The F-World #328

"Con ordine affronta il disordine; con la calma, l'irruenza."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Bravo McFist che si dimostra un vero maschio Alpha ignorando le ciance di una stupida donna. Così si fa.

    Genia, non sei al livello di Zoe, tornatene a casa, ti fischiano anche. Sciò sciò.
    Le sue minacce suonano tanto tanto a vuoto, il titolo lo vede col cannocchiale.

    Promo mio con Dràkos, mi ha soddisfatto abbastanza nella sua semplicità.

    White fa un tweet scrivendolo in inglese.
    Poi ci sono io, che sto italianizzando tutto il possibile in ogni promo, togliendo quasi totalmente i nomi inglesi. Potessi lo farei anche con i nomi delle mosse.

    Ok un piccolo errore nel promo di Drakos lo noto nel match, ho detto pesi leggeri e non medio massimi ma persevererò nella mia ignoranza perché "peso leggero" suona meglio anche se è un'altra categoria.
    Bella la scena con German Suplex evitato, clothesline e tutto il resto, sarebbe bella da vedere proprio.

    Hildegard sei una donna, il signore da te vuole soltanto che tu faccia figli, quindi chiudi la bocca! Pfff.

    Sarah Jean dovrebbe incontrare Chanel Simond, sarebbe qualcosa di bellissimo.

    Promo di Tara che usa il plurale maiestatis, oppure è davvero pazza, probabilmente la seconda.

    Bella la cosa che Tara entri con la vecchia Theme.
    La verità sulla maschera è che Tara probabilmente è davvero fusa mentalmente e ha ventitré personalità che escono in base al tempo. La Tara con la maschera bianca è quella cattiva che picchia senza troppo sentimento.
    Match bello bello, Hilde se n'è fregata del "last" nel nome della Last Whispering e l'ha subita tre volte resistendo due. Davvero complimenti, la Crossface non è certo una mossa indolore.

    Sommer deve cambiare finisher e metterci il Roll-Up. Tsk!

    Il resto è fuffa.
     
    .
21 replies since 21/2/2021, 13:21   294 views
  Share  
.