The F-World #193

Uaaaaaaaaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    In rigorosa qualità WTF, dark match eccellente, stavolta l’ho letto senza impedimenti, da capo a fondo. Sarah Jean è fondamentale qui.

    Patton è molto lanciato, penso che non ci siano limiti per lui, se vuole il titolo potrà farcela a ottenerlo. Dopo l’era di Turner, Patton può imporre il suo sigillo.
    Hardaway ovviamente non è lì per lasciare il posto, giusto così.

    Ahahah, la sigla dello show.

    Sommer acquista potere, finalmente, non avrei mai puntato un penny su di lui mesi fa, avrei creduto solo in Rae come singolo. Poi bella la frecciata a Gray e alla Suicide Squad.

    Ahia, ecco a cosa è servito il dark match, hai capito? Amy e Sarah Jean, mi piace, bel team!

    Sommer detto – fatto, sconfigge Gray e si impone anche se è stato in difficoltà.

    Mio promo condiviso con Andrea, Kratos e Dassio, qui ci siamo proprio divertiti. Mi fa piacere questa collaborazione/rivalità perché sento che abbiamo trovato due personaggi compatibili ma non necessariamente simili.

    Chris Pranzo mi ricorda il Ric Flair del ’96, otteneva le donne, se la spassava, vittorie o sconfitte importavano poco, si godeva la vita.
    “Le tue parole valgono quanto la carriera di Freddy Blues”, questa era potente!
    Alla fine questo promo funziona benissimo per l’Amazon Twins, ma Kim Popart non è lo scarto de La Belle Art, è la prescelta… anche se questa amicizia con Roxanne non penso che sia ben vista da Jennifer Belle. Si vedrà. Se c’è una cosa che so fare benissimo, è gestire un personaggio che sta in scarpe di ‘colori’ diversi, e con questo voglio dire che Kim cerca di essere amica di entrambe a suo modo.

    Non avevo dubbi che Dassio e Kratos avrebbero vinto, dai, super team greco!

    Promo Kim – Roxie, qui Gianluca mi è venuto in assist nemmeno se fosse il migliore fantasista al mondo. Grandioso.

    Waldo continua a spacciarsi per greco, Greek Expendable non promette un bel finale, ahahah. Ovviamente non sono contenti del risultato, l’Army è l’unica che sa come vanno a finire i match non del dark show.

    Non avevo idea di come sarebbe andata a finire ma penso che sia il risultato giusto, immaginarsi un La Belle Art contro Kim e Roxanne avrebbe messo pure TROPPO pepe alla storia. Le CCC possono far bene.

    Che macello il segmento seguente, team su team, Bjorn così unisce le forze con l’altro Vichingo, Hallbjorn. Strano vedere Bjorn così poco presente e sovrastato dal compagno, che qui mi ha conquistato di più.

    ADAM “se non fossi EWW Champion avrei anche delle speranze di arrivarci al main event”. A parte gli scherzi, grande periodo per lui, certo che Seamus è un avversario insidioso, oltre al fatto che un pg Kevin vs pg Shane è sempre qualcosa di saporito in tutte le salse. Gwaine interviene, minimale ma concreto.
    Il primo confronto per ora va ad ADAM.

    Kim è impegnata altrove e Kitano passa a trovare la Belle? Che peccato! Dialogo avvincente, probabilmente questo è uno di quei promo che Kevin dirà “ma sì, okay, nulla di più” e invece conquista alla lettura.

    Brainbustah!!!
    Bel match.
    Ammetto che ero sicuro che avrebbe vinto Caerleon.

    Devo dire una cosa… non so dare voti agli show e ai match in una e-fed, ma questo già si sa da tempo. Grande episodio di costruzione.
     
    .
11 replies since 29/4/2017, 23:42   145 views
  Share  
.