CLASH OF THE TITANS VII - La Card

Deadline: 20/01/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Live from "Le Zènith - Paris" [Paris, FRANCE]
    Online tra il 21 ed il 27 Gennaio


    M9f3fKq

    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs LININGS

    2nd - One on One Match: KYLIE SELLERS vs PHILIPPA PATIENCE

    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Fatal 4 Way Match: JENNIFER BELLE (C) vs MOXXXIE vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE

    4th - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DK (C) vs DRAKE PATTON

    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE - 30 Men Over the Top Rope Battle Royal

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    1) Linings (rubando). O comunque qualcosa succede xd

    2) Kylie

    3) No Comment

    4) Drake Patton

    5) Xenos
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs LININGS

    E' un match decisamente difficile da pronosticare, in quanto il feud, nonostante sia un match già visto in tutte le salse, ivi compreso ogni possibile incrocio in singolo, si è evoluto in maniera completamente diversa dai canonici standard.
    C'è un rispetto reciproco di fondo ora, un rispetto che sembra più tollerato dalle Linings, sorprendentemente capeggiate da una alquanto 'cambiata' Suzume.
    Le Ross Sisters sembrano viaggiare sullo stesso binario, anche se Victoria e Jane paiono aver preso due direzioni diverse nell'accettare questa tregua con le Linings.
    Tuttavia, la figura di Nayoko è quella che mi lascia più perplesso: può l'unica face VERAMENTE buona essere l'unica che non cambia neanche un pò? Le altre bene o male avevano un carattere che, pur non essendo heel (almeno nel caso di Suzume) sicuramente non strizzava l'occhio alla bontà. Non pronostico un turn di Nayoko su Suzume, però considerando che questa ipotesi per me potrebbe starci data l'evoluzione del feud, considerando che di base non saprei cosa pronosticare, aggiungendo questa ipotesi vado con un 2 su 3 a favore della conferma delle sorelle Ross.

    PRONOSTICO: Ross Sisters 66% - Linings 34%


    2nd - One on One Match: KYLIE SELLERS vs PHILIPPA PATIENCE

    Nel ppv dai primi tre match femminili, questo è il match che mi interessa di meno, anche se qualcosa si è visto nel corso di queste settimane.
    Non ho idea di dove si voglia andare a parare, ma al tempo stesso penso che la Patience abbia dimostrato qualcosa in più di Kylie, almeno a parole. Quindi, solo per questo, in un match assolutamente incerto, propendo con la stessa proporzione precedente a dare favorita Philippa.

    PRONOSTICO: Kylie Sellers 34% - Philippa Patience 66%


    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Fatal 4 Way Match: JENNIFER BELLE (C) vs MOXXXIE vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE

    Questo è un match che attendo moltissimo, in quanto tutte e quattro hanno fatto grandi cose nel corso del mese, incrociando le loro storyline, a volte anche andando per la loro strada, insomma tutte sono meritevoli di quella cintura.
    Tra le quattro, escluderei la possibilità di rivedere Roxanne campionessa, in quanto l'ha appena perso ed una sua riconquista mi sembra improbabile, non per demeriti (tutt'altro) quanto per logica.
    Le altre tre potrebbero tutte vincere. Moxxxie è tornata ad essere quella che vuole dimostrare di essere la numero uno, dalla disgregazione della Famiglia Pranzo Natalie sembra rinata completamente, e la Belle ha fatto vedere di essere material championship sempre e comunque.
    Considerando che Jennifer ha appena vinto il titolo, e che nonostante tutto Moxxxie e Natalie potrebbero magari vedersela una contro l'altra per poi capire chi andrà con la Belle, per quanto tutte e tre abbiano alte possibilità di uscire con la cintura alla vita da COTT, pronostico un leggero favore per la Belle, tuttavia minimo.

    PRONOSTICO: Jennifer Belle 35% - Moxxxie 30% - Natalie Benson 30% - Roxanne La Montaine 5%


    4th - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DK (C) vs DRAKE PATTON

    Fino ad una settimana fa ero sicuro della vittoria di DK.
    Poi ho pensato...e se Tyson vincesse la Rumble? E si riproponesse Patton vs Hardaway a Futurama, questa volta però come VERO Main Event?
    Potrebbe assolutamente starci, e considerando che pronosticherò Tyson vincitore della Rumble...ribadisco come possa starci.
    E' vero che DK ha appena vinto il titolo, ma i suoi discorsi di queste settimane, oltre a parare sulla rivalità con Drake, vanno a stuzzicare la Militia Sacra Romana, e quindi i titoli di coppia. Questo mi porta a pensare che DK e Andy Guerrero a Futurama potrebbero competere per i titoli tag, e che Drake Patton possa riprendersi la cintura.
    Se ci fosse prima la Rumble rispetto a questo match, o se ci fosse già stata, mi farei un'idea sicuramente più chiara delle cose. Ma, considerando il mio favorito per la rissa e l'idea che mi sono fatto leggendo questi show, opto per un clamoroso cambio di titolo immediato, con Patton che si riprende la cintura appena persa.

    PRONOSTICO: DK 35% - Drake Patton 65%


    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE - 30 Men Over the Top Rope Battle Royal

    Ci sono enormi e variegate possibilità.
    Davvero in tanti possono vincere questa Rumble, e su pochi ci sarebbe qualcosa da ridire. A mio avviso molto dipenderà dal match per il World Openweight Title. Se Patton dovesse uscire dal ppv con la cintura, credo che la scelta di Tyson Hardaway sia la migliore, in quanto quest'anno sarebbe il Main Event che non fu l'anno scorso come posizione in card, con titolo in palio. Quindi il top del top.
    Hardaway ha appena perso il titolo dei pesi leggeri, e nella sua evoluzione, nei suoi promo...ha fatto capire che questo titolo gli stava stretto. Più che altro chi gli stava vicino lo ha fatto capire.
    Quindi, per me è il favorito, ma qua ci sono molti altri nomi che possono dire la loro.
    Se valutiamo i promo e la 'costruzione' pre-Rumble, non possiamo che citare Ronald Reeves, a conti fatti l'unico insieme a James McFist che ha fatto all-in sulla rissa reale. Lo stesso Hammer (che vedo gode di ottimi pronostici al toto-rumble) potrebbe dire la sua, ma dò maggiore credito alla storia del Reeves Comeback piuttosto che ad una possibile affermazione di McFist, che non vedo nel Main Event di Futurama.
    Se vincesse DK contro Patton, Drago potrebbe essere una soluzione allettante data la faida a distanza tra i due, anche se io mi aspettavo un Drago vs Kitano in questo ppv ed il fatto che non ci sia mi fa pensare che la storia tra i due possa andare ancora avanti, quindi non dò al fighter di Liberec grosse possibilità.
    Caldwell l'anno scorso prese estremamente sul serio la Rumble, quest'anno invece...non molto. Chissà che non sia una cosa da tenere a conto. Poche chance di vincere anche per lui, buone invece le possibilità di arrivare in fondo a mio avviso: una final two con Hardaway ci starebbe dati i trascorsi tra i due su più fronti. L'ho infatti pronosticato Runner Up.
    Hugo ha il Total Title, ha tutte le carte in regola per vincere la rissa ma essendo rimasto campione credo, come dico nei vari commenti, che si porterà quella cintura fino a Futurama dove ci sarà lo shocking moment del suo primo schienamento subito (IMHO).
    Sommer è una scheggia impazzita, ha più chance di quel che si possa pensare.
    John Pranzo e Axel Cougar han già dato, minime chance per loro.
    Luther e Crews sono due ipotesi affascinanti, ma al tempo stesso non troppo credibili come vincitori ad oggi, anche se una piccola speranza ci sta per loro, quantomeno di fare una grande prestazione.
    Per Griffin è troppo presto, Kitano non penso che sia spendibile nel Main Event ad oggi, anche se è comunque una opzione plausibile.
    Più chance, a mio modo di vedere, per un ipotetico Mistery Wrestler: se arrivasse un nome di grido, alla luce anche del lancio immediato di DK, chissà che non ci scappi la sorpresa. Che sia un Mistery Wrestler a vincere la rissa, a mio avviso, è la seconda opzione più accreditata alla pari di Reeves. Provo a dare delle percentuali, per quanto sia un'impresa quasi impossibile in un match simile, rispettando quello che ho appena detto.

    PRONOSTICO: Tyson Hardaway 25% - Ronald Reeves 15% - Mistery Wrestler 15% - James McFist 10% - Drago 10% - Xenos Sommer 8% - Kevin Caldwell 5% - Glenn Luther 3% - Lemmy Crews 2% - Hugo Tennenbaum 2% - John Pranzo 1% - Axel Cougar 1% - Fuji Kitano 1% - Thelonious Grffin 1% - Resto del roster 1%

    Edited by Davide Benetti - 15/1/2019, 10:53
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Dave, solo una cosa: hai dato favorita Pippa nei commenti, ma poi hai dato il 66% di probabilità vincenti a Kylie. ;)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Modificato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    1) Le Ross Sisters

    2) Quella Pippa di Philippa

    3) IO! IO! IO! u.u

    4) Oh io vado con DK sentendo di sbagliare

    5) O Hardaway.... o Deniel Stuart outta nowhere che a Futurama si fotte il titolo e chiude la fed :lol:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 15/1/2019, 15:36) 
    o Deniel Stuart outta nowhere che a Futurama si fotte il titolo e chiude la fed :lol:

    Prima o poi capiterà, but not today.
     
    .
6 replies since 14/1/2019, 21:26   145 views
  Share  
.