Fei Hong

Wintergatan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    fa_0



    Ring Name: Fei Hong.

    Pragmaticamente ha preso il nome di una nota maestra cinese di arti marziali. Tuttavia, ha un significato che lei, a livello personale, collega profondamente alla Gimmick.

    Nome Reale: Lin Huiyin Lòng

    Prestavolto: Fan Bingbing

    Nickname: L'Imperatrice, Bài Hu (la Tigre Bianca), la Regina dello Striking.

    Tag Team: Wintergatan

    Data di Nascita: 04/11/1996 (23 anni)
    Luogo: Shanghai, Cina, ma ha vissuto altrove, essenzialmente in città più rurali e meno caotiche.
    Altezza: 1.63
    Peso: 58 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Vedere topic "Tag Team".
    Tag Team: Wintergatan

    Titoli vinti:
    x1 Starlette Tag Team Champion (w| REIKO)

    Altri riconoscimenti:

    Moveset:

    Varie combo di Striking, sia calci che pugni, ma in particolare i primi. Colpisce spesso sui punti di pressione, in particolare su quelli collocati su braccia e stomaco.

    Leg-Whip Neck Pull Throw - Trademark
    Diverse tipologie di ArmLock
    Monkey Flip
    Rolling Snapmare
    Húdié Gōngzhǔ - Serie di Rolling Butterfly Suplex + Armlock finale (Trademark)
    High Knee
    Knee Strike
    Superkick
    Spinning Heel Kick
    Judgement Day (Buzzsaw Kick + Axe Kick - Trademark)
    Savate Kick
    Shoot Kick
    Fléche (Diving Double Foot Stomp on the back of the head - Signature, può precedere lo Shining Wizard finale)
    Springboard Corkscrew Roundhouse Kick
    Leapfrog Body Guillottine
    Nothern Lights Suplex
    Double Knee Backbreaker
    Snap Suplex
    Diamond Dust
    Diving Bulldog
    Dreamcatcher (Beats of the Bodhrán + Heart Punch finale - Trademark)
    Moonsault Double Knee
    450 Splash


    Finisher:

    Bài Hu (Shining Wizard)
    Quán zhēn a.k.a Completa Perfezione (Black Mass)

    Submission Finisher:

    Übermensch (Kimura Grip Armbar à la Hana Kimura)

    Attitude:

    E' sempre stata una donna piuttosto cagionevole, con una forte tendenza alla somatizzazione. Ma la sua malattia non è mai stata soltanto fisica: nella sua apparenza di normalissima e delicata persona, presenta delle ossessioni apparentemente banali e normalissime, che celano non ancora chiari problemi di personalità, che solo qualche volta affiorano. D'altronde non è difficile notare la sua fissazione con il corpo e in particolar modo per la pulizia e per la simmetira, che trascendono quelli che sono gli stilemi legati alla cultura orientale. Ha una gran ammirazione per ogni forma di forza ed è una persona che ha sempre dato il meglio per migliorare e per migliorarsi. Cresce con un grande amore per le personalità forti ed indipendenti, derivato anche da alcune sue credenze legate al Taoismo. Fortemente idealista, ma predisposta ad inaspettati scatti d'ira quando vede le proprie aspettative sfumare. Nel suo alter-ego del mondo del Wrestling proietta una sorta di suo "super-io" fittizio che sembra anche rispecchiarsi nella fortitudine fisica di REIKO, che segretamente invidia. Lottatrice in cui logica e forte emotività si fondono: i suoi discorsi, lineari e articolati, trasudano una particolare sensibilità e un forte amore per la vita, fanciullesco ma non ingenuo. Nel suo alter-ego del mondo del Wrestling proietta una sorta di suo “super-io” fittizio, quello che vorrebbe probabilmente essere nella vita di tutti i giorni: forte tendenza alla ricerca dell’acclamazione popolare, che spesso si traduce in esibizionismo vero e proprio o in atti anche più esasperati. In caso di un suo turn Heel, quest'aspetto verrebbe fortemente accentuato. E' una persona in media pesante, che si rende più simpatica con una innocente sboroneria, che mai sfocia in disonestà. Se fa qualcosa di buono, state certi che ce lo dirà per mesi. Invece di limitarsi a far sfoggio della cintura ottenuta a pochi mesi dal suo ingresso, la si sentirà molto più probabilmente dire cose come "ho fatto cedere una delle Ross nella stessa Finisher del padre", cosa che in effetti, da quando è avvenuto, ha ripetuto in quasi ogni singolo segmento in cui è comparsa.

    __

    Come campionessa: (nota temporanea che sarà tolta quando perderà il titolo):

    L'Imperatrice, la Tigre Bianca. La Tigre Bianca è la costellazione della virtù: Fei Hòng agisce come una sorta di giudice (o boia, de gustibus) nei confronti delle sue sfidanti, convinta di potere portare la divisione femminile di coppia "al prossimo livello". Poche parole. Molti sguardi. Non mancherà mai di rispetto al pubblico, ma mostrerà un atteggiamento decisamente meno accomodante nei confronti delle avversarie, se necessario. Non sopporterebbe l'idea che qualunque sfidante possa andare più over di lei, sebbene Fei Hòng stessa non sia una catalizzatrice di masse. Non di rado, infatti, nel suo stint in WTF ha cercato di attirarsi cheap pop con ammissioni tutt'altro che spontanee, dimostrando però di sapere gestire il pubblico in occasione di Land of Opportunity, quando ha mostrato inaspettata furbizia nel corso del match. Tuttavia, c'è da dire che per quell'occasione si era appositamente preparata, studiando cosa portò le Linings a perdere a Californication e mostrando un'indole analitica e, su certi aspetti, la capacità di imparare dai propri errori. Si ricordi, infatti, il modo in cui ha perso contro Jane Ross appena due settimane prima del PPV, distratta dai cori razzisti del pubblico. Attualmente Fei è alla ricerca di definizioni e sicurezze, volendo assumere un'identità ben precisa di fronte al pubblico: vive nel costante timore di non poter essere "né l'uno né l'altro". Inizierà pian piano ad assumere connotati tipici dello stereotipo della Dragon Lady (cliccare su 'Dragon Lady' per una breve definizione).

    Biografia individuale:

    Nasce in una normalissima famiglia cinese, non particolarmente benestante ma con uno stipendio bastevole a mantenere una sola figlia. Vive felicemente i suoi primi anni di vita, senza affatto soffrire, in un primo momento, il conservatorismo della sua famiglia, tipico di quelle delle città più rurali, di cui si renderà conto più in là. Di carattere debole e sommesso, a tratti meschino, è una ragazza che fatica a socializzare nel corso dei suoi anni scolastici e che sembra somatizzare incredibilmente le aspettative che la sua famiglia ripone su di lei.

    Non ama la vita di paese e se ne sente ristretta: sogna le grandi città della Cina, sogna luoghi diversi in cui potrà mettere a frutto le sue ambizioni.

    Nella sua vita viaggia spesso: si appassiona persino a questo fatto, tanto da desiderare di uscire dal suo Paese, cosa che decide farà con l'università. Certo, soltanto macchie in una vita per il resto vissuta splendidamente: ma questo sarà essenziale per decidere cosa vorrà poi fare. Frequenta i Social del suo Paese, per puro caso e tramite amicizie viene direttamente a contatto, per la prima volta, con le arti marziali. Lei, da sempre fisicamente e spiritualmente deboluccia, ne rimane per paradosso affascinata. Pratica palestra e piano piano si rinvigorisce. I problemi di salute che ha manifestato nella prima parte della sua vita vengono sempre meno, lei stessa sembra associarli ad una somatizzazione di suoi disagi personali. Arrivano i tempi dell'università e decide allora di studiare a Londra, possibilità che ottiene tramite uno stage. Sono anni in cui in Inghilterra si inizia a parlare di Wrestling, ed è proprio lì che viene ulteriormente a conoscenza della disciplina, piuttosto nota, ma che come molti conosceva per sentito dire. Il connubio tra teatro e lotta la affascina: ci si avvicina gradualmente, tramite le palestre.

    Impara, rinvigorisce un fisico sempre stato magrolino, acquisisce forza e potenza, fin quando non riesce a far parte di un progetto nato dal niente, una piccola compagnia della quale si accontenta, sebbene non sia ancora convinta di volere fare del Wrestling la sua vita: non ha mai sostenuto una cosa simile con i genitori, non ha mai davvero creduto alla possibilità di farne un lavoro, non per mancanza di sue capacita, ma di un contratto che sia davvero tale.

    Dopo un primo taping fallito, ha poi la sua prima possibilità in una Indie. Come si sia arrivati al Tag Team è da vedere nel topic apposito.


    Stile di combattimento:

    Sebbene non sia affatto l'anello debole del duo, è quella che si becca più Pin, essenzialmente perché è una lottatrice impulsiva, capace di stint in cui mostra incredibile resistenza - salvo poi essere costretta a periodi di stop dopo il match se non ad un tag repentino - per poi essere schienata a causa della sua impulsività, oppure per l'ostinazione con cui porta avanti qualche manovra molto azzardata. La calma che a volte mostra all'infuori del Ring è infatti totalmente compensata dall'atteggiamento aggressivo che mostra sul quadrato, sebbene sia leale e preferisca, in linea di massima, un'onesta sconfitta a barare.

    Si ispira allo Shuai Jiao, la disciplina cinese più simile al Wrestling ma di appannaggio generalmente maschile. E' dunque avvezza ad un ottimo striking, a throws e al bloking. Il suo stile è simile a quello che in Cina chiamerebbero Beijing Style: calci che minano all’equilibrio dell’avversaria e cui seguono delle Arm Lock. Colpi decisi, spesso atti a colpire i “punti di pressione”. Tuttavia usa anche delle mosse da Flyer, soprattutto nei momenti in cui va in "hype" e cerca di accentrare il più possibile su di sé le attenzioni del pubblico.

    Tra le due Reiko è quella che viene in genere considerata il "talento naturale", dacché Fei ha un corpo evidentemente più fragile e debole e manca della resistenza che è invece propria della giapponese. Tuttavia, quest'ultima non è in realtà la Wrestler più brava tra le due, ma solo quella che - a scapito delle apparenze - è più capace di incanalare le giuste energie in un colpo o in un altro e che è meno prona a farsi prendere dall'emozione sul Ring: sul tappeto è infatti molto più logica ed ha una certa strategia, a differenza di quanto potrebbe sembrare e della compagna stessa; ad esempio, Fei le è incredibilmente superiore nello striking. La giapponese ha solo avuto la fortuna di un corpo forte e della mancanza della cagionevolezza e tendenza agli infortuni propria dell'altra; nonché di una mente più pronta e di un comportamento da vincente.

    Curiosità:

    - Fei ha quasi portato a compimento la sua laurea in Biologia con buoni voti, ma non eccellenti, avendo relativamente poco tempo per studiare: si è rimboccata le maniche nel suo forzato periodo di stop.

    - In passato ha fatto uso di sostanze dopanti nel tentativo di migliorare le sue prestazioni sportive. Potrebbe tornare a farlo in periodi di abbattimento, spinta da eccessiva competitività o tormentata dagli "spettri" di quanto già accaduto in passato, quando militava in una federazione londinese dalla quale fu licenziata;

    - Non sa utilizzare i Social occidentali come Facebook, in quanto vietati in Cina. Ne è però incuriosita, sebbene tenda a mantenere fin troppa riservatezza sulla sua vita reale, nella quale è conosciuta come una persona "enigmatica". E non perché abbia effettivamente qualcosa da nascondere.


    Leifmotiv:

    - Fin quando un lottatore può essere favorito dalla tecnica e fin quando importa la natura? Può davvero vedersela con chiunque grazie all'allenamento o dovrà sempre soccombere di fronte a chi è stato dotato di un fisico, di una resistenza migliori, lei che è quasi sempre stata cagionevole? Fin dove si può spingere? Fin quando è necessario e si può "migliorare" e quando è soltanto un'illusione fine a niente?

    - Fin quando si può tenere separata la realtà da un personaggio?

    - Forte credenza in una concezione più "ludica" e libera del Wrestling, tendenza a prendersi burla di chi ne fa una lagna continua.

    - Affermazione di se stessa anche tramite blande prove di forza, esibizionismi e fronzoli inutili; ama avere l'attenzione della folla fin troppo e potrebbe persino lasciarsene condizionare. Si vede un po' al centro di tutto.


    Attire/Aspetto Fisico:

    Il suo peso non la rende adatta a diretti scontri fisici con atlete più forzute, anche se ha molta forza nelle gambe. Persino il suo fisico spigoloso lascia intendere che sia più rapida che resistente. Capelli lunghi e occhi neri, lineamenti tipicamente cinesi. Bel volto, un po' paffuto persino, ma un fisico quasi privo di curve: è piatta come una tavola da surf. Presenta, ciononostante, braccia lievemente muscolose e gambe tornite e toniche, altro suo punto di forza anche da un piunto di vista estetico.

    Attire dei primi mesi:

    L'attire principale è costituito da un costume a due pezzi dalle colorazioni molteplici e vivaci, accompagnato da un coprispalle che presenta un cappuccio sul quale è dipinta la testa del Drago Azzurro. Può sembrare soltanto uno stereotipo messo lì per ragioni di marketing, ma si pensi che il suo cognome è proprio "Lòng" (Drago) ed è probabile che abbia voluto semplicemente omaggiare la sua famiglia o ricordare comunque le sue origini. Decisamente appariscente, sebbene sia un outfit rimodernato e non eccessivamente riconducibile al suo paese d'origine.

    Attire post-pausa estiva:

    L'attire di ingresso è costituito da una gonna bianca lunga fino ai piedi, dotata di uno spacco che evidenzia gambe e cosce, punto di forza della ragazza tanto esteticamente quanto nel combattimento vero e proprio. Alla gonna s'accompagna un crop top di colore indifferente, sovente molto più vivace. L'unico appunto "tradizionale" nel suo vestiario è costituito dagli accessori tra i capelli e dalla coda portata al posto dei capelli lunghi. Ogni riferimento ai Draghi è per qualche ragione completamente scomparso dal suo Attire. Una volta giunta sul ring o quando ancora in prossimità del tavolo di commento, esegue una giravolta, strappa il velo superiore della gonna, rimanendo, per lottare, con pantaloni lunghi bianchi e crop top (legato tramite due laccetti intrecciati che si incontrano in prossimità del retro del collo).

    Accessori per capelli/orecchini:

    Aprire gli SPOILER per le foto.



    Grosso spillone per capelli:



    Potrebbe anche utilizzare quest'ultimo solo per entrare, perché potrebbe esserle ritirato prima di ogni contesa in quanto potenzialmente "pericoloso".

    Edited by Fei&Reiko/Edith/MeretheLev~ - 23/8/2019, 00:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornata
     
    .
1 replies since 25/2/2019, 22:05   225 views
  Share  
.