CALIFORNICATION

It's the edge of the world and all of western civilization

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Signor Salatino! Best npc of the year.

    - Le Ross giocano sul ppv in America e sono pronte a vincere, ottimo così.

    - I Deleters of Worlds della WTF vincono! Prossimi campioni di coppia col regno più lungo di sempre!

    - Promone delle Linings, bellissimo discorso.

    - Non come quello della Cesarec...

    - L'avevo detto io che finiva così... mi sembra.
    Altro cambio titoli e la faida continua.

    - No dai, il promo di Moxxxie è... perfetto.

    Ho adorato ogni concetto ed ogni singola parola, dal discorso diretto alla Cesarec alle parole sull'intera categoria femminile.

    - Dio sta facendosi odiare...

    - Buon match e via di vittoria di Moxxxie, che effettivamente dimostra quanto la Cesarec pecchi senza la Belle.

    - Tempo fa ricordo che il regno del New Kult sembrava lontanissimo per chiunque, e invece non sembra esserlo oggi per il grande Ronald Reeves.
    Importante, si può fare davvero (e ancora) la storia.

    - Ottima Zoe, daje forte!

    - La Militia vince, ma Reeves e compare diventano comunque il tag team col regno più lungo, grande!

    - Minacciosissimo l'ex bravo ragazzo di Larissa.

    - Ok, questo sì che era un finale inaspettato per quanto mi riguarda.
    La trama si infittisce... credo...

    - Molto profondo Patton in risposta al giovane che avanza.
    Mi piace molto com'è resa questa sfida "di età".

    - Il vecchio Patton sconfigge il giovane greco... con la propria finisher.
    Di solito si chiude con quella dell'avversario, ma Patton è vecchio e non sa come funziona al giorno d'oggi.

    - Se è vero che Hugo non impara da solo da ciò che vede e vive, è anche vero che Madara è lì per quello.

    - L'Ottava meraviglia del mondo... no, non possiamo accettare un tale soprannome.

    Silvija ruggisce, Hugo pure... domani affitto un tendone e vi invito a vedere il circo di Kevin Orfei! :D


    Concordo con quanto detto a fine match, Hugo vince ma alla fine subisce i colpi di McFist per la maggior parte del tempo e lo fa godendo di qualche intervento di A.D.A.M.

    - Ma quanto è figo Sommer?!

    - Pranzo cattivo... sinonimo di "cazzi per Sommer?"

    - Ottimo match, finale che aveva più chance di essere letto, ed infatti, Pranzetto Boy difende, ma hey... Patton lo sfida subito dopo e c'è già hype per il prossimo PPV.
     
    .
14 replies since 24/7/2018, 21:05   178 views
  Share  
.