The F-World #330

Il migliore non è chi ottiene 100 vittorie in 100 battaglie ma colui che sconfigge il suo nemico senza combattere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Fanculo i Freak, mai usati personaggi mascherati strani io.
    Mai mai!

    Che bello poter riutilizzare le foto di Nicky Nichols, mi mancava.
    Si vede la differenza di carisma tra Tanija che è tipo carima 10 e Hilde che raggiunge un 6 risicato.
    Mia modestissima opinione.

    Il grassetto verde ammetto non sia una grande idea, noto che sul grigio non si vede benissimo.
    Liz stronza maltratta Lisa e merita tantissimo di perdere, come farà nel match dopo e verrà sottomessa proprio con la finisher di Tara.

    Uh rivedo Jacq. Dovrebbe tornare a fare il lavoro che più le compete e tenere roba in bocca così non la usa per parlare.

    Le Beautifull Disaster sono più mascoline di metà del roster maschile.
    Schifo.
    Rivogliamo le donne fighe che fanno le pose, datemi un po' di Underwood insomma.

    Intanto Roxanne vince il suo ennesimo titolo, questo le farà perder la testa, si monterà come tutte e poi inizierà a fare commenti passivo aggressivi sotto gli show per poi piano piano iniziare a ignorare i promo delle persone che gli stanno antipatiche per poi fuggire quando sarà costretta ad affrontarli.
    Ah no, quella è un'altra persona.

    Leggo Dragoumis e per un attimo penso a Zoe, ahhhh quanto mi manca quella ragazza.
     
    .
14 replies since 7/3/2021, 12:43   197 views
  Share  
.