The F-World #255

The Hunting Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Benetti
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Una 'signora puntata' prima del ppv.
    Parto con il parlare della divisione Starlette.
    A Clash of the Titans avremo un logico fatal 4 way per il titolo della Belle, con un promo che quest'oggi ha creato enorme hype per quello che sarà uno dei match più interessanti dell'evento senza se e senza ma. Ed è anche alquanto impronosticabile, in quanto almeno 3 delle 4 contendenti hanno grandi possibilità di uscire dal ppv con la cintura alla vita.
    Debutta la nuova Tara attaccando senza motivo Genia, anche se io un'idea di chi sia la 'misteriosa wrestler mascherata' nuova ce l'ho già, vedremo se mi sbaglierò. Il promo di debutto di Genia è senza infamia e senza lode, un dialogo con Philippa abbastanza standard.

    Questo evento ha dato ulteriori 'certezze' in vista dell'imminente Rumble, ma ha creato dei dubbi che prima di oggi non avevo, ma lo dirò in sede di pronostici.
    Patton mi sembra abbastanza 'rilassato', il che non significa che sia meno pericoloso, mentre DK pare aver messo nel mirino anche la Militia Sacra Romana, in pratica quest'uomo ha esordito da un nonnulla qua in WTF e sembra già volere tutto! E ha le 'palle' per potersi permettere di essere credibile!
    Sono sorpresissimo dalla vittoria di Crews su Luther, anche se l'aver citato da parte di Lemmy il fatto che lui sia, in assoluto, stato l'ultimo a schienare Hugo mi faceva pensare che oggi avrebbe fatto il colpaccio (anche se in sede di pronostici lo avevo dato per spacciato :P).
    Hardaway è convintissimo del fatto suo, la strategia è mettere K.O. entrambi...ma non sarà così.
    Anche Sommer è convinto del fatto suo...ma non sarà così.
    Heavans...si porta avanti nel lavoro nel suo promo...e sarà così, ma non solo vince il titolo Light Heavyweight, lo fa in maniera assolutamente convincente e da totale protagonista. Un ritorno clamoroso, ad oggi, quello di Gregor in un match da WTF! WADDAFUCK!

    Hugo continua a non essere schienato nè battuto in singles match, niente Army che interferisce, e diciamo che i Saviors e Griffin hanno preferito evitare guai peggiori piuttosto che sconfiggere il gigante teutonico, ma questo in pratica gli gioca contro, sia perchè non hanno ottenuto il risultato che volevano, sia perchè fanno la figura dei cacasotto. Non so se è una scelta azzeccata. Hugo arriverà a Futurama con quel titolo alla vita, e FORSE (sottolineo il forse) li qualcuno lo batterà. E sarà come vincere il titolo maggiore a livello di importanza che ne acquisirà colui che ci riuscirà.

    Caldwell vs Pranzo finisce nel modo più corretto in termini di esito del match, vince il Cosplayer (e doveva andare così) ma in maniera non del tutto convincente, cosa che fa ancor più vacillare un John Pranzo che, in immagini visionarie con Kim, pare che stia vedendo sgretolare pezzo per pezzo tutto ciò che la casata Pranzo rappresentava fino a poco tempo fa.
    Soddisfatto personalmente del lavoro con Drago, sto portando avanti una storia che mi diverte e mi coinvolge nella sua semplicità e non ho altro da aggiungere.

    Della Rumble ne parlerò nel toto-rumble, dicendo solo che il promo McFist-Reeves combinato ci stava tutto considerando che sono i due che ne hanno parlato di più fino ad ora.
     
    .
8 replies since 13/1/2019, 10:59   151 views
  Share  
.