The F-World #199

Da un'idea di Stefano Accorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (VERY) DARK MATCH - One on One Match: KURT "BULL" CASPER vs LEMMY CREWS

    Il dark match inizia in maniera concitata perché, con Lemmy Crews già sul ring, al risuonare della marcia di Princeton, non compare nessuno sullo stage d’entrata… ma Jerry “Beep-Beep” Campbell arriva sul ring alle spalle di Lemmy Crews e comincia ad attaccarlo, per provare a dare un vantaggio al suo teammate, Kurt “Bull” Casper. Il problema è che Lemmy è molto più grosso di Beep-Beep e, non appena si gira, lo ribata con un’unica Backhand Chop.

    A quel punto lo rialza… e lo spalma a tappeto con il BLACK POWER! Jerry è praticamente KO quando dallo stage d’ingresso sbuca Kurt Casper. “Bull” si dirige lentamente verso il ring, scuotendo la testa: è persino possibile che non sapesse nulla dell’improvvisata del compagno, e c’è da dire che il Tiger Inn, da quando il leader è fuori per infortunio, sembra un gruppo piuttosto in crisi. Il referee, P.J. Tee, allontana Lemmy, consentendo a Casper di entrare sul ring in tutta tranquillità. Casper mostra i muscoli una volta arrivato sul ring, Lemmy lo fissa glacialmente… Campbell viene fatto rotolare fuori dal ring… poi il match può iniziare!

    Lo staring continua anche dopo il suono della ring-bell: i due colossi afroamericani vanno faccia a faccia, non sappiamo cosa si dicono, ma non ci sembrano complimenti. Lemmy spintona Kurt Casper, quindi lo sfida ad una prova di forza… e contrariamente al novanta per cento dei casi, stavolta non è un trucco: Bull accetta ed i due nerboruti lottatori di colore iniziano la sfida per dimostrare il più forte fisicamente tra i due.
    Fase molto statica anche perché molto equilibrata… deve passare quasi un minuto intero prima che Lemmy riesca a sottomettere Casper costringendolo in ginocchio. Bull però riesce a rialzarsi, uno sforzo assurdo sottolineato dal suo urlo animalesco… ma a quel punto Lemmy scioglie la presa, lo afferra per le spalle e… CLINCH SUPLEX!!! Non una manifestazione tecnica, ma pura e semplice potenza bestiale quella di Crews!
    Che si volta poi, lentamente mentre Casper si rialza. Bull si massaggia la schiena ma… sorride. Adesso è lui a sfidare Lemmy ad una nuova prova di forza… l’ex-bodyguard di Tyson Hardaway acce… NO! Lemmy è stanco di perdere tempo e stavolta colpisce subito Kurt con uno stomp sul ginocchio. Quindi lo blocca in una Standing Armbar… Kurt urla per il dolore lancinante della presa, ma rifiuta con fermezza di cedere. Lemmy allora lo sbatte a tappeto, Kurt rotola verso le corde e le sua per rimettersi in piedi.

    Bull appare meno convinto adesso ma… non si perde d’animo: scatta di nuovo all’attacco, comincia a colpire Lemmy con una serie di cazzotti, una sequenza infinita che però Lemmy prova a fermare… con un improvviso braccio t… NO! Kurt evita il colpo e prova a caricarsi Crews sulle sp.. WAIT! The Crew si libera, allontana Bull con uno sberlone, ma poi esce dal ring, forse rintronato dalla scarica di pugni di pocanzi.
    Il referee inizia il count-out, Lemmy si poggia alle transenne dove molti lo rincuorano con delle pacche. Kurt Casper non ci sta, fa per andare a riprenderlo… MA SI BECCA UN BIG BOOT NON APPENA E’ A DISTANZA DI TIRO! Lemmy poi rialza l’avversario… E LO SCHIANTA, CON LA SCHIENA, CONTRO IL PALO ESTERNO DEL RING! Quindi lo riporta all’interno del quadrato, prima che il referee termini il count-out.

    A quel punto, Lemmy attende che Casper si rialzi poi… 99 PROBLEMS!!! (Lariat with Theatrics) E non è finita perché Lemmy si allontana di qualche metro, attende che Kurt si rialzi e poi… FAILURE BLOCK! (High Impat Low Angle Shoulder Block) Impatto terrificante… ma non è ancora abbastanza per The Crew… che ripete l’iter… E PIAZZA UNA SECONDA FAILURE BLOCK!!! E solo dopo la seconda, Kurt Casper viene rialzato… e definitivamente schiantato a tappeto, con il… BLACK POWER!!!

    P.J. Tee conta il PIN che segue… che arriva al TRE senza nessuna sorpresa. Vittoria estremamente convincente per Lemmy Crews, che però allontana in malo modo il referee che, con la sua inadeguatezza, ha di fatto eliminato Tyson Hardaway dal tornei dei medio-massimi. Lemmy rientra quindi celermente nel backstage, seppur ringraziando il pubblico di Larissa per il supporto datogli durante l’incontro.

    LEMMY CREWS def. KURT “BULL” CASPER via PIN in 5’41”

    Le immagini, televisive, di questa puntata, si aprono con le note del tema di “House of Cards”. Ciò ovviamente annuncia l’ingresso, sul ring, del General Manager, Kevin Underwood.

    Nonostante appaia un po’ più imbolsito del solito, il GM è come sempre inappuntabile, col suo classicissimo completo scuro, camicia bianca e cravatta blu. L’accoglienza è, come sempre, prevalentemente negativa. Ma forse lo è meno del solito e la regia non manca di inquadrare qualche cartellone che recita “Better Underwood than Trump”. Giunto sul ring, il GM si fa passare un microfono.

    “Buonasera popolo della WTF, buonasera a voi presenti qui al Sanctuary e a tutti coloro che, nel mondo, ci stanno seguendo in diretta televisiva.
    A differenza di altre persone col mio stesso ruolo, del quale, per eleganza, non farò il nome ***coff***Simon Steed***coff***io non amo parlare a lungo pertanto, anche stavolta sarò breve.”

    Un verace greco presente nell’arena gli urla “Si, lo dice pure tu’ moje”, ma Underwood non captando tutte le sfumature dei dialetti del Peloponneso, non coglie l’ironia e va avanti.

    “Il calendario parla chiaro: la settimana prossima “The F-World” raggiungerà un traguardo importante, l’edizione numero 200. Il traguardo ci inorgoglisce. La WTF finora non ha mai festeggiato particolari ricorrenze… le edizioni numero 50 ed anche la 100 di questo show non passate quasi in sordina, o meglio, scivolate nella normalità.
    Tuttavia, credo che questo risultato, distante da noi solo 7 giorni, sia davvero particolare: a memoria, sono davvero poche, forse pochissime, le Federazioni che sono arrivate a festeggiare la duecentesima edizione del loro show settimanale, arrivandoci in maniera continua e senza pause di sorta fuorchè per le normali interruzioni stagionali. Ciò ci fa sentire… parte di un elite: tra meno di un mese, la WTF festeggerà ufficialmente i 5 anni di vita. Nata senza una storia, con nomi sconosciuti ma grandi ambizioni.
    A distanza di cinque anni, ad un passo dallo show settimanale numero 200, con 40 tra “live-show” e PPV all’attivo, possiamo voltarci alle nostre spalle e dire: si abbiamo una nostra storia. Importante, salda. E, come si suol dire in questi casi… the Best is yet to come.”

    Stranamente, le parole del GM scatenano, almeno per una volta, gli applausi dei presenti. Underwood sorride, poi calma l’entusiasmo.

    “Per festeggiare tale ricorrenza, lo show numero 200 sarà ovviamente un’edizione speciale visto che rappresenterà, con una visione “in chiaro”, metà del prossimo PPV. Avremo quindi 5 match nella prossima card, e 5 match nel PPV che seguirà, il cui titolo sarà “Dark Reigns”.
    E posso già anticiparvi che lo show numero 200 ospiterà le difese titolate dei WTF Tag-Team Titles e del WTF Total Title!”

    L’annuncio sembra essere molto apprezzato: in pratica, lo show #200 rappresenterà metà del PPV (che sarà quindi visibile in chiaro per tutti gli appassionati), il che assicurerà una card di assoluto livello!

    “Non ho altro da dirvi, se non di godervi questa serata! Buono show a tutti!”

    Saluto “presidenziale” di Underwood, riparte la sua theme, ed il GM se ne va, tra gli applausi. Almeno per una volta, la sua venuta non è stata foriera di cattive notizie.

    Divisorio2

    thefworld

    Video

    Divisorio2

    Aigner si aggira per i corridoi del backstage.
    Si guarda attorno, la telecamera non riprende mai il suo volto, quando finalmente l'austriaco si rende conto di essere ripreso si avvicina al cameraman.

    Aigner: “Hey tu! Sì, dico proprio a te Kubrik dei poveri, vieni qui!”

    Il cameraman, quasi spaventato, si avvicina lentamente ad Alexander che lo guarda spazientito.

    Aigner: “Che velocità, e se mi stesse venendo un infarto? Non sarebbe la prima volta che succede in questo business, visto che qui tutti si imbottiscono di steroidi e altra merda simile. Fortuna vuole che hai davanti non solo il wrestler più carismatico, ma anche quello più puro e poi amo troppo i piaceri di una bella donna per morire così giovane... “

    Il cameraman annuisce, ma nel farlo muove la camera. Aigner se ne accorge e tende le mani per fermare l'apparecchiatura.

    Aigner: “Inizio a pensare che sei proprio tu quello che si butta merda in vena. Ti senti bene amico?”

    Questa volta il cameraman risponde con un semplice verso d'approvazione.

    Aigner: “Ti ho fermato per un motivo comunque. É troppo tardi per uscire lì fuori con un microfono e dire due paroline sul fatto che dovrò prendere a calci qualche tedesco stasera, quindi ci limiteremo a mettere su un bello spettacolino qui, io e te, che ne dici? Ti va di diventare il nuovo Scorzese? Ovviamente io sono il nuovo De Niro, vedi? Formiamo già una coppia vincente!”

    Il cameraman ridacchia. Aigner sembra sempre meno convito e sempre più sicuro che l'addetto ai lavori sia sotto effetto di qualche droga leggera.

    Aigner: “In effetti abbiamo fatto cinema nel cinema, televisione nella televisione. Ho parlato di quel Waldo prima di volerne effettivamente parlare. Un meta promo.
    Vedete, è proprio per questo genere di cose che la mia ascesa qui in WTF sarà rapidissima, per questo genere di trovate, per questo mio atteggiamento performante.”

    Il cameraman continua a ridacchiare, quasi come se non potesse contenere le risa.

    Aigner: “... Purtroppo però, è questa federazione a non riuscire a contenere cotanta grandezza, come potete ben notare e come sarete testimoni stasera.
    Uno che si chiama Pranzo, che diavolo di sicurezze potrà mai dare? Aigner è un grande cognome, un cognome quasi regale, il cognome di un campione. Pranzo non è altro che un invito a mangiare un piatto di pasta scotta, magari con il pomodoro, con una suonata di mandolino in sottofondo e un mare di immondizia che lo circonda.
    Non mi fido dei tedeschi, né quanto meno di questi prodotti del bel paese. Eppure stasera dovrò trovarmi in una situazione così esilarante da risultare una barzelletta... Ci sono un austriaco, un tedesco e un italo americano...”

    Cameraman: “ahahahah ma non c'è anche un altro tizio? Ahahah”

    Aigner: “Potrebbe darsi, ma quello che conta è che alla fine a ridere sarò solo io.”

    CAMERA FADES.

    Divisorio2

    Un enorme tavolo in legno è il primo elemento che la telecamera ci mostra di quell’immenso salone. Su di esso è stato collocato il titolo più prezioso dell’intera WTF, il WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP che, più splendente che mai, brilla nell’oscurità di quella stanza.

    “ THANKS FOR COMING “

    La voce è inequivocabile. Christopher Pranzo è lì, sorriso beffardo dipinto sul suo volto e un lungo giaccone nero in similpelle. Il campione openweight, una volta acceso l’enorme candelabro posto sul tavolo, si accomoda a capotavola. Le sue mani toccano la cintura come se fosse un prezioso alloro del quale non può fare a meno.

    CP:” Ella gridava, urla come saette dilaniavano i nostri cuori, cuori perforati da colei che vive nel mondo delle favole e che non distingue la realtà dalla fantasia. IO SONO REALE, piccola principessa sul pisello … “

    Christopher fa un cenno e la serva di Christopher si fa avanti portandogli un piattone ricco di bistecca e verdure di vario genere.

    CP:” Pippa, spero che sia bistecca di cavallo al sangue. La nostra Roxanne e tutti i suoi amici immaginari capiranno. E persino Patrasso, capirà. “

    Filippa (nome reale della serva) annuisce prontamente mostrando parecchia agitazione.

    CP:” Tremi proprio come la piccola Roxanne alla fine del suo mandato. Oh, pardon, alla fine del suo inutile regno immaginario. Lei e il suo amichetto si sono duramente scontrati con l’amaro trionfo della realtà. Ebbene, proviamo questa bistecca prima di continuare “
    Christopher, senza neanche tagliarla, si infila tutta la bistecca in bocca addentandone un bel pezzone sotto gli occhi disgustati e seriamente preoccupati della serva.

    CP:” Davvero buona, Pippa. Sei un’ottima cuoca, ma la prossima volta voglio più sangue. Sapete, voi che mi state udendo, rinchiusi nelle vostre miserabili esistenze, ADORO IL SANGUE. Ma non sono come altre persone, a buon intenditore poche parole. Il sangue mi fa rammentare quanto odio c’è al mondo e quanto odio viene sprecato per delle nullità. Bisogna dosarlo, l’odio. Bisogna curarlo, l’odio. BISOGNA ASSAGGIARLO E UTILIZZARLO AL MEGLIO. “

    Christopher addenta un altro boccone. CHE DISGUSTO!!!

    CP:” Mi rammenta le grida di quella donna impotente davanti alla realtà. DAVANTI AL MALE. Una principessa nata per combatterlo ma che alla fine ha dimostrato di poter soltanto frignare davanti alle dure avversità della vita. Le sue urla mi facevano godere, i suoi lamenti mi eccitavano e la sua agonia era il mio modo per continuare. Che gusto ci sarebbe senza un po’ di dolce cara agonia? Che gusto avrebbe questa vita senza un po’ di violenza? “
    Christopher emette una risata da sadico pervertito maniaco. Filippa, intanto, non riesce a non trattenere le lacrime.

    CP:” Le ho dato solamente quello che meritava. Te l’ho già detto, Pippa, lei meritava di stare sul ring con me perché IO l’ho trattata da PARI! Lei dovrebbe ringraziarmi per questo! PERSINO AXEL COUGAR DOVREBBE BACIARMI IL CULO! TUTTI IN QUELLA TOPAIA DOVREBBERO FARLO! Dal primo all’ultimo dovrebbero capire perché IO sono diventato campione openweight della WTF. Dovrebbero amarmi come il loro vero protettore, il loro rappresentante eppure non lo fanno perché corrono ancora indietro ad idioti come mio fratello. C’è gente che supporta persino Axel e la sua AXELMANIA. A proposito, Axel, sai la novità? “

    Christopher si blocca squadrando da capo a piedi la debole figura di Filippa.

    CP:” La povera Filippa se la sta facendo sotto di nuovo “

    Una risata ancora peggiore della precedente da parte di Christopher fa sobbalzare il cameraman che, per un attimo, inquadra il soffitto. OH MIO DIO … Christopher, prima che il cameraman possa dire altro, se ne accorge e riprende la parola.

    CP:” Andiamo, bello di casa, hai mica paura di un po’ di teste di cavalli ? “

    La telecamera, per fortuna dei più deboli di stomaco, non inquadra l’orrenda scena del soffitto. Christopher allora si avvicina lentamente al cameraman.

    CP:” Li ho decapitati tutti quanti io, sai? Ovviamente è tutto legale qui, nel mio PAESE, Roxanne. Nel tuo, invece, il cavallo deve essere venerato perché di certo Patrasso non sarà mai in grado di soddisfare le tue voglie. “

    Chris si blocca e poi, lentamente, torna serio.

    CP:” Axel, credevi che la verità riguardasse te? Ma non ci sono novità sul tuo conto e mai ci saranno. Sei sempre lo stesso, non riesci ad evolverti perché sei privo di evoluzione e dotato di involuzione. L’unica cosa per la quale ti evolvi sono le cazzate che ti escono dalla bocca. CAZZATE su cazzate, Axel. Vuoi la mia attenzione? PERCHE’ NON LA CATTURI? Ah, no, di certo non lo fai con la sfera pokè, no non sono un Pokemon, Axel, mi dispiace. Ma ti suggerisco di conoscermi prima di incontrarmi. E’ solo il consiglio di colui che ti farà fare la fine di quei poveri cavalli le cui testi sono appese al soffitto come trofei. Loro sono il mio trofeo. MENTRE IO SONO IL TROFEO DI QUESTA CINTURA. Lei si sta evolvendo, io mi sto evolvendo e il MALE SI STA PRENDENDO CIO’ CHE SI MERITA. AXEL, COMBATTI O PERDONAMI PER CIO’ CHE TI FARO’ … AMEN “

    CAMERA FADES

    1st - Tag-Team Match: ALEXANDER AIGNER & CHRISTOPHER PRANZO vs MARCKO WALDO & "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER
    Prima che inizi la puntata, delle immagini televisive ci mostrano un po’ frangenti del match della scorsa settimana, in cui Aigner è stato “costretto”a fare team con Marcko Waldo e Rod Weiler. Stasera, lo sfidante al Total Title potrà invece affrontare l’attuale detentore, in un match in cui avrà dalla sua Christopher Pranzo, il World Champion in carica che difenderà la cintura dall’assalto di Axel Cougar al prossimo PPV, il cui mentore, Rod Weiler, rappresenta l’altra metà del team di stasera.

    Le immagini tornano “live” e scoviamo subito che Seragt Stylery e Lil’ Maxie hanno preso posto al tavolo di commento, vicino al telecronista Jonathan Starsmore. I primi ad entrare, sulle note di “Seven Nation Army”, sono proprio Marcko Waldo e Rod Weiler, vale a dire il resto della Cougar’s Army. Come sempre, Waldo è gasato a mille, Weiler rabbioso come un bufalo imbizzarito… entrambi molto carismatici, ottengono anche una discreta accoglienza dal Sanctuary stasera, del tutto diversa da quella della scorsa settimana, segno di quanto a volte conti soprattutto contro chi sei contro. Kelly Trump annuncia il duo che arriva sul ring abbastanza celermente, per poi andare ad autocelebrarsi ai quattro angoli del ring.

    Anche Aigner e Pranzo entrano insieme, sulle note di “Cage the Beast”, la theme-song del Campione Mondiale. L’egocentrico Aigner tenta di fare buon viso a cattivo gioco, ben sapendo che il supporto di Chris sarà importantissimo per cercare di sfangarla in questo match. Il duo austro-americano si avvia verso il ring, uno al fianco dell’altro, col Sanctuary di Larissa che li fischia senza pietà. Arrivati sul ring, il referee del match Bob Davidson ha il suo da fare per tenere la situazione sotto controllo.

    Si stabilisce, alla fine, che a cominciare il match saranno Alexander Aigner e Rod Weiler… conclusi i preamboli, il match può cominciare: si parte con un clinch piuttosto concitato; in pochi secondi Weiler riesce a spingere Aigner in un corner ma subito interviene l’arbitro a separarli. Aigner ne approfitta, piazzando rapidamente uno stomp, continuando poi con pugni ed uppercut, prima di bloccare il Killer Wolverine in una Side Headlock. Weiler si poggia alle corde più vicine, whippa Aigner verso le corde opposte, lo riprende al volo e… POWERSLAM!

    Piazza poi un… RUNNING KNEE DROP… dopo il quale prova subito lo schienamento! Kickout di Aigner, ancor prima del DUE. Weiler lo rialza, bloccandolo in un Armlock, e lo trascina verso il suo corner, dove da il cambio a Waldo. Il tedesco non entra, bensì sale sul paletto… ed approfittando che Weiler persiste nell’Armlock, si lancia per colpire Aigner ad una spalla con un Diving Double Axe Handle! Waldo “eredita” poi l’Armlock di Weiler ma Aigner… reagisce colpendo il Blitzkrieger con uno stomp! Quindi lo porta al proprio angolo, dove prima connette con un Turnbuckle Facesmash e poi da il cambio a Christopher Pranzo!

    Aigner, prima di uscire, blocca Waldo da dietro per consentire al Fuckstar di cominciare a colpire a suon di pugni. Chris prosegue coi colpi anche dopo che Alexander molla la presa, ma Waldo reagisce! Il tedesco piazza diversi Uppercut che mandano Chris alle corde, ma la sua successiva irish-whip… viene rovesciata da Pranzo che si prepara ad un Back Body D.. NO! Waldo frena e colpisce Chris alla testa, con un Toe Kick, prima di fuggire verso il suo corner, dove ridà il cambio a Rod Weiler ma, prima di uscire, i due della Cougar’s Army piazzano… UNA DOUBLE CLOTHESLINE CHE STENDE CHRIS PRANZO!

    Weiler riprova uno schienamento dopo il colpo, ma il conteggio fatica a raggiungere un DUE pieno. Il Killer Wolverine allora rialza Chris, colpendolo al corpo con alcuni ganci… il World Champion però risponde, ed inizia una scazzottata tra i due… una fase di rissa senza quartiere, durante la quale Chris riesce a spingere Weiler verso il proprio angolo di competenza… ed Aigner ne approfitta per dargli il cambio! Aigner e Pranzo sfruttano i secondi a disposizione per sfruttare la superiorità numerica poi, quando Chris è costretto ad uscire, Aigner prova a portare Weiler in un angolo contiguo, tentando un Turnbuckle Facesm.. NO! Weiler respinge il tentativo, ed allontana Aigner con una gomitata alla bocca dello stomaco!

    L’austriaco arretra fino alle corde opposte, poco lontane dal corner dell’Army; Weiler va a dare il cambio a Marcko Waldo ma prima di uscire… si carica Aigner sulle spalle e… SAMOAN DROP!!! Seguita da un Running Legdrop di Marcko Waldo che poi prova lo schienamento: UNO! DUE! T.. NO! KICKOUT DI AIGNER!
    Stylery e Lil’Maxie sacramentano fuori dal ring. Waldo invece rialza Aigner e con un European Uppercut lo manda all’angolo. Quindi whip verso l’angolo opposto e… CORNER CLOTHESLINE! Waldo ripete il lancio… ALTRA CLOTHESLINE! Chris Pranzo prova ad intervenire a sua volta con un braccio teso… Waldo riesce ad evitare il colpo… ma Aigner ne approfitta per colpirlo alla schiena!

    Waldo arretra verso il corner (momentaneamente) vuoto del team avversario, Aigner prende la rincorsa e… RUNNING BIG BOOT!
    Dopo il colpo Waldo rotola fuori dal ring, Aigner prova a seguirlo ma… viene fermato dal referee… ma ciò ovviamente spiana la strada a Chris Pranzo che può attaccare, indisturbato, Marcko Waldo nella più assoluta illegalità. Deve intervenire Weiler per allontanare Chris Pranzo, e Waldo può quindi ributtarsi, rotolando, all’interno del ring, dove subito Aigner prova a schienarlo, ma il conteggio, praticamente, non ha manco modo di iniziare.
    Aigner rialza Waldo, riprende a colpirlo con dei pugni… ma adesso il mercenario tedesco risponde, colpo su colpo! Piazza una gomitata all’indietro e colpisce anche Chris Pranzo che aveva ripreso la sua posizione all’angolo, poi torna subito su Aigner… serie di pugni, quindi prova a raggiungere Weiler per dargli il c.. NO! Alexander Aigner afferra Waldo e… SPINEBUSTER!!! Riprova a schienarlo, e stavolta ottiene pure un DUE pieno, ma non basta!

    Aigner recrimina un po’ ma è comunque messo molto meglio di quanto non sia Waldo: l’austriaco sbeffeggia il Total Champion con degli arrogantissimi stomp alla testa… ma quando però fa per rialzare Waldo, la reazione del wrestler mascherato è veemente! Violenta serie di pugni, Waldo prova a scappare verso We.. NO!
    Aigner lo afferra e lo lancia verso un angolo “libero”, quindi rincorsa e… CORNER SPLASH… A VUOTO!
    Waldo evita l’impatto, potrebbe finalmente raggiungere Weiler… MA ENTRA CHRIS PRANZO CHE AFFERRA WALDO PER UN PIEDE E LO TRASCINA VERSO IL PROPRIO CORNER!
    L’arbitro allontana Chris, Waldo si rialza… ma parte Aigner con un braccio te.. NO! Waldo lo evita, con una capriola raggiunge il proprio corner e… TAG A ROD WEILER!!!

    Il Killer Wolverine rientra: Polish Hammer su Aigner! Seconda Polish Hammer su Aigner! Turnbuckle Back Elbow Smash su Chris Pranzo! Turnbuckle Shoulder Block su Aigner che rifiatava! Aigner viene poi lanciato verso l’angolo opposto e raggiunto… CON UNA TURNBUCKLE SPEAR!!!
    Quindi ancora irish-whip e TURNBUCKLE CLOTHES… NO! Stavolta Aigner si abbassa e fa lo stesso con le corde, quindi Weiler, nell’impatto, finisce col superare, di getto, la corda più alta… riesce però a fermarsi sull’apron, scala rapidamente il paletto e… DIVING CLOTHESLINE CHE ABBATTE ALEXANDER AIGNER! C’E’ IL PIN! UNO! DUE! TRRNO! AIGNER SI SALVA ANCORA!

    Weiler è furioso ma rialza l’avversario, se lo carica sulle spalle… WOLFB.. NO! Aigner si libera dalla morsa! Si appoggia alle corde ma Weiler si gira… SCATTA IN CORSA E LO RIBALTA CON UNA CLOTHESLINE! L’austriaco si ferma sull’apron, Weiler lo afferra per la collottola… ED INIZIA A COLPIRLO CON UNA RAFFICA DI TESTATE, CONTATE A GRAN VOCE DA TUTTO IL PUBBLICO!!! Quindi Rod rientra l’avversario… tag a Waldo e… DOUBLE BRAINBUSTER DA PARTE DELLA COUGAR’S ARMY!!!
    Con Waldo che prova a concludere con uno schienamento… MA CHRIS PRANZO INTERVIENE A SALVARE IL SUO PARTNER!!!

    Weiler prova ad intervenire contro Chris… MA SI BECCA UN RUNNING BIG BOOT! Poi il Fuckstar strappa Waldo da Aigner, lo blocca testa tra le gambe e… FUCK OFF B… NO! Waldo si libera, e con una furiosa combo di cazzotti fa indietreggiare Chris verso le corde, per poi buttarlo fuori dal ring con un European Uppercut! Waldo fa per tornare su Aigner mentre Chris… atterra nei pressi del tavolo di commento, va a sbattere su di esso… e Lil’Maxie non resiste, scatta in piedi sulla scrivania ed inizia a colpire il World Champion con dei pestoni!

    Poco importa ciò che accade sul ring: l’intervento del clone midget di Max Cougar avviene sotto lo sguardo di Davidson che fa immediatamente suonare la ring-bel… a causa dell’intervento spropositato del nano, Weiler e Waldo… PERDONO QUESTO MATCH PER SQUALIFICA!!!

    Vane le proteste di Waldo al centro del ring, mentre Chris, appena ripresosi… COLPISCE IL NANO, ANCORA SUL TAVOLO, CON UN HIGH KICK COSI’ VIOLENTO CHE LO FA VOLARE OLTRE LE TRANSENNE! Ma Seragt Stylery non ci sta e vendica subito il piccolo amico… CON LA KOTUMA RAGE!!!

    In tutto questo, il furbo Alexander Aigner abbandona il ring, sottraendosi dalla vendetta di Waldo e Weiler. L’austriaco beffa in maniera assurda un “mastermind” del calibro di Waldo, dimostrando che non è sempre necessario essere i migliori per vincere un match… e chissà che non possa bastare ciò, quando saranno destinati ad incontrarsi nello scontro valevole per il Total Title!

    ALEXANDER AIGNER & CHRISTOPHER PRANZO def. MARCKO WALDO & ROD WEILER via DISQUALIFICATION in 13’08”.


    Siamo in qualche parte nell'arena. Non riusciamo a ben capire dove, visto che non ci sono segni che ci permettano di riuscire a individuare il luogo esatto. Quindi, diremmo che siamo nella zona morta della WTF. Le telecamere, però, stanno inquadrando Xenos Sommer, che sta camminando avanti e indietro, con le braccia incrociate dietro alla schiena.

    Sommer: "Prima di tutto, vorrei chiarire subito che non ho nulla contro di te. Insomma, diciamo che sei solamente una pedina molto importante per ottenere ciò che voglio."

    Ma con chi sta parlando? E' forse impazzito?

    Sommer: "Quindi, mi vedo costretto a tenerti qua contro le tue volontà per...per...come cazzo si dice? Ah si, per un tempo indefinito. Tutto chiaro, muso giallo? Annuisci o scuoti la testa."

    Le immagini si allargono. Di fronte a Xenos vediamo una persona su una sedia a rotelle. Le mani e i piedi sono legati proprio ad essa, mentre un grosso bavaglio copre quasi l'intera faccia dell'ostaggio. Però, nonostante questo, riusciamo a capire di chi si tratta. Koji Kabuto. Il giapponese annuisce, sbofonchiando anche qualcosa.

    Sommer: "E' inutile che cerchi di dirmi qualcosa, Kabuto. La tua parole conta meno di zero! Se avessi avuto voglia di chiacchere ci saremmo seduti a un tavolino del bar, no? Bene, dicevamo che il tuo tempo di percorrenza qua è direttamente proporzionale a quello che farà il nostro caro amico Kitano. Kitano è affezionato a te, non è vero? Sei il suo assistente, la sua spalla, qualcuno dice anche qualcosina di più, ma ehi, chi sono io per giudicarvi?!"

    Sorride.

    Sommer: "Come saprai, Kitano non vuole darmi ciò che mi spetta. Anzi, mi evita come se avessi la peste! Chiaro che lo sai, magari è proprio una tua idea! E' una tua idea, Koji?"

    Il giapponese scuote la testa.

    Sommer: "Bene, bravo. Quindi Fuji non vuole darmi il mio rematch, la mia possibilità di vendicarmi. Crede che evitandomi non esista il problema, ma non è così che funziona. Io sono reale, io sono incazzato e io voglio quel fottuto match. Per questo sei qui, Koji. Tu sei l'ago della bilancia."

    Silenzio.

    Sommer: "Fuji adesso dovrà per forza di cose starmi a sentire perché il suo caro assistente è nelle mie mani. Quindi, ora ha solamente due opzioni: può continuare ad evitarmi, lasciandoti alla deriva e posso assicurarti, Koji, che questa è la soluzione peggiore per te, oppure finalmente si degnerà di considerarmi, darmi il mio match e, facendo così, potrà finalmente riabbracciarti. Tu cosa pensi, Koji, cosa pensi che farà?"

    Silenzio. Il tedesco cammina intorno alla sedia, poi si posiziona dietro e appoggia le mani sullo schienale, abbassandosi verso l'orecchie del giapponese.

    Sommer: "Ah, questa forza d'animo giapponese. Forgiata dai vostri kamikaze, dai vostri samurai eppure, Koji, son finiti quei tempi. Io spero davvero con tutto il cuore che Fuji accetti le condizioni, lo dico per me e lo dico anche per te. Sai perché, amico mio caro?"

    Silenzio.

    Sommer: "Perché ogni giorno sarà peggio e ogni giorno sarà un nuovo giorno per provare a convincere Fuji. Fino al giorno in cui arriveremo a quello che definisco giorno di rottura. Quel giorno non ci sarà un giorno dopo."

    Sorride. Un sorriso strano, da folle.

    Sommer: "Facciamo il tifo per Kitano, che ne dici?"

    Le immagini sfumano, fino a sparire.

    CAMERA FADES

    Divisorio2
    Le telecamere ci portano nell’ormai riconoscibile camerino di Jennifer Belle, o de La Belle Art se preferite… o di Jennifer Belle.
    All’interno di esso comunque, vediamo le campionesse di coppia, la suddetta Jennifer Belle e la bionda croata Silvija Cesarec, le quali già indossano il proprio ring attire. Assieme a loro, la Pop Idol, Kim Popart.

    Cesarec: Di bene in meglio, non ho mai riso così tanto come in queste ultime due settimane.

    La nativa di Malibu annuisce alle parole della propria tag team partner.

    Belle: Devo ammettere che lo capisco.
    Vedere Roxanne che prima viene schiacciata da Chris Pranzo, che detto tra noi, per il bene di questa azienda avrebbe dovuto debuttare anni fa, al posto del fratello, è un piacere, un IMMENSO piacere.
    Sapere che a calpestare la sua coroncina di plastica e i suoi modi di fare da cartone animato con messaggi subliminali, questa sera, saremo noi però, rende il tutto ancora più piacevole.

    Cesarec: Già… sua signoria voleva combattere il male, ma immagino che adesso abbia capito che se noi siamo il male, questo male è troppo persino per lei ed il suo cuoricino puro.

    Lo sguardo della Belle, si sposta verso la Popart, rimasta fin’ora in silenzio.

    Belle: Non credi che le stiamo facendo un favore?
    In fondo, se ci pensi, presto persino una come lei riuscirà a comprendere la differenza tra la vita animata e quella vera.

    La popstar si sfrega le dita con nervosismo, ha lo sguardo spostato verso il basso.

    Kim: Certo che tre contro una è davvero tremendo, voglio dire, penso che tu la sconfiggeresti anche da sola, senza bisogno di compagne. Roxie è passata dalle porte dell’inferno contro Chris Pranzo, e stasera deve combattere una sfida per lei impossibile.
    Amo La Belle Art, è un team eccellente, ma non mi piace l’idea di attaccarla in quel modo.

    Prima che Jennifer possa chiederle cosa le passa per la testa, Kim Popart l’anticipa.

    Kim: Ho deciso che non farò parte della squadra, non in queste condizioni.
    Voglio dire… Roxanne verrà annientata da te e Silvija, io finirei solo per infierire su una mia amica, non riuscirei a sopportarlo. O forse temo che potrei provare piacere!

    Kim si tappa la bocca, come se volesse negare a se stessa un’immagine così spietata di se stessa.

    Kim: No, non è possibile, non sono quel tipo di persona. Io non farei mai del male a una mia amica, quella sarebbe una tortura, ma da sola contro voi due soffrirà un po’ meno, e perderà comunque. Non ci sono speranze per lei, quindi io non servo, d’altronde mi ha detto che avrei dovuto fare una scelta fra la forza e il lato oscuro… o qualcosa del genere.

    Finalmente la popstar comincia a comprendere a cosa si riferisse Roxanne La Montaine quando le disse che era divisa fra il bene ed il male.

    Kim: Lei è sicuramente dalla parte del bene, ma non riesco ad accettare che voi due siate il male. No, Jennifer, tu sei una dea, sei come Nemesis, la dea dell’equa retribuzione, e lo so perché ci hanno fatto su un paio di brani, perciò è giusto che tu sia spietata quando serve. Ma io… io non sono una dea, sono una tua adepta, e sono una tua amica.
    Non posso unirmi a questo massacro.

    Sentendo le parole della ragazza del Delaware, Silvija sogghigna, mentre la Belle… no, non sembra apprezzare il discorso.

    Belle: Credi che quando dovetti affrontare da sola Zoey Di Maggio, Rachel Stowen ed Emily Lazer non fu tremendo?
    Io sono stata dall’altra parte, so cosa significa affrontare tre avversarie contemporaneamente e so che fa parte del gioco.

    Cesarec: Se la bambina ha paura che dopo il match la sua amichetta del cuore non voglia prendere il thè assieme a lei, lascia che…

    Belle: Stai zitta!

    La croata si ammutolisce. Solo ora si accorge di quanto Jennifer sia effettivamente arrabbiata.

    Belle: Io sono la miglior lottatrice che si possa trovare, io e Silvija siamo il miglior tag team presente, questo è vero.
    Ma non riesco a non pensare che tu mi stia facendo un torto…
    Mi spiace Kim, ma sembra che tu, preferisca davvero lei a me.

    Breve pausa per la Belle, nella quale pare calmarsi, dirigendosi verso la porta.

    Belle: Il ring sai dove trovarlo, la scelta è tua!

    Jennifer apre la porta e lascia il camerino, seguita da Silvija Cesarec. Così facendo, lasciando Kim sola.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Parte un video il quale vede protagonista il neo acquisto della WTF, el gran luchador, l’eroe mascherato : Zane El Grande! Il luchador si vede prima sulla rampa che esegue la sua entrata, poi un susseguirsi di clip che lo vedono in azione nel ring, non solo in quello WTF ma in diversi e con diversi loghi, per poi passare invece al luchador in carne ed ossa, Zane El Grande. In sottofondo, una instrumental della propria theme song

    Zane : ‘’ Sono Zane El Grande, y tiengo un messaggio para Axel Cougar : stanotte, esta noche, ci sarà la semifinale del torneo per il Lightheavyweight Championship Title, e noi due saremo contro. ‘’

    Altro stacco e ci vengono mostrate altre clip di Zane intento ad eseguire diverse manovre aeree : in corsa oltre la terza corda, dal paletto contro un avversario al tappeto e cosi via.

    Zane : ‘’ Cosi come è stato due settimane fa contro Xenos Sommer, anche questa volta mi trovo contro un avversario dallo stile di lotta molto diverso dal mio e dal luogo comune dei pesi leggeri. Ma al contrario di Xenos Sommer, tu Axel hai la tecnica ‘’

    Ora , invece di Zane, vengono mostrate delle clip di Axel Cougar intento ad usare il suo stile da Brawler con pugni e calci, ma anche la sua tecnica nell’eseguire manovra come Suplex, DDT e diversi Takedown

    Zane : ‘’ Ma anch’io ho la tecnica, e il solo pensiero di trovarmi contro uno alla mia pari, mi gasa, ma solo uno di noi uscirà a testa alta e con la vittoria in tasca e arriverà in finale, e quello sarò io. Sono a metà strada dall’obbiettivo, e non me lo ascerò scappare. Sarò io ad essere il primero campeòn de peso semicompleto.
    Axel Cougar, be ready, estàs listo por Zane El Grande!’

    2nd - 1 vs 3 Handicap Match: ROXANNE LA MONTAINE vs JENNIFER BELLE and SILVIJA CESAREC
    Il prossimo match, prende una piega inaspettata dopo l’annuncio della “diserzione” di Kim Popart che, nei fatti, si è rifiutata di aderire a quella che sarebbe stata una sfida impossibile, una contro tre, per la sua amica Roxanne. Certo, non è che la situazione sia un granchè migliorata per la Starlette Champion che, dopo un periodo di idillio iniziale, adesso sta subendo diverse “ritorsioni” da parte dell’estabilishment. Combattere 1 vs 2 certo è meno peggio che 1 vs 3, ma se le due sono Jennifer Belle e Silvija Cesarec, aka le attuali campionesse Starlette Tag-Team, la sfida di certo non è poi tanto più facile.

    “Vacanze Romane” è la prima theme che ascoltiamo, ed ecco entrare le campionesse tag-team, Jennifer Belle e Silvija Cesarec! Body viola, con stivali color argento per Jennifer Belle; una t-shirt rossa, con le maniche arrotolate stile Mark Lenders e short di jeans, strappati, per Silvija Cesarec che indossa anche dei comodi anfibi militari. Parecchi fischi per loro, che arrivano sul ring tranquille: Jennifer si posiziona al centro del quadrato, allarga le braccia e mostra la sua cintura (111 giorni con una cintura alla vita sui 167 totali di questo 2017 per lei), Silvija si posiziona un passo dietro di lei e flettendo il bicipite, mostra i suoi muscoli.

    Quando parte “Life is Rosy” ecco che il Sanctuary si infiamma… col consueto look principesco, con tanto di diadema “di diamanti” (credici) sulla testa, ecco che Roxanne entra in scena… a voler parlare di record, c’è da menzionare che il suo regno dura da ben 116 giorni (e nonostante ciò, è ancora fuori dalla top-five dei regni Starlette più lunghi anche se quinta e quarta posizione sono ad un passo; 125 giorni Safiye e 126 giorni il secondo regno di Jennifer Belle)! Mentre Roxanne si avvia verso il ring, la regia passa alcuni highlight del Main Event della scorsa settimana, che ha visto la Starlette Champion sconfitta dal World Openweight Champion, Chris Pranzo, per sottomissione.

    La Belle e la Cesarec sembrano pronte ad incenerire con lo sguardo Roxanne, ma l’attenta referee Rachel Blows consente alla campionessa Starlette di ultimare la sua entrata senza troppi patemi. Fatto ciò, tutte le cinture vengono raccolte e consegnate al time-keeper. Il match è pronto per comiciare, sarà un One versus Tag-Team, il che vuol dire che Roxanne dovrà affrontare una sola avversaria alla volta, e comincerà con… Jennifer Belle!
    Si parte: subito un tentativo di braccio teso da parte della Belle… evitato da Roxanne! Che piazza uno stomp, poi afferra Jennifer per i capelli… e la manda a sbattere contro Silvija Cesarec che, nell’impatto, cade giù dall’apron-ring! Intanto Roxanne prova a sorprendere la Belle con uno School Boy Pin… ma la Two Times Starlette of the Year si libera all’UNO! Si rialza ma, nonostante provi a respingerla, Roxanne continua a colpire con dei Forearm Smash. Jennifer cerca riparo in un corner, Roxanne l’afferra e la whippa verso l’angolo opposto… rincorsa e… BACK BODY DROP DELLA BELLE!

    Ma Roxanne atterra in piedi sull’apron-ring… E COLPISCE JENNIFER CON UN ELBOW SMASH! Interviene però Silvija Cesarec che fa per afferrare Roxanne per un pie… NO! La Starlette Champion scalcia via la croata, prima di lanciarsi su di lei con un… DIVING DOUBLE KNEE SMASH!!! Arriva però anche la Belle fuori dal ring… e stende Roxanne con una Clothesline!

    In un afflato di generosità, Jennifer aiuta anche Silvija a rialzarsi, quindi rimette in piedi Roxanne e la riporta sul ring. Qui monta su di lei e la colpisce furiosamente con una scarica di pugni al volto… quindi, tenendola seduta, la blocca da dietro con un Double Arm Stretch. La Diamond Girl urla e soffre ma… riesce a rialzarsi e ciò pianifica in parte la presa della Belle… che tenta di persistere ma Roxanne… riesce a liberarsi e a sgambettarla, facendola cadere sul middle-turnbuckle in un corner. Il colpo non frena più di tanto Jennifer, che si rialza e torna all’attacco ma Roxanne, tenace, la respinge ancora a suon di pugni… la californiana retrocede ma ne approfitta… per caricare una Clothesl.. NO! Altra schivata di Roxanne che poi si da lo slancio dalle corde e… JUMPING LARIAT!!!

    Jennifer Belle si rialza ancora, Roxanne si avvicina e la campionessa tag-team prova a piazzare uno stomp… ma Roxanne blocca il colpo, e risponde con un Toe Kick mandando la Belle all’angolo… quindi parte in corsa… e va a colpire di nuovo Silvija, all’angolo opposto, facendola nuovamente cadere giù dall’apron-ring! La Principessa scatta poi verso la Belle… che però fa un passo verso di lei e la colpisce, d’incontro, con uno stomp sul ginocchio. Roxanne cade, Jennifer la rialza tenendendola per i capelli, se la carica sulle spalle… ma Roxanne, forte di una certa stazza, riesce a liberarsi, le scivola alle spalle e… KNEEL TO THE C… NO! Jennifer si mantiene alle corde, mandando a vuoto la manovra di Roxanne!

    Che però si rialza e scatta di nuovo verso Silvija che provava a risalire… stavolta la Cesarec si lascia cadere, anticipando Roxanne e mandandola così a vuoto. La Princess riesce comunque ad evitare l’arrivo in corsa di Jennifer Belle, evitando a sua volta la clothesline ma subito dopo… Silvija risale sull’apron e da il cambio a Jennifer Belle! Roxanne non se ne avvede e piazza la… KNEEL TO THE CROWN (Double Knee Facebreaker) SU JENNIFER BELLE!!!

    Prova lo schienamento ma la Blows manco comincia il conteggio perché la nuova avversaria legale di Roxanne è Silvija… CHE ENTRA E COLPISCE LA CAMPIONESSA STARLETTE CON UN VIOLENTO CALCIONE ALLA TEMPIA!!!

    Roxanne è stordita.. e la Cesarec non perde tempo: la blocca in una Double Underhook Hold e… KUJA KRAJ!!! A SEGNO!!!
    Silvija procede immediatamente allo schienamento di Roxanne… UNO! DUE! TRE!!!

    Incredibile! Roxanne, che pure aveva iniziato il match contro l’avversaria, sulla carta, più pericolosa, dopo aver provato ad impedire per la quasi totalità del match il “tag” tra le sue avversarie, viene infine asfaltata da un’appena entrata Silvija Cesarec, che sta diventando sempre più dominante sul quadrato. Indicativo infatti che un match tra una Leggenda come Jennifer e l’attuale campionessa Roxanne… venga infatti deciso da due manovre… DUE… di Silvija! Forse la Belle avrà di che risentirsi con Kim Popart per quanto successo stasera, ma intanto la sua partner sta diventando sempre più affidabile… e letale!

    JENNIFER BELLE & SILVIJA CESAREC def. ROXANNE LA MONTAINE via PIN in 5’45”


    Nel Backstage la telecamera inquadra, da dietro, una figura femminile sconosciuta. Capelli mori, belle curve. Le mani sono poggiate sui fianchi, mentre la sua attenzione sembra essere tutta per il match che stanno trasmettendo Live. Si tratta dell'Handicap Match 1 v 3, laddove sono impegnate lottatrici del calibro di Roxanne La Montaine e Jennifer Belle. La figura sconosciuta scuote nervosamente la testa, alternando quel gesto ad una scrollata di spalle. Così, mentre il Match va avanti, la figura femminile si volta in direzione della telecamera. Sul viso è disegnata un espressione di disgusto molto molto marcata.

    " Signori e signore, benvenuti allo Show dell'Antiquariato. Se vi avvicinate, potrete vedere dei fantastici pezzi in vendita. Ve lo dico, questi pezzi sono storici. Guardate, guardate lei. Roxanne La Montaine, ladies and gentlemen! Isterica quanto basta per farvi capire che un pezzo del genere è bello tenerlo soltanto per poco tempo, per poi rifilarlo dritto dritto nel secchio della spazzatura! Una principessa così dolce e carina che sarà buona premura dell'Underground Queen farle capire chi merita la corona e, piccolo spoiler signori, non è lei. Venite venite, passiamo ad un altro pezzo! Questo è buonissimo da mettere nella vostra camera da letto, come armadio a quattro ante. Signori e signore, la croata più grossa della storia : Silvija Cesarec! Di te, cara, neanche voglio parlare più di tanto. Cosa fai tu nella vita? Picchi qualcuno e fai vedere i tuoi muscoli? Sarei molto curiosa di sapere quanto è lungo quello che hai fra le gambe. "

    Moxxxie scuote nuovamente la testa, incrociando le braccia sotto al seno. Nel frattempo, il Match prosegue, ma Moxxie oramai non sembra più nemmeno tanto interessata, andando addirittura a spegnere la televisione che trasmetteva il Match. Si volta nuovamente verso la telecamera, sorridendo in maniera fastidiosa.

    " Avete uno stereo rotto a casa? Volete sostituirlo con qualche pezzo storico? Allora non scegliere Kim Popart. Tenetevi il vostro stereo rotto, le vostre orecchie vi ringrazieranno. Tesoro, di frustrate la WTF ne è già piena, non ne serve una che oltre ad esserlo, fa anche schifo a cantare. Quindi anima in pace, sorella, tornatene da dove sei venuta. Una vera fortuna che abbia deciso di non farsi vedere stasera. Ma... ma... ma... ultima, ma non meno importante, un altro pezzo che oramai è tempo che sia cestinato! Signori e signore, Jennifer Belle! Ragazzi, davvero, non ne avete già le palle piene? Basta, basta, basta. La solita tipetta vanitosa che vuole far vedere quanto sia bella e quanto il mondo del Wrestling sia ai suoi piedi. "

    Moxxxie si muove verso sinistra, con la telecamera che la segue, fintanto che lei si mette seduta, incrociando le gambe, lentamente. Il sorriso sul viso non tende a finire, mentre con le mani indica il proprio viso.

    " E invece, carissimi, ecco a voi il nuovo volto della WTF. Moxxxie, signori, l'unica e vera, l'originale. Per troppo tempo queste bambine hanno giocato fra di loro, pensando che il Wrestling sia vestiti costosi, vanità e gioielli. Ragazze, avete sbagliato luogo e stile di vita. Il Wrestling è violenza. Il wrestling è qualcosa di ferale, nessun istinto deve essere proibito. La qui presente Moxxie vi insegnerà cosa vuol dire : e voi implorerete di diventare come me. "

    Divisorio2
    Siamo in compagnia della bella Jessica Jane Clemets che, come settimana scorsa, è davanti al camerino di John Pranzo. Speriamo che questa volta avrà più fortuna.

    Come settimana scorsa, nel momento in cui John esce dal camerino, la nostra intervistatrice si “avventa” (sì, proprio come settimana scorsa, lo ripeto, oramai ha questa mania”) su un John che però, a differenza dell’ultima volta, si ferma, quasi compiaciuto ed interessato dalla presenza della Clemets.

    JP:” Ciao, Jessica, ti vedo di buon umore, non è vero ?”

    Jessica non risponde immediatamente. Non si aspettava di certo questo cambiamento d’umore in John Pranzo.

    JJC:” Oh, ma certo, sto benissimo, visto che sto per chiederti di nuovo quella cosa. Sai, quella cosa riguardo Tyson Hardaway che … insomma … “

    JP:” La nostra Jessica è piuttosto confusa, vedo, ma sta tranquilla, ho parecchie cose su Tyson Hardaway e la donna che probabilmente gestisce un qualche giro di stupefacenti visto quanto sentito la settimana scorsa “

    JJC è davvero soddisfatta dell’atteggiamento e della disponibilità del rapper di Kansas City.

    JJC:” Nono, sto bene, John, volevo proprio chiederti cos’è che hai da dire a Tyson in merito alle parole che ha proferito Monique sette giorni fa “
    John abbozza un sorrisetto.

    JP:” Un attimo! Ehm, devo parlare di Tyson o delle parole che Tyson ha fatto riferire alla sua puttanella d’affari? Perché sinceramente sto cominciando a capire tante di quelle cose che ti potrebbero far rizzare i peli.”

    JJC:” Intendi i capelli, John? “

    JP:” Ma sì, scusami pensavo alla sua puttanella d’affari e, sai, ho fatto due più due ed ho capito che Tyson ha visto più peli che si rizzavano che vittorie ultimamente ma va bene così, è la sua nuova vita. Perciò, faccia come vuole. Per me non esistono complotti ( o gomblotti, se volete lol) o cazzate varie. Se l’è presa con la dirigenza, con lo staff e addirittura con i suoi stessi colleghi. “

    JJC:” Credo che sia una frecciatina anche nei tuoi confronti, John “

    JP:” Una frecciatina? Ma certo, oramai non ha neanche le palle di farmele in faccia, le frecciatine. E’ una cosa abominevole vederlo frignare dalla mattina alla sera. NO, MA CHE STO DICENDO? Neanche lo vediamo frignare perché si nasconde dalla vergogna di farlo!! Perché non le ha dette lui stesso quelle cose? Oh, povero Tyson, ha smarrito la retta via. Ho sentito dire dai suoi tifosi che così è ancora più grintoso!! GRINTOSO??? ARE YOU FUCKING SERIOUS??? “
    JJC:” Probabilmente intendono che sia più svitato di prima e che … “
    JP:” NO, JESSICA, LO VUOI SAPERE COSA NON SANNO I SUOI TIFOSI? O almeno, quei pochi tifosi che gli rimangono. VUOI SAPERLO? BE’, POVERI FAN, SCUSATEMI SE VE LO DICO, MA IL VOSTRO CAMPIONCINO TUTTO PALLE è DIVENTATO COSì VECCHIO ED INUTILE CHE NEANCHE LE SUE ACTION FIGURES VALGONO Più UN CAZZO !!!!!!!!!! “

    John afferra dalla tasca l’action figure dell’ex campione openweight lasciandola cadere a terra con forza per poi iniziare a pestarla.
    JP”: RISPETTO, TYSON? Sì, è UN MIO IDEALE!! MA LO MOSTRO SOLTANTO A CHI LO MERITA!!! NON VALI NEANCHE IL PREZZO DI UNA ACTION FIGURE, FIGLIO DI UNA BALDRACCA!!! Perché TI NASCONDI, TYSON? PERCHE’ NON VIENI A BUSSARMI AL MIO CAMERINO COSì LA FACCIAMO FINITA? !!!!! “

    Jessica cerca di calmare John che, però, ora appare davvero incazzato.

    JP:”Dov’è Tyson Hardaway? Invece di mandare avanti Jessica Jane Clemets, O Monique, o qualunque altra donna ti fai, perché non rimetti il cazzo dentro le mutande e mostri a tutti che non sono quelle le vere palle?”

    JJC:” N-no, John, non mi ha mandato Tyson “

    JP:” Non m’importa di chi ti abbia mandato! Tyson, Underwood o per tua stessa volontà. Ho un’ultima cosa da dire a Tyson. Sai dove trovarmi. Non hai ottenuto il tuo rematch titolato, hai fallito al primo scontro del torneo light heavyweight, ed ora parli di complotti, parli di volere dei match personalizzati. MA CHI CAZZO PRETENDI DI ESSERE? CHI CAZZO SEI??? Ma sai una cosa, ho un’idea: perché non vieni a trovarmi settimana prossima? Perché non mostri di avere le palle? Ripeto, sai dove trovarmi e, Jessica, digli anche questo da parte mia. Di Tyson Hardaway ce ne sono stati e ce ne sono tuttora troppi, gente insulsa priva di spina dorsale. Ma di John Pranzo, oh cazzo, di John Pranzo ce n’è solo uno, nel bene e nel male! E perché no? Perché non vieni ad assaggiarmi, Tyson Hardaway? “

    CAMERA FADES

    Divisorio2
    CLANG!

    E' il rumore di un bilanciere che viene lasciato, mentre dalla panca vediamo alzarsi atleta mascherato che ha appena eseguito la sua ultima serie.
    La mascara è quella di Cougar Mask jr. e si mette in primo piano a favore della camera.

    CMjr. : "Voi non sapete chi si nasconde qui sotto! Aprite gli occhi!"

    Con un gesto rapido si leva la maschera per rivelare il volto sorridente di Axel Cougar.

    AC: "Ecco chi c'è, il futuro Light Heavyweight Champion ed il futuro World Openweight Champion della WTF!!"

    Axel si rifersice al match di questa sera valido per il Light, sia al fatto di essere il n1 Contender ufficiale al World Title.

    AC: "E sapete perchè io a differenza di tutti posso permettermi di combattere per queste cinture?"

    Il sorriso è su una scala di simpatia, a livello Carleon.

    AC: "Perchè io ho una fame insaziabile! Come ha detto Cristopher Pranzo"

    Axel si massaggia la panza; anche se per rientrare nei limiti di categoria ha dovuto seguire una dieta stretta. (ma starà continuando a seguirla?)

    AC: "Ma lui si sbaglia se pensa di domare la mia fame! Perchè io non ho una dieta ferrea! IO HO UNA DIETA AUREA!! Mi nutro delle cinture che vinco e dell'oro che conquisto!! E tu Evil Pranzo, sei il prossimo nella mia catena alimentare!! Ma prima di te ho degli antipasti".

    Axel si massaggia il mento e sorride.

    AC: "Anzi un Grande antipasto: Zane El Grande! Tu, sottospecie di mistico sentai rangerrider! Sei entrato qui, nel torneo per laureare il nuovo campione WTF dei pesi leggeri, senza aver mai fatto nulla per questa federazione. Ma la tua fama, non è abbastanza grande come la mia fame!!"

    Axel punta il dito contro Zane.

    AC: "Lo sai perchè ti detesto? Perchè tu sei il figlio di El Angel Hombre Sr. e io non ho mai potuto soffrire i figli di papà! Che a differenza di me hanno avuto tutto servito, mentre io me lo sono guadagnato sul quadrato!! Sotto la tua maschera si nasconde un perdente. Apri gli occhi Zane, stai per venire schiacciato da #Axelmania!! Tu sei solo un passaggio che mi permetterà di conquistare il mio prossimo titolo qui in Grecia!!"

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT 2nd Half-Final/One on One Match: AXEL COUGAR vs ZANE EL GRANDE
    Scoppi di pyros, e lo scrosciare degli applausi, accompagnano le note di “Luchador” dei Los Lugers. Zane è il primo di questa tranche di semifinalisti a presentarsi sul ring, e lo fa con veemenza, raggiungendo il ring di corsa e superando le corde con un’atletica capriola. Atteggiamenti che sembrano gasare il pubblico, che applaude con ancor maggior veemenza, mentre Zane allarga le braccia per “accogliere” il face-pop della folla.
    Notevole più negativa l’accoglienza riservata ad Axel Cougar. L’olandese è chiamato a riscattare la serata dell’Army, uscita sconfitta nel primo match televisivo della serata, in maniera peraltro un po’ sciocca. Axel arriva sul ring titubante: forse i suoi pensieri sono altrove, la rincorsa al titolo Light-Heavyweight rischia di essere una “distrazione” dal momento che Axel è l’avversario designato del World Openweight Champion, Christopher Pranzo. O forse, la titubanza è dovuta al rivale: non ci sono precedenti tra Axel Cougar e Zane, ma uno dei maggiori alleati di Axel è quel Marcko Waldo che, in ECF, ha un po’ ereditato il ruolo di “masked wrestler” dell’Hydra, che fu di Zane nella sua parentesi da “badass”.

    Sarà P.J. Tee ad arbitrare questo match, ed è un bel segnale che la dirigenza continui a dare fiducia a questo giovane referee nonostante il “pasticciaccio” del match che ha visto eliminare Tyson Hardaway (anche se pure la scorsa settimana, con Gwaine Caerleon, non è stato perfetto, sebbene lì le colpe siano state relativamente sue). Il match può cominciare senza intoppi e, al suono della ring-bell, Zane scatta subito verso Axel. Volano i primi High Kicks, Axel li schiva ma Zane mette subito pressione all’ex World e Rising Star (e Tag-Team) Champion.

    Cougar prova a contrattaccare con un Lariat, ora è Zane ad evitarlo… per poi andare a segno con una combo di Low Kick conclusa con uno Spinning Kick. Irish Whip del messicano, reverse di Cougar… ma è ancora Zane a sorprendere l’avversario con uno Springboard Armdrag! Axel rotola verso la rampa d’accesso, Zane parte in corsa… e finta un Suicide Dive! In realtà, con una capriola all’indietro, torna al centro del ring, a gasarsi, esaltando l’intero Sanctuary!

    Comincia un count-out, Axel fa per rientrare… ma indietreggia subito, non appena Zane finta un nuovo Running Attack verso di lui. Axel impreca, Zane lo provoca… alla fine però il referee obbliga il messicano a concedere a Cougar la “distanza” di sicurezza per rientrare. Il leader dell’Army può così rientrare e quando Zane gli va incontro, stavolta Axel è bravo a colpirlo per primo, con diversi pugni che costringono Zane in ginocchio. Axel insulta la folla, e l’avversario, mentre continua a colpirlo, con pugni e ginocchiate. Lo porta poi presso le corde, lo poggia con la testa sulla middle-rope… Axel supera quindi la corda più alta con un salto, atterrando direttamente fuori dal ring, dove fa per colpire Zane con un Upperc.. NO! Il Masked Wrestler si rialza… e respinge Axel con una Baseball Slide!

    Cougar resta in piedi… ZANE LO RAGGIUNGE CON UN CORKSCREW CROSSBODY VERSO L’ESTERNO! E LO PRENDE IN PIENO! Le spettacolari manovre del messicano galvanizzano l’arena che, a sua volta, col suo supporto, trasmette una grande carica a Zane… che adesso riporta Cougar sul ring, per poi raggiungerlo… CON UNA SPRINGBOARD SENTON BOMB! E C’E’ UNO SCHIENAMENTO! UNO! DUE! SOLO DUE!

    Zane prova a rialzare Axel e restare in controllo ma Cougar lo sorprende con un pugno al basso ventre. L’olandese continua con altri cazzotti, poi blocca Zane in una Headlock… il wrestler della Escuela però spinge Cougar verso le corde, si libera con un’irish whip… ma è Axel a piazzare una Shoulder Block sul ritorno e, dopo il colpo, è lui a schienare Zane! Kickout al DUE anche per il messicano! Che poi prova a rialzarsi… ma Axel lo fulminea con un violento ceffone! E’ Cougar poi a riprendere Zane, per mandarlo a sbattere in un angolo: subito dopo fa per sollevarlo per uno Snake E.. NO! Zane gli scivola alle spalle, colpisce con alcuni Low Kicks… quindi Wrist Lock, rincorsa verso le corde e… UNA NUOVA SPRINGBOARD ARMDRAG!

    Axel si rialza subito… RUNNING HURRICANRANA DI ZANE! Che subito dopo riprova lo schienamento, ma Cougar si salva di nuovo al DUE.
    Il leader dell’Army rotola verso le corde, fa per rialzarsi sull’apron e mentre Zane si avvicina… lo colpisce dapprima con uno Shoulder Block through the ropes, quindi con un violento ceffone! Zane barcolla all’indietro, Cougar può così rientrare… il messicano però sta già scattando verso di lui… ma stavolta Axel lo fa volare sul concrete, in malo modo, con un BACK BODY DROP!

    Deciso a sfruttare il break, Axel ignora il count-out e raggiunge l’avversario fuori dal ring, lo rialza e lo whippa con veemenza contro le transenne. Poi lo riporta sul ring e riprova lo schienamento… altro deciso kickout di Zane, appena dopo il DUE. Axel non ci sta, si rialza e comincia a colpire l’avversario con degli stomp. Quindi fa per bloccarlo in una Sleeper Hold ma, nonostante il momento di difficoltà, i cori di un Sanctuary che invoca il suo nome, danno a Zane la forza di rialzarsi… il messicano prova a liberarsi con delle gomitate… e ci riesce, ma Cougar lo rimette subito in ginocchio, con un poderoso pugno a martello sulla schiena.

    Axel piazza poi uno Scoop Slam su Zane… dopo il colpo prima esulta alzando i pugni verso il cielo, poi fa il gesto della cintura, attirandosi solo fischi dal pubblico di Larissa. E quando tenta di rialzare Zane… questi, con un colpo di reni connette… CON UN HEADSCISSORS TAKEDOWN CHE MANDA COUGAR A SBATTERE CONTRO I TURNBUCKLES! Quindi rincorsa di Zane… ma Axel lo respinge con un Big Boot! Axel riprova a schienarlo… UNO DUE! SOLO DUE, NON BASTA ANCORA!

    E’ però ancora Axel a riportare Zane verso le corde… e stavolta inizia a soffocarlo con un Foot Choke sulla second-rope! Il referee costringe Cougar a fermarsi… Axel riporta Zane al centro del ring, lo stende con un pugno, quindi si reca in un corner, scala il paletto e…. DIVING ELBOW DR.. NO! VA A VUOTO!
    Zane rotola via, autogol di Axel Cougar! Zane cerca di approfittarne immediatamente con uno schienamento… ma Axel reagisce al DUE!

    I due si rialzano, Axel whippa Zane verso le corde ma… questi ne approfitta per uno Springboard Back Elbow Smash! A segno! Si rialzano ancora, entrambi, con crescente fatica: Zane si da lo slancio dalle corde e stupisce Axel con un… TILT-A-WHIRL… DDT!!!
    Che incredibile manovra! Può riprovarci… altro schienamento di Zane… stavolta si arriva vicinissimi al TRE… ma non del tutto, Axel alza una spalla poco prima che l’arbitro possa battere la fine del match!

    Si rialzano ancora una volta, tutti e due… E ZANE PIAZZA DAL NULLA UN SUNSET FLIP PIN! UNO! DUE! TRRR..NO!
    Axel si libera in tempo, anche stavolta! E, furioso, rialzandosi colpisce Zane con un Uppercut che mette in ginocchio il messicano. Axel prova quindi a “volare” di nuovo, scala il paletto… ma stavolta Zane si riprende rapidamente, e lo raggiunge colpendolo con… UN ENZIGUIRI KICK!!!
    Axel barcolla, ma resta seduto sul paletto, Zane lo raggiunge e… COUGAR LO SPINGE VIA!

    Ma Zane… atterra con una perfetta capriola all’indietro! Cougar allora… riscende sull’apron… E SEMBRA VOLER ABBANDONARE IL MATCH!
    Axel è stufo, sembra voler rinunciare alla gara, assurdo! Il Sanctuary lo fischia, Tee lo invita a rientrare… in tutto questo, Zane si sposta di soppiatto sull’apron, scatta in corsa… E RAGGIUNGE AXEL CON UN DIVING HEADSCISSORS TAKEDOWN CHE PROIETTA AXEL SUL CONCRETE!
    Dopo il colpo, il messicano si rialza e solleva il pugno destro. Riporta Axel sul ring, l’olandese sembra già pronto a rialzarsi ma Zane… LO STORDISCE CON UN APRON ENZIGUIRI KICK!

    Axel Cougar barcolla, Zane salta sulla corda più alta e… SPRINGBOARD CROSSBODY! Con PIN a seguire! UNO! DUE! T.. NO!
    Axel alza una spalla, nulla da fare! I due si rialzano, Zane è dietro Axel… scatta, gli salta sulle spalle e… VICTORY ROLL! UNO! DUE!
    Axel si divincola… MA STAVOLTA LA REAZIONE ARRIVA TROPPO TARDI, C’E’ IL TRE!!!

    Un istante dopo Axel è già libero… ma Zane rotola fuori dal ring e Tee lo raggiunge per sollevargli il braccio. Axel si lamenta, protesta… forse neanche più di tanto: è stato eliminato, ma resta, come già detto all’inizio, il First Contender di Chris Pranzo. Zane invece, da “newcomer” (ma da wrestler famoso in tutto il globo), pur senza strafare, non solo conquista la finale del torneo, dove affronterà la sorpresa, Mark Pain, ma mette nel suo carniere lo scalpo di un ex-Campione del Mondo della Federazione. Inizio di tutto rispetto quindi per Zane ed adesso ci aspetta una finale davvero aperta ad ogni pronostico!

    ZANE def. AXEL COUGAR via VICTORY ROLL in 9’33”


    Ci troviamo nel Backstage del Sanctuary, Gwaine Caerleon IV affiancato dal suo manager Michael parlottano tra loro quando improvvisamente arriva l'intervistatore, Mark Countier Jr. che raggiunge il miliardario.

    MCJ: "Buona sera mr. Caerleon!"

    L'irlandese sorride sistemandosi.

    Gwaine: "Ciao"

    Si volta nuovamente verso Michael ma Mark rimane fermo là ad aspettare, anzi prende la parola.

    MCJ: "Emh, sono qua per farvi qualche domanda."

    Caerleon sbuffa, lo guarda per qualche momento ... contrae le bocca in una smorfia seccata. Quindi si volta verso di lui, sistemandosi il ciuffo ribelle che gli si era fermato sulla faccia.

    MCJ: "Volevo farle qualche domanda sul match della settimana scorsa, oltre che su quello di questa sera."

    Gwaine -scuotendo la testa-: "Nono, sai una cosa? Non c'è bisogno che parli tu amico mio. Parlerò io.
    Vuoi sapere del match della settimana scorsa? Vuoi sapere di Drake Patton che compare d'ovunque? Citando Alien "Spunta fuori dalle fottute pareti" ogni cosa che faccio, lui è là.
    E non perché vuole insegnarmi qualcosa come dice lui, non certamente perché vuole aiutarmi perché tutto quello che sta succedendo non è per nulla aiutare. E' boicottaggio bello e buono e questa sera non ho la minima intenzione di lasciargliela passare."

    MCJ: "Come mai si è distratto in quel modo durante il match?
    Era solo la musica d'entrata di Patton."

    Gwaine: "Magari voleva insegnarmi nel suo pensiero contorto a concentrarmi, che ne so.
    Quello che so è che evidentemente le vecchie glorie vogliono tutte un pezzettino di Gwaine."

    MCJ: "Vecchie glorie?"

    Gwaine: "Ho eliminato uno come Michael McFarry in WBFF, Patton non sarà altro che il mio Bis.
    Non ora forse, siamo troppi ... ma presto."

    L'intervistatore annuisce, quindi fa per porgere l'ultima domanda.

    MCJ: "Un'ultima domanda, come pensa di gestirsi questa sera? In coppia con John Pranzo e Fuji Kitano ..."

    Gwaine: "Io non ho niente contro di loro, non so neanche cosa stiano facendo ultimamente,
    A Kitano hanno tolto il suo Clan, John è oscurato dal fratello. Tra gli avversari c'è anche Tyson Hardaway che come me ha subito la fregatura di un match falsato.
    E beh ... sapendo cosa ha detto la sua Manager a proposito dei match, direi che potrebbe anche non presentarsi.."

    MCJ: "Grazie Mille"

    L'irlandese senza commentare ulteriormente lo saluta con la mano e si allontana insieme al suo manager.

    Divisorio2
    Le telecamere ci sbalzano nel backstage, dove il nostro atletico cameraman insegue un’altrettanto atletica Jessica Jane Clements. La nostra bella intervistatrice dai capelli corvini sta inseguendo una figura.
    Figura che riconosciamo appena la donna riesce a raggiungerla, parliamo di… Fuji Kitano.

    JJC: Fuji, Fuji… cos’è successo a Koji?

    Kitano: A quanto pare è stato trasformato in una pedina nel gioco si Sommer…

    Il tono di voce del Giovane Drago è il solito, apatico. Lo sguardo è sempre quello, di ghiaccio.
    Ma c’è qualcosa di diverso nella sua espressione.

    JJC: Durante la serata abbiamo scoperto che Xenos ha rapito il tuo giovane aiutante, una follia simile non la si vedeva da quando Alpha Jack decise di far coincidere la sua strada con quella di Boris Klanica.
    Secondo te qual è i…

    Kitano: Il motivo che lo ha spinto a farlo? Mi sembra piuttosto chiaro.
    Sommer non ha accettato la sconfitta patita per mano mia, vuole un secondo match perché secondo lui c’è qualcosa di personale, ma fino ad ora non c’era mai stato.

    La Clements per un attimo ci appare pensierosa.

    JJC: Intendi dire che ora c’è?

    Kitano: Il mondo del wrestling è un mondo con le sue regole. Io ne faccio parte e Sommer ne fa parte. Chi invece non ne fa parte è Koji, non è un lottatore, non è un manager e non ha nulla a che fare col wrestling se non tramite la mai persona.
    Sommer ha voluto colpire un mio sottoposto invece che me, sappi che questo è stato un grosso errore da parte sua e come tale, presto gli si ritorcerà contro.
    Ogni volta che lo sento parlare, penso a quanto sforzarsi di “non essere Ryan Rae” non sia encomiabile da parte sua.
    Sommer non è nemmeno l’ombra di Rae…

    JJC: Questa sera, nel main event, tu farai squadra con Gwaine Caerleon e John Pranzo e contro di voi, ci saranno non solo Tyson Hardaway e Drake Patton, ma anche il sopracitato Xenos Sommer.
    Durante il match riuscirai a rimanere freddo oppure avrai occhi solo per lui?
    E soprattutto, hai alla fine deciso di accettare la sua sfida?

    Kitano: Per quanto riguarda la prima domanda, non voglio rovinare la sorpresa ai presenti, come deciderò di agire lo scopriranno una volta saliti sul ring.
    Per quanto invece riguarda la tua seconda domanda, si può dire che la risposta sia la medesima.
    Sommer avrà la sua risposta sta notte stessa, anche se francamente, dubito gli piacerà.

    JJC: Ora, penso sia ora di lasciarti preparare per la sfida.

    Kitano: Concordo.

    Detto ciò, il Giovane Drago si volta, dirigendosi a passo svelto verso il proprio camerino.

    JJC: Con questo, per ora, dalla vostra Jessica Jane Clements è tutto!

    L’immagine sfuma sul volto della nostra amata intervistatrice.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Zona backstage, come sempre, un coraggioso cameraman si aggira tra i corridoi del Santuario alla ricerca di qualche scambio di battute da riprendere. Il nostro prode lavoratore sembra essere fortunato, in uno spogliatoio Drake Patton e Tyson Hardaway sono faccia a faccia, vestiti già pronti per il Main Event di stasera. Sullo sfondo, seduto su una sedia con le spalle appoggiate ad una porta chiusa a chiave c'è Xenos Sommer, che sembra più interessato ad altro che allo scambio di battute tra gli altri due presenti.

    Patton: "Tralasciando le argomentazioni tipo "il nemico del mio nemico è mio amico" e "l'unione fa la forza" stasera siamo obbigati a salire sullo stesso ring. Non c'è via di scampo"

    Il gallese sembra rivolgersi direttamente ad Hardaway, ignorando quasi la presenza di Sommer. Tra Drake e Tyson non scorre evidentemente buon sangue e i due non fanno nulla per nasconderlo.

    Patton: "E una vittoria non ci porterà nulla. Un boost sul morale forse, essere visti come quelli più in palla nel cammino verso il ppv, ma concretamente non ci porterà a niente. Solo ad evitare che i nostri avversari escano sul ring settimana prossima, microfono alla mano, per romperci le scatole"

    Il gallese sembra un fiume in piena

    Patton: "Non so come la pensiate voi ma io voglio limitare i danni. Evitare di preoccuparmi di voi e concentrarmi solo su chi mi starà davanti. A me non piace perdere...non so a voi, vero Tyson?"

    Prima di rispondere il Ty-Phoon cerca nelle tasche, poi ricorda di avere i pantaloni da combattimento e cerca ossessivamente nel borsone e nei vestiti appesi a un gancio poco distanti, poi deluso e a mani vuote osserva Patton.

    Hardaway: “Niente, ho dimenticato a casa la lista delle cose di cui non me ne frega un cazzo. Ma vado a memoria, ok? Per prima, se non sbaglio, avevo messo i match che non contano un cazzo, sai quanti ne ho vinti quest’anno? Zero. Eppure sono stato World Champion vincendone uno soltanto che contava davvero, il Main Event di Futurama.”

    Pensa, pensa, pensa.

    Hardaway: “Poi c’erano quelli che parlano di me ogni volta che non vinco, per certo, anche di loro non me ne frega un cazzo e il motivo è semplice, John Pranzo e gli altri falliti come lui possono segarsi sull’avermi sconfitto una volta, o magari stasera in questo tre contro tre, ma alla luce dei fatti quello è il maggior successo della loro carriera, mentre per quanto mi riguarda è il nulla più assoluto.”

    Si porta una mano al mento concentrandosi.

    Hardaway: “Si, poi ci siete tu e Sommer. Non me ne frega un cazzo nemmeno di voi, stasera farete squadra con me, ma voi avete ogni motivo per odiarmi e io nessuno per fidarmi di voi, quindi… va bene, non ha importanza. Non avrei nemmeno voluto lottare in un altro match in cui un deficiente o un servo del potere possa stabilire la mia sconfitta con la sua incapacità o con la sua malafede, ma lo accetto… non mi interessa. Combatterò con voi, ok? Ma noi non siamo una squadra, non pensatelo nemmeno per un secondo."

    Uno sbadiglio fa girare entrambi i lottatori. Xenos Sommer da segni di vita.

    Sommer: "Perdonatemi, ma ho avuto parecchio da fare questa notte."

    Silenzio.

    Sommer: "Gran bei discorsi, comunque i vostri. Siete degli ottimi oratori, non c'è dubbio."

    Applaude, ironicamente, gli altri due.

    Sommer: "Ho imparato però, in questi anni, che le parole se le porta via il vento. Sapete, quando devi fare squadra con gente come Rae, questa lezione la impari subito. Quindi, ho imparato a rimanere in silenzio e a gustarmi con piacere il rumore sordo del ring ma visto che siamo qua e siamo qua a parlare vorrei dire la mia."

    Sorride.

    Sommer: "Non mi frega un cazzo, né di voi, né di Caerleon, né di Pranzo. L'unico che mi interessa davvero là in mezzo è Kitano, come ben saprete. Sopratutto ora che ho in mano la carta decisiva per avere ciò che voglio. Vero, Koji?"

    Da un pugno alla porta, e dall'interno si sente un mugulio.

    Sommer: "Quindi, ciò che voglio dirvi è: fate quello che volete, come vi pare. Io non pesterò i piedi a voi e voi non lo farete a me. Però, Kitano è mio. Per il resto, azzannatevi pure."
    Sommer fa per andarsene dalla stanza; seguito, seppur con qualche riluttanza, dai suoi poco amalgamati teammates. The match is upcoming…

    MAIN EVENT - Six Men Tag-Team Match: GWAINE CAERLEON, FUJI KITANO and JOHN PRANZO vs DRAKE PATTON, TYSON HARDAWAY and XENOS SOMMER
    Tutto pronto per il Main Event di questa sera, tutti gli atleti sono già entrati, ognuno da solo tanto per rimarcare quanto questo match, di squadra, veda in realtà dei componenti il cui ego li porta a combattere, prevalentemente, da soli.

    Ad iniziare il match, per il team più tifato sarà un Fuji Kitano, molto, molto nervoso. Contro di lui andrà il gallese, Drake Patton, concentrato ma molto più tranquillo. Parte il match, Drake scatta all’attacco ma Kitano para i suoi colpi, contrattacca con delle sberle ed in breve tempo chiude Patton in un angolo. Qui, prima piazza un Corner Shoulder Block, quindi prosegue con diverse Headbutt da fermo. Drake riesce però ad uscire dall’angolo e risponde, prima con uno stomp, poi restituendo qualche testata. Irish Whip del gallese, reverse di Kitano.. che sul ritorno piazza un Back Elbow Smash!

    Patton rotola in un corner, si rimette in piedi, Kitano gli si avvicina… Drake però è lesto a colpire per primo anche stavolta, invertendo così anche le posizioni e bloccando il nipponico contro i turnbuckles. Tenta nuovamente l’irish-whip, stavolta va a segno… ma non il successivo Back Body Drop perché Kitano frena, rialza Patton tenendolo per i capelli e… di nuovo STANDING HEADBUTT! Il gallese crolla a terra, Kitano fa per coprirlo… SOLO UNO!

    Patton si rialza e torna nel corner libero nella speranza di un break: Kitano però lo raggiunge in fretta, piazza alcuni montanti al corpo, quindi al viso prima di whipparlo verso l’angolo opposto… REVERSE DI PATTON! Ma Kitano sfrutta il successivo impatto per darsi lo slancio… e piazzare una poderosa Clothesline!

    Kitano poi monta su Patton ed inizia a colpirlo con dei pugni, almeno finchè il referee, Simon Tavernish, non frena la sua azione! Il giapponese si rialza, con calma… e si fionda di scatto all’angolo dei rivali, dove va a colpire con un tremendo Uppercut, Xenos Sommer, facendolo volare dall’apron! Si volta quindi verso Tyson che sembra dirgli “Non voglio guai”… a Kitano ciò non interessa visto che lo catapulta all’interno del ring con un Hip Toss! Tyson rotola fino all’angolo dei rivali… a pochi centimetri da un John Pranzo che lo guarda malissimo. Fa per allontanarsi, ma Kitano lo placca e lo blocca in un corner contiguo, dove comincia a tempestarlo di pugni. L’uomo legale del team avversario però è ancora Patton, che si rialza, va a prendere Kitano alle spalle… il giapponese si gira e lo secca con una sberla paurosa!

    Patton barcolla, si poggia alle corde… KITANO LO TRAVOLGE CON UNA CLOTHESLINE, FACENDOLO VOLARE FUORI DAL RING!
    Anche Tyson intanto scivola fuori dal ring… Sommer si è rialzato ed i tre avversari possono quindi ricompattarsi fuori dal quadrato, fermando almeno l’inerzia di un Kitano davvero dominante in questa primissima fase. Tyson sembra nervoso ed impreca in maniera eloquente… Patton, nonostante ne abbia prese, lo calma e riporta tranquillità nel suo team. Il gallese rientra, usando i gradoni d’acciaio ed obbligando il referee a dargli la “distanza”. Rientrato, Kitano gli va incontro… Drake però piazza un calcione sul ginocchio, facendo crollare Kitano sul mat!

    Prosegue a colpirlo con degli stomp, mirando al collo, e piazzando così anche dei brevi Foot Choke sull’avversario a terra, che durano troppo poco per essere sanzionati dal referee, ma spezzano il fiato a Kitano. Patton però poi rialza Kitano con troppa leggerezza, tenendolo per i capelli.. ed il giapponese risponde, stendendolo con un Discus Lariat! Il giapponese però adesso avrebbe bisogno decisamente di un cambio, e dopo il colpo, finito anch’egli a tappeto, comincia a strisciare verso il proprio corner… Patton fa prima a raggiungere il suo e da il cambio a Tyson Hardaway… alla fine anche Kitano però raggiunge i propri teammate, e a dargli il cambio è Gwaine Caerleon!

    Tyson scatta per una Clothesline, Gwaine la evita… e arriva all’angolo opposto, colpendo Patton con un Running Forearm Smash, facendolo volare giù dall’apron. Poi torna su Hardaway, di nuovo in corsa verso di lui… SHOULDER BLOCK DEL GALLESE! Che prende lo slancio alle corde e… SECONDA SPALLATA! Il Ty-Rant evita però la terza di fila, Gwaine non interrompe la sua corsa, salta sulle corde e… SPRINGBOARD DROPKICK SU XENOS SOMMER!

    Sta quasi per subire il ritorno di Tyson ma… Gwaine riesce ad anticiparlo: stomp e… RUNNING BULLDOG!! L’Irish Billionaire si esalta, Hardaway è a terra e Gwaine piazza subito… IL LYRESAULT! (Springboard Moonsault) A segno, Sanctuary in delirio! Gwaine non procede con lo schienamento, urla invece a Tyson di rialzarsi… solo per riportarlo poi a terra, tentando di bloccarlo… NELL’IRISH CLUTCH!!! SIIIIII!!! RIESCE A PIAZZARLA!!!
    Tyson imprigionato nella più letale manovra di sottomissione presente nell’arsenale di Gwaine Caerleon che, con scaltrezza, lo tiene anche lontano dalle corde… stavolta potrebbe esserci una VERA resa per Tyson Hardaway… che però viene salvato dall’intervento di Drake Patton, che colpisce Caerleon alla nuca!

    Ma a questo punto rientra anche Kitano che scatta verso Patton che si sta rialzando e… SHUKKETSU GIFT! A SEGNO!!!!
    Xenos Sommer però ne approfitta, materializzandosi alle spalle del giapponese, ridendo sadicamente ed appena Kitano si gira… BERGHAIN!!!
    Manca l’intervento dell’ultimo uomo… John Pranzo che subito… va a caricarsi Sommer sulle spalle e, nel tripudio del Sanctuary… LO STENDE CON LA FREESTYLER!!!

    In tutto questo, Tyson Hardaway, uomo legale del suo team, è rotolato verso l’apron… ed adesso rientra, connettendo con una variante in Springboard del suo… PANTHER LEAP!!! (Springboard Roundhouse Kick) Pranzo colpito in pieno!
    Tyson si esalta, battendosi la mano sul petto ed urlando al pubblico, che lo fischia, che lui è “da man”… ma si fa sorprendere alle spalle da Caerleon che, smaltita la botta, prova a fregarlo con un Roll-Up! Tyson però si salva! Evita la successiva Short Clothesline dell’irlandese e… ENZIGUIRI KICK DI HARDAWAY!
    Ed è lui, adesso, che prova a schienare Gwaine… ottenendo un DUE pieno, che non basta a concludere il match!

    Tyson protesta, e non poco, per un conteggio a suo dire un po’ lento… fa poi per andare a rialzare Gwaine ma questi, a quel punto… LO SORPRENDE CON IL GREEN DAY!!!
    Potrebbe chiudere il match ma… Patton, ripreso posto all’angolo, afferra Hardaway per un piede, sottraendolo al tentativo di schienamento di Gwaine Caerleon. Quindi gli da il cambio ed entra al suo posto. I due rivali, Gwaine e Drake sono quindi finalmente, e legalmente, uno contro l’altro.

    La loro contesa parte con un clinch: Drake riesce a trasformarla in un Front Facelock in suo favore, ma Gwaine lo spinge in un corner, pressandolo. Drake lo costringe però in ginocchio e lo colpisce con diversi pugni sulla schiena. Quindi carica l’irlandese sul paletto, lo ammorbidisce con pugni e testate e poi sale a sua volta per un Superplex… Gwaine però lo colpisce con ganci ai fianchi, ed alla fine, con testate e chop, riesce a far ricadere il gallese all’indietro, schiena sul mat!

    Gwaine si issa sul paletto… ma è stanco e lo fa lentamente, quindi Patton si sta già rialzando… Gwaine si lancia comunque… E LO ABBATTE CON UN FLYNG CROSSBODY!!!
    Prova lo schienamento dopo il colpo… PATTON SI SALVA AL DUE! Gwaine rotola via dopo il fallito schienamento ed è.. a pochi passi da John Pranzo che gli tende la mano e gli chiede il tag! Il pubblico esulta, ansioso di vedere sul ring il Best King… nel frattempo però anche Patton sta strisciando verso il suo corner ed ottiene, molto più velocemente, il cambio da Xenos Sommer! E, un po’ per la stanchezza di Gwaine, un po’ per l’orgoglio, ai limiti dell’egocentrismo, di quest’ultimo, Sommer riesce ad impedire che l’Irish Billionaire raggiunga i suoi compagni, colpendoli per primo!

    Sommer va così a rialzare Gwaine per un Body Slam, con un certo sforzo… l’irlandese gli scivola alle spalle, slancio dalle corde e… CLOTHESLINE ALLA NUCA!
    Sommer barcolla… Gwaine trotterella fino al proprio angolo… e fa felice la folla, dando il cambio a John Pranzo! Sommer prova ad accoglierlo con un braccio teso… il wrestler di Kansas City lo evita e… SHOULDER BLOCK! Quindi, gasato a mille, urla a Sommer di alzarsi, lo afferra e… SPINNING CRADLE DRIVE!!! (Spinning Out Powerbomb)

    Tyson Hardaway prova ad intervenire… PRANZO LO RESPINGE CON UN HIGH BOOT AL PETTO!!!
    Il frangente consente a Sommer di rialzarsi, ed il tedesco sta per sorprendere Pranzo con la BERGH.. NO!
    Gwaine Caerleon interviene ed impedisce a Sommer l’esecuzione della sua finisher… ma poco dopo subisce il ritorno di Patton che lo allontana dal ring a suon di pugni! Però, l’intervento di Caerleon ha salvato Pranzo, che adesso riesce ad abbattere Sommer con una Clothesline!
    Hardaway prova ad intervenire di nuovo, a sua volta, con un Lariat… Pranzo lo schiva, lo afferra e… VIOLENTISSIMO BACKDROP!!! Quindi il Best King torna su Sommer, se lo carica sulle spalle… il Sanctuary già esulta… FREESTYLER SU SOMMER!

    E’ già la seconda che si becca il tedesco, in questo match! Pranzo potrebbe schienarlo ma… qualcuno attira la sua attenzione: è Fuji Kitano, al suo angolo, che nella sua tranquillità, guarda Pranzo glacialmente e… gli porge la mano per il tag. Non una parola, ma uno sguardo, intimidatorio e carismatico allo stesso tempo. John Pranzo sorride, annuisce… poteva chiudere il match, invece raggiunge Fuji Kitano… E GLI CONCEDE IL CAMBIO!

    E mentre Pranzo resta vigile a fare la guarda verso l’eventuale interferenza di Tyson Hardaway, con Patton e Gwaine ancora impegnati a darsele fuori dal ring… Kitano entra… attende che Sommer, ancora stordito dalla Freestyler, si rialzi… PER COLPIRLO POI ANCHE CON LO SHUKKETSU GIFT!!!

    Finisher a segno, è Kitano a prendersi lo schienamento: UNO! DUE! TRE!!! Il Sanctuary esulta, i buoni hanno vinto anche stasera!

    FUJI KITANO, GWAINE CAERLEON and JOHN PRANZO def. DRAKE PATTON, TYSON HARDAWAY and XENOS SOMMER via PIN in 9’35”


    Completata l’opera, Kitano viene raggiunto da John Pranzo e da un sudatissimo (fa caldo anche a Larissa), Gwaine Caerleon. Kitano si inginocchia verso Sommer… e gli dice, con un labiale comprensibilissimo, che la sua sfida è accettata!!!!

    Il pubblico esulta, Kitano agirà per salvare Kabuto… Sommer rotola fuori dal ring; sul quadrato restano quindi solo i tre fan-favourites… tre lottatori ben lungi dall’essere amici ma che stasera hanno fatto fronte comunque ed hanno vinto. I tre vanno a festeggiare la vittoria, su tre angoli diversi del ring, acclamati a gran voce dal Sanctuary. John Pranzo, Fuji Kitano e Gwaine Caerleon… forse una rappresentazione del Passato, Presente e Futuro di questa Federazione… che sabato prossimo festeggerà il suo DUECENTESIMO SHOW, quindi preparatevi a vederne delle belle!


    Edited by Seifer82 - 17/6/2017, 20:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Ho come l'impressione che nella prossima settimana avremo dei risultati a sorpresa clamorosi.
    Comunque partiamo dal presupporto che Underwood è ovviamente migliore di Trump lol
    Per quanto riguarda il "very" dark show c'è poco da dire. Lemmy domina!!
    Aigner che fa lo spiritoso sul cognome " Pranzo " ma mi è piaciuto dai ahhaah
    Povero clone di Max Cougar che volo ahhaha
    La faida che mi piace di più al momento è quella tra Sommer e Kitano, sta venendo veramente bene, specie con quest'ultima aggiunta.
    Quanto è stronza la Belle, povera Kim
    Semplice promo di Zane, niente da dire. E' uno che deve dar spettacolo sul ring più che fuori lol
    Mi aspettavo qualcosa di diverso nell'handicap match ma va bene anche così xd
    Moxxxie già la adoro ahhaha Bellissimo promo, cattivo al punto giusto
    Axel attento alla dieta però che dopo i match li perdi ahhaha
    Gwaine e Patton, altra faida interessante, con un irlandese quasi sempre sotto le luci della ribalta. Il futuro? Direi che potrebbe benissimo essere il presente xd
    Bel promo di risposta di Kitano che raramente sbaglia nei suoi discorsi.
    Grande main event, scritto benissimo e lettura scorrevole. Ottimo finale, direi.
    VOTO SHOW: 8 E MEZZO!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Il Tiger Inn è arrivato sul fondo e ha cominciato a scavare.

    - Che figo, abbiamo un altro traguardo di cui parlare e poi via con lo show "speciale..."

    - Il promo di Aigner è un palloncino.

    - Buon match. Belli entrambi i tag team. Simpatico il finale.

    - Anche Xenos ha usato il termine "pedina", come siamo affini! :D

    Non amo l'idea del rapimento di Kabuto, per vari motivi (e dire che l'avevo pure prevista), però, ci può stare.
    Anzi, Sommer in stile schizzato mi garba parecchio.

    - Ma mo ogni promo di Zane sembrerà una pubblicità?

    - Praticamente ha fatto tutto Roxanne, se non erano in due non vincevano manco coi miracoli.

    - La figura è sconosciuta ma il narrato poi ci dice chi è. Sarebbe stato meglio se fosse stata lei stessa a presentarsi.
    Il promo è ben scritto. Ora vediamo se la nuova regina riesce a fare più della Belle! :P

    - Prima o poi Pranzo si togliera sto cazzo di vizio di urlare?

    - Geniale, magnifico, da morir dal ridere!

    Cougarino è quasi sempre una certezza, ma credo che oggi si sia superato.
    La presa per il culo di Zane all'inizio è molto carina e poi quel "io non ho mai potuto soffrire i figli di papà" è da scorticarsi dalle risate!

    - Axel inculato con un victory roll fa sogghignare.

    Bel match, immaginavo e un po' speravo che vincesse Zane, ma in finale, tiferò per Marco!

    - Shane vince tutto con la cit ad Alien!

    - Ogni volta che Tyson apre bocca emette poesia! :D

    Ma Sommer avrà chiesto a Kabuto la capitale della Birmania?

    - Mamma mia che bello Kitano in versione berserk... Koji possiamo lasciarlo a Xenos? XD

    Bel matchone, finale comprensibile, Kitano doveva mandare il proprio messaggio a Sommer, che mo, nel dolore, avrà qualcosa da festeggiare.
    Probabilmente una vittoria in PPV, ma a questo penseremo quando sarà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mistico sentai rangerrider

    giphy
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 17/6/2017, 22:23) 
    - Ma mo ogni promo di Zane sembrerà una pubblicità?

    - Doveroso considerare che l'inserimento di Zane, nei meccanismi della Federazione, sta avvenendo tramite un torneo interno. Il che comporta due cose: i suoi primi 3 match saranno 3 scontri contro 3 avversari diversi (quindi non può seguire logiche da feud), quando non è in card, non può parlare altri che di sè stesso, in pratica. Diverso, ad esempio, dall'inserimento di Dassio che è entrato poco prima ma è stato subito inserito in un feud definito ed ha potuto contare anche su promo fatti col suo avversario diretto.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    pillola:

    anche io apprezzo le citazioni come quella di shane su Alien. Ma secondo me funzionano meglio quando ci sono senza preannunciarle dicendo "CITANDO [TITOLO DEL FILM]"

    detto questo torno da dove sono venuto
     
    .
  7. Jojolyne«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per iniziare, commenterò soltanto i Match Femminili e i segmenti femminili! ( pian piano mi infilerò a conoscere tutte le storyline, tranquilli <3 )

    » Segmento Belle|Cesarec|Popart

    Per come si prospettava, un 3 vs 1 era davvero praticamente impossibile. La Popart però si fa persuadere, convincere e vincere dai dubbi. Inutile dire che mi sembra che Jennifer Belle non l'abbia presa molto molto bene, mentre Silvija era già convinta della propria forza, Kim or not. Non credo ( e spero ) che la cosa finisca qua!

    » ROXANNE LA MONTAINE vs JENNIFER BELLE and SILVIJA CESAREC

    Un 1 vs 2 che sulla carta sembrava dover essere a senso unico, ma Roxanne cerca di fare di tutto per fare rimanere questo match sull'1 vs 1, impedendo il tag fra le due. Per la maggior parte del ring, Roxanne riesce a mantenere una certa dominazione sul ring, ma è quasi disumano riuscirci per tutto il tempo. Fra le due litiganti la terza gode, visto che appena entra, Silvija mette in chiaro le cose e va a chiudere. La Cesarec ne esce ben più che vincitrice da questo scontro, secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jojolyne« @ 19/6/2017, 12:40) 
    » ROXANNE LA MONTAINE vs JENNIFER BELLE and SILVIJA CESAREC

    Un 1 vs 2 che sulla carta sembrava dover essere a senso unico, ma Roxanne cerca di fare di tutto per fare rimanere questo match sull'1 vs 1, impedendo il tag fra le due. Per la maggior parte del ring, Roxanne riesce a mantenere una certa dominazione sul ring, ma è quasi disumano riuscirci per tutto il tempo. Fra le due litiganti la terza gode, visto che appena entra, Silvija mette in chiaro le cose e va a chiudere. La Cesarec ne esce ben più che vincitrice da questo scontro, secondo me.

    Beh, il senso che volevo dare al match era questo, quindi mi consola vedere che il messaggio sia arrivato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Special Uan @ 19/6/2017, 10:52) 
    pillola:

    anche io apprezzo le citazioni come quella di shane su Alien. Ma secondo me funzionano meglio quando ci sono senza preannunciarle dicendo "CITANDO [TITOLO DEL FILM]"

    detto questo torno da dove sono venuto

    Concordo, anche perchè chi conosce la fonte della citazione la recepisce e l'apprezza anche senza che venga esternata in maniera così diretta, mentre invece chi non conosce il film... comunque non la coglierà lo stesso, manco con lo spiegone.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Perdonatemi se procedo spedito nei commenti, per fortuna non nella lettura.

    Ovviamente un membro del Tiger Inn perde, ci sono delle speranze per settembre di rivedere il Tiger Inn in azione, ma allo stato attuale non possono far molto.

    Underwood provoca Steed, poi parla dello show 200, sì, è un ottimo traguardo. Dark Reigns? La parola Reigns ultimamente mi è poco simpatica.

    Aigner è uno spasso, mi piace sempre di più.

    Chris Pranzo assetato di sangue… in tutti i sensi, promo fantastico a mio parere. Mi piace quando parla di Cougar.

    IL NANO! Lil Maxie interviene, e abbiamo anche un finale per DQ.

    Sommer ha bisogno di una persona sulla sedia a rotelle? La persona non gli risponde, Sommer alla fine fa un monologo.

    Promo mio e di Kevin con Jennifer e Kim, il team ha seri problemi di fiducia.

    Zane celere ma dice quello che serve.

    Jennifer e Silvija ce la fanno anche senza Kim.

    Molto bene il nuovo membro della Starlette Division, per me servono sempre dei rinforzi, specialmente ora che non c’è più Amy attiva. Per me è un buon debutto.

    Jessica è disperata, tanti la snobbano, specialmente John Pranzo, che si incazza nuovamente e stavolta si sfoga. Bene così.

    Sentai Rangerider. Capolavoro di Cougar, ha citato tre cose (che poi sono due) bellissime.

    Zane va in finale, direi che ci sta perché è un Light Heavyweight adatto.

    Gwaine è forse l’unico che usa l’intervistatore maschio. Gli piace far fuori irlandesi.

    Kitano mi ha convinto, tiferò per lui. Però mi manca il Dragon Clan, era fantastico.

    Patton per me è il wrestler del momento, sta facendo bene e si rende interessante, Hardaway ormai parla da uomo spietato, Sommer quello che doveva dire lo ha detto in precedenza.

    Vincono i buoni e con mia gioia è Kitano a chiudere per il team. Grande personaggio.
    Ed ecco lanciata la sfida fra Kitano e Sommer, ottimo.

    Uno show forse più breve, ma di alto livello, aspetto il 200.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kitano mi ha convinto, tiferò per lui. Però mi manca il Dragon Clan, era fantastico.

    Dobbiamo stringere i denti e andare avanti, amico mio!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cellinthehell @ 21/6/2017, 22:28) 
    Underwood provoca Steed, poi parla dello show 200, sì, è un ottimo traguardo. Dark Reigns? La parola Reigns ultimamente mi è poco simpatica.

    Uno show forse più breve, ma di alto livello, aspetto il 200.

    - Il gioco del titolo, in realtà è: come lo traducete? REGNI OSCURI (quindi "reigns" come plurale di reign) o L'OSCURO REGNA (quindi "reigns" come terza persona di to reign)? :) Dovrete aspettare la versione italiana dello show per scoprire la verità, come è stato con THE LAST JEDI (che stava per GLI ULTIMI JEDI e non L'ULTIMO JEDI).

    - E' estate anche per me, ragà... :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Il gioco del titolo, in realtà è: come lo traducete? REGNI OSCURI (quindi "reigns" come plurale di reign) o L'OSCURO REGNA (quindi "reigns" come terza persona di to reign)? :) Dovrete aspettare la versione italiana dello show per scoprire la verità, come è stato con THE LAST JEDI (che stava per GLI ULTIMI JEDI e non L'ULTIMO JEDI).

    Vinceranno i nigri?
    CITAZIONE
    Sono a metà strada dall’obbiettivo

    Io già solo per questa cosa non gli avrei fatto passare il turno; ma chi sono io per giudicare lo spagnolo di El Grande?

    Comunque, se mi posso permettere, penso di non farlo spesso, ma ho apprezzato più il promo del mio personaggio che quello del suo avversario diretto di questo FWorld 199. (con tutte le attenuanti di un ingresso di un personaggio storico, in media res, in un altro contesto).
    cit. "io fossi in te, farei sesso con me" i.e. per me ci poteva stare il passaggio di turno di Axel, lo so che poi la cosa è impossibile visto che è impegnato sul fronte World Title, ma ho elucubrato questa cosa. Anche in vista della precedente sconfitta della Army, verso la fine ci stavo credendo. Poi tutti quei tentativi di pin da parte di zane, ci da che ci da che ci da, che alla fine ce l'ha fatta. DOH!

    www.youtube.com/watch?v=8jADyQThva4



    Axel a Dark Reigns entra con questa theme

    Edited by Goblinvet - 24/6/2017, 03:27
     
    .
12 replies since 17/6/2017, 19:30   149 views
  Share  
.