The Beautiful Disasters

Storm Stevens & Artemis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Beautiful-Disasters-Logo
    Nome Team: The Beautiful Disasters
    Soprannomi: BD; Architects of Cataclysms; Nuclear Devices.
    Componenti: Storm Stevens & Artemis
    Entrance Music: Adrenaline Mob - "Violent State of Mind"
    Allineamento: Bully Tweeners
    Palmares:
    WTF Starlette Tag Team Titles [31.01.2021 - 27.06.2021]
    WTF Starlette Tag Team Titles (2) [05.09.2021 - current]


    Tag Team Trademark Moves:

    - Amazonbuster: High Lift Spinning Spinebuster dell'una, accompagnato da un poderoso Falling Elbow Drop dell'altra.
    - Charge & Trauma: Rocket Launcher dell'una, Power Lariat dell'altra con l'avversaria a mezz'aria in ricaduta.
    - Cataclysm from the Sky: Argentine Backbreaker Stance dell'una, prima che l'altra sollevi la compagna con una spettacolare prova di forza ed equilibrio, accompagnando la manovra "a torre" con un Electric Chair Drop.
    - Earthquake Plex: Top Rope Double Belly To Belly Superplex.
    - Plane Crash: Military Press Drop dell'una, Kneeling Gutbuster in ricaduta sulla spalla dell'altra.

    Finisher di coppia:

    - The Bitchinator - Double Dominator accompagnata a terra dalle due con tutto il corpo.
    - Hammering Dragon - Koleno Skok (MMA Jumping Kneeshot on the Head) di Artemis che spinge la rivale tra le grinfie di Storm, la quale chiude con una McFisto Magnum (Omega Driver).

    Attitude e Stile di Combattimento:

    Le Beautiful Disasters adottano quasi sempre strategie on ring volte a sfruttare al massimo la loro prestanza fisica, tendendo a dominare gli incontri con manovre di potenza. Possono tuttavia, essendo anche due lottatrici piuttosto tecniche, sfiancare le avversarie con delle prese di sottomissione cuocendole a puntino in vista del momento più propizio per chiudere una contesa in loro favore. Gli approcci alle fasi iniziali dei match possono essere i più disparati; può capitare sia che temporeggino - approfittandone per provocare le avversarie o intimidirle con delle dimostrazioni di forza - sia che partano subito come treni in corsa, cercando risoluzioni rapide senza offrire alle rivali alcuna tregua. Artemis e Storm Stevens sono piuttosto individualiste, i loro cambi non sono molto numerosi durante le contese e non è raro vederle cercare di porre fine ad un match con una manovra finale personale piuttosto che con una finisher di coppia.
    Essendo due atlete dalle caratteristiche fisiche simili, nonostante la Stevens sia un po' più "grossa" e muscolosa, eseguono spesso in maniera coordinata delle vertiginose proiezioni senza rischiare di rimanere sbilanciate o che il peso di un'avversaria venga gestito più da una piuttosto che dall'altra.
    Artemis, tra le due, è un po' più agile e capace di tattiche più elaborate e lungimiranti; Storm un carroarmato che, sebbene sappia essere anche lei piuttosto oculata, tende a travolgere con impeto e prepotenza le avversarie.
    Artemis in genere è la più diplomatica delle due, quando c'è da rivolgersi verbalmente a qualcuno, mentre Storm punta di più all'intimidazione e ad una maggiore rigidità espressiva. Entrambe tuttavia, nonostante siano state per lungo tempo rivali, hanno trovato una buona intesa reciproca e spesso si spalleggiano ponendosi (che siano serie o ironiche non fa alcuna differenza) come delle verie e proprie bulle, pronte a fare a pezzi la Starlette Division.

    Edited by James McFist - 25/9/2021, 12:46
     
    .
0 replies since 11/1/2021, 13:06   61 views
  Share  
.