The F-World #331

Ah-ha, words can't describe the feeling and the way you lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Shane prova a commentare tutto. Per questo potrebbe essere un po' tossico ma capita.

    Eppure c'è uno scoglio enorme a inizio show che è la legnosità dei due tizi che fanno complimenti legnosi con parentesi legnose prima di dire quello che vogliono.
    "Tutti dicono questo per fare il pubblico, blablablabla e funziona, cosa brutta, ora lo faccio io ma perché è vero bla bla bla" e io che voglio scorrere veloce.
    Io allungo il brodo ma questo non è il modo migliore. Ma ok.
    Danilo sto promo a inizio show farebbe svuotare un'arena per quanto è prolisso.

    Questo è un promo come Dio comanda, non è breve eh ma è fatto decisamente meglio.
    Sarà che c'è il fu Waldo che mi piace da morire ma questa è roba che ho letto più che volentieri senza dovermi trattenere dal saltarlo di cattiveria.
    Denny si vuole male e vuole chance titolate per dei titoli intergender DI COPPIA.
    Io con Dràkos non li vorrei mai dei titoli di coppia vista la sua propensione a non vincerli.

    Allenarsi 19 volte di più mi sembra un'ottima idea Lemmy. Dovevi prepararti prima però.

    La Sacra milizia romana non lascia un rigo libero tra le parole di una persona e l'altra. Non sarebbe un male, lo facevo anche io, ma poi ci mettevo i colori, qua no.
    Io per leggerlo devo mettermi con lo stesso impegno che metterei per un romanzo e non dovrebbe esser così.
    Seguite le bellissime impaginazioni ordinate di Lemmy o prima di Cougar, quelle sì che sono belle.
    William non mi ispira molto e Iris ... beh Iris non l'ho trovato ma nonostante tutto vince di rapina. Non è stato un granché.
    Non mi fiderei mai di un utente con due messaggi in croce che si è iscritto da tre mesi sul sito.

    Ohhhh il caro vecchio Mark che usavo anche io con Gwaine. Da quanto tempo non lo vedevo.
    Mammamia quanto Sarah dovrebbe incontrare Chanel Simond.
    Il promo in sé è davvero carino, si discute di quanto Genia non ha niente in comune con Zoe e si finisce con il povero Mark che viene maltrattato.
    Bellino, non al livello degli altri promo di cui ho parlato bene prima ma buono.

    Hildegard farà la fine della tizia che gridava Shame alle spalle di Cercei Lannister.

    Non nascondo che le Ross non riescono a piacermi fin da quando son arrivate, nonostante tutti questi bei record che hanno fatto o vogliono fare.
    Da batterla a sbatterla comunque è un attimo, Victoria. Stai attenzionata.
    Oltretutto vince il match per Count Out. Mhhh.

    Quando ho letto "Murat" mi si è accesa una lampadina ma non ricordavo dove l'avessi sentito, poi ho avuto un'illuminazione (Forse sempre merito della lampadina), era roba che leggevo nell'nTo!
    Poco altro da dire, era davvero divertente.

    Promo mio e di Ohno, mi è piaciuto abbastanza. Non ho nulla da dire al riguardo.
    Drakos fa un match di tutto rispetto, bella la sezione con tutti quei reverse ma soprattutto, finalmente vince lui di Roll-Up e ancor meglio dopo averlo ribaltato. Finalmente la sua vendetta verso i roll-up.

    Xenos e Der Krampus sono quasi la versione maschile di Tanija e Tara.

    Oregon ci ricorda quando Wikipedia stia rompendo le balle.

    In realtà la parte finale della mazza da baseball si poteva risparmiare, la manager doveva finir KO dopo la prima scarica di mattonate.
    Ma va bene così. Ricordategli che il suo posto è la cucina.

    La frase su Monaco mi ha totalmente spiazzato.
    "Chi è passato dalla ECF tende a distinguersi" visto che stava a Monaco, ma andiamo avanti!
    Ohi ... ma si parlava veramente di ECF ahah.
    All'idea di rivedere Marko Waldo c'è una certa Elwira Waldo che sta già fremendo.

    "Abbiamo fatto a modo tuo P, ho ingoiato" mhhhhhh non suona bene sai?

    Denny Leone vincerà questo match di coppia? Lo scopriremo presto!

    Incredibile, fino ad ora nessuno aveva citato "il paese più pericoloso del mondo", mi stavate deludendo.
    Il confronto tra Rox e Natalia dalla mia parte non merita tutte queste chiacchiere, le due parlano male una dell'altra, quindi son entrambe Heel, che brutto mandare due heel a combattersi allo show più importante dell'anno.
    "Tu non sei nessuno, che schifo, buuuu, ha rovinato la categoria"
    "A casa tua! Non ti vogliamo! Ruspa!"
    E così via. Cat fight alla fine e tutti a casa. Meh.

    A proposito della domanda di prima. No. Denny perde ancora.

    Vorrei dire per filo e per segno quel che penso del promo tra BoxBox e MaxMax ma non lo farò.
    Però posso dire che mi piace.
    Peròòò ... troppe risse questa sera. Mammamia sembra di stare nel Bronx
    Tutti che si menano e non solo sul ring dove devono farlo, ma anche nel backstage o nei promo in generale. Per fortuna che io e Ohno abbiamo deciso semplicemente di guardarci male senza malmenarci a caso.

    "Siamo nel 2021, avete ancora bisogno di fax all'aeroporto?"
    Povero Jax. Credo che nemmeno i tabacchini mandino più i fax oramai. Nessuno manda i fax.
    Ma veramente?? Cos, no dai. E' uno scherzo.
    #FreeJax

    Ogni volta che leggo la Milizia sento la voglia di scorticarmi, stupidi medievisti a r r e t r a t i.

    Reeves fa quello che vuole perché nessuno punisce Reeves.
    Ma in generale qua tutti fanno quello che vogliono vista la mole di risse che ci sono state.
    Ridateci la vecchia gestione!!!

    Tutti parlano di Roxanne e Natalie ma nessuno parla di questo Ron che interviene , chi cacchio è?
    E' come quando vedi una vecchia leggenda WWE che nessuno conosce, tipo: "Ma quello è Hillbilly Jim!!"
    Non mi gasa perché non so chi sia ma mi piace comunque, più leggende sconosciute pliz ... sconosciute come Pedro Da Reis tipo :rolleyes:
     
    .
15 replies since 28/3/2021, 12:56   377 views
  Share  
.