The F-World #255 La Card

Deadline 12/01/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Show online il 13/1/2019

    Live from THE SANCTUARY (Larissa / GREECE)

    1st - DEBUT MATCH/One on One Match: GENIA DRAGOUMIS vs SILVIJA CESAREC

    2nd - Steel Cage Match: GLENN LUTHER vs LEMMY CREWS

    3rd - One on One Match: JOHN PRANZO vs KEVIN CALDWELL

    4th - WTF TOTAL TITLE/ No Holds Barred & Fall Counts Anywhere Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    MAIN EVENT - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Ladder Match: TYSON HARDAWAY (C) vs GREGOR HEAVANS vs XENOS SOMMER

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    1. Genia?

    2. Grande match, vado con Luther, mi sembra il suo momento.

    3. Pranzetto boy!

    4. La tipula forse farebbe puntare verso Griffin, ma con l'Army di mezzo, tutto è possibile.

    ME. Vai Ty!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Ci pensavo già da un pò, ma a mio avviso è ora di fare qualche pronostico anche alle puntate pre-ppv che sono esse stesse quasi dei ppv, quindi, tralasciando il primo match di debutto (poco da commentare, la nuova arrivata vincerà) cerco di dare le percentuali agli altri match.

    2nd - Steel Cage Match: GLENN LUTHER vs LEMMY CREWS


    Un match sicuramente interessante.
    Ma a mio avviso moderatamente scontato. Luther non può e non deve perdere nuovamente, dopo quanto accaduto con Reeves. Ha bisogno di una affermazione della quale, a mio avviso, Crews non necessita. Poi ci potrebbe essere una qualche interferenza, magari dello stesso Reeves, magari Ty (già più difficile) e si può vincere anche uscendo dalla gabbia, quindi degli escamotage per proteggere Glenn ce ne sono. Ma, a mio avviso, non ci sarà alcuno stratagemma mentale o reale che toglierà a Luther la vittoria.

    PRONOSTICO: Glenn Luther 80% - Lemmy Crews 20%


    3rd - One on One Match: JOHN PRANZO vs KEVIN CALDWELL

    Due che, in termini di risultati, stanno facendo veramente schifo.
    Il primo, da quando ha perso il titolo, è in crollo verticale.
    Il secondo, da quando ha vinto il 2W1C, è in crollo verticale.
    Detto questo, chi avrebbe più da guadagnarci da una vittoria? Paradossalmente, per come è costruito John Pranzo, una sua sconfitta lo farebbe crescere ed evolvere molto di più rispetto ad una sua vittoria, della quale (essendo Caldwell, attualmente, un rivale non al top) beneficerebbe pochissimo. Dall'altro lato, Caldwell deve necessariamente ritrovare la vittoria, e John Pranzo, seppur in parabola discendente, è pur sempre un ex campione mondiale ed anche l'ultimo tassello della famiglia Pranzo che lo stesso Kevin vuole annientare totalmente. A mio avviso, la vittoria del Cosplayer è probabile e quasi 'necessaria'.

    PRONOSTICO: John Pranzo 25% - Kevin Caldwell 75%


    4th - WTF TOTAL TITLE/ No Holds Barred & Fall Counts Anywhere Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    Qua è difficilissimo fare un pronostico. Griffin può essere quello che per primo schiena o sottomette Hugo senza che questi ne risenta un granchè. Anche se il perdere realmente il primo match per schienamento è comunque un risentirne, in qualche modo, ma quando magari si coalizzano in tanti contro di te ci sta...se non lo perdi contro tanti senza squalifiche, quando lo perdi? Ciò detto, c'è anche l'Army di mezzo, che potrebbe interferire in un qualunque modo...ed in aggiunta, quel titolo e quello schienamento Hugo potrebbe subirlo a Futurama in maniera pulita contro un qualche altro rivale. Sarebbe sicuramente un momento da ricordare molto maggiore rispetto a quello che potrebbe esserci in una puntata di The F-World, quindi manco in ppv. Per questo motivo, soprattutto, propendo per una conferma del campione, ma ne sono tutt'altro che sicuro.

    PRONOSTICO: Hugo Tennenbaum 65% - Thelonius Griffin 35%


    MAIN EVENT - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Ladder Match: TYSON HARDAWAY (C) vs GREGOR HEAVANS vs XENOS SOMMER


    Sicuramente sbaglierò pronostico, potrei fare una migliore figura fingendo che sono 'dubbioso' sull'esito, invece dico quello che penso: per me l'esito di questo incontro è scontatissimo. Per la costruzione che c'è stata in queste settimane, per il fatto che Ty debba 'allontanarsi' dai pesi leggeri per tornare a crescere, per il fatto che comunque non è necessario uno schienamento, perchè Sommer non è stato al centro della storyline se non continuare a pompare se stesso (seppur con costrutto e con netti miglioramenti) e comunque il suo regno lo ha avuto non troppo tempo addietro...a mio avviso è TELEFONATISSIMA la vittoria di Gregor. Con magari l'interferenza della sua amica intervistatrice, magari con un trucchetto infame, non so come. Ma, per me, Heavans vince il titolo senza se e senza ma. A Ty servirebbe togliersi di dosso questo peso, e lanciarsi nuovamente contro gente del suo calibro più che della sua stazza, e Sommer comunque non ne uscirebbe ridimensionato.
    Heavans vince. Poi sbaglio, ma lo definisco ancora più scontato di Luther-Crews.

    PRONOSTICO: Tyson Hardaway 10% - Gregor Heavans 85% - Xenos Sommer 5%
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 7/1/2019, 14:19) 
    Show online il 13/1/2019

    Live from THE SANCTUARY (Larissa / GREECE)

    1st - DEBUT MATCH/One on One Match: GENIA DRAGOUMIS vs SILVIJA CESAREC

    2nd - Steel Cage Match: GLENN LUTHER vs LEMMY CREWS

    3rd - One on One Match: JOHN PRANZO vs KEVIN CALDWELL

    4th - WTF TOTAL TITLE/ No Holds Barred & Fall Counts Anywhere Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    MAIN EVENT - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Ladder Match: TYSON HARDAWAY (C) vs GREGOR HEAVANS vs XENOS SOMMER


    1) Genia

    2) Lemmy

    3) No Comment

    4) Hugo

    5) Gregor secondo me!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    1st - DEBUT MATCH/One on One Match: GENIA DRAGOUMIS vs SILVIJA CESAREC

    Sembra scontato che la debuttante vinca, quindi credo sia più interessante il come si arriverà al risultato piuttosto che il risultato in sé.

    2nd - Steel Cage Match: GLENN LUTHER vs LEMMY CREWS

    Vado con Luther.

    3rd - One on One Match: JOHN PRANZO vs KEVIN CALDWELL

    Ok, questo match può finire in due modi che dipendono da dove si voglia portare John Pranzo. Ultimamente Pranzo non è nel miglior momento di forma e dico questo non considerando i risultati dei match ma la sua effettiva presenza negli show che non è quella che dovrebbe associarsi a un ex campione mondiale. Con questo non dico che una vittoria di Caldwell distruggerebbe Pranzo, ma sicuramente non potrebbe che confermare il suo attuale trend negativo.

    4th - WTF TOTAL TITLE/ No Holds Barred & Fall Counts Anywhere Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    La stipulazione potrebbe permettere un cambio di titolo. La domanda da porsi diventa però: quanto possiamo spingere Tennenbaum? Perché la costruzione del gigante è stata eccellente ma, al contempo, più si porta avanti in questo modo più diventa difficile poi dissociarlo dalla cintura in maniera che sia soddisfacente e lo stesso titolo Total può finire per diventare una limitazione per Hugo. Le regole della cintura sembrano prevenire poi la possibilità di un rematch e con questo di un feud più lungo (almeno così mi pare d'aver capito) che impedisce quella che potrebbe essere poi la "crescita" dell'avversario e il "naturale" cambio di titolo.
    Detto questo, vado con la conferma del campione, ma non escludo un cambio a sorpresa (sopratutto perché la stipulazione non sembra precludere interventi esterni)

    MAIN EVENT - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Ladder Match: TYSON HARDAWAY (C) vs GREGOR HEAVANS vs XENOS SOMMER

    Come Davide, anche io ho visto il campione che soffre più dei limiti che dei benefici della cintura. E la stipulazione è perfetta per un cambio indolore. Vado con Heavans
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarKhaos @ 8/1/2019, 12:03) 
    3rd - One on One Match: JOHN PRANZO vs KEVIN CALDWELL

    Ok, questo match può finire in due modi che dipendono da dove si voglia portare John Pranzo. Ultimamente Pranzo non è nel miglior momento di forma e dico questo non considerando i risultati dei match ma la sua effettiva presenza negli show che non è quella che dovrebbe associarsi a un ex campione mondiale.


    Non ho capito cosa intendi con " la sua effettiva presenza negli show che non è quella che dovrebbe associarsi a un ex campione mondiale. "E' una critica verso l'handler o verso il fatto che oramai il suo ruolo (quello di John) è calato in maniera vertiginosa per decisioni del "management"? aahhaha ;)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Pranzo @ 8/1/2019, 16:36) 
    CITAZIONE (DarKhaos @ 8/1/2019, 12:03) 
    3rd - One on One Match: JOHN PRANZO vs KEVIN CALDWELL

    Ok, questo match può finire in due modi che dipendono da dove si voglia portare John Pranzo. Ultimamente Pranzo non è nel miglior momento di forma e dico questo non considerando i risultati dei match ma la sua effettiva presenza negli show che non è quella che dovrebbe associarsi a un ex campione mondiale.


    Non ho capito cosa intendi con " la sua effettiva presenza negli show che non è quella che dovrebbe associarsi a un ex campione mondiale. "E' una critica verso l'handler o verso il fatto che oramai il suo ruolo (quello di John) è calato in maniera vertiginosa per decisioni del "management"? aahhaha ;)

    Credo che voglia intendere che ultimamente è più usato come "supporting character" che non come "protagonista", nei promo in cui compare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seifer82 @ 8/1/2019, 17:37) 
    Credo che voglia intendere che ultimamente è più usato come "supporting character" che non come "protagonista", nei promo in cui compare.

    Questo.
    Pranzo ha perso il titolo mondiale, ha perso la possibilità di tornare a lottare per la cintura, ha perso il match a Enter The Dragon e non è apparso nella puntata 251. Questo avrebbe dovuto influire in qualche modo sul comportamento del pg che infatti nella puntata 252 ha annunciato propositi di rivincita (in maniera molto tiepida), ma poi negli show 253 e 254 si è limitato ad essere un accessorio nei promo di Natalie e senza spendere una parola per la RR, cosa che un personaggio nella sua posizione normalmente fa. Lo show 254 è un caso particolarmente evidente perché, pur dovendo lottare insieme a Drago (che lo ha escluso dal rematch titolato) contro Kitano e Caldwell (pezzi grossi a loro volta), non ha detto nulla sul match che lo aspettava ed ha a tutti gli effetti fatto la parte del PNG per Natalie.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarKhaos @ 8/1/2019, 19:08) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 8/1/2019, 17:37) 
    Credo che voglia intendere che ultimamente è più usato come "supporting character" che non come "protagonista", nei promo in cui compare.

    Questo.
    Pranzo ha perso il titolo mondiale, ha perso la possibilità di tornare a lottare per la cintura, ha perso il match a Enter The Dragon e non è apparso nella puntata 251. Questo avrebbe dovuto influire in qualche modo sul comportamento del pg che infatti nella puntata 252 ha annunciato propositi di rivincita (in maniera molto tiepida), ma poi negli show 253 e 254 si è limitato ad essere un accessorio nei promo di Natalie e senza spendere una parola per la RR, cosa che un personaggio nella sua posizione normalmente fa. Lo show 254 è un caso particolarmente evidente perché, pur dovendo lottare insieme a Drago (che lo ha escluso dal rematch titolato) contro Kitano e Caldwell (pezzi grossi a loro volta), non ha detto nulla sul match che lo aspettava ed ha a tutti gli effetti fatto la parte del PNG per Natalie.

    Diciamo che ha influenzato parecchio il comportamento di John anche se in negativo. Ora abbiamo a che fare con un John più " stanco " che dimostra quello che da sempre vuole dimostrare a tutti quanti: non è un supereroe. Preferisce sprofondare per poi rialzarsi ed è questo il mio intento.
     
    .
8 replies since 7/1/2019, 14:19   112 views
  Share  
.