The F-World #294

Good and Evil braided be

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Il Dark Match iniziale è davvero la fine del mondo. Amo queste robe.

    Il promo di WS è carino. Io avevo proposto questa cosa e mi è stata letteralmente buttata in faccia. Non mi sarei aspettato che lei si preoccupasse così ma va bene. Vediamo come evolvere le robe in modo bbbello.

    L'universo di John Pranzo è come quello delle Soap Opere. Infinito con cicli che si ripetono.

    Reeves che parla di sé in terza persona. Aaaaa amo chi fa queste cose.
    Andy Guerrero mi da talmente tanto fastidio a pelle che voglio la vittoria di Reeves dio bon.

    Promo mio di Gwaine. Volevo semplicemente introdurre il nuovo manager dell'Irlandese ma non avevo grandi idee in merito. Ma alla fine sono riuscito a fare qualcosa. Bene ma non benissimo.

    Jackie tra Hammer e Gwaine è uscita solo con i migliori, per poi tornare da Gregor. Che gusti di merda che ha.

    L'entrata di Walsh mi fa tenerezza e tristezza. Un pg lasciato a sé stesso senza altre possibilità se non il job. Rip.
    Il match mi ha abbastanza triggerato, la sensazione di fastidio e inutilità di Walsh con tanto di arbitro che rompeva le scatole solo a Gwaine è terribile.
    Mi piace perché ho provato fastidio per ogni azione di Walsh, mamma mamma.

    La scena della sedia con Gregor e Ashley è bellissima. Mi piace tantissimo. Tifiamo tutti per Gregor perché Jacquelyn ci sta sul cazzo, purtroppo non letteralmente direbbe Ethan Simond.
    Gregor sena Jackie è migliore davvero. Quel pg è un morbo che rovinerebbe tutto ...tranne se collaborasse con me. In quel caso migliorerebbe soltanto ewe.

    La sconfitta di Jacquelyn non è schiacciante o umiliante, di più.
    Evviva!
    McFist a casa! Qua tutti tifiamo per Gregor, cazzo!

    Il resto è fuffa.
     
    .
11 replies since 23/2/2020, 16:23   135 views
  Share  
.