK che appare messo decisamente peggio. Lo va a rialzare e quasto punto fa per bloccarlo in una Double Underhook Ho… NO! DK si libera e manda Jax all’angolo facendolo sbattere contro il paletto, tra i turnbuckle. Jax rincula poi all’indietro e DK lo solleva, rapidamente… per poi schiantarlo a tappeto con la CURUNIR!!! A SEGNO!!! Jax resta esanime a terra, dopo questa ennesima botta tra capo e collo… e DK può così coprilo per il PIN! UNO! DUE! TREEEEEEEE!!!

    E’ stato tutt’altro che un match facile, si può dire che Jax e DK abbiano rispettato le attese, regalando al pubblico australiano un match degno della loro fama. DK alla fine ha trionfato, in maniera pulita, forse perché è riuscito a mettere in atto alla perfezione il suo gameplan, preciso e maggiormente privo di rischi rispetto ad un Jax che si è esposto a maggiori pericoli, giocando sul suo essere “fortunato”. DK ha pazientemente lavorato alla nuca/collo dell’avversario, per poi finirlo con la letale “Curunir”. In tutto questo, Claymore è stato di parola e non si è visto; chissà se lo scontro sarà servito a Luke per conoscere, ancor più approfonditamente il rivale/”amico” che conosce da così tanti anni.

    DK def. GARET JAX via PIN in 16’46”


    Divisorio
    Ci troviamo in una stanza della Rac Arena, dove troviamo il trio che combatterà nel main event, formato dal World Champion, Max Cougar e da sua figlia Witch Sabra, mentre sdraiato su una panca se ne sta seduto Denny Leone beatamente.

    A parlare sono i Cougars.

    MC: "Ehy ti ricordi quella canzone che ti facevo ascoltare da piccola per farti addormentare?"

    WS: "Vuoi dire quella volta all'anno in cui non eri in giro a combattere da qualche parte?"

    Max afferra la prima cosa che gli ricorda un microfono, e si avvicina con finta noncuranza verso Denny Leone.

    MC: "FREESTYLER!
    Rock the microphone!!!
    Carry on with freestyler!!"

    Mentre Max intona queste parole, Sabra inizia a muoversi a scatti al ritmo del rif di suo padre preso direttamente dai Bomfunk MC.

    MC: "Ooh yeah, straight from the top of my dome
    as I rock,
    rock,
    rock,
    rock the microphone!!!"

    E nella sua gestualità è Sabra che seguendo le parole del padre, alla fine punta un dito verso l'ex WBFF.

    WS: "Tu!"

    E ora con maggiore veemenza indica Leone con più enfasi. Il non velato riferimento alla finisher di John Pranzo che ha causato la sconfitta di Denny la scorsa settimana

    De: "Ci rendiamo conto di quello che sta accadendo? Siete seri? Hai tutto questo tempo da perdere appresso a tuo padre?"

    WS: "E tu sei serio? Dopo che minacci, dandomi la colpa dei fallimenti della nostra squadra, la settimana scorsa ho visto l'uomo di questa federazione, John Pranzo schiantarti in mezzo al ring e mandarti a casa con le pive nel sacco."

    Sabra deglutisce, mostrando una certa fatica nell'argomentare con Leone.

    WS: "E poi viene a sentenziare su quello che faccio con mio padre? Tu non sai cosa vuol dire essere la figlia di un wrestler!"

    De: 'Si vede che mi conosci bene, un briciolo di cultura in più non guasterebbe...' sghignazza il figlio di Jack Leone, per la prima volta da inizio segmento realmente divertito. Cougar non se ne cura.

    MC: "Non la figlia di UN wrestler. La figlia della più grande stella che il wrestling abbia mai conosciuto".

    Il World Champion fa due passi verso il divano.

    MC: "Sai Denny, ho fatto ridere molti in carriera e in tanti mi hanno definito pagliaccio. Non mi ricordo più neanche chi; il fatto è che chi mi ha chiamato pagliaccio sta venendo dimenticato dalla memoria; io invece sono qui a pulire dalla polvere australiana questa cintura. La stessa cintura che sarà appesa al soffitto nel main event di Futurama!!"

    Max mette in evidenza il WTF World Openweight Title, e lo fa ciondolare avanti ed indietro come un pendolo gigantesco.

    Poi appena Max pensa di aver ipnotizzato Denny, riprende la parola.

    MC: "Sembra che questa tua ricerca della sconfitta abbia preso piede, la pratichi bene e vai avanti a predicare che non ti frega nulla dei match.
    Ma a me interessano, e per questo adesso porto questo gingillo per sorreggermi le braghe. Quindi, per non lasciare che mia figlia prenda una brutta strada con te, sono qui per mostrarvi come arrivare ad ottenere una vittoria."


    De: 'Che lusso...'

    Max sorride, guarda sua figlia.

    MC: "Questa sera cambiamo trend, Denny! Lasciatemi fare! Ed innanzitutto decidiamo con che nome presentarci: allora..."

    Max si conta le dita, e poi assume un'espressione pensierosa ma storta.

    MC: "Siamo due Cougars e un Leone, mmm"

    WS: "the Wild...non mi viene in mente nulla on così poco tempo!"

    Denny comincia a rialzarsi, lentamente.

    De: 'Sabra, tutto questo è inaccettabile!'

    Il figlio di Jack Leone va a muso duro verso la tag team partner, mentre quest'ultima cerca Max Cougar con lo sguardo. Tuttavia, il campione sembra non accorgersi delle intenzioni bellicose di Denny, continuando a pensare al nome da dare al trio. Sabra rimane spiazzata e torna a guardare Denny negli occhi, il quale si abbassa quel tanto che basta per arrivare faccia a faccia con la figlia di Cougar.

    De: 'Se tu credi che tutto queste stronzate renderanno in qualche modo più digeribile un eventuale fallimento nella conquista dei titoli Intergender a causa tua, ti sbagli di grosso. Questa sera puoi fare schifo quanto ti pare, vincere non sarebbe male perché vincere aiuta a vincere, ma non importa. John Pranzo e Natalie Benson saranno le nostre VERE prede in un'altra occasione.'

    MC: "Savannah's Beasts! Che ne dit....The Deadly Paws of....no, no! The Silent Feline Assassins! Curiosity Killed the...Meow, troppe possibilità. Ma voi non mi date una mano?"

    Denny si volta verso Cougar e sorride, prima di sdraiarsi in maniera svogliata sulla panchina. Chiude gli occhi e comincia a canticchiare.

    De: 'In the Jungle, the mighty Jungle, the Lion sleeps tonight...' e si interrompe, mentre Sabra si avvicina al padre che osserva prima la figlia e poi il suo tag team partner, mentre le immagini sfumano.

    Divisorio
    L’area interviste è estremamente affollata quest’oggi in quanto parecchi giornalisti provenienti da ogni zona di Perth (e non solo) hanno invaso la suddetta area al fine di intervistare qualcuno che in questo periodo sta particolarmente facendo parlare di sé.

    “ Calmi, ragazzi, calmi! Non c’è bisogno di accalcarvi per la superstar che rappresenta il progresso di questa fantastica disciplina. Abbiate la pazienza di aspettarmi fuori, ci vediamo dopo il nostro main event. Il tempo di spaccare qualche culo e ci vediamo fuori. “

    Quasi come un comandante di fronte alle proprie truppe, Miss 320 Natalie Benson non lesina i soliti paroloni che stanno cominciando a stufare una buona fetta di pubblico anche se c’è da dire che finora la Gorgeous Blonde non ha sbagliato quasi nulla. Proprio quando l’area si svuota della ingombrante e sinceramente esagerata presenza dei giornalisti australiani ecco che Natalie si volta alla sua destra poiché la sua attenzione viene attirata da qualcuno che in quel momento non avrebbe dovuto trovarsi lì.

    Non in quel momento, no.

    “ Posso rubarti un paio di minuti, Naty? “

    NB:” Jessica Jane Clements. Passano gli anni ma se c’è una costante da quando sono approdata in WTF è la tua forza di volontà. La tua volontà nel non comprendere quando intervistare qualcuno che, come ben vedi, è indaffarato.”

    Jessica sgrana gli occhi come a non capire a cosa alluda la campionessa di coppia Intergender.

    JJC:” Mi dispiace averti disturbata, ma pensavo … “

    Natalie le pone un dito sulle labbra come a farla tacere all’istante. Le guanciotte della nostra splendida intervistatrice diventano paonazze e la Gorgeous Blonde, dall’alto della sua personalità, le sottrae la parola.

    NB:” Non pensare, Jessica. I pensieri vanno e vengono e sinceramente si è pensato fin troppo dal mio arrivo. Dannatamente troppo. Perché non parliamo invece dell’uomo che mi affiancherà tra poco? “

    JJC:” Vuoi parlare di Box Mannix? Ma certo, iniziamo subito, se vuoi. “

    Natalie sbuffa un paio di volte prima di iniziarle ad accarezzare i capelli neanche fosse sua figlia.

    NB:” Oh e che cosa dovremo dire di lui? Ah giusto, ha vinto la rumble. Come la sottoscritta. Ma d’altronde ti eccita parlare di uomini virili come lui, vero, Jessica? Dopotutto quand’è l’ultima volta che qualcuno ti ha chiesto di uscire? Oh giusto, John Pranzo … “

    Neanche a farlo apposta è proprio il rapper di Kansas City a presentarsi sulla scena con lo sguardo di chi non ha di certo tollerato quanto appena udito.

    JP:” Non credi che possa bastare? “

    NB:” Cos’è, John? Ti senti agitato perché sto maltrattando questa povera anima pia? Perché non è vero che siete andati a letto insieme? “

    John si avvicina a Natalie e per tutta risposta le molla un ceffone che trasforma il sorrisetto perverso e diabolico della Benson in uno sguardo che definire maligno e ricco di rancore ed odio è un eufemismo.

    JJC:” John, forse è meglio che vada “

    Ma per tutta risposta John le afferra il braccio facendole cenno di rimanere. Natalie si massaggia dolorante la mascella mentre Pranzo si appropria del microfono strappandoglielo dalle mani.

    JP:” Buonasera, Jessica e grazie mille per il tempo che stai per dedicarci. La mia prima domanda è: che ne pensi delle parole che Natalie Benson mi ha amorevolmente ed educatamente dedicato settimana scorsa quando con la sua classica spontaneità mi ha definito un pupazzo al suo cospetto? “

    E’ davvero strano ciò a cui stiamo assistendo ma è praticamente il rapper stesso a porre le domande alla nostra classica intervistatrice. Jessica non sa cosa rispondere, inizialmente scuote il capo toccandosi nervosamente le labbra in attesa che succeda qualcosa ma non occorre aspettare molto visto che è la stessa Natalie a prendere la parola.

    NB:” Ancora quella storia, John? Per caso non è vero? Per caso non è per merito mio il fatto che tu sia tornato qui in WTF? Non sono stata io a farti aprire gli occhi su argomenti come la tua rivincita su DK o sul fatto di non essere un combattente finito? “

    JP:” Il problema è proprio questo, ti soffermi solamente su ciò che sta bene a te. E’ vero, senza di te probabilmente non sarei tornato ma ciò non significa che io debba fare la parte della ruota di scorta che non sono mai stato e mai sarò. Il mondo non è stato costruito solo a tua misura, Natalie, non esisti solamente te. “

    Natalie si avvicina cautamente a John, lo penetra con il proprio sguardo per poi accarezzarlo dolcemente a livello della guancia destra.

    NB:” Peccato che senza di me non avresti neanche la possibilità di sfiorare questa “

    Senza attendere oltre la Benson afferra la mano di John e la porta a livello inguinale, praticamente dove i due sessi si incontrano, lì insomma avete capito. John ritrae immediatamente la mano per poi rivolgere la propria attenzione a Jessica.

    JP:” Lo vedi, Jessica? Siamo a poche settimane da Futurama e che cosa fa per attirare le attenzioni di tutti i media? “

    NB:” E’ quello a cui tutti gli uomini pensano dalla mattina alla sera come una ossessione bella e buona. “

    JJC:” E’ un po’ come la tua ossessione nei confronti di Roxanne … “

    Finalmente la fievole voce di Jessica Clements viene a galla interrompendo quell’animata conversazione.

    NB:” Scusa puoi ripetere, tu? “

    John fa cenno a Jessica di tacere perché non ha più voglia di perdere tempo.

    JP:” Senti, facciamo così, ne riparleremo più tardi, la sola cosa che mi interessa ora più che mai è concentrarci sul nostro match assieme a Box Mannix che peraltro dovrebbe essere qui da un momento all’altro. “

    NB”: Stai seriamente affrontando il nostro prossimo match come se fosse un problema? Denny Leone e Max Cougar dovrebbero essere un problema? Ah giusto, Max Cougar è sempre stato il tuo idolo quindi perché non affrontarlo da vero uomo come se a quel vecchio decrepito del cazzo importi qualcosa? “

    Parole fortissime e irrispettose quelle appena proferite dalla Gorgeouse Blonde che tuttavia non pare aver affatto terminato.

    NB:” Non dovrei mancare di rispetto ad uno sporco maschilista a cui non è mai fregato nulla di sua figlia? Dov’era quando aveva realmente bisogno di lui? Le ha mai veramente insegnato qualcosa? NO! Io conosco Witch Sabra, è stata in grado di vincere gli Anger Games assieme alla sottoscritta perché aveva qualcuno di cui fidarsi, perché aveva una spalla su cui piangere. E questa matta gliel’ha porta senza se e senza ma. E guarda Denny Leone, un altro maschilista di merda. Un uomo che aggredisce una ragazza innocente in quel modo dovrebbe essere radiato dal mondo del wrestling … Se non dal mondo intero …”

    BM: "Queste considerazioni come ci aiutano a vincere?"

    I presenti si voltano tutti nella direzione da cui è arrivata la voce imponente e dal tono secco di Box Mannix.
    Il vincitore della Rumble, il Black Lion, schiocca e osserva Jessica.

    BM: "Tu puoi andare, cara. Non lasciare che questi bruti sprechino il tuo prezioso tempo. Tranquilla, nessuno di loro due si lamenterà. Vero?"

    Natalie vorrebbe dire qualcosa, ma un'occhiataccia del Black Lion le fa capire che non è il caso. La donna si mette a braccia conserte mentre l'intervistatrice se ne va velocemente, lasciando i tre da soli.

    BM: "Da dove devo cominciare?"

    Box osserva i due campioni Intergender, squadrandoli.

    BM: "Le cinture che indossate le avete strappate a DK e Roxanne La Montaine. Non due persone qualsiasi. Quella vittoria ha un valore. Io dovrei essere FIERO di essere in coppia con voi per questo tre contro tre contro la squadra dell'uomo a cui strapperò il titolo massimo a Futurama. Capite?

    Invece io sono solo preoccupato."

    Box squadra i due.

    BM: "Preoccupato perché la loro squadra è unita, la mia squadra no. La loro squadra è unita dai legami di famiglia, la mia ha due persone che non fanno altro che battibeccare, in questa arena si fa wrestling, se volete uno psicologo o un consulente matrimoniale vi consiglio di andare a cercare altrove.

    Io non credo che il tutto sia più della somma delle parti: il mio valore non servirà a compensare per il vostro. Io non posso né voglio mettere il becco in mezzo alle vostre questioni personali, ma io voglio vincere. Voglio mandare un segnale all'uomo che pensa di avermi fregato con un Ladder Match, e voi volete mandare un messaggio ai vostri futuri sfidanti. Come è possibile, dunque, che la vostra testa sia occupata da tutt'altro?

    Denny Leone potrà essere quello che volete, ma è un uomo disperato. Sono i più pericolosi.
    Witch Sabra potrà ancora essere una bimbetta, ma proprio per questo è pericolosa. Imprevedibilità.
    E Max Cougar... Beh, non serve che vi dica cosa è capace di fare.

    QUESTE sono le considerazioni da fare. QUESTI sono i FATTI. Bisogna prendere sempre sul serio anche il più stupido degli avversari e colpirlo con tutto quello che si ha per sbarazzarsene il più in fretta possibile. Anche i subumani come Oregon McClure vanno presi e demoliti in quanto meno tempo è possibile. Ed è quello che, ai tempi, ho fatto con risultati più che soddisfacenti. Se passiamo il tempo a sottovalutare i nostri avversari ne usciamo peggio che sconfitti. Ne usciamo sapendo di aver avuto torto. Quindi adesso noi ci concentriamo e facciamo in modo di mandare un messaggio, stasera."

    Box sbuffa.

    BM: "Io voglio vincere.

    Spero lo vogliate anche voi."

    E così, senza manco aspettare una risposta dai compagni del 3 vs 3 di stasera, Box Mannix se ne va, sguardo duro, scuro in volto.
    Riusciranno questi a tre a coesistere in tempo per il loro incontro?
    Lo stiamo per scoprire!

    Divisorio
    Le immagini tornano sul quadrato dove troviamo Ronald Reeves, vestito con la consueta sobria eleganza, già opportunamente microfonato. Le note di The Star Spangled Banner stanno scemando in sottofondo, così come i fischi del pubblico locale. I fatti di Art of War, a quel che possiamo vedere, hanno contribuito a rilanciare l’American Pride nell’Olimpo delle superstar più odiate dagli spettatori della WTF… facendo tramontare la speranza, covata da alcuni, che questo comeback di Reeves potesse coincidere con un approccio più sano alla disciplina.

    Niente da fare… come ha chiarito settimana scorsa, Ronald Reeves vuole vincere, con qualsiasi mezzo a sua disposizione.

    RR: “FUTURAMA IS COMING!”

    Un ruggito del Texano, che riecheggia nell’arena.

    RR: “Dio… quanto amo questo periodo dell’anno. Il battage mediatico, l’adrenalina, la tensione. Certo, niente a che vedere con lo scorso anno: all’epoca sedevo nella stanza dei bottoni, e tutta la buona riuscita dell’evento dipendeva dalle decisioni mie e di chi mi stava intorno. Oggi, invece, la mia volontà è protesa verso un unico obiettivo…”

    Espressione determinata di Reeves.

    RR: “Dimostrare al mondo intero, una volta per tutte, che sono il migliore”.

    Fischi spontanei si levano dagli spalti in direzione del texano.

    RR: “Reeves, Patton e Hardaway. Hardaway, Reeves e Patton. Patton, Hardaway e Reeves. Il gotha della WTF, tre wrestler approdati a Larissa senza alcuna significativa esperienza pregressa, che oggi sono tra le più fulgide stelle di questa disciplina. Cazzo… non sembra la trama di un film?”.

    Il Texano abbozza una risata.

    RR: “Sembra tutto pronto per la grande sfida: nel palcoscenico più importante dell’anno, i tre titani della Federazione daranno vita ad un match leggendario, e ad emergere vincitore sarà colui che più degli altri sarà in grado di gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

    Si rivolge, con aria evidentemente sarcastica, ad alcuni giornalisti a bordo ring.

    RR: “Mi raccomando, segnatevelo… potrebbe essere un ottimo articolo di apertura per il giorno dell’evento. Vi farà vendere una valanga di copie, fidatevi di me”.

    Ammicca, prima di ritornare a concentrarsi sul pubblico.

    RR: “Questo è lo storytelling che volete sentire, non è vero? Viviamo in un mondo che alla realtà dei fatti ha sostituito delle narrazioni di comodo, per coprire la miseria alienante del nostro quotidiano… una menzogna in più, una menzogna in meno, che male può fare?”

    Si stringe nelle spalle, con noncuranza.

    RR: “Purtroppo, però, il mondo reale non funziona così”

    Sembra oggi particolarmente ispirato.

    RR: “Da quasi otto anni Drake, Tyson ed io condividiamo lo spogliatoio. Siamo stati alleati, siamo stati nemici, abbiamo cercato di metterci in ombra l’un con l’altro, ci siamo giocati ogni sorta di tiro mancino, abbiamo cercato di strappare alla Federazione i contratti più remunerativi per noi stessi, abbiamo utilizzato il nostro considerevole ascendente sul board della WTF per cercare di ostacolare le altrui carriere…”

    Inarca un sorriso sarcastico.

    RR: “Certo, tutte queste nostre azioni sono state circostanzialmente ammantate da narrazioni adatte per vendere i biglietti degli show, ma alla fine dei conti tutto ciò che abbiamo fatto è stato orientato a mettere noi stessi in luce, adombrando gli altri”.

    Fissa con intensità la telecamera.

    RR: “Può esserci solo un Re”.

    Breve pausa.

    RR: “Drake Patton… la Welsh Sensation, l’Ultimate Opportunist e chi più ne ha più ne metta. Un uomo indecifrabile, anche per chi, come me, gli è stato più vicino di chiunque altro in questi anni. Con il suo approccio quasi oracolare nei confronti del wrestling lo si direbbe superiore alle miserie sopra descritte. Non dimentichiamo però che ai tempi di Futurama IV, Patton era un wrestler ormai ritirato, perché dopo aver fatto due main event di Futurama in due anni non riusciva a gestire la naturale transizione verso la normalità. E sapete quale fu la molla che lo fece tornare in attività?”

    Reeves sorride, orgoglioso.

    RR: “Impedirmi di completare il Grande Slam, a Golden Gala. Non poteva sopportare che io arrivassi più in alto di lui. Per questo motivo abbandonò il suo triste ritiro gallese, e ritornò a combattere. Per metterlo in culo a me, nulla più. Dimenticate le stronzate sul nipotino, sulla vecchia action figure regalata e così via…”

    Sospira.

    RR: “E Tyson Hardaway? The Ty-phoon… the Ty-rant! Il negro di Harlem che ce l’ha fatta: dal ghetto è asceso fino all’Olimpo della disciplina. Un autentico esempio da seguire… d’altronde, chi più di lui se lo merita?”

    Domanda che suona pesantemente retorica.

    RR: “Ma vi siete mai fermati a pensare che se Hardaway fosse stato bianco, biondo e magari benestante, la sua strada in Federazione sarebbe stata molto, molto più complessa? Tyson è stato un maestro del situazionismo… un’attitudine non da poco, lo confesso. Ho imparato molto, anche solo guardandolo”

    Annuisce, convintamente.

    RR: “Ho imparato l’arte di far passare ogni sorta di favoritismo come “atto dovuto” solo perché sei negro ed hai sofferto tanto nella tua vita passata. Hai potuto fare il diavolo a quattro con gli Originals, perché ti avevamo fatto il torto di renderti campione del mondo a Futurama. Non ti sei fatto scrupoli a sputare su tutti noi, malgrado avessi vinto la Royal Rumble grazie al sorteggio di favore che ti era stato concesso dagli uomini che tanto odiavi. Chiunque altro al tuo posto sarebbe stato additato, esposto al pubblico ludibrio, ma non Tyson Hardaway… l’uomo del ghetto, che ha tanto sofferto, si erge al di sopra delle categorie della morale comune. Nella società del pensiero debole, in cui il buonismo è il solo dogma universalmente accettato, vorremmo mica sollevare dubbi sul Typhoon… IL NEGRO CHE CE L’HA FATTA!”

    Allarga le braccia, come se stesse mostrando un’evidenza tautologica.

    RR: “Ecco, signore e signori, i nostri campioni! Permettetemi, per una volta, di non parlare di me… c’è anche troppa letteratura a riguardo. Solo che, a differenza loro, non ho mai nascosto le mie ambizioni”

    Chiude gli occhi.

    RR: “Tre animali da guerra. Tre irriducibili ambiziosi, mossi nei loro intenti solo da quella tensione naturale alla sopraffazione e al dominio, che è antica quanto il mondo. Tre vecchie puttane della disciplina che hanno sacrificato ogni principio morale sull’altare della grandezza…”

    Sospira.

    RR: “Questa è la realtà. Il resto è narrazione buona per i sognatori, gli illusi ed i falliti”.

    Riapre gli occhi, fissandoli sulla telecamera.

    RR: “Solo uno di noi lascerà il ring sulle sue gambe. Solo uno di noi verrà consacrato a Futurama come il più grande di sempre, destinando gli altri all’oblio”.

    Parole caustiche, amare.

    RR: “La posta in gioco è tremendamente alta. La più alta di tutte. Ma in fondo… non è per questo che siamo al mondo?”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    MAIN EVENT - Mixed "Trios" Tag-Team Match: DENNY LEONE, MAX COUGAR & WITCH SABRA vs BOX MANNIX, JOHN PRANZO & NATALIE BENSON

    Here we are! Main Event time! Le immagini ci mostrano che il terzetto formato da Cougar padre e figlia con Danny Leone è già sul ring. Max ostenta il suo World Championship tenendolo su una spalla mentre poggia l’altra mano sulla spalla di Sabra mentre scambia qualche battuta al vetriolo con Denny. L’intermezzo è interrotto dalle note di “Act Like a Fool” sulle quali vediamo entrare il Royal Rumble winner, Box Mannix: l’afro-americano, presentato in pompa magna da Kelly Trump, si presenta indossando una maglietta rossa con la scritta PRIDE. Arriva rapidamente ai piedi del ring e Denny, dall’interno, lo sfida ad entrare.

    Sarebbe come infilarsi nella gabbia delle tigri, Box è coraggioso ma non stupido, lo capisce e si ferma. E poco dopo ecco risuonare “Hypnotized”… Natalie Benson entra in scena, indossando tights neri mentre cintura e top sono “diamantati”, un ovvio richiamo a colei che Naty considera la sua vera rivale, Roxanne La Montaine. Sabra la scrutta sotto la maschera mentre la Benson percorre la rampa ricevendo una mixed-reaction. Va ad affiancare Mannix ed insieme si fermano ad attendere l’arrivo dell’ultimo membro della squadra.

    L’arena è scossa sin dalle fondamenta quando partono le prime note di “Karma’s Wheel”…. Passano un bel po’ di secondi, ma poi ecco entrare l’idolo della WTF, John Pranzo: t-shirt nera del merchandising della Benson (la frase stampata è “None beats you harder like life itself”, pantaloncini con fantasia “camo”, John mostra i muscoli e scherza con la folla mentre percorre la rampa… è sempre uno dei più amati della WTF, ad ogni latitudine. Quando arriva alla fine della rampa, supera i compagni e si infila sotto la bottom-rope… e per sicurezza, il trio avversario opta per uscire.

    John si toglie la maglietta, la lancia alla folla e completa la sua entrata mettendosi in mostra nell’angolo opposto rispetto al punto d’entrata, mentre Box e Natalie lo raggiungono sul ring. Il senior-referee Simon Tavernish invita i tre a prendere posizione nell’angolo designato, e poi invita il trio rivale a rientrare sul ring; Max Cougar va prima a poggiare con cura la sua cintura sul tavolo del time-keeper mentre notiamo che la Benson e Pranzo non hanno portato le loro.

    Fuori dal ring, Leone fa il verso a Pranzo, mentre le telecamere ci mostrano che anche Mad Dog sta assistendo a questo match da uno sky-box riservato. John e Box non sembrano essere concordi sul chi dovrà cominciare la contesa ma alla fine il Best King sembra spuntarla. Gli avversari si accordano invece fuori dal ring: Leone e Sabra restano all’angolo, quindi il primo ad entrare è Max Cougar che fa cenno a John di rilassarsi. Questi due hanno alle spalle una storia niente male, un intero ANGER GAMES fu dedicato alla sfida tra la Pranzo’s Family e la Cougar’s Army.

    Suona la ring-bell, il match può iniziare: rapido studio a distanza poi cl… NO! Max colpisce subito Pranzo con uno stomp, poi lo pialla con un HAMMER PUNCH. Lo rialza e continua con una serie di pugni, bloccando John in un corner libero. Lo sposta poi verso le corde, irish-whip e pugno d’incon.. NO! John schiva, acqusita velocità e… JUMPING SHOULDER BLOCK! A SEGNO! Placcaggio perfetto, e subito PIN a seguire! UNO! DUE! Troppo presto, Max riesce a salvarsi!

    I due si rialzano e stavolta è John a colpire l’Astonishing One con uno stomp; prosegue con una rapida rincorsa dalle corde, cui fa seguire una RUNNING BULLDOG! Ed è subito, di nuovo PIN! John vorrebbe chiuderla in fretta, ma anche in quest’occasione non va oltre un DUE pieno. Rialza Max, lo porta verso il proprio angolo e da il cambio a Box Mannix: il Black Saint inizia subito a far sentire il suo “striking”a Cougar che però ha un certo vantaggio fisico e risponde, cercando di impostare lo scambio in un “brawl” a lui più congeniale.

    Ma i colpi di Mannix sono più veloci, secchi, precisi. Cougar alle corde, Mannix lo whippa verso quelle opposte e sul ritorno lo stende con un BACK ELBOW SMASH, preciso preciso alla bocca dello stomaco. Max si rialza, Box lo stende ancora con un montante sinistro. Poi lo rialza e… Cougar lo sorprende con un EYE POKE! Ammorbidisce il futuro sfidante di FUTURAMA con una serie di HAMMER PUNCH alla schiena, quindi torna al suo angolo e da il cambio a Denny Leone, cui cede il passo mimando un inchino.

    Il figlio di Jack Leone rivolge uno sguardo sprezzante a John Pranzo, poi rialza Mannix, lo whippa verso le corde e CLOTHESL… NO! Box schiva il braccio teso e risponde con un RUNNING DROPKICK! Quindi si rialza e torna a dare il cambio a Pranzo che entra… ma Denny scappa fuori dal ring! Tavernish impedisce a John di seguirlo, sicchè Denny può rientrare in prossimità del proprio angolo… e dare il cambio a Witch Sabra! Questo però vuol dire che anche John deve cedere il passo alla Benson, essendo questo match settato come “mixed” e non come “intergender”.

    Natalie sembra abbastanza contenta di entrare in scena, avanza con baldanza verso Sabra e subito la colpisce al viso con un pugno! Sabra risponde e tra le due inizia una scazzottata ma Naty ha gioco facile a vincere lo scambio, bloccando Sabra in un angolo. Qui continua, colpendola con una raffica di stomp all’addome, indugiando anche nello strozzarla con un FOOT CHOKE a mezz’altezza, almeno finchè Tavernish non la trascina via dall’angolo. Il salvataggio operato dal referee consente a Sabra di riprendersi e la figlia di Cougar esce poi dall’angolo piazzando una RUNNING CLOTHESLINE che stende l’attuale WTF Intergender Tag-Team Champion. Sabra si attarda però ad esultare, sollevando un pugno al cielo; Naty senza manco rialzarsi la porta giù con uno SCHOOL-BOY PIN! UNO! DUE! Sabra si libera!

    Le due si rialzano quasi in contemporanea, Naty connette subito con uno STANDING DROPKICK. Va poi a colpire con uno schiaffone Max Cougar; che incassa stupito ma non reagisce. Leone però lo incita a vendicarsi, i due fanno per entrare ma contestualmente anche John e Box scattano dal loro angolo… ed il terzetto di “cattivi”, opta per una poco onorevole fuga. La Benson, Mannix e Pranzo si spartiscono il ring, interagendo a distanza con la folla esultante.

    Tavernish fa valere però la sua autorità, rimanda John e Box al loro posto ed invita Sabra a rientrare, nonché Max e Denny a tornare al loro posto all’angolo. Le donne possono così riprendere in match; la ring-action riparte con un clinch, risolta da Sabra che prima scivola alle spalle della rivale e poi la sbatte a terra con un HAIR-PULL MAT SLAM. John e Box protestano; Max e Denny incitano la giovane lottatrice mascherata che tiene la Benson seduta sul mat e la blocca in una SLEEPER HOLD.

    Natalie resiste, si rialza e cerca di liberarsi con delle gomitate… ci riesce e rifila poi a Sabra una sberla; la figlia di Cougar prova a rispondere con una CLOTHESLINE ma Miss 24/7 schiva il colpo e risponde con un NECKBREAKER! Restano entrambe a terra, la Benson per rifiatare mentre Sabra ne approfitta per strisciare verso il suo angolo… la ragazza di Riga da il cambio a suo padre mentre Naty fa rientrare in gara Box Mannix! Campione massimo ed il suo sfidante di FUTURAMA che scattano uno verso l’altro; Max carica un braccio teso… che Box schiva: stomp del wrestler di Philadelphia, Max si piega in avanti, slancio dalle corde di Box e… RUNNING KNEELIFT! Cougar barcolla, Mannix lo butta giù definitivamente con una RUNNING CLOTHESLINE!

    Il World Champ si rialza in fretta ma si becca subito un’altra CLOTHESLINE; Box prova poi a whipparlo verso le corde, stavolta Max rovescia il lancio ma Mannix salta sulle corde e… SPRINGBOARD BACK ELBOW SMASH! A SEGNO! L’afro-americano osserva la folla e fa un cenno d’assenso col capo, poi rialza Cougar: whip diretta all’angolo, lo raggiunge, sale sulla second-rope ed inizia con la classica sfilza di dieci pugni alla testa. Ma è costretto a fermarsi a CINQUE quando vede Denny Leone avvicinarsi dall’apron: Box gli va incontro con fare minaccioso ma così facendo da la schiena a Max Cougar che lo attacca con un cazzotto e poi lo fa volare fuori dal ring.

    Neanche il tempo di farlo crollare sul cemento che Denny Leone gli è addosso a suon di pugni e stomp, venendo ben presto imitato anche da Sabra. Vorrebbero intervenire anche Pranzo e la Benson ma vengono fermati dal senior-referee. Leone e Sabra pestano Mannix e poi lo rimandano sul ring, alla mercè di Cougar, che piazza un GUILLOTTINE KNEE DROP. E dopo il colpo, Mannix viene schienato: UNOOOOOO! DUEEEEEEE! TRRRRRRNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Box si salva!

    Denny chiede il cambio a Max e gli viene concesso: prima di uscire il World Champ rialza Box e consente a Denny di piazzare qualche colpo su un avversario bloccato alle spalle. Il pubblico fischia, Denny sorride, mostra i muscoli e poi si mette a sfottere anche John Pranzo, che vorrebbe entrare ma viene nuovamente intercettato da Tavernish. L’ex-CEO della WBFF ne approfitta per mettersi a strozzare Box Mannix sulla second-rope; e quando il pubblico torna a beccarlo, Leone allarga le braccia e risponde con un sorriso soddisfatto.

    Mannix viene rialzato da Denny che poi connette con uno STANDING DROPKICK. Il wrestler di Portland si rialza in tutta calma, rimette in piede Mannix, lo trascina in un angolo libero e… TURNBUCKLE FACESMASH. Continua ad indicare John, promettendogli che per lui sarà anche peggio. Leone whippa poi Mannix verso l’angolo opposto, per poi piazzare una TURNBUCKLE SPEAR. Box crolla in ginocchio, Denny lo rialza e lo riporta al proprio corner, dove ridà il cambio a Max Cougar.

    Il Blindcat sferra un calcione sulle costole di un Box tenuto fermo da Denny; quindi continua ad infierire a suon di stomp anche quando l’avversario crolla a terra e rotola verso le corde. Dopo la lunga serie di stomp, Max lascia l’avversario a terra mentre lui esce dal ring: afferra Mannix per la terra, lo tira a sé facendo in modo che dal petto in poi sia aldilà dell’apron-ring, e a quel punto lo colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT. Ripete la manovra una seconda volta, poi lo gira e lo colpisce sul petto con degli HAMMER PUNCHES. Quindi Max rientra sul ring, tag a Denny che resta sulla parte esterna dell’apron e si lascia cadere su Box con un APRON ELBOW DROP.

    Leone poi rientra, rialza e riporta Mannix al centro del ring: lo colpisce con pugni ai limiti del regolamento, cui però Mannix, sebbene stordito, inizia a rispondere con delle BACKHAND CHOPS. Diventa uno scambio che contrappone il duro e violento “brawl” di Denny Leone all’accurato, quasi scientifico, striking del “fighter” Mannix e, ancora una volta, nonostante un più che consistente gap in termini di peso, è Mannix a vincere lo scambio! Leone finisce alle corde, Mannix lo whippa verso le corde opposte e si china in avanti per un BACK BODY DROP… ma Denny si mantiene alle corde e riesce a colpire Box con un TOE KICK alla testa, poi lo abbatte con una RUNNING CLOTHESLINE!!! E subito dopo lo schiena… UNOOOO! DUEEEEEEE! TRRRRNOOOOOOO!!!!

    Leone si mette le mani nei capelli, non sembra prendere benissimo questo PIN andato male. Ma resta lucido, impedisce a Mannix di avvicinarsi ai suoi alleati, trascinandolo verso il proprio corner dove è lui a dare il cambio a Max Cougar. Il World Champ rientra e comincia a martellare Mannix con un’infinità di stomp, completando l’opera con un RUNNING STOMP TO CHEST sull’avversario seduto al centro del ring. Fatto ciò, lo rialza e, bloccandolo da dietro, lo imprigiona in un ABDOMEN STRETCH.

    Una submission molto “old-style” che Cougar però rende più “sgradevole” schiaffeggiando Mannix sul fianco più esposto. Non lo porta comunque al give-up anzi Mannix pare riuscire ad avvicinarsi alle cor… NO! Cougar, senza mollarlo, inverte le posizioni quindi ora è Max a frapporsi tra Box e le corde. Non solo, ma quando Tavernish si avvicina a Box, chiedendogli se voglia mollare, Cougar intensifica la presa, aggrappandosi alle corde. I fischi però avvisano il referee che si accorge del malfatto ed obbliga Cougar a liberare l’avversario dalla manovra di sottomissione.

    Il World Champ richiama allora in campo Denny Leone che prima si abbatte su Mannix con una gragnuola di pugni, poi lo proietta al centro del ring con uno SNAPMARE, quindi lo blocca in una SLEEPER HOLD. John Pranzo appare preoccupato, incita Box che sta subendo da diversi minuti, ma per il momento non interferisce. Incitato anche dalla folla, l’afro-americano si rialza e sta per liberarsi quando Denny lo anticipa, mollandolo… per rifilargli un perentorio KNEE STRIKE! Denny torna a dare il cambio a Cougar che rientrando, sferra un altro calcione alle costole di un Box tenuto fermo da Leone.

    Max allontana Box dalle corde e pur tenendolo in piedi, opta anche lui per l’applicazione di una SLEEPER HOLD. L’asfissia si fa sentire ma Mannix non cede: smanacciando riesce a colpire Cougar con diversi punti, al punto che il Blindcat decide di mollarlo e rispondere con un HAMMER PUNCH sulla schiena. Cougar cerca poi di connettere con un’irish-whip ma stavolta Box evita il lancio e… ENZIGUIRI KICK! Una legnata tremenda, che fa crollare Max Cougar faccia in avanti!!!!

    Sono entrambi a terra, con Box ch avrebbe il dannato bisogno di un tag. John Pranzo, che si agita come un invasato sull’apron, scatena col suo entusiasmo l’intera arena che canta all’unisono “BOX! BOX! BOX! BOX!”… solo che nella foga, Pranzo non si accorge di Denny Leone che lo raggiunge dall’esterno, lo afferra per le caviglie e lo tira via, facendolo sbattere col mento sull’apron-ring! Mannix ha un alleato in meno adesso ma raggiunge comunque il proprio corner… e da il cambio a Natalie Benson!

    Il che implica che anche Sabra può entrare e sostituire così il padre! Naty scatta verso la Witch e… LOU THESZ PRESS! Con scarica di pugni a seguire! Ma Denny Leone entra sul ring ed afferrandola per i capelli fa per strappare Natalie da Sabra… WAIT! Rientra anche John Pranzo, che salta su Denny Leone con un placcaggio! Ma Max Cougar va a difendere il suo alleato attaccando Pranzo! Denny può così rialzarsi, lui e Max connettono con una Double Irish-Whip sul Best King… ma falliscono la successiva DOUBLE CLOTHESLINE ed è quindi John a stenderli con una JUMPING DOUBLE ARM CLOTHESLINE!!!

    Il wrestler di Kansas City si rialza, afferra Leone e lo butta senza mezzi termini fuori dal ring mentre anche Mannix rientra… BLACK SIGN SU MAX COUGAR!!! L’ha preso in pieno, ed anche lui lo butta fuori dal ring! Il quadrato torna ad essere ad appannaggio delle ragazze, con Sabra che sorprende la Benson con un HIGH KICK! Naty cade a ridosso della bottom-rope, Sabra continua dapprima con un KNEE DROP sulla schiena e poi strozzando la Toughest Woman in the World con un FOOT ROPE-CHOKE!

    Tavernish redarguisce la figlia di Cougar che rialza la Campionessa Intergender Tag-Team e… SNAP SUPLEX! La lascia a terra e fa per dirigersi sul paletto ma… NO! Natalie si rialza in fretta, raggiunge Sabra alle spalle e la sorprende con la GORGEOUS STAR!!! (Standing Shiranui) La schianta al tappeto, le urla di rialzarsi… ma alle spalle di Natalie rientra sul ring Denny Leone che sembra pronto a caricare la SPEAR OF THE FEAR… NOOOOOOOO!

    Non ci riesce perché viene assalito da Box Mannix che gli si getta addosso e devastandolo a suon di pugni, lo costringe a rotolare nuovamente verso l’esterno del ring! Ma, mentre Tavernish accompagna i due nel rotolare fuori dal ring, la Benson viene raggiunta da Max Cougar… che la fulmina con la CK1!!! (Cutter) Il World Champ rotola quindi fuori dal ring, mentre la figlia Sabra striscia su Natalie Benson… schienandola! UNO! DUE! TREEEEEEEE!!! Sabra porta a casa il PIN vincente, con l’aiuto del padre!!!

    DENNY LEONE, MAX COUGAR & WITCH SABRA def. BOX MANNIX, JOHN PRANZO & NATALIE BENSON via PIN in 16’05”


    Divisorio
    La ring-bell pone fine alle risse fuori dal quadrato, Box Mannix e John Pranzo rientrano, rammaricati ed infastiditi per non essere riusciti a fermare le trame del terzetto avversario, mentre Sabra scappa via dal ring, ma esultando come se avesse messo a segno un gol al novantesimo. Cougar si è già ripreso la sua cintura ed è a metà della rampa d’accesso, la solleva al cielo con una mano mentre, dal ring, Mannix gli ringhia contro, insultandolo nei modi più disparati.

    Sabra si ferma ad aiutare Denny Leone che si sta rialzando; l’esperto wrestler ex-WBFF le fa i complimenti e le alza il braccio in segno di vittoria. Si avvicina anche Max che alza pure lui l’altro braccio alla figlia… stavolta, questo strano trio ha dimostrato una notevole chimica di squadra ed un’assoluta mancanza di scrupoli, un connubio spesso vincente. John Pranzo scuote la testa mentre la Benson resta a terra… il loro regno non comincia nel migliore dei modi, praticamente sotto nessun aspetto.

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Non sapevo che Cougar avesse vinto le prime cinture in un ladder, be' vedremo se sarà di buon auspicio anche se sarà tosta con Box.

    Eh te tocca tutta sta riabilitazione, Drake

    Questa situazione con Sarah di mezzo non vorrei si rivelasse una trappola per le Beautiful Disasters. Uhm ... Di quella serpe mai fidarsi.

    A me sta Lisa continua a piacere: che possa diventare il volto pulito della compagnia in futuro?

    Comunque wow Sarah batte Genia. Uhm ... Non lo so c'è qualcosa sotto che non quadra. Qualquadra non cosa.

    Anche sta sfida x il titolo TOTAL porco cane se è galvanizzante. Der Krampus si farà vedere a Futurama?

    In questa settimana abbiamo leggermente lasciato da parte la faida tra Rox e Naty per far spazio alla preparazione per la contesa valevole per i titoli intergender. Ho detto leggermente perché con i suoi caratteristici promo Rox ha sicuramente detto la sua sulla situazione con Naty.

    Main event che ci dice una cosa: Max Cougar sei un maschiliiiistaaa ahhahahaha Come hai osato eseguire una CK1 su Natalie? Miserabile! XD
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Prima che lo faccia qualcun altro (e visto che Ema, stranamente, non ha detto nulla a riguardo), faccio una cosa rara e spendo due parole sul promo che ho scelto per aprire lo show.

    Da owner, ma anche semplicemente da lettore, l'ho adorato.
    Finalmente si entra nel vivo nella caratterizzazione del Dottore (Percival, non Kattaneo) si esplora ciò che la sua gimmick consente di fare e ciò che consente di fare consente di fare un'operazione di scavo psicologico anche nel rivale, Griffin.
    Come ho detto ai due giocatori responsabili del promo, secondo me è il promo che fa "twistare" il feud; quello che - ovviamente per la faida in questione - è stato il promo della "rivelazione" di DK per il feud Claymore/DK.

    Già so che non sarà apprezzato da tutti, che può "stonare" con l'impronta realistica della WTF, e tanti altri cazzi; ma a me è piaciuto un sacco e poi se la WWE propone The Fiend, perchè in una realtà fittizia come quella in cui si svolge la WTF non può esserci questo?
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Bel promo davvero, soprattutto la parte iniziale. Era un ambito in cui era semplice diventare stucchevoli, ma non mi ha lasciato per niente quella sensazione. Anche se non è il mio tipo di narrazione preferita, obiettivamente è un lavoro sentito. Complimenti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seifer82 @ 5/4/2021, 13:09) 
    Prima che lo faccia qualcun altro (e visto che Ema, stranamente, non ha detto nulla a riguardo), faccio una cosa rara e spendo due parole sul promo che ho scelto per aprire lo show.

    Da owner, ma anche semplicemente da lettore, l'ho adorato.
    Finalmente si entra nel vivo nella caratterizzazione del Dottore (Percival, non Kattaneo) si esplora ciò che la sua gimmick consente di fare e ciò che consente di fare consente di fare un'operazione di scavo psicologico anche nel rivale, Griffin.
    Come ho detto ai due giocatori responsabili del promo, secondo me è il promo che fa "twistare" il feud; quello che - ovviamente per la faida in questione - è stato il promo della "rivelazione" di DK per il feud Claymore/DK.

    Già so che non sarà apprezzato da tutti, che può "stonare" con l'impronta realistica della WTF, e tanti altri cazzi; ma a me è piaciuto un sacco e poi se la WWE propone The Fiend, perchè in una realtà fittizia come quella in cui si svolge la WTF non può esserci questo?

    Ho aspettato perché non volevo suonare come uno che se la canta e se la balla da solo LOL
    Quel che voglio dire è che sono contento di aver avuto l'occasione di sperimentare davvero con le possibilità del Dottore come gimmick applicata al contesto wrestling, e credo che il risultato sia uscito piuttosto bene! Sono curioso delle direzioni che il personaggio potrà intraprendere da ora in avanti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 5/4/2021, 14:13) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 5/4/2021, 13:09) 
    Prima che lo faccia qualcun altro (e visto che Ema, stranamente, non ha detto nulla a riguardo), faccio una cosa rara e spendo due parole sul promo che ho scelto per aprire lo show.

    Da owner, ma anche semplicemente da lettore, l'ho adorato.
    Finalmente si entra nel vivo nella caratterizzazione del Dottore (Percival, non Kattaneo) si esplora ciò che la sua gimmick consente di fare e ciò che consente di fare consente di fare un'operazione di scavo psicologico anche nel rivale, Griffin.
    Come ho detto ai due giocatori responsabili del promo, secondo me è il promo che fa "twistare" il feud; quello che - ovviamente per la faida in questione - è stato il promo della "rivelazione" di DK per il feud Claymore/DK.

    Già so che non sarà apprezzato da tutti, che può "stonare" con l'impronta realistica della WTF, e tanti altri cazzi; ma a me è piaciuto un sacco e poi se la WWE propone The Fiend, perchè in una realtà fittizia come quella in cui si svolge la WTF non può esserci questo?

    Ho aspettato perché non volevo suonare come uno che se la canta e se la balla da solo LOL
    Quel che voglio dire è che sono contento di aver avuto l'occasione di sperimentare davvero con le possibilità del Dottore come gimmick applicata al contesto wrestling, e credo che il risultato sia uscito piuttosto bene! Sono curioso delle direzioni che il personaggio potrà intraprendere da ora in avanti

    Pardon, quando ho detto Ema mi riferivo a John Pranzo che si chiama Emanuele come te e che aveva già commentato; non ci avevo pensato che poteva nascere questo fraintendimento. XD
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Ho letto la puntata tutta d'un fiato e devo dire che sono rimasto molto colpito da alcuni promo e soprattutto dai match proposti questa settimana. Incontri che potevano tranquillamente essere match da ppv. Penso a DK vs Jax, grandissimo incontro, probabilmente il più bello della serata. Non male anche il Main Event, con Denny che spezza finalmente la maledizione delle sconfitte in tag in vista del match della prossima settimana che vedrà lui e Sabra affrontare Natalie e Pranzo per i titoli Intergender. Penso anche alla vittoria, convincente, di SJU contro Genia mentre il rapporto della Underwood con le campionesse di coppia si fa intrigante in quanto Artemis sembra non essere troppo d'accordo con Storm. E al tempo stesso le sorelle Ross (se Victoria non vuole che gli altri si impiccino sui suoi gusti sessuali non faccia battute equivoche altrimenti stia al gioco XD) sono pronte alla battaglia. Mi è piaciuta molto anche l'intervista di Lisa, che analizza benissimo il momento che stanno vivendo le Starlette, mentre Roxanne sembra essere sicura di sé ma questo promo cela, dentro di sé, tantissime insicurezze.

    A farla da padrone, tuttavia, questa settimana sono i feud one on one maschili in vista di Futurama. In primis, il miglior promo della settimana per me è quello tra Ulysses e Griffin. Misterioso ed intrigante, il campione dei pesi leggeri entra in un'altra dimensione ed intrattiene alla grande. Buono scambio anche tra Max Cougar ed il figlioletto, sembra che tra i due possa esserci qualcosa in sospeso che verrà ripreso nel post Futurama.
    Jax non vuole fare coppia con Hammer e per entrambi Futurama è ancora un'incognita.
    Per quanto sappia di già visto il dialogo al bar, non male Sommer e Heavans anche se mi aspettavo qualcosa in più tutto sommato.
    Patton SICURAMENTE lotterà a Futurama, non credo neanche lontanamente che non si presenterà per questioni fisiche.
    Per quanto riguarda il low carding - mid carding, interessante l'evoluzione continua della WGA e i nuovi arrivati sembrano desiderosi di rifarsi dalla disfatta patita per mano di Drakos.

    Tutto sommato è stata una puntata priva di punti morti, molto apprezzabile.

    Forse, ma questo è un parere puramente soggettivo, l'unica 'delusione' di questa road to Futurama è il match tra Maximo e Oregon. A me non dice nulla. Mi ero fatto aspettative diverse per McClure. Stanno andando avanti in maniera intelligente, ma per ora non sono coinvolto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Io ho menzionato solo il primo promo, ma tutta la puntata per me è stata assolutamente eccezionale a livello di promo.
     
    .
8 replies since 4/4/2021, 18:01   197 views
  Share  
.