ANGER GAMES 7

Obiettivo: sopravvivere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Innanzitutto, scrivere match così non è mai troppo facile perciò complimenti a Danilo. Detto questo, ho sbagliato proprio tutti i pronostici lol Ma sinceramente li ho scritti non tanto usando la logica quanto il cuore. Mi sarebbe piaciuto vedere gli aces of diamonds vincere ed invece eliminati subito. Detto questo ci sta (vista anche il make a wish in gioco) la vittoria degli Originals che ora dovranno pensarci bene a cosa fare.
    La vittoria del Team Benson preannuncia come Miss 24/7 possa veramente perdere il titolo nel prossimo PPV o anche durante una puntata settimanale. Quindi già mi aspetto una Natalie senza titolo nell'arco di un mese o anche di meno. Witch Sabra che rimane fino alla fine non me lo sarei mai aspettato sinceramente ma avrei dovuto farlo, dopotutto ha il dna del padre lol
    Menomale che almeno John abbia fatto un'ottima performance, dai, sono contento per lui e ovviamente per Drago che ha meritato di mantenere il titolo.
    Contento anche per le wintergatan che dimostrano di essere materiale da titoli di coppia e a sto punto penso che tutti quanti noi vogliamo la bella eeeehhhh ;)
    VOTO SHOW: 9!!!!
     
    .
24 replies since 7/12/2019, 15:07   391 views
  Share  
.