INSTANT KARMA - La Card

Deadline 20/5/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    instantkarma

    1st - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs ZOE DRAGOUMIS

    2nd - Special Guest Ref. MAD DOG/No Holds Barred Match: FUJI KITANO vs XENOS SOMMER

    3rd - WTF TAG-TEAM TITLES/Triple Threat Tag-Team Match: THE APPRENTICES (C) vs JOTUNNS vs TIGER INN

    4th - WTF TOTAL TITLE/Triple Threat Match: JOHN KRATOS (C) vs DASSIO MAGNUS vs MARCKO WALDO

    5th - Winner gets a World Championship Shot/Triple Threat Match: A.D.A.M. vs AXEL COUGAR vs CHUCK CRAIGHTON

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: TYSON HARDAWAY (C) vs CHRISTOPHER PRANZO vs DRAKE PATTON vs GWAINE CAERLEON vs JOHN PRANZO vs RONALD REEVES



    Edited by Seifer82 - 19/5/2017, 16:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/5/2017, 14:00) 
    1st - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs ZOE DRAGOUMIS

    2nd - Special Guest Ref. MAD DOG/No Holds Barred Match: FUJI KITANO vs XENOS SOMMER

    3rd - WTF TAG-TEAM TITLES/Triple Threat Tag-Team Match: THE APPRENTICES (C) vs JOTUNNS vs TIGER INN

    4th - WTF TOTAL TITLE/Triple Threat Match: JOHN KRATOS (C) vs DASSIO MAGNUS vs MARCKO WALDO

    5th - Winner gets a World Championship Shot/Triple Threat Match: A.D.A.M. vs AXEL COUGAR vs CHUCK CRAIGHTON

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: TYSON HARDAWAY (C) vs CHRISTOPHER PRANZO vs DRAKE PATTON vs GWAINE CAERLEON vs JOHN PRANZO vs RONALD REEVES

    1) Zoe (dopo l'interferenza della Belle e della Cesarec lol ho sparato cazzate lo so )

    2) Sommer

    3) The Apprentices

    4) Waldo

    5) Cougar (se lo meriterebbe)

    6) Tyson mantiene il titolo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    1. Rosanna mantiene fino a quando Kim non decide da che parte stare. Max effetto farfalla!

    2. Non so cosa cazzo c'entri Dog, magari diventa il mentore di Sommer, chissà.
    Comunque sia, questo sembra tanto essere il momento di Xenos e affatto quello di Kitano, dunque, trovo probabile la vittoria del tedesco.

    3. Andrei col Tiger Inn, ma chissà...

    4. Waldo campione mi piace, così i greci se la continuano a combattere tra loro.

    5. Cougarino bbello!
    (Mi ero dimenticato ci fosse pure il rapper...)

    ME. HARDAWAY!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 15/5/2017, 21:11) 
    2. Non so cosa cazzo c'entri Dog, magari diventa il mentore di Sommer, chissà.
    Comunque sia, questo sembra tanto essere il momento di Xenos e affatto quello di Kitano, dunque, trovo probabile la vittoria del tedesco.

    Giusta osservazione, la puntualizzo qui (sperando che Tommy la legga :D) perchè magari vi è utile per i promo.
    Mad Dog non c'entra un cazzo con Sommer e non c'entra un cazzo con Kitano, Underwood l'ha scelto come referee solo perchè, anche se stavolta la situazione permette ai due di fare tutto, vuole dare al match un arbitro che, se serve, possa bloccare fisicamente l'azione tra i due che, nel dark match, hanno dimostrato di non fermarsi davanti alla semplice "autorità" arbitrale e che quindi necessitano di un referee che all'occorrenza possa pure usare le maniere forti se vanno troppo fuori dai canoni. Questo è L'UNICO motivo per il quale Mad Dog è lo special referee del match (avrei potuto utilizzare qualsiasi altro personaggio, ho preso un ex-Mentor perchè più neutro rispetto ad esempio ad un Arslan Hacioglu che ha avuto + interazioni con Kitano ad esempio).

    NON C'E' NESSUN ALTRO MOTIVO per questa scelta, quindi non state a congetturarci sopra anzi, fate finta (nei promo) che i vostri personaggi abbiano ricevuto una comunicazione ufficiale che da la stessa spiegazione che vi ho dato io.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Ok boss!

    Però mi aspetto comunque qualche Stunner! XD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Già mi vedo il pubblico che chiede a gran voce:
    MAD DOG STUNNER!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    1st - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs ZOE DRAGOUMIS

    2nd - Special Guest Ref. MAD DOG/No Holds Barred Match: FUJI KITANO vs XENOS SOMMER

    3rd - WTF TAG-TEAM TITLES/Triple Threat Tag-Team Match: THE APPRENTICES (C) vs JOTUNNS vs TIGER INN

    4th - WTF TOTAL TITLE/Triple Threat Match: JOHN KRATOS (C) vs DASSIO MAGNUS vs MARCKO WALDO - vedremo!

    5th - Winner gets a World Championship Shot/Triple Threat Match: A.D.A.M. vs AXEL COUGAR vs CHUCK CRAIGHTON

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: TYSON HARDAWAY (C) vs CHRISTOPHER PRANZO vs DRAKE PATTON vs GWAINE CAERLEON vs JOHN PRANZO vs RONALD REEVES
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    1 - Roxanne. Zoe sarebbe quotata roba tipo 1 su 10. Non ha un motivo di storyline per vincere (Se non quello di tenere occupata una delle Orthrus per tenerle lontane dal titolo di coppia?) mentre Roxanne dalla sua ha tutta la roba di Kim e compagnia.
    "Ma noi venderemo cara la pelle!"

    2 - Xenos
    Sono tutti e due brutti.

    3 - Jotunns. Ci credo poco ma è possibile.
    Gli apprendisti sostanzialmente non sono grandi lottatori mentre il Tiger Inn è più grigio dei NAO quando comparivano in wwe per i titoli di coppia. Diciamo grigi quanto l'Handler attualmente.

    4 - Marcko Waldo. Markeggio spudoratamente per il mercenario greco che è più credibile di un "Gladiatore Greco".
    No Kratos non lo vedo, ho un occhio coperto e Kratos sarà da quelle parti. Pff

    5 - Axel Cougar. Per Chuck vale lo stesso ragionamento fatto con il resto del Tiger Inn.

    Main Event - Tyson Hardaway. I due Pranzo si menano tra loro e non so ma probabilmente Drake e Reeves faranno lo stesso mentre Gwaine da bravo Dolph Ziggler farà una bella figura per poi perdere alla fine. E poi ha ancora molto da Dimostrare per perdere così presto il titolo.
    Dio mi sono demolito i miei match :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlasherShane @ 20/5/2017, 08:42) 
    Main Event - Tyson Hardaway. I due Pranzo si menano tra loro e non so ma probabilmente Drake e Reeves faranno lo stesso mentre Gwaine da bravo Dolph Ziggler farà una bella figura per poi perdere alla fine. E poi ha ancora molto da Dimostrare per perdere così presto il titolo.
    Dio mi sono demolito i miei match :lol:

    Però ti sei pronosticato vincitore coi vichinghi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,269
    Reputation
    +4
    Location
    Palermo - Inter 4-3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlasherShane @ 20/5/2017, 08:42) 
    4 - Marcko Waldo. Markeggio spudoratamente per il mercenario greco che è più credibile di un "Gladiatore Greco".
    No Kratos non lo vedo, ho un occhio coperto e Kratos sarà da quelle parti. Pff

    E' credibile è credibile...il problema è che tu non leggi le spiegazioni, ma va bene, è la tua opinione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 20/5/2017, 10:59) 
    CITAZIONE (SlasherShane @ 20/5/2017, 08:42) 
    Main Event - Tyson Hardaway. I due Pranzo si menano tra loro e non so ma probabilmente Drake e Reeves faranno lo stesso mentre Gwaine da bravo Dolph Ziggler farà una bella figura per poi perdere alla fine. E poi ha ancora molto da Dimostrare per perdere così presto il titolo.
    Dio mi sono demolito i miei match :lol:

    Però ti sei pronosticato vincitore coi vichinghi.

    Ha prevalso la speranza. Male che va do la colpa a Pier ahaha
     
    .
10 replies since 15/5/2017, 13:00   125 views
  Share  
.