The F-World #232

From South Beach to Cleveland, once again.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 7/5/2018, 08:18) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 6/5/2018, 22:49) 
    - Ooh, Boom Jonny, il mio carissimo Jonny.
    Se la tira pure troppo per quanto mi riguarda e tocca il punto sbagliato, nomina per l'ennesima volta Yagami, per un match vinto in VDW.
    Questo fa capire che effettivamente, l'unica cosa degna di nota fatta da Jonny dopo aver vinto i titoli di coppia con l'Otaku Senpai, è stato sconfiggerlo.

    Giusto per specificare (nel caso l'handler leggesse i commenti allo show): questa cosa non ha influito nelle votazioni anche perchè più o meno nessun giudice ha letto così tanti promo di Boom Jonny da notare la ripetizione. In chiave "mark" piuttosto, la cosa magari è un errore perchè venire in WTF e vantarsi di una vittoria su Yagami, è lo stesso che vantarsi di un match vinto su Freddy Blues, in pratica... una cosa che non vale nulla.

    CITAZIONE (VanitasS @ 6/5/2018, 22:49) 
    - Ma i promo di Barbarossa sono sempre lo stesso in loop oppure dice solo le stesse cose in modo che sembri sempre lo stesso promo? XD

    Repetita juvant. Scherzi a parte, è più la seconda che hai detto, per generare l'effetto di fastidio verso il personaggio. Ad ogni modo, Davide ha seguito mie direttive, quindi a me va benissimo il suo promo.

    - Io Jonny l'ho seguito un po' ovunque, quindi conosco le varie sfaccettature del personaggio...
    Ma hey, hai appena paragonato Yagami a Freddy Blues, sei... sei... perfido!

    - Ma io non dico che l'handler faccia sempre la stessa cosa, anzi, sono convinto che il tutto sia voluto e strutturato in una determinata maniera, per poi magari arrivare da qualche parte. Intendo, sia nei promo che nei match.
     
    .
10 replies since 6/5/2018, 14:20   116 views
  Share  
.