WGA

Worst Gimmick Alliance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +7
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    2lsY6Rs




    Nome Reale: Kevin Reed
    Ring Name: Boyd Reese
    Soprannomi: The Headshirnker
    Altezza: 184 cm
    Peso: 106 kg
    Provenienza: Inverness, Scozia
    Data di nascita: 25/04/82
    Theme Song: Down From the Sky - Trivium

    Mosse più utilizzate:

    Cross Armbar
    Backdrop Driver
    Fujiwara Armbar
    Headbutt
    Abdominal Stretch
    Bow and Arrow
    Butterfly Suplex
    Karelin Lift
    European Uppercut
    Single-leg Boston Crab
    Triple German Suplex
    Northern Lights Supplex
    La cruceta

    Finisher:

    Shirnker lock (Lightning Lock Beta)
    WGA (Pumphandle Falling Powerslam)


    Gimmick: è la mente dietro alla Worst Gimmick Alliance. Nella sua prima esperienza come wrestler impersonificava un cacciatore di taglie (a dire la verità Teste...), ma a causa della inefficacia del suo personaggio e della carriera ridicola che ne è scaturita presto si allontanerà dalle scene. Poi all'improvviso la brillante idea di cercare peggiori wrestler con le peggiori gimmick del pianeta per fondare una stable in cui per forza di cosa risulterebbe il migliore vista l'accozzaglia di mediocrità messa in piedi. Reese passa così da mediocre cacciatore di taglie a cacciatore di gimmick mediocri.

    Caratteristiche Fisiche: Capelli corti rossicci, fisico definito e una barba incolta. Indossa pantaloncini neri con le sue iniziali in bianco stampate sul fianco sinistro. Un'espressione costantemente corrucciata contraddistingue il suo volto, mentre gli occhi castano scuro donano una nota di semplicità al suo viso


    Background: Kevin Reed ha avuto una carriera travagliata caratterizzata da grandi aspettative mai ripagate. La sua struttura fisica l'ha sempre facilitato nel trovare impiego, ma il suo scarso carisma e la sua presenza misera sul ring non gli hanno mai permesso di tenerseli stretti.
    Nel dicembre del 2006 Reed approda in AWF dove colleziona ben zero presenze sul ring poiché, dopo una prima valutazione, viene considerato inadatto all'intrattenimento dei fan dell'Advance Wrestling Federation.
    Solo 13 anni dopo il wrestler scozzese ritorna su palcoscenici conosciuti con un progetto piuttosto ambizioso, ovvero la stable Worst Gimmick Alliance.

    TAG TEAM



    Nome Tag Team: Worst Gimmick Alliance
    Nicknames: WGA, The Alliance, Career Ghosts
    Componenti: The Pain & Redhawk
    Theme Music: Anthrax - Got The Time

    Tag Team Trademark moves:

    STO & Russian Legsweep
    Bonsoir (La Resistance)
    Body Splash and Leg Drop Combo
    Assisted Pop up Powerslam
    Hart Attack

    Tag Team Finisher:

    Career-ending (Magic Killer)




    Nome: Curtis Lawman
    Soprannome: The Pain
    Attitude: Heel
    Altezza: 189 cm
    Peso: 120 kg
    Data di nascita: 4/6/75
    Provenienza: Tennessee, Nashville
    Theme Music: Anthrax - Got The Time


    Mosse più usate:

    Sitdown Crucifix Powerbomb
    Tilt-a-Whirl Sideslam
    Brainbuster
    Doumbe Underhook Implant DDT
    Cradle Tombstone Piledriver
    Blue Thunder
    Exploder Suplex
    Exploder Suplex all'angolo
    Avalanche Exploder Suplex
    Big Boot
    Bionic Elbow
    Finisher: Downfall (Chokeslam)

    Gimmik: La sua vecchia gimmick era spudoratamente copiata da un'altra superstar nettamente più famosa. Scoperto sul web è stato prima messo alla berlina dai fan di wrestling di tutto il mondo e poi denunciato dalla superstar in questione, questo ha sviluppato in lui una sorta di psicopatia che lo spinge a imitare la gimmick di chiunque sia il suo avversario.

    Caratteristiche Fisiche: Pelato, pizzetto squadrato e sguardo bovino. Il fisico non è più quello di una volta, ma per la sua età è comunque abbastanza in forma. Sul ring indossa pantaloncini neri con scritto sulla parte posteriore “The Pain”. Durante l'entrata è solito utilizzare la maglia del merch del suo avversario o della persona con cui è in feud.


    Backgruond: Come Glory anche Lawman ha avuto una breve parentesi in BWF, ma la sua esperienza è stata ancor più disastrosa visto che all'attivo ha solo un match culminato con la sua sconfitta. Prima di allora Lawman ha combattuto solo in alcune federazioni locali a Nashville; qui è nata la diatriba tra lui è un famoso wrestler a causa dell'utilizzo della stessa gimmick e ring attire che ha fatto si che Curtis cadesse in un vortice di vergogna, depressione e debiti.
    A distanza di 10 anni The Pain è tornato a solcare i ring internazionali, questa volta in WTF dove è un membro fisso della Worst Gimmick Alliance.



    Nome reale: Owen Olivera
    Ring Name: Kevin Oliver
    Soprannome: The Redhawk
    Attitude: Heel
    Luogo di provenienza: Rio Rancho, New Mexico
    Data di nascita: 12/10/82
    Altezza: 185
    Peso: 110
    Theme Music: Anthrax - Got The Time

    Mosse più utilizzate:

    Argentine backbreaker rack
    Superman Punch
    Spear
    Reverse Atomic Drop
    Diving Super Punch
    Bearhug
    Brock Lock
    Double Backbreaker Drop
    Big Boot
    Vertical Supplex trattenuto

    Finisher: Hawk-Signal (Pop-up Powerbomb)



    Gimmick: Vigilante mascherato caduto in disgrazia che ha deciso di appendere il mantello al chiodo, con tutto quello che ne consegue. Per la maggior parte del suo tempo sarà intento a delinquere, sia in ring che nella vita reale. Nonostante il suo contratto gli frutti parecchi soldi è sempre pieno di debiti e senza un soldo.

    Caratteristiche fisiche: Capello lungo e unto, fisico assolutamente non curato e barba trasandata. Indossa un pantalone rosso lungo e degli stivali neri da wrestling che coprono la parte bassa del pantalone. Non di rado applica un face painting sugli occhi che raffigura la maschera che indossava in EVCZ.


    Background: Owen Olivera è passato alla cronaca grazie a una breve parentesi come vigilante di quartiere a Rio Rancho. Il giovane Owen, appena diciottene, si mise in mostra indossando il costume di un fantomatico super eroe: Redhawk. Dopo aver sventato qualche furtarello e un paio di risse da bar, Olivera finì nei guai dopo aver brutalmente pestato un molestatore seriale nel parco accanto casa sua. La sua condotta fu punita con quattro anni di reclusione e una multa salatissima.
    Nell’anno 2006 Olivera fu ingaggiato dalla EVCZ. Nella federazione extreme combatté solo alcuni match off screen rimediando poco successo, nonostante l'owner della EVCZ puntasse molto su di lui e sulla particolare storia che l'aveva visto protagonista in gioventù. Come gli altri membri della Worst Gimmick Alliance anche Olivera ha vissuto un periodo di totale anonimato tornando sul ring ben 13 anni dopo la sua infelice esperienza in EVCZ.

    Titoli:
     
    .
0 replies since 23/6/2020, 17:01   140 views
  Share  
.