The F-World #194

Uno show basato su un sistema di vittorie e sconfitte... ma o' ver' stai facenn?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Non sono sorpreso dal risultato del dark match. Povero Blues, prima o poi vincerà un match e ci sorprenderà tutti.

    Hardaway ha un ‘ospite’, il buon Gwaine (che fra l’altro è il proprietario), che fa subito un accenno che il Ty-Phoon non pare gradire.
    Usain Bolt del Wrestling? Dopato!
    Gwaine che parla di consanguinei, gli è scappata la battuta alla Shane.
    Bel confronto per aprire lo show!

    Lo sapevo che Amy e Sarah non sarebbero state super-amiche. Niente abbraccio dell’amicizia qui dentro.

    Buon promo di Jennifer e Silvija, senza Kim che continua a sembrare un po’ misteriosa nei modi di fare.

    Aigner vede la WTF come ‘indebolita’ e lui è la medicina. Mi piace questa idea. Adoro il gesto degli occhiali, è una bella chicca per il promo. Però poi snobba Clements, come si fa a trattare male quella donna?

    Evvai, sapevo che poteva finire solo in quel modo il match di coppia femminile.

    Apprezzo questi promo ‘maestosi’ di Hallbjorn e Bjorn, il primo si sta ancora adattando, si vede che è un pg un po’ lontano dalla sua perfezione, Bjorn è a suo agio perché è se stesso.

    Il Tiger Inn mette di buonumore.

    Reeves calcola la probabilità, perciò poi lascia perdere la matematica. Buon discorso, sarà una delle presenze principali della Chamber.

    Hallbjorn va alla grande nel match!

    Waldo continua a divertirmi con la storia del ‘va che sono greco’. Ahahah, i due mesi del calendario gay, questa era geniale. Luca si dimostra uno fra i migliori nei promo semi-comedy che riescono a rimanere con i piedi a terra.

    Mark Counter si atteggia un po’ troppo con Patton, che rimane ottimo nelle risposte e costruisce un bel discorso.

    Confronto fra Kitano e Sommer molto costruttivo, fa strano immaginarli a ‘risolvere’ la situazione in un dark match.

    Patton e Gwaine superano l’altra ‘alleanza’, in effetti erano proprio in sintonia nonostante le frecciatine.

    Mio promo di Kratos, avendo la settimana libera ho voluto fare una retrospettiva sul suo ruolo passato. Ho cercato di spiegarlo come potevo senza tirare in ballo troppe date e nomi che avrebbero solo confuso gli utenti. Si rimarca la strada solitaria presa dal Greek Warrior, ma anche il suo fascino per tutto ciò che è greco.

    Pranzo intenso, non mi sorprende perché è già uno dei lottatori di punta della federazione e spero che riesca ad arrivare in cima a forza di provarci.

    Cougar riconosce che Waldo ha altro per la testa. Stilery parla (non sotto tortura).

    Dai, sapevamo tutti che ce l’avrebbe fatta Pranzo!

    Sono andato un po’ veloce sui match perché ogni volta che leggo un match mi ricordo quanti ne devo scrivere in questi giorni, perciò… be’, è andata così.
     
    .
7 replies since 6/5/2017, 21:50   115 views
  Share  
.