The F-World #239

Dopo la pausa più lunga della storia della WTF :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - << Sfido! Sono tuo cugino!>> HAHAHAHAHAHAHAHAHA

    - "Il fatto che le abbiamo battute in singolo non ci garantisce la vittoria in coppia!"
    Sante parole quelle di Jane.

    In sti feud di coppia o vince chi perde i match in singolo, o vince a sorpresa chi li ha vinti entrambi o vince chi ne ha vinto uno sì e uno no, insomma, non si sa mai chi vince... a parte Ross, ovviamente.

    - Kitano passa dalla Honda Civic alla Toyota Celica... ve ne frega qualcosa? XD

    - Direi più DEL Ryuzoku, piuttosto che dei... comunque apprezzo molto la citazione! :)

    Che finale stupendo! Kitano prende per il culo Hardaway e poi va a vincere contro Crews, che è uno dei lottatori più in forma degli ultimi tempi.
    Inaspettato.

    - Di Fisher ne ho avuto abbastanza... grazie!

    - Tecnico e squisitamente umano il promo di Gallego, mi ha davvero colpito.
    In tutto questo, il finale è da standing ovation.

    - E DAJE JACK!

    - Wow... un triangolo lesbo... ora sì che avete l'attenzione e l'apprezzamento dello zio!

    - Cougar manda avanti la faida con assoluta eleganza.

    - Ora sì che c'è pepe per entrambi i match femminili del PPV... ma per uno... eh, ce n'è di più!

    - Il promo con la Cesarec (che sì, è brutto) è stato scritto prima di Russia - Croazia, fortuna che è passata la Croazia, altrimenti veniva fuori una figura del cazzo.

    - Hammer: "Ciao, è qui la festa? O su Moxxxie.com non è prevista la categoria McFisting? Da 10 e lode.

    Bel promo, bell'interazione tra i due pg, non mi aspettavo assolutamente di meno visti gli handler.

    - McFist aiuta Moxxxie ad avere un po' più di tifo dal pubblico, mentre dall'altro lato del ring, Tennenbaum è sempre più cattivo!
    Come direbbe Borghese: Ci piasce!

    - Pranzo tira fuori le palle e le sbatte in faccia a Sommer.

    - Dai, non sono così male assieme Xenos e Ty.

    - Viva la fiducia!

    - I cattivi cattiveggiano e vincono con una bella combo di Hardaway e il caro Kostantinos, che si porta a casa un bel pin sul champ.
     
    .
12 replies since 8/7/2018, 09:33   117 views
  Share  
.