The F-World #251

The past dictates the future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Benetti
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Io avrei sottotitolato questa puntata "3 it's a kind of magic number", perchè si ripresenta molte volte nel corso della puntata il 'devo dire 3 cose', soprattutto all'inizio, quindi sarebbe stato simpatico considerando poi il promo dell'Army che omaggia i Queen (e che io ho capito davvero davvero poco come promo, sono sincero, non mi soffermerò su chissà quale commento perchè facevo proprio fatica a seguirlo in tutto e per tutto).
    Ci sono state cose molto interessanti in questa puntata.
    Molti 'passi avanti' e molti 'riprendiamo da dove ci eravamo lasciati'.

    McFist, le due Linings, le Ross Sisters, ci butto dentro anche Caldwell, Tennenbaum, Reeves...
    Tutti quanti guardano avanti.

    James (molto carismatico nel suo promo) si scrolla di dosso la figura di un AK sempre più sbeffeggiato e deriso. Ed è l'unico che punta, in questa puntata, all'obbiettivo Rumble in maniera netta ed insindacabile.
    Le Linings e Suzume in particolare (N.B: Danilo, a fine match dici che viene decretata campionessa Suzume, ma non è vero ha solo vinto un match :D) pare che vogliano riconcigliarsi con le sorelle Ross? E' una situazione molto particolare.
    Caldwell (del quale non commento dettagliatamente) si toglie di dosso l'etichetta di Kevin Pranzo e 'passa oltre'.
    Reeves addirittura discute in maniera conciliante con Underwood, la cosa è abbastanza curiosa e a vederla così sembra che per lui ci siano dei piani abbastanza importanti che si stagliano all'orizzonte.
    Madara passa ai fratelli Murphy e a Thelonious di qui a breve, ma oggi dimostra ancora una volta (se ce ne fosse ulteriore bisogno) il suo strapotere fisico.

    Sono anche abbastanza basito dal promo tra Natalie e KJ, dove così come accade tra le Linings e le Ross sembra che possa esserci una sorta di 'dissotterriamo l'ascia di guerra e guardiamo al futuro'...la situazione femminile è in continuo divenire, e questa puntata segna uno snodo narrativo non indifferente. La sconfitta di KJ per mano dalle Cesarec è tuttavia senza appello, e quindi come dice la chiosa post-match, è possibile che ci sia un periodo di lontananza dalle luci della ribalta per lei.
    Rimanendo in tema Starlette, mi è piaciuta parecchio l'interazione tra Roxanne e Jennifer, la quale nonostante la sconfitta ne esce bene con un promo estremamente solido che permette a questo incontro che (solo sulla carta) parrebbe scontato di diventare, nel prossimo futuro, magari uno dei top feud della federazione.

    Sommer è incazzato come sempre e non fa nulla per nasconderlo, e vuole farsi 'invitare' al party tra Heavans e Hardaway. Un Heavans in grandissimo spolvero (ottima l'idea di portare una sorta di nuova intervistatrice da contrapporre allo stakanovismo di JJC, e chi se non lui poteva pensarci?) sia con il microfono che sul ring. Lemmy (che è riuscito addirittura a placare l'ira del pubblico verso un Hardaway sempre più vanaglorioso ed efficace nel suo ruolo) non può nulla contro un Gregor tornato in grandissimo spolvero.

    Il promo di DK mostra perchè un simile wrestler, seppur appena arrivato, possa già esser campione, ed il rematch contro Patton (per quanto prevedibile) è sicuramente molto interessante.

    Chiudo parlando di Drago, come raramente faccio: quando ho ricevuto l'indicazione di "evitare di parlare troppo di A.D.A.M." e dopo aver letto il promo di A.D.A.M. e Kitano, avevo intuito che avrebbe perso contro il rapper. E, considerando il tipo di pg, la contesa dove COMUNQUE Drago si rialza anche alla finisher più devastante del rivale...posso dire che sono FELICE di questa gestione del fighter di Liberec.
    Avrei fatto la stessa scelta.

    Una buona puntata, dove cambia poco ma al tempo stesso ciò che cambia è abbastanza stupefacente da non far passare l'episodio in secondo piano.
     
    .
4 replies since 15/12/2018, 22:37   110 views
  Share  
.