The F-World #197

Hala! Hala! Hala!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Partiamo subito con un pronostico sbagliato da parte mia, avevo pronosticato Hallbjorn, invece la spunta Luther.

    Primo promo, mio promo… di solito vengono messi promo piacevoli all’inizio, sono onorato della collocazione. Kratos aveva promesso di essere celere… certo, credetegli!

    Sì, l’inno della Champions mi sa che ora lo ascoltano a Madrid! In realtà molti dicono di aver visto Danilo con la maglia della Juve in giro per il centro di Napoli dopo la vittoria dello Scudetto, ma non ditelo in giro.

    Cougar che sta a dieta per non superare il peso. E io che lo immaginavo un po’ abbondante nel fisico, almeno non è magro come Seiya visto che i giapponesi sono grissini.

    ADAM che ormai si è abituato a difendere sempre il titolo. Povera JJC, non è la sua serata ideale, tutti che la zittiscono. Chi è Kitty Boy? Abbiamo un gatto?
    Grande ADAM, sempre il top.

    Ho sempre la sensazione che Pier con Bjorn parli di mitologia norrena e Shane con Hallbjorn parli di fumetti Marvel.

    Questo torneo dei pesi Light Heavyweight fa molto WWF 1997 (o era ’98?), quando c’era Taka Michinoku ai tempi migliori.
    Sapevamo tutti che Cougar non poteva perdere con Seiya, gli ha bruciato il cosmo e pure qualche caloria.

    Secondo dei miei promo, questo condiviso con Kevin, e mi sono divertito, volevo caratterizzare un po’ Kim.

    Anche Gwaine ha problemi di peso… com’è che tutti perdono 5 kg in una settimana e io ne perdo 5 in 2 mesi di fatiche atroci?
    Patton ci ricorda che Gwaine è ancora un incompiuto a livello di cinture. Fra l’altro il gallese è stato fantastico qui nel promo.

    Reeves come ‘mentore’ degli apprendisti è perfetto, non penso di essermi mai soffermato sull’argomento. Ha talento ed è un degno leader. Penso che Reeves stia costruendo la sua strada per tornare nel main event.

    KO tecnico per Gwaine, uno fra i favoriti alla vittoria del torneo.

    Hardaway da quando si è incattivito mi piace ancora di più e già era grandioso prima. Non so perché ma mi ha ricordato le lezioni di matematica con Scott Steiner.

    Kim Popart – Sol Diesis? Interessante, anche perché è un La Bemolle, di solito si dice così. NON ESISTE IL DO BEMOLLE! Anche perché il suo ‘bemolle’ è il Si. Ahhhhh, anni di lezioni musicali mi fanno strappare i capelli quando leggo ste cose hahahah. Scusatemi. Però è un promo adorabile, Do Bemolle a parte.

    Mark Pain a volte sembra un po’ depresso, tutti i parenti, le responsabilità. Che sorpresona sarebbe se lui riuscisse a vincere.

    WTF, che finale assurdo per il match, non ci credo. Capisco perché una volta il Wrestling era bello perché non chiudevi battendo le mani a terra ma urlando “I Quit” o “I Give Up” per una sottomissione (parlo di parecchi anni fa).
    E bravo Pain, che botta di fortuna. Hardaway andrà a sfogarsi sulla prima donna che capita.

    Sommer pensa a Kitano, ma anche a Zane. Kitano o non Kitano? Zane o non Zane?

    Ross se la gode perché ad Anarchy Day gli è andata bene ma che faticaccia.

    Zane è un buon colpaccio per la fed, grande pg.

    Il Male contro il Bene… Jennifer contro Roxanne?!?
    Underwood non vuole accontentare Roxie però.

    Eh, ci voleva un bel successo per Zane.
    Sinceramente non so cosa aspettarmi da una cintura a limite di peso, allo stato attuale non mi ispira molto, spero di cambiare idea con il passare del tempo visto che sono di mentalità aperta.

    CITAZIONE
    - Solo Danilo riesce ad inventare finali simili... no beh, se la gioca con Max.

    Io amo i finali assurdi, fuori da questo mondo. E questo lo era, infatti l'ho apprezzato parecchio.

    CITAZIONE
    - Che brutto Underwood, ben lontano dall'idea che avevo del pg.
    Troppo sboccato e dunque, ben poco elegante.

    Sì, irriconoscibile, non sembrava lui.
     
    .
12 replies since 4/6/2017, 19:47   148 views
  Share  
.