Hildegard von Bingen

the Sibyl of the Rhine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: Hildegard

    Data di Nascita: 17/09/1995

    Provenienza: Bingen am Rhein, Germania

    Altezza: 1.60 m

    Peso: 54 kg

    Titoli vinti:

    Stili di lotta: Hi-Flying/Submissioner

    Trademark:
    - Molinos! (Spear)
    - Delenda Saladino (Crucifix Powerbomb)
    - "Exsurge Domine" (Tombstone Piledriver)
    - La Rosa driver
    - Inverted DDT
    - Dragon Sleeper
    - Diving Double Stomp
    - Complete Shot to Koji Clutch
    - Fire Thunder Driver

    Finisher:
    Leap of Faith - Diving Headbutt

    Bio:
    Hildegard nasce a Bingen, una piccola città della Renania-Palatinato, una regione a maggioranza cattolica. Viene cresciuta in un contesto familiare molto opprimente, in una comunità che ha risentito poco dell'arrivo della modernità, nonostante si trovi nei pressi di una regione industriale. Hildegard viene cresciuta a pane e Bibbia e sin da piccola passa intere giornate a leggere passi del Vangelo e della tradizione cattolica. L'identificazione con ciò che legge arriva a tal punto da far credere a Hildegard di avere una grande missione da realizzare. Da adolescente inizia a manifestarsi la comparsa delle prime voci: se forse avrebbe avuto sicuramente più bisogno di uno psicologo, Hildegard inizia a credere di esser stata scelta da Dio per riportare la sua parola. Ma si trova comunque in un mondo eccessivamente laicizzato per i suoi gusti. La frustrazione per la mancata riuscita dei suoi progetti fa sì che radicalizzi ancora di più la sua visione del mondo e a sviluppare rabbia e volontà di abbattere il nemico ateo o, peggio ancora, protestante. Questo personaggio era facilmente manipolabile e trasformabile in una macchietta nelle locali federazioni di wrestling, dove poteva sfogare la sua rabbia. Finché è stata reclutata da Karl Barbarossa e Domenico Carafa nella Militia.

    Attitude e Stile di Combattimento:
    Hildegard è quello che lo stesso Karl non è mai stato: totalmente cieca nel suo credere a Dio, ha una fede totalmente irrazionale, senza la minima riflessione. In continua ricerca dell'unione mistica ed estatica con Dio, non vi sono altre finalità nella sua vita. La religione è il suo unico scopo e ha ancora quella visione del mondo che divide tutti gli uomini in due. Ha trovato nella Militia la giusta missione, che ha adottato... In maniera cieca. Carafa e Barbarossa cercano di indirizzarla e smussarne i caratteri più radicali, quelli che loro stessi hanno vissuto. Ha già vissuto una certa "moderazione" e ha iniziato ad esprimersi e ad interagire con le altre wrestler. Ma siamo ancora agli inizi del processo di scoperta del 2020...
    Hildegard è una lottatrice scavezzacollo per la sua profonda fede in Dio, a cui si abbandona totalmente. La sua finisher, il Salto della Fede, ne è la dimostrazione piena. Mosse suicida saranno il pane per Hildegard, sempre fiduciosa che non le accadrà niente. La rabbia viene incanalata non tanto in mosse di potenza, ma in sottomissioni letali. Dopotutto il suo fisico non può trasformarla in un peso massimo. Grappling e finezze sono proibiti. Ma ha scopiazzato le mosse principali di Karl e Domenico, suoi ispiratori. E se anche il Salto della Fede abbia qualcosa di Barbarigo?

    Attire:
    Hildegard entra vestita di un saio stropicciato, unica costante, abbinato ad un due pezzi che cambia ogni volta, curandosi poco dell'abbigliamento.
     
    .
0 replies since 31/10/2020, 20:00   99 views
  Share  
.