The F-World #199

Da un'idea di Stefano Accorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Perdonatemi se procedo spedito nei commenti, per fortuna non nella lettura.

    Ovviamente un membro del Tiger Inn perde, ci sono delle speranze per settembre di rivedere il Tiger Inn in azione, ma allo stato attuale non possono far molto.

    Underwood provoca Steed, poi parla dello show 200, sì, è un ottimo traguardo. Dark Reigns? La parola Reigns ultimamente mi è poco simpatica.

    Aigner è uno spasso, mi piace sempre di più.

    Chris Pranzo assetato di sangue… in tutti i sensi, promo fantastico a mio parere. Mi piace quando parla di Cougar.

    IL NANO! Lil Maxie interviene, e abbiamo anche un finale per DQ.

    Sommer ha bisogno di una persona sulla sedia a rotelle? La persona non gli risponde, Sommer alla fine fa un monologo.

    Promo mio e di Kevin con Jennifer e Kim, il team ha seri problemi di fiducia.

    Zane celere ma dice quello che serve.

    Jennifer e Silvija ce la fanno anche senza Kim.

    Molto bene il nuovo membro della Starlette Division, per me servono sempre dei rinforzi, specialmente ora che non c’è più Amy attiva. Per me è un buon debutto.

    Jessica è disperata, tanti la snobbano, specialmente John Pranzo, che si incazza nuovamente e stavolta si sfoga. Bene così.

    Sentai Rangerider. Capolavoro di Cougar, ha citato tre cose (che poi sono due) bellissime.

    Zane va in finale, direi che ci sta perché è un Light Heavyweight adatto.

    Gwaine è forse l’unico che usa l’intervistatore maschio. Gli piace far fuori irlandesi.

    Kitano mi ha convinto, tiferò per lui. Però mi manca il Dragon Clan, era fantastico.

    Patton per me è il wrestler del momento, sta facendo bene e si rende interessante, Hardaway ormai parla da uomo spietato, Sommer quello che doveva dire lo ha detto in precedenza.

    Vincono i buoni e con mia gioia è Kitano a chiudere per il team. Grande personaggio.
    Ed ecco lanciata la sfida fra Kitano e Sommer, ottimo.

    Uno show forse più breve, ma di alto livello, aspetto il 200.
     
    .
12 replies since 17/6/2017, 19:30   149 views
  Share  
.