The F-World #257

Who goes there

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Benetti
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TsundereBoy @ 12/2/2019, 10:59) 
    CITAZIONE
    Dal match diciamo che la 'paura' che dovrebbe incutere Tara non viene fuori,

    Non deve incutere timore, se lei non lo vuole fare, non lo fa. Toh nel match accarezza anche una bambina, ceh dove vuole mostrare paura? Non vuole e non deve farlo.
    CITAZIONE
    Il modo in cui lei si pone, da persona che non rimembra chi è, fa di lei un personaggio misterioso.
    Misterioso e oscuro, nella mia visione di insieme, sono due cose totalmente opposte.

    Il problema è nel quote sopra, "incutere paura" porta a Dark. V per Vendetta era misterioso, Zorro è misterioso, Hulk Hogan mascherato tenta di essere misterioso.
    La non conoscenza massimo deve spaventare al massimo a Tara che cerca di ricordare chi era e perché sente che c'è un legame con questo posto, non gli altri. Te lo spiego perché così lo capisci e non ripeti cose come "non incute il timore che dovrebbe" perché quel "Dovrebbe" lascia intendere che io Volevo che lo incutesse. Cosa non vera xD
    Tutto qua boy

    La parola 'paura' l'ho messa appositamente tra virgolette perchè, dal promo, mi dava proprio l'impressione di un tipo di pg che non volesse vincere via Roll-Up.
    Diciamo che la 'non convinzione' deriva più che altro dal match.
    Sono onesto, non avevo letto i tuoi commenti soddisfatti in merito all'andamento del match, quindi sicuramente è più un 'come vorrei che fosse gestita Tara in ring mio' piuttosto a come la vorresti gestita tu.
    Vediamo dove andrai a parare.
    I tuoi personaggi sono sempre i più strani (nonchè i più lontani dalla mia idea di PG totalmente e 'banalmente' reali XD, ma questo già lo sapevamo) voglio capire con questa Tara cosa hai in mente...
     
    .
18 replies since 10/2/2019, 19:02   363 views
  Share  
.