The F-World #232

From South Beach to Cleveland, once again.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Pensavo che con Zoe campionessa, Tanija volesse trovarsi la principessina come partner (sul ring), invece non sembra quella l'idea, almeno, non quella iniziale.

    - Simpatiche le due asiatiche.

    - Ooh, Boom Jonny, il mio carissimo Jonny.
    Se la tira pure troppo per quanto mi riguarda e tocca il punto sbagliato, nomina per l'ennesima volta Yagami, per un match vinto in VDW.
    Questo fa capire che effettivamente, l'unica cosa degna di nota fatta da Jonny dopo aver vinto i titoli di coppia con l'Otaku Senpai, è stato sconfiggerlo.
    Peccato, Jonny è bravo, ma forse la gimmcik attuale lo penalizza un po'.

    - Io l'avevo detto che Vince Ross!

    - Promo ottimo di Crews, simpatico e serio allo stesso tempo, grande, si è svegliato come idolo assoluto delle folle dopo il turn di Tyson, ci ha guadagnato tantissimo.

    - Waldo fa piangere dal ridere, dovrebbe dominare il mondo.

    Mi ha ricordato un po' la scenetta messa in atto da Max e Axel Cougar quando Slasher si trovò senza partner.

    - Lemmy ci crede, Lemmy ci riesce.

    - Ma i promo di Barbarossa sono sempre lo stesso in loop oppure dice solo le stesse cose in modo che sembri sempre lo stesso promo? XD

    - Bravo Sommer che lasciato un titolo punta a quello più grosso.

    - Match non da ridere, ma alla fine, il povero Karlo perde ancora...

    - Oltre al danno, la beffa del Looter.
    Faida in arrivo?

    Peccato sia finita a schifio con Hugo.

    - Moxxxie incazzata, Moxxxie fortunata, ed infatti va contro il biondissimo cadavere della Ronin, più facile di così...

    - Dio mio, Hardaway santo subito!

    - A Pranzo col Cougar.

    Minchia che segmento ragazzi, sembrano una coppia stile Woken Matt Hardy e Bray Wyatt, solo che questo pranzone cattivissimo è sia l'uno che l'altro.
    Gran cosa, attendo di vedere come si sviluppa.
     
    .
10 replies since 6/5/2018, 14:20   116 views
  Share  
.