The F-World #330

Il migliore non è chi ottiene 100 vittorie in 100 battaglie ma colui che sconfigge il suo nemico senza combattere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Povera Sabra mi ha fatto un po' pena XD Bel segmento d'apertura ma scommetto che Max glielo farà sto favore alla figlia prima o poi.
    Questo tag team match con gli originals e xenos in mezzo mi piace così come mi stuzzica questo ritorno del tedesco che pare veramente in formissima. Gran performance anche contro Lemmy.
    Non so perchè ma ho l'impressione che Tara ad Art of War si farà vedere XD
    Menomale che Lisa si è praticamente presa la sua rivincita dopo la situazione che si era generata con Liz. Mamma mia che atteggiamento eh poverina Lisa XD
    Attenta Sabra che c'è un Gregor selvatico ed arrapato alle tue calcagna ahhahaha E altro che mignolino tra Denny ed Axel aahaha
    Box quanto gasa porca miseriaccia!
    Difficile prevedere chi vincerà in quel di FUTURAMA tra gli originals, davvero difficile.
    Main event che vede Roxanne nuova campionessa come da previsione. Sono certo che Danilo saprà gestire benissimo Sarah anche senza cintura poi è chiaro il dispiacere/delusione per aver perso il titolo ma capisco anche Danilo che comunque sa più cose di noi e quindi dobbiamo accettarlo. Per me una sfida con Roxanne sarebbe andata benissimo anche in un no title match ci tengo a precisarlo anzi quando lo sono venuto a sapere non me l'aspettavo proprio. Surprise!!!

    Buonissimo show come al solito, forse meno del precedente ma sicuramente un voto alto lo strappa senza problemi ;)
     
    .
14 replies since 7/3/2021, 12:43   197 views
  Share  
.