Niccolò Barbarigo

The Mastermind from Venice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: Niccolò Barbarigo

    Data di Nascita: 15/09/1994

    Provenienza: Venezia, Italia

    Altezza: 1.78 m

    Peso: 78 kg

    Titoli vinti: WTF Tag Team Title

    Stili di lotta: Hi-Flying/Cheater

    Trademark:
    - Diving SuperKick,
    - Five-Star Frog Splash,
    - Huracanrana,
    - Japanese Buzzsaw,
    - Lionsault,
    - Monkey Flip,
    - Pescado,
    - Roundhouse Kick,
    - Running Crossbody,
    - Running DropKick,
    - Scissors Kick,
    - Split-Legged Moonsault,
    - Springboard Leg Lariat,
    - Standing Shooting Star Press

    Finisher:
    1204 – Sequenza velocissima di Enzeguiri Kick, e Capoeira Legdrop
    Volo da Rialto – Phoenix Splash
    Bucentaur Attack! – Shining Wizard eseguito con il piede invece del ginocchio

    Bio:
    Niccolò Barbarigo nasce e vive a Venezia, città da sempre importante crocevia del Mediterraneo. Barbarigo cresce quindi in una città dove si incontrano culture diverse, anche se ora non si tratta tanto di mercanti ma di turisti. Questa pluralità di punti di vista lo rende aperto a qualsiasi opinione, diventa ricettivo e curiosissimo dell’altro. Inoltre diventa un sognatore, desidera esplorare mondi diversi e viaggiare come i mercanti veneziani medievali. Dal mondo mercantile, però, prende anche una bella tara: la scaltrezza, la furbizia, l’esser sempre pronto a trovare sotterfugi per fregare l’altro e sopravvivere. Si dimostra pronto a cogliere ogni occasione per sfuggire dai guai o per guadagnare fortuna. Diventa famoso tra i sobborghi veneziani per le sue capacità e per questo motivo viene notato da Domenico Carafa, che decide di assoldarlo nella Militia rinvenendo in lui ottime potenzialità.

    Attitude e Stile di Combattimento:
    Barbarigo sembra, apparentemente, l’opposto del cavaliere: e non è apparenza, ma la realtà. È sbruffone, arrogante, con la lingua lunga, sempre pronto ad intervenire. Ciò lo rende il più abile al mic nella Militia, e probabilmente il personaggio più appariscente: nonostante sia il più “umano” di tutti, è quello che parla di più, e soprattutto contro i suoi stessi alleati. Non si ferma, infatti, davanti a niente, sempre convinto di poter trovare il modo di fuggire da ogni situazione scomoda.
    Questa sua arroganza, però, non si accompagna a mancanza di coraggio: infatti è davvero pronto a ogni battaglia e sfida. Probabilmente è questa sua attitudine, ossia il voler sempre scendere in battaglia, ad aver spinto Barbarossa e Carafa a volerlo con loro. Potenzialmente Barbarigo è un ottimo combattente, ma la sua tendenza a voler usare mille sotterfugi lo rende anche un potenziale cool heel. Barbarigo è quindi un personaggio scisso, diviso tra un’anima da cavaliere e un’anima da cheater. Risulta essere l'elemento comunque con più tendenze centrifughe del gruppo e meno legato sentimentalmente agli altri; al contempo è il più pragmatico, anche più di Carafa. Probabilmente non c'è uno straccio delle idee della Militia in Barbarigo ma Dio sa quali sono i motivi per cui continua questa crociata!
    Dal punto di vista del lottato, c’è da dire che Barbarigo non ha un background da wrestler classico: le sue mosse sono perlopiù da high-flyer perché acrobazie e calcioni rozzi trasformati in mosse da wrestling per necessità. Mancano quindi quasi totalmente proiezioni e mosse di sottomissione, anche se, considerando la sua curiositas, sarà lesto ad impararle. Mancheranno sempre, però, mosse da powerwrestler, a causa della sua esile statura.

    Attire:
    Barbarigo, a differenza dei suoi colleghi cavalieri della Militia, ha l’attire più “normale” di tutti: infatti utilizza semplici tights con i colori del gonfalone veneziano, avente come loghi il Leone di S. Marco e la croce. Discretamente alto, ha un fisico asciutto ma non eccessivamente sviluppato, si vede subito che non si è allenato per diventare un wrestler.
     
    .
0 replies since 17/3/2020, 21:50   107 views
  Share  
.