The F-World #195

Estuans Interius, Ira Vehementi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Non mi importa se è tardissimo, io commento lo stesso appena riesco.
    Buona la citazione a Final Fantasy VII e Sephiroth con l’Ira Vehementi.

    Grandissimo dark match, si sono menati subito e non è durato niente.

    Promo delle Orthrus già letto ‘altrove’ (non nel senso di riciclo, nulla del genere), le trovo ottime, mi hanno sorpreso come squadra e per me sono una rivelazione all’interno dell’Amazon Twins.

    Ahhhh, ecco perché Danilo ha citato One Winged Angel, è andato a vedersi il concertone.

    Chris Pranzo fantastico, le due Crazy Chicks stavolta non mi hanno entusiasmato molto, però è ottimo pensare alla figura di Pranzo-2 che riesce ad assumere un ruolo sempre maggiore. E io che pensavo che sarebbe durato per una storia e basta, invece si è integrato benissimo.

    “Speriamo sia bisessuale”… eh, ma va bene anche se è etero e ci sta solo con me. :D
    Dubbio amletico suona meglio detto da un inglese, riesco a immaginare gli americani a dire “chi è sto Shakespeare, duh?” (con la voce di James Ellsworth).
    Bene per Xommer vs Kitano, tanto hype.

    Tanija e Zoe si sono sudate l’accesso alle semifinali dell’Amazon Twins, ora potranno festeggiare con un po’ di sane lesbicate.

    Sempre meglio Bjorn e Hallbjorn, sono già il mio team preferito.

    Mi sono divertito molto in questo promo di Kim, anche perché si sente importante con Jennifer Belle e Roxanne che le fanno la corte e lei che vorrebbe essere amica di entrambe.

    Mi piace come si comporta Luther con Ramirez, così si fa.

    Ah, quindi alla fine il match lo ha vinto proprio Glenn Luther. Tiger Inn mai schienato e mai capace di schienare, la neutralità pura.

    Waldo Undisputed che cosa? Waldo che dice a Dassio che lo ha battuto nella Battle Royale di Futurama… ahahah, è un mese che fa valere il fatto che è greco e che lo ha battuto quando hanno vinto entrambi. Adoro queste cose.
    “Amico greco”… eh, non penso proprio.
    No, sicuramente Waldo non è un kaiju, quello era Jason Slayer, spettacolare!

    Magnus invece intenso, veramente ad altissimi livelli nel promo.
    Mi dispiace non aver fatto un promo con Kratos (avrebbe fatto qualche mind game pre-match) ma è stata una settimana intensa e ho scritto 8 match in 8 giorni… mai più una cosa del genere, mai più!

    Underworld conferma il match di Sommer con Kitano.

    “Spartan Warrior” è un termine che dovrei usare più spesso abbinato a Kratos, non credo di averlo usato più di un paio di volte ma suona benissimo.
    Quindi Kratos favorisce Magnus… interessante, questo è un elemento da tenere in considerazione!

    DK: “Ho tristi notizi per voi.”
    Kobayashi a forza di stare in Russia si è dimenticato la ‘e’?
    Da creatore di Kobayashi non c’è cosa migliore per me di vederlo utilizzato in un’altra federazione gestito dal buon Dino, ste cose mi piacciono e sono promo che mi godo. Non pensavo che quel pg avrebbe raggiunto questo livello.
    Non male questo confronto fra il campione EWW e Seamus, ma secondo me non basta per tenere la sfida carica di attesa.

    Pranzo vuole vincere la cintura, non l’avrei mai detto! Hardaway comunque avrà una sfida difficile con tutti quegli avversari. Da Typhoon a Tyrant, mi piace il senso del discorso.
    Tyson ovviamente è sicuro di vincere.

    Cougar un po’ più sintetico ma motivato come sempre.

    Sorpresona con la vittoria di Chris Pranzo su Cougar, questa qualificazione era inaspettata (anche perché vogliamo tutti un Hardaway vs Cougar in singolo).

    Buonissimo show pre-ppv.

    Riguardo ai nomi dei ppv, certamente a volte si dà un nome pensando a uno specifico lottatore. Quando ho chiamato un evento JLW Beat 'Em Up pensavo a Hiroshi Yagami, sapendo che sarebbe stato nel main event. Un po' come faceva la WWF ai tempi di "Revenge of the Taker" e "Degeneration-X" come nomi di In Your House.
     
    .
7 replies since 14/5/2017, 19:01   138 views
  Share  
.