The F-World #193

Uaaaaaaaaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DARK MATCH - One on One Match: AMY LYNCH vs LADY HATTORI
    Bob Davidson a dirigere il dark match di stasera, che vede le due Starlettes impegnate già presenti sul ring: dopo una breve fase iniziale di studio a distanza, il match comincia con un lock-up, che dura poco perché Amy riesce a spingere via l’avversaria, facendola rotolare a tappeto.

    Da brava ninja, Hagane torna subito in piedi. Si aggiusta la maschera, si rialza… Amy parte in corsa provando a colpire Lady Hattori con un pugno… schivato! L’americana tenta ancora una Clothesline… e la giapponese evita di nuovo, con una capriola, poi si rialza ed inizia a colpire lei con dei Forearm Smash! Amy barcolla, Lady Hattori si da lo slancio dalle corde… ma la Lynch l’anticipa e riesce a connettere lei per prima, con una spallata!
    Amy monta sulla ninja ed inizia a colpirla con dei pugni, finchè non interviene il referee a fermarla. Rimette allora in piedi Lady Hattori, la spedisce nell’angolo più vicino e continua ad infierire con degli stomp. Irish Whip verso l’angolo opposto, che va a segno… Amy parte in corsa e Turnbuc.. NO!

    Lady Hattori si sposta sull’apron, evitando il colpo! E’ la giapponese a connettere con uno Shoulder Block through the ropes, quindi rientra sul ring rotolando sulla schiena dell’avversaria, slancio dalle corde e Running Crossb.. NO! Non ci credo! La minuta Amy riesce a bloccare al volo la Hattori (che comunque pesa ancor meno di lei) e connette… CON UN FALL AWAY SLAM! Tenta quindi lo schienamento… ma ottiene solo un DUE!

    Amy rimette in piedi Lady Hattori.. che però si libera colpendo con pugni e calci alle gambe. Nuova rincorsa dalle corde per la nipponica… stavolta però la Lynch si limita a scansarla, l’abbranca alle spalle e… RELEASE GERMAN SUPLEX! Stilisticamente non perfetto.. ma forse, anche per questo, ancora più doloroso! Amy riprova lo schienamento, ma anche stavolta ottiene solo un DUE. Lady Hattori gattona in un corner e si rimette in piedi aiutandosi con le corde. Quando Amy torna ad avvicinarsi, la nipponica inizia a colpirla di nuovo con pugni e tanti, tanti calci al corpo finchè con un preciso Side Kick all’addome non spedisce la Lynch all’angolo opposto.

    Hagane prende la rincorsa e si lancia… PER UNA TURNBUCKLE SPEAR!!! Ma Amy si scansa e Lady Hattori va a vuoto!!!
    Impatto molto violento, spalla contro paletto… dopo il quale la giapponese crolla direttamente sull’apron. Riesce a rientrare sotto le corde ma Amy la rialza subito e whip verso l’angolo opposto… reverse di Lady Hattori… ma all’ultimo istante ancora controreverse di Amy che sbatte la ninja contro i turnbuckles, ormai molto vicini! L’impatto è così violento che Amy prova lo schienamento… ma anche stavolta la nipponica si salva al DUE!

    Ancora una volta è però Amanda a rialzare Hagane… ma ancora una volta Lady Hattori si libera senza troppi patemi, con una raffica di Shoot Kick focalizzati soprattutto sulle cosce di Amy. Che poi, finita con dei Forearm Smash, viene spedita nell’angolo più vicino. Ennesima, lunga, rincorsa di lady Hattori… che stavolta però va a segno con la Turnbuckle Spear! Amy barcolla, la ninja si sposta fuori dal ring… ed afferra Amy per le gambe con l’intenzione di applicare una Leglock facendo leva sul palo esterno del ring!

    Il referee però esce dal ring ed impedisce a Lady Hattori di perpetrare la submission illegale, invitandola a rientrare sul ring. Ma appena risale sull’apron, la giapponese è travolta… da un Running Forearm Smash di Amanda, che la fa cadere in malo modo sul concrete! Il referee redarguisce la Lynch, che dal canto suo, risponde con inchini verso il pubblico che provocano qualche fischio dal Sanctuary… la ragazza del Tiger Inn poi raggiunge Lady Hattori fuori dal ring, la rimette in piedi e… APRON FACEBUSTER!

    Amy riporta poi Lady Hattori sul ring e prima che questa si possa rimettere in piedi, la blocca in una Chin Lock. Lady Hattori però si libera con delle gomitate… quando però cerca di whippare Amy, la Lynch punta i piedi e tira indietro la giapponese, sbattendola contro i sostegni più vicini.
    C’è l’ennesima copertura, ancora senza successo, di Amanda, che sta combattendo molto bene ma sembra priva del killer istinct che le consentirebbe di chiudere una volta per tutte.

    Un po’ frustrata, Amanda rialza Lady Hattori e la sbatte contro i turnbuckles vicini. Si prepara quindi alla rincorsa e… si becca un preciso Back Elbow Smash dalla giapponese! Che poi scatta in corsa, verso l’americana e… TILT-A-WHIRL HEADSCISSORS ARMBAAAAAAAAR!!!
    Fantastica esecuzione della Hattori! Amy crolla in ginocchio, la Hattori prova a sorprenderla trasformando la manovra in un Inside Cradl.. NO! Amy non si lascia schienare ed è anzi lei adesso a bloccare Lady Hattori per un braccio… CON UN CROSS ARMBAR!!! NOOO!
    Lady Hattori non le lascia chiudere la manovra… e la blocca spalle a tappeto! UNO! DUE! MA ANCHE AMY SI SALVA!

    Le due lottatrici si rialza, Amy colpisce per prima con uno stomp. Blocca Lady Hattori, testa tra le gambe e PED.. NO! La ninja si libera, stomp e… DOUBLE KNEE FACEBREAKER!
    Amy, intontita dal colpo, arretra fino ad accasciarsi in un corner. Lady Hattori però resta inginocchio… intenta ad allacciarsi uno stivale slacciatosi nella colluttazione precedente. Questo consente ad Amy qualche secondo per riprendersi, l’americana scatta verso la rivale… Hagane però la evita, serie di Forearm Smash poi rincorsa e… LARIAT! Poi ne mette a segno anche un secondo! Amy però si rialza, prova a respingerla con una Clothesline… lady Hattori la evita… RUNNING FRONT DROPKICK!

    Le due si rialzano ancora, Amy è stravolta, si rifugia in un corner, Hagane scatta verso di lei… Amy la evita! Ma Lady Hattori scala rapidamente fino al top-turnbuckle e… CORKSCREW CROSSBODY!!! A segno, prova a schienare la Lynch… CHE SI SALVA PRIMA DEL TRE!
    Lady Hattori non molla, Wrist Lock su Amy che riesce a tirare via il braccio liberandosi… ma subito dopo becca uno stomp… ED UNA DDT!

    Colpo a segno, ma stavolta Hagane non la schiena: va invece a scalare il paletto… ma cosa succede? Dal backstage sta correndo, verso il ring… CHUCK CRAIGHTON!!!
    Il boyfriend di Amy arriva appena sotto la Hattori… CHE SI LANCIA SU DI LUI E LO COLPISCE CON UN DIVING FIST!!!
    Chucky preso in pieno, ma è pur sempre il pugno di una ragazza contro un uomo di oltre 100 kg… seppur dolorante, Craighton sembra pronto a replicare… ma il referee esce dal ring e va a placcarlo! Così facendo però, Davidson non si accorge… dell’arrivo di… SARAH JEAN UNDERWOOD!

    La figlia del GM afferra Lady Hattori, appena rialzatasi, per i capelli… E LA SBATTE CON VIOLENZA CONTRO IL PALO ESTERNO!!!
    La bionda si dilegua subito dopo, mentre Chucky fa effettivamente notare di come il colpo dell’Hattori lo stia facendo sanguinare da una tempia.
    Alla fine però il referee riesce ad allontanarlo… rientra… e notando che la Hattori è ancora fuori, comincia il count-out ai danni della giapponese… durante il conteggio, Amy si rialza ma Chucky, dalla rampa, le spiega di restare lì sul ring e non far nulla… intanto Davidson conta… FINCHE’ NON RAGGIUNGE IL DIECI!!!

    Lady Hattori, sorpresa dall’attacco della Underwood, non riesce a rientrare sul ring in tempo! Chucky esulta e torna verso il ring ed abbraccia Amy… felice anche lei ma inconsapevole di come sia maturata la sua vittoria. Il suo fidanzato le sussurra qualcosa… ma la Lynch sembra comunque stranita. Esito sfavorevole quindi per la Hattori, ma resta da far chiarezza sulle motivazioni che hanno portato Sarah Jean Underwood ad attaccarla.

    AMY LYNCH def. LADY HATTORI via COUNT-OUT in 9’25”

    Il titantron si accende e una scritta bianca compare su sfondo nero

    - IL SEGUENTE VIDEO E' STATO GIRATO DOPO LA CONCLUSIONE DELLA PUNTATA NUMERO 192 di THE F-WORLD -

    Una telecamera mossa inquadra Jessica Jane Clement mentre corre nel backstage. L'intervistatrice un po' affannata (ma sempre elegante) riesce ad intercettare Drake Patton mentre sta facendo il suo ritorno negli spogliatoi.

    Il gallese ha un asciugamano sulle spalle e tiene del ghiaccio sul collo.

    JJC: "Wow Drake, che match..."

    Patton prende fiato, si toglie l'asciugamano dalle spalle e si pulisce il volto dal sudore.

    Patton: "Non voglio fare giri di parole. Kitano ha i coglioni quadrati. Lo sapevo, sapevo di affrontare un atleta eccezionale. Sapevo anche che sarebbe stata una sfida solo tra me e lui e sapevo che avrei dovuto fare qualcosa di più per non portare a 2 lo score delle sconfitte contro di lui."

    Patton rifiata di nuovo, si tocca il collo, è visibilmente provato dal match di stasera.

    Patton: "è stata una sfida intensissima e Kitano ha guadagnato ancora una volta il mio rispetto. Avrebbe potuto vincere lui, lo ammetto, ma sono The Welsh Sensation è ancora l'Ultimate Opportunist. Ho visto uno spiraglio, una possibilità di vittoria e l'ho capitalizzata. Mi fa piacere essere 1 a 1 negli scontri diretti ma soprattutto mi fa piacere aver conquistato il mio posto nell'Elimination Chamber."

    JJC: "Un Match che ti ha già visto vincitore in passato, anzi hai vinto il tuo secondo titolo nel primo Elimination Chamber della storia della WTF. Che effetto ti fa ritornare nella gabbia?"

    Patton: "Il titolo è il mio obiettivo. Sarà difficile ripetersi ma voglio dare il 100% ancora un'altra volta. Voglio arrivare pronto a quel match e strappare il titolo a T..."

    Patton si blocca di colpo. Il suo sguardo va oltre la Clemente. Il gallese sorride e scuote la testa.

    Perché ad andargli incontro, cintura in spalla è proprio il World Openweight Champion Tyson Hardaway.

    Hardaway: "Andiamo Drake... Sei tornato, hai stupito tutti battendo anche Reeves, ma ora cerca di non fare il passo più lungo della gamba."

    Pausa di Ty per dare modo anche a Patton di fare i convenevoli... No, la pausa è solo accennata, una finta per poi riprendere a parlare.

    Hardaway: "Cosa credi? Che il mondo si sia fermato aspettandoti, per poi ridarti il posto che avevi prima di lasciare la compagnia?
    Non è così ed è ora che dopo tutti i leccaculo che ti hanno fatto complimenti e felicitazioni, qualcuno ti dica come stanno realmente le cose."

    Il Ty-Phoon toglie la cintura dalla spalla e la avvicina al viso del gallese.

    Hardaway: "C'è un nuovo boss in città e a differenza del tuo match dell'anno, questa cintura non è una rondine che non fa primavera.
    Mentre ti dedicavi ad altro, Tyson Hardaway ha passato da campione più giorni di quelli che tu abbia passato su un ring in tutta la tua vita.
    Quindi, goditi le luci, goditi l'award anticipato e goditi il palcoscenico più importante, perché dopo l'Elimination Chamber Match, tornerai dove eri fino a qualche mese fa a...."

    Fa una pausa come pensando...

    Hardaway: "Cazzo non so nemmeno dove tu fossi sparito finora per rimandartici!"

    Drake fissa la cintura, alza lo sguardo e sfodera un sorriso a 32 denti.

    Patton: "Non ti ricordavo così chiacchierone Tyson, e non ti avevo nemmeno mai visto così aggressivo nei confronti di un tuo sfidante. Non è che quella cintura ti sta dando troppe pressioni?"

    Patton si riasciuga il viso

    Patton: "Comunque se la metti così non dovrebbe essere un problema l'Elimination Chamber, non dovrebbero essere un problema i tuoi contendenti al titolo e non dovrebbe essere un problema Drake Patton. Quindi, Tyson, se queste cose non sono un problema, spiegami, perché senti il bisogno di venire faccia a faccia con me? Ignorami, sistemami in quella manciata di minuti che mi concedrai sul ring, e vai avanti per la tua strada. Non sono un problema no? O forse ti tremano nuovamente le gambe al pensiero di salire sul ring contro di me. I ricordi non sono piacevoli ma lo hai detto tu, di acqua sotto i ponte ne è passata un bel po'. Ora sei un campione fatto e finito...quindi...chiudi quella cazzo di bocca, smettila di atteggiarti da boss e torna ad essere un'atleta quale eri."

    Drake si fa serio e agguerrito

    Patton: "Perché non ci puoi fare niente, io mi sono guadagnato quel posto sul campo, io mi sono guadagnato la possibilità di sfidarti sul ring...e potrai aver usato anche una sedia per vincere quel titolo...ma ricorda, IO sono THE ULTIMATE OPPORTUNIST!"

    "e tranquillo, tornerò da dove sono venuto...ma prima mi prenderò quella"

    Patton indica la cintura tenuta da Hardaway

    Non c'è niente di gioviale nel sorriso di Hardaway, la sua è più un'espressione di scherno.

    Hardaway: "Sono qui, perché sei uno dei tanti che ha parlato del sottoscritto due settimane fa e anche uno di quelli che l'ha fatto stasera, quindi per evitare che le tue parole mi giungano anche settimana prossima e quelle a venire, veniamo dritti al punto e facciamola finita tra noi, subito.
    Ricordo perfettamente il nostro primo e unico scontro, era il mio primo match in assoluto e non lo scorderò mai... Così come tu non scorderai mai l'Elimination Chamber Match, perché per te rischia seriamente di essere l'ultimo."

    Rimette la cintura in spalla, segno che la conclusione del dialogo si avvicina.

    Hardaway: "Se davvero sei l'Ultimate Opportunist, cogli l'opportunità unica che ti voglio dare Drake: ritirati da questa sfida.
    Vai avanti con la tua carriera e continua con la tua personale collezione di 'dream match'... Prima che il Ty-Rant renda questo il tuo peggior incubo."

    Si allontana dal secondo dei cinque sfidanti di cui fa la conoscenza, salvo poi fermarsi, qualche passo dopo.

    Hardaway: "E ricorda... Che sarai anche l'Ultimate Opportunist... Ma io sono il Muhammad Ali del Wrestling!
    AND YOU'RE NOTHING COMPARED TO ME!"

    Patton sorride guardando di traverso Hardaway

    Patton: "La mia opportunità la coglierò durante l'elimination chamber! Ci vediamo dentro la gabbia "Ty-Rant"!

    Patton si congeda salutando la Clements in compagnia di Hardaway.

    Divisorio2

    thefworld

    Video

    Divisorio2
    Ci troviamo nella zona interviste. Come sempre, le telecamere inquadrano la bellissima Jessica Jane Clement. Accanto a lei l'uomo che in una sola serata ha distrutto completamente una stable, lasciando il pubblico totalmente sbalordito. Si, stiamo parlando proprio di Xenos Sommer. Il tedesco è accanto all'intervistratrice, vestito in maniera molto sportiva.

    JJC: "Buonasera a tutti. Mi trovo qua con Xenos Sommer, una settimana dopo il suo colpo di mano che ha fatto si che venissero licenziati Rae, Kent e Napalm. Tutti in un colpo solo. Xenos, la gente ancora si chiede perché."

    Il wrestler di Berlino sospira.

    Sommer: "Ancora se lo chiede? Credevo di essere stato abbastanza chiaro settimana scorsa. Non sono più il ragazzo nato e cresciuto nell'Est, non sono nemmeno più il wrestler che ero in oBw. Ho acquisito esperienza, sono migliorato, sono diventato sicuramente più forte. Tutti questi miei miglioramenti sarebbero stati del tutto vani se fossi stato licenziato. Licenziato non per mie colpe, ma per colpe di altro che mi sono state addossate perché eravamo tutti quanti sotto la stessa bandiera."

    JJC: "Si vince e si perde tutti insieme, Xenos."

    Sorride.

    Sommer: "E l'acqua del mare è salata, Jessica. Però c'è anche chi decide di essere stanco di perdere tutti insieme. Quindi, ho fatto due conti e ho capito che dividere per uno soltanto avrai sicuramente una fetta maggiore se dividi in quattro. Si, per fare questo ho dovuto sacrificare tre persone ma cosa importa? Erano già state sacrificate, io mi sono solamente salvato."

    La Clement lo osserva in silenzio.

    JJC: "Quindi non provi rimorso né altro?"

    L'altro sbuffa.

    Sommer: "Visto che sono tedesco allora devo avere un cuore di ghiaccio?"

    JJC: "No, intedevo.."

    Sommer: "So cosa intedevi. E' chiaro che avrei voluto vincere e dominare con i Knights Of Decay. Ma era anche chiaro a tutti, tranne a loro, che momenti del genere non sarebbero mai arrivati. Bisognava prendere una decisione drastica e io ho solamente accelerato i tempi e ho giocato di anticipo. Sicuramente, anche nella loro testa è passato il mio stesso pensiero."

    Silenzio.

    JJC: "Stasera allora avrai la possibilità di far vedere a tutti chi è davvero Sommer?"

    L'altro annuisce.

    Sommer: "Com'è davvero Xenos Sommer senza i Knights. Prendi il mio avversario, Jake Gray. Anche lui ha una storia simile alla mia, no? Suicide Squad, tag team incredibile, ma poi qualcosa si rompe e diventa un semplice dentro o fuori. Lui, però, ha dovuto rendere la cosa più tragica. Scontro sul ring, battibecchi, robe da fidanzati insomma. Il mio è stato semplice un atto di carità verso gli altri tre. Nessun ultimo match, nessun battibecco. Sono stato semplicemente più intelligente. Cosa che doveva essere anche Gray."

    Sorride.

    Sommer: "E, a quanto pare, non lo è."

    Ancora sorridendo, dà una pacca sulla spalla alla ragazza e se ne va, per prepararsi proprio al match che lo vedrà contro l'ex membro della SS.

    Divisorio2
    LOCKER-ROOM

    Si apre la porta di uno spogliatoio dove, per sfortuna dei tanti telespettatori, Sarah Jean Underwood si sta infilando una t-shirt bianca. La figlia del GM si volta, davanti a lei c’è… Amy Lynch, che proprio grazie alla Underwood ha avuto la meglio nel match, non ripreso dalle telecamere, contro Lady Hattori.

    Accortasi dell’interlocutrice, Sarah Jean sorride.

    SJU: “Ti aspettavo!”

    AL: “Immagino…”

    Sospettosa, Amanda le si avvicina.

    AL: “Allora?”

    Sarah Jean sbatte le ciglia da cerbiatta, con un’espressione stupita, non cogliendo il senso della domanda.

    AL: “Non sei una benefattrice, Sarah… e mai lo sarai. Ma mi hai aiutato. Ci deve essere un motivo, no?”

    Adesso la Underwood torna a sorridere.

    SJU: “E’ vero… sei perspicace Amy, ed è ciò che mi piace di te. Un’altra cosa che apprezzo è che stai diventando, ogni giorno di più, una lottatrice in gamba. Ed una cosa che invece penso che abbiamo in comune è che entrambe siamo parecchio sottostimate…”

    La Lynch non sembra del tutto convinta, e la squadra, mani sui fianchi. Sarah Jean le si avvicina, lasciva, passandole un dito sulle gote.

    SJU: “Guardaci Amy. Siamo entrambe bellissime, e bravissime. Dovremmo avere questa Federazione ai nostri piedi, o almeno la categoria Starlette… ed invece? Non siamo state neanche considerate per il blocco interno della WTF nell’Amazon Twins…”

    AL: “Non abbiamo un tag-team quindi…”

    SJU: “Ma potremmo esserlo, non ti pare?”

    La domanda, stavolta, pare spiazzare Amy, ma Sarah Jean continua.

    SJU: “Per l’Amazon Twins ormai il discorso è chiuso… ma le campionesse sono senza sfidanti. Perchè non possiamo essere noi, io e te, a togliere le cinture alla Belle e a quella subumana che si porta dietro?”

    Amanda sembra pensarci adesso. Sarah l’affianca e le poggia una mano sulla spalla.

    SJU: “Ho già il nome perfetto per noi… The Beautiful Blondes. Sorpasseremo Jennifer Belle sia per quanto riguarda il quadrato… sia come Starlette più belle di sempre. Che ne dici Amy? Abbiamo un accordo?”

    Prima che la Lynch possa rispondere… la telecamera sfuma, rimandando ad un altro momento la scoperta della sua decisione.

    1st - One on One Match: JAKE GRAY vs XENOS SOMMER
    Primo match della serata tra due wrestler sopravvissuti al “repulisti” scatenatosi in WTF dopo Futurama. Xenos Sommer è già sul ring, e le telecamere si soffermano a lungo sulla sua espressione, corrucciata ed indecifrabile. Sommer ha in pratica barattato la sua permanenza in Federazione, offrendo le teste dei suoi ex-alleati, i Knights of Decay.

    Sulle note di “Suspiria” e con la consueta atmosfera lugubre ed inquietante, ecco invece che assistiamo all’ingresso in scena di Jake Gray. Il Sanctuary assiste in silenzio, come sempre un po’ intimorito dalla presenza scenica dell’ex componente della Suicide Squad. Tavernish Jr. è il referee della contesa: quando Gray arriva sul ring, Sommer è stravaccato in un corner. La situazione è tranquilla per cui il referee da rapidamente il via alla gara… ma a quel punto, l’Asylum Rejected scatta verso l’avversario e… DEAD ROSE STING!!! Non ci credo! Jake Gray va subito a segno con la sua finisher! Che modo di iniziare il match!

    Sommer sembra davvero dolorante, ma cerca, e trova, comunque le forze per provare a rimettersi in piedi. Gray lo lascia fare, poi prende una nuova rincorsa… E CON UN RUNNING KNEE STRIKE LO FA VOLARE DIRETTAMENTE FUORI DAL RING!
    Nonostante l’arbitro provi a fermarlo, Gray segue Sommer fuori dal ring e continua a colpirlo con dei pugni, per poi lanciarlo con violenza contro i gradoni d’acciaio. E non ha finito: Jake rialza uno Xenos totalmente alla sua mercè… lo afferra per un braccio… e lo whippa, con ferocia, contro le transenne del ringside!!!

    L’ex partner di Zolf va poi a spostare i gradoni d’acciaio verso l’apron. Rimette in piedi Sommer e, tenendolo per i capelli, sale dapprima sui gradoni, quindi sull’apron e da qui connette… con un… LEG GUILLOTTINE FACEBUSTER… CONCLUSO SUGLI STEEL STEPS!!!
    Cristo santo, Gray meriterebbe la squalifica per un colpo del genere, ma non avendo usato i gradoni come arma, Tavernish Jr. lascia correre… siamo però davvero ai limiti del regolamento!

    Il referee però richiama Gray ed inizia, finalmente, un count-out. L’Asylum Rejected rientra sul ring, e va a sbraitare contro il pubblico, sulla second-rope in un corner. Non vuole però accontentarsi di una vittoria per count-out e quindi, accortosi che Xenos, comunque, stava provando a strisciare all’interno del ring, Gray lo va a recuperare. Jake si prepara… AD UNA REVERSE STO!
    Ma… Sommer si mantiene alle corde, mandando a vuoto la manovra di Gray, che cade all’indietro!

    Per quanto Gray si rialzi abbastanza in fretta, Sommer ha secondi preziosi per recuperare. L’Asylum Rejected fa per provare un’irish-whip ma stavolta il tedesco evita il lancio e risponde con un ravvicinato Knee Strike! Quindi Wrist-Lock e serie di Forearm Smash al volto di Gray, Sommer piazza poi una whip… ma stavolta è Jake ad evitare il lancio e rispondere con una ginocchiata all’addome! Sommer viene rialzato, ammorbidito con alcuni pugni quindi wh.. NO! Di nuovo, Xenos risponde con Reverse e… KNEE STRIKE!

    Il match sembrerebbe quasi essere entrato in loop se non fosse che stavolta, dopo il colpo, ambo i wrestler crollano in ginocchio.
    Gray rotola fuori dal ring, Sommer lo segue e lo attacca con diversi stomp. Quindi sposta i gradoni d’acciaio di un corner, prende la rincorsa… usa i gradoni come rampa di decollo e… RUNNING HIGH KNEE STRIKE SU GRAY, COLPITO DALLA GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!
    Non contento, Sommer attende che Gray provi a rimettersi in piedi, quindi ripete la manovra… ED HA SUCCESSO, ANCHE STAVOLTA!

    Il tedesco riporta l’avversario sul ring… ma lo lascia con testa e spalle poggiate sull’apron-ring. Sale a sua volta per poi lasciarsi cadere con… un Pointy Elbow Drop, colpendo Gray appena sotto al collo! Quindi Sommer rientra, rialza Gray e lo whippa verso il corner più lontano… ma Jake rovescia il lancio, spedendo con veemenza Sommer contro i turnbuckles… Xenos rincula, finisce di nuovo tra le braccia di Gray… CHE LO ASFALTA CON UNA SPINEBUSTER!!!

    Stavolta è Gray ad attendere che Xenos si rialzi, prendendo una breve rincorsa per un… JUMPING ELBOW SMASH!
    Xenos di nuovo in piedi… Gray stavolta connette con uno Standing Dropkick! Poi è lui a rialzarlo e… sembra pronto a concludere il match visto che connette… CON IL DEMON TRIUMPH! ANDANDO A SEGNO!!! Sommer viene schienato…. UNO! DUE! TRRRNOOOO! ALZA UNA SPALLA!

    Incredibile forza di volontà: Xenos non solo si salva… ma si rialza e prova a sferrare pugni contro Gray… che però schiva i colpi in un modo tale che sembra quasi deridere il rivale, per poi provare a beffarlo… CON UNO SCHOOL-BOY PIN! Ma, al DUE, Xenos si salva ancora! Si rimette su e… INSIDE CRADLE DI JAKE GRAY! UNO! DUE! ANCORA SOLO DUE! I due si rialzano.. e Gray stende Xenos con un Forearm Smash al viso!

    Gray sta controllando il match però adesso esce dal ring… e va a prendere una sedia d’acciaio! Gray, incurante della squalifica sembra pronto a colpire Xenos… Tavernish Jr. prova a fermarlo, farlo ragionare… Gray sta praticamente vincendo, perché buttare una vittoria alle ortiche? Ma l’Asylum Rejected non è uomo da fini ragionamenti, quindi scansa il referee e si prepara a colpire Sommer, rialzato, con un una sediata… MA IL TEDESCO EVITA IL COLPO!

    Gray sbilanciato, e quando si volta di nuovo verso Sommer… BERGHAAAAAAAAIN!!! Sommer, con una manovra, ribalta la situazione!!!
    Finisher a segno, il tedesco va a coprire Gray… UNO! DUE! TREEEEEE!!!

    E’ incredibile! Xenos ha prevalentemente subito tutto il match la migliore offensiva di Gray che ha sfruttato il vantaggio iniziale (il Yakuza Kick piazzato come prima manovra) in maniera ottimale… finchè, preso da raptus omicida, non si è distratto fatalmente… o comunque quanto bastava per consentire al tedesco di ribaltare la contesa. La nuova carriera, da singolo, di Sommer, inizia quindi con un successo di rilievo.
    Per quanto ormai il suo rapporto col pubblico si sia deteriorato, chissà che adesso che è privo dagli “obblighi” di scuderia, Sommer non torni a mostrare il meglio di sé, come nei suoi esordi in OBW…

    XENOS SOMMER def. JAKE GRAY via PIN in 8’51”


    Nel backstage, due figure statuarie sono di fronte l’uno all’altro.
    Il Greek Gladiator, Dassio Magnus.
    Il Greek Warrior, John Kratos.
    Simili e diversi, due vere icone del mondo greco del Wrestling, stasera in squadra insieme per la prima volta.
    Il Bald Basterd, ed è facile riconoscere chi dei due lo sia, muove un passo verso Magnus e lo osserva con aria seria in volto.

    Kratos: “Voglio essere sincero con te, ti considero un rivale, non uno qualsiasi, ma una persona che ha puntato i suoi occhi sulla cintura di Total Champion e desidera farla sua. Riconosco questo pericolo e so che mi offrirai una sfida di alto livello, da guerriero a guerriero, com’è giusto che sia.
    Allo stesso tempo, ti considero un fiero greco, un uomo che crede nella propria nazione e la rappresenta a testa alta. È qualcosa che rispetto e che ha influenzato la mia carriera di lottatore. Se il messaggio originale era di mostrare la supremazia di Sparta, ora voglio semplicemente far issare la bandiera greca, far risuonare la potenza della nostra nazione in una disciplina che ha origini proprio in Grecia ai tempi delle antiche Olimpiadi.”

    Dassio ascolta il discorso di Kratos in silenzio, riesce a percepire la fierezza nelle sue parole, la passione del Greek Warrior per la nazione che anche lui rappresenta.

    Kratos: “So che la voglia di combatterci è forte, perché se da parte mia la tentazione di far partire una rissa, qualunque sia la ragione, è molto forte, probabilmente è lo stesso anche per te. Ma ricorda… non siamo soli! Waldo è nostro rivale quanto lo siamo l’uno per l’altro, la nostra ‘utopia’ di un match valido per la cintura Total fra due combattenti greci dovrà aspettare, perché ignorare Waldo significa tralasciare una parte fondamentale della sfida.
    E stasera è Grecia contro Resto del Mondo.
    Waldo ha disonorato la nostra nazione, dicendo ‘potrei essere greco’, è chiaro che non lo sia, e non lo sarà mai. Lui è un uomo che ama divertirsi e pensa di essere divertente, ma stasera noi non saliremo sul ring per scherzare, lo faremo solo per impartire la nostra lezione di predominio greco.
    Perché sai, Dassio, è vero quanto mi è stato detto in passato, io ho rappresentato con successo la Grecia nel Two Worlds One Cup, e un giorno quel posto potrebbe essere tuo, un giorno potresti essere tu il mio erede con l’obiettivo di issare innanzi ai due mondi la bandiera greca. Oppure Artiom Kostantinos, quello che desidero è che la Grecia continui a essere glorificata nel mondo del Wrestling.
    Da parte mia non ci sarà alcun attrito stasera, dobbiamo vincere e il trionfo greco è più importante della nostra collisione personale. Ma voglio sentire da te che sei disposto a mettere da parte questa ambizione pur di arrivare al risultato vincente.
    Abbiamo già un avversario sul nostro percorso, e stasera ce lo avremo di fronte.”

    Kratos rimane impassibile nella sua armatura da oplita spartano, che indossa ogni volta che c’è da trasmettere il suo messaggio di combattente dalla parte della Grecia.

    Dall'altra parte un attento Dassio Magnus, con il suo fiero elmo sulla mano destra e la lunga chioma che si srotola lungo le scapole, rimane impassibile. Il Greco scosta il suo mantello rosso e facendo un ghigno sul volto, risponde al Total Champion.

    Magnus:"Non posso che essere contento delle parole che mi hai rivolto. Il fatto che io voglia la tua Cintura, è dato semplicemente dalla mia attitudine verso le sfide più difficili. Io se non lotto fino allo stremo, se non incontro avversari ostici, non mi diverto e nè sento che sto dando qualcosa verso la mia patria. La Grecia merita di avere un Paladino che possa farla conoscere ovunque. Noi siamo dei guerrieri nel cuore, nel sangue, nello spirito ed è quello che ci accomuna. Lottare per i nostri ideali, sacrificarsi per una buona causa, fa parte di noi, ed è per questo che ti ho puntato John. Io ti rispetto, ammiro il tuo modo di fare, di essere, ciò che hai costruito e ciò che hai vinto. Sei un esempio da seguire sicuramente, ma Dassio Magnus non è l'ultimo arrivato, seppur in termini di tempo io lo sia realmente, ma ciò che voglio farti capire è che non sono un novellino, ne un semplice sfidante di transizione. Io sono l'uomo del Cambiamento, ma non perchè John Kratos è in difetto, non per John Kratos sia calato di rendimento, semplicemente perchè Dassio Magnus è l'eccezione che conferma la regola, Dassio Magnus è il Greco per eccellenza, il GLADIATORE."

    Kratos non si scompone, volano parole forti, ma contornato da quel rispetto che rende tale conversazione la più ragionevole che esista.


    Magnus:"So che la nostra sfida sarà di altissimo livello, non ci saranno esclusioni di colpi e si lotterà fino a che le ginocchia non cederanno, e so anche che come per te, anche per me la voglia di far partire una rissa, così dal nulla, anche solo per un assaggino di confronto fra di noi, è tanta. Ma come hai già detto tutto poc'anzi, abbiamo un nemico comune, un povero illuso, falso, patetico che ha offeso noi, la tua cintura e la NOSTRA NAZIONE. Lui è soltanto l'emblema della falsità, ma noi abbiamo un compito da adempiere ed è per questo che io confido nel fatto che insieme possiamo superare la voglia di rivalsa che abbiamo l'un con l'altro. Waldo ed il suo partner, se ne torneranno con la coda in mezzo alle gambe, pregando di non salire mai più sul ring con chi sa rendere speciale quello che tutti bistrattano.
    Sarebbe una ferita troppo grande la sconfitta, pertanto mi concentrerò al cento per cento su Waldo, mettendo da parte TUTTO per la nostra AMATA GRECIA."

    Dassio sorride, ma il volto è comunque di un uomo determinato, di un uomo fiero di essere Greco.

    Magnus:"Il nome della Grecia sarà sempre glorificato, che sia tu, che io sia a farlo, non importa. Però...sappi che sono arrivato qui a Larissa, è perchè voglio che sia proprio io a renderla tale, perchè io non sono Artiom Kostantinos, dev'essere chiaro questo."

    Il Gladiatore da una pacca sulla spalla al Guerriero, mentre i loro sguardi si incrociano.

    Divisorio2
    Le telecamere indugiano qualche istante sulla placca che recita “ CCC” per poi entrare in un piccolo camerino laddove notiamo la presenza di tre figure, due femminili ed una maschile. Le due, prive di perizoma, sono voltate di spalle al Fuckstar, Christopher Pranzo, che non sembra affatto attirato all’idea di saltare sopra alle due per … Ah, no ok, cambiamo discorso, non siamo qui per parlare di questo.

    CP:” Natalie Benson e Kimberly Jason. Le donne della mia vita. Le predestinate ad ottenere il massimo successo nel mondo che conta “

    Eh sì, sono quelle due svitate delle CCC (Crazy Chicks Club) !!! Le due, tuttavia, sembrano alquanto nervose, probabilmente per il loro recente insuccesso nella battle royal per determinare la prima sfidante.

    CP:” Suvvia, ragazze mie, credete che IL TUTTO vi abbia abbandonato solo perchè siete state eliminate dal clone donna di mio fratello? ”

    Natalie e Kim, ancora voltate di spalle, sembrano bisbigliare qualcosa che però non riusciamo ad afferrare.

    CP:” Lo capisco, lo capisco. Ma la sconfitta fa parte del gioco. Ci sono sconfitte e delusioni. Ci sono battaglie perse ed amari finali. Guardate me, per esempio, sono arrivato convinto di mettere a ferro e fuoco la carriera di mio fratello, o di quel che ne resta. Eppure, sulla carta sono stato battuto. Su quel maledetto ring. Ma sapete, questo è il wrestling. Poi c’è la parte psicologica di cui nessuno si ricorda. “

    Kimberly, una volta indossato un perizoma viola, si volta abbastanza irritata.

    KJ:” CE NE SBATTIAMO ALTAMENTE DELLA PARTE PSICOLOGICA DI CHRISTOPHER PRANZO! DOV’E’ IL TUTTO QUANDO LE CCC DOMINANO??? NON C’è, NON C’è MAI!!! “

    Christopher si avvicina abbastanza nervoso e le rifila un sonoro ceffone. Il volto di Chris, tuttavia, resta quello freddo di sempre.

    CP:” Le tue parole valgono quanto la carriera di Freddy Blues. E sono l’esatto opposto di quello che vi insegno. “ Christopher guarda Natalie, ora di punto vestita. Con lei sembra avere un altro tipo di approccio.

    NB:” Chris, credo che Kimberly sia solo stanca di questi fallimenti. Ma hai ragione, c’è una parte psicologica che dovremmo sfruttare a nostro favore “

    Chris abbozza finalmente un sorrisetto nei confronti della Gorgeous Blonde.

    CP:” E qui torniamo a quanto dicevo. La parte psicologica del TUTTO ha insegnato una cosa a mio fratello: combattere solo e soltanto per il Bene. Combattere dando il massimo, non risparmiandosi mai neanche sotto i boo dei suoi contestatori. E facendo così ha lasciato scoperta la sua debolezza. E Tyson ne ha approfittato, ha usato il MALE che John aveva lasciato a suo completo piacimento per prendersi quel vantaggio di cui John credeva non avere bisogno. E COSì … “

    Chris afferra una sedia e la sbatte sul pavimento con un colpo deciso, quasi ad imitare la sediata di Hardaway sul rapper di Kansas City.
    CP:” AND PLAYTIME IS OVER “

    KJ:” E con questo? Che ce ne facciamo della tua parte psicologica, Chris? Dobbiamo affrontare due che vivono nel mondo dei sogni. Cioè ma le avete viste??? E pensare che una di quelle è la campionessa Starlette e che … “

    CP:” Per questo dovresti averne timore, Kimberly Jason. “ Il fuckstar la interrompe bruscamente.

    NB:” Siamo noi due le sfavorite, Kim.Chi mai punterebbe su di noi? Su due zitelle che non riescono da tempo a portare a casa un vero successo? “
    KJ:” Non parlare così o sembra che ci stai paragonando ad Amy Lynch “

    CP:” Oh,nonono, Natalie ha ragione. Voi due, al momento, siete proprio come la puttanella del Tiger Inn. Siete delle perdenti. L’unica differenza è che Amy non ha praticamente vinto un cazzo da quando è arrivata mentre almeno te, Kimberly, hai assaporato per ben due volte l’alloro che indossa quella principessa sul pisello “

    NB:” E, se mi permetti, Christopher, noi siamo nate per vincere a differenza di quella puttanella. Quindi, Kim, sai qual è la morale della favola? “
    Kim storce il naso. Ma a rispondere non è Natalie, bensì il domatore di mostri.

    CP:” La Popart è uno scarto dell’esercito della Belle. Chissà come mai se l’è voluta togliere di mezzo, non è vero?Nulla più, nulla meno. E poi c’è la campionessa. O meglio quella che indossa la cintura. Vive nel mondo dei sogni, no? L’hai detto tu stessa, Kimberly. Ed è per questo che le farete vivere il sogno migliore delle loro misere esistenze. Lasciate che vivano nel loro colorato mondo con fate turchine ed asini che volano, mentre voi farete finta di assecondarle fino a pugnalarle alla schiena. Questo è ciò che siete, non dovete dimostrare nulla in questo torneo se non questo. Siete due grandissime lottatrici, quelle due non valgono neanche metà di una di voi due. Perciò, non appena sapranno di vivere il loro bellissimo sogno, voi lo tramuterete in un incubo dal quale non potranno più risvegliarsi. Ed allora sì che potrete finalmente apprezzare cosa IL TUTTO HA IN SERBO PER VOI “

    Natalie da una pacca sulla schiena della psycho violet, mentre il fuckstar lascia la scena.

    CAMERA FADES

    2nd - Tag-Team Match: DASSIO MAGNUS & JOHN KRATOS vs MARCKO WALDO & ROD WEILER
    Tag-team match… strano, il secondo di questa card. Perché se da un lato prevede la cooperazione di due membri della Cougar’s Army (il che è, tutto sommato, normale) quali Waldo e Weiler; sul fronte opposto a dover unire le forze saranno due lottatori che al PPV saranno uno contro l’altro per il Total Title, vale a dire John Kratos, il campione Total, e Dassio Magnus. Basterà la “grecitudine” a far superare le loro differenze… e diffidenze?
    Il primo ad entrare è proprio il campione. Kratos sembra stranamente più disteso del solito, forse soddisfatto di essere riuscito a trovare (almeno per quanto visto prima) un punto di incontro col suo partner di serata. Sorride mentre percorre la rampa, addirittura ammica a qualche spettatore, con fare ironico. Dopo di lui, ecco entrare Dassio Magnus: anche il Greek Gladiator è ben accolto ed anche lui sembra piuttosto soddisfatto dell’accoglienza, anche se appare ancora un po’ meno sciolto rispetto che a Kratos che, qui al Sanctuary, può ormai fare gli onori di casa. Magnus raggiunge il ring e va a mostrare il suo fisico scultoreo ai quattro angoli, osservato dal teammate Kratos. Sullo squared-circle sono presenti anche il referee Mazzolenu ed il ring-announcer, Ghep Zambardella.

    Waldo e Weiler entrano invece insieme, sulle note di “Seven Nation Army”, theme storica dell’esercito di Cougar. Accoglienza piuttosto fredda per loro. Vediamo i due parlottare, o meglio… Waldo blatera qualcosa a Weiler, ma vista la mask che gli copre totalmente il viso, non riusciamo a capire cosa. Però la reazione è che Weiler lo guarda malissimo, lo supera, e si dirige di gran lena verso il ring, infastidito, mentre il mercenario tedesco se la prende con più calma.

    Si capisce subito che Weiler ha una gran fretta di menare le mani, e Mazzolenu deve fermarlo dall’assalire i suoi avversari che, comunque, non sembrano troppo intimiditi. Quando anche Waldo raggiunge il ring, e si può quindi cominciare, ci si aspetterebbe che sia Weiler a cominciare per l’Army… ma Waldo gli indica il corner! Il tedesco pretende di cominciare il match e lo sentiamo chiaramente dire “They’re my enemies, not yours!” rivolto a Weiler che se ne torna all’angolo, sempre più incazzato. Waldo incrocerà quindi le “armi”, metaforicamente parlando con Dassio Magnus, l’avversario con cui ha condiviso la vittoria nella battle-royal di Futurama 5.

    Il match comincia con un cl.. macchè: Dassio immediatamente trasforma in un Armlock, che Waldo reversa a sua volta. Potrebbe cominciare un giro di valtzer fatto di chain-wrestling… ma non è lo stile di Waldo, che molla la presa per cominciare a colpire Magnus con dei pugni. Waldo continua coi colpi, riuscendo a portare Magnus alle corde e qui lo colpisce con una Overhand Chop al petto. Magnus crolla in ginocchio, Waldo lo rialza, irish-whip e Samoan Dr.. NO! Magnus gli scivola alle spalle, spinge Waldo verso l’angolo… di Kratos che colpisce il Blitzkrieger con un pugno, rimandandolo verso Magnus… che lo stende con una Clothesline! Ottimo teamwork tra i due improvvisati alleati!

    Mentre Waldo si rialza, Dassio va a dare il cambio a Kratos che entra, para un colpo del Blitzkrieger ed inizia a colpirlo a suon di sganassoni! Lo whippa verso le corde e tenta un Back Body Drop… MA WALDO CERCA DI SORPRENDERLO CON UN SUNSET FLIP PIN! NO!
    Kratos resta in piedi, Waldo si rialza… scatta verso lo Spartan Warrior che lo blocca al volo e… BODY SLAM! Quindi slancio dalle corde per il Bald Basterd e… RUNNING LEGDROP!

    Kratos rialza Waldo e lo whippa in un angolo, ma quando fa per raggiungerlo, il tedesco lo respinge con un Back Elbow Smash.
    Il Blitzkrieger sfrutta quindi una lunga rincorsa dalle corde… E RUNNING FOREARM SMASH! Il tedesco recupera la situazione, colpisce con degli stomp e poi va a dare il cambio a Rod Weiler. Il Killer Wolverine entra lentamente ma subito abbatte Kratos con una poderosa Clothesline. Poi lo rialza, lo porta in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH!
    Continua a colpirlo con pugni, una ginocchiata, quindi una serie di Shoulder Blocks ravvicinati… Weiler riduce Kratos ai minimi termini con una caterva di colpi, fregandosene anche dei richiami del referee, quando però cerca di whipparlo verso l’angolo opposto, Kratos prima reversa… e poi connette con una Turnbuckle Clothesline!

    Il Killer Wolverine barcolla, ma cerca comunque di ribattere subito ma Kratos para il suo colpo e contrattacca con una serie di pugni. Quindi irish-whip… E SAMOAN DROP DOPO IL RIMBALZO DALLE CORDE!
    Kratos rialza Weiler… nuova whip… e clothesline a seguire ma… Waldo nel momento del rimbalzo alle corde riesce a rubare il tag a Rod Weiler!
    E’ altamente irregolare perché Waldo stava ben lontano dal suo corner… ed infatti, non appena il Blitzkrieger prova ad intervenire… VIENE INTERCETTATO DA UN JUMPING FOREARM SMASH DI DASSIO MAGNUS!

    Mentre Kratos rialza Weiler, Magnus continua l’attacco di Waldo… che però, dopo essere rotolato alle corde, si dimostra più furbo visto che afferra Magnus per il costume, e tirandolo verso di sé… lo fa volare fuori dal ring! Waldo sembra voler raggiungere Magnus mentre intanto… Weiler reversa una whip di Kratos, mandando lo Spartan Warrior all’angolo opposto… lo raggiunge in corsa… E SI BECCA IL LAST BREATH (Throath Superkick) DI KRATOOOOOOS!
    Il Killer Wolverine, tossendo, rincula fino all’angolo di partenza… E KRATOS LO RAGGIUNGE CON UNA TURNBUCKLE SPEAAAAAAAR!!!
    Ma… sta rientrando anche Waldo che si lancia contro Kratos… IL GRECO SI SCANSA… E WALDO CONNETTE CON UNA TURNBUCKLE CLOTHESLINE SU KRATOS!!!

    E non è finita! Perché subito dopo, Waldo rincula all’indietro… E KRATOS LO FA VOLARE AL CENTRO DEL RING CON UN BACK BODY DROP!
    Il greco sembra aver fatto piazza pulita ma quando sta per andare a finire Weiler… Waldo si rialza e lo attacca ancora una volta!
    Interviene però Dassio Magnus… ma anche Weiler si è ripreso e cerca di sorprendere il Greek Gladiator alle spal… NO!
    Dassio evita il colpo e… PERFETTO STANDING DROPKICK SU WEILER, CHE VIENE SPEDITO FUORI DAL RING!

    Dassio raggiunge Rod subito dopo ma intanto Waldo ha steso Kratos con un Lariat! Il Blitzkrieger insulta e fa per rialzare Kratos, mentre fuori dal ring Weiler si sta riprendendo e da filo da torcere a Magnus. Kratos, rimesso su… colpisce Waldo con uno stomp… e lo fulmina, con un DDT!
    Non è finita, perché Kratos rialza Waldo caricandoselo sulle spalle… PER LA FEEL THE P… NOOO! Weiler rientra e colpisce il Total Champion con un Lariat alla nuca!

    Subito dopo però rientra anche Magnus… che però viene intercettato da Waldo… CHE LO STENDE CON LA TANK U VERY MUCH!!!
    Intanto Weiler è in piena trance agonistica e dopo aver steso Kratos… sembra volerlo finire con la… WOLFBITE!!! CONNESSA!!!
    POTREBBE PERFINO SCHIENARLO! Ma… WALDO GLI TOGLIE KRATOS DALLE MANI!!!

    Il Blitzkrieger vuole essere lui a finire l’incontro e ordina a Rod di farsi da parte ma… Weiler reagisce come un cane al quale viene tolto l’osso dalla bocca: con gli occhi accecati di sangue, si carica Waldo sulle spalle… E LO SCHIANTA A TAPPETO, CON LA WOLFBITE!!!

    Weiler sembra rendersi conto di qualche fatto solo dopo qualche secondo. La sua espressione muta… ma sembra più sconcertato che non triste.
    Il Killer Wolverine scuote la testa e poi, visibilmente stufo… LASCIA IL RING!!!
    Dassio e Kratos si sono intanto rialzati e lo guardano, attoniti. Weiler se ne torna nel backstage, i due greci si guardano… e Dassio sembra dire a Kratos “tutto tuo”… lo Spartan Warrior non se lo fa ripetere, rialza Waldo e… FEEL THE PAIN!!! Seguita dal consueto PIN: UNO! DUE! TRE!

    Una vittoria rocambolesca per il duo greco, che adesso festeggia col Santuario di Larissa.
    La coppia che meno sembrava salda è stata invece il ritratto della perfetta cooperazione mentre quella che appariva come l’unico vero team, ad inizio match… è totalmente scoppiato! E viene da chiedersi se anche l’Army, come altri gruppi, non si sia quindi… “estinta”, poche settimane dopo FUTURAMA 5!

    DASSIO MAGNUS & JOHN KRATOS def. MARCKO WALDO & ROD WEILER via PIN in 8’16”


    Uno spogliatoio regale, quasi fiabesco, comprensivo di inserviente bonaccione, il buon Patrasso. Kim Popart si sente trasportata nella Wonderland del mondo del Wrestling, nello spogliatoio, o stanza, di Roxanne LaMontaine.
    Kim indossa una veste bizzarra, completamente nera, con due ‘corna nere’ sopra la testa. Praticamente è la Malefica del film con attori reali.

    Kim: “Roxie, sei qui? Guarda come mi sono vestita, è un cosplay, se non ci fai troppo caso non noti nemmeno che ho messo la colla sulle corna!”

    La popstar vede Roxanne, vestita da Rapunzel del film Tangled, con un abito viola e lunghe extension.

    Kim: “Non ci credo… ti sei preparata alla grande. Ma sei stupenda, ehi, il tuo non è un cosplay, sembra magia. Hai indossato la scarpa della fata di Cenerentola? Occhio che a mezzanotte passa la magia e ti ritrovi vestita male come Tanija Vegas!”

    La Campionessa ridacchia divertita e fa un inchino

    Roxie "Oh, grazie Kim! Sempre gentilissima. So che il viola non piace a voi gente dello spettacolo, ma fidati, non sfigureremo! Oggi il grande potere dell'amicizia ci porterà a sconfiggere il Crazy Chick Clubs... che poi, perché ci fan combattere contro le galline?"

    Kim "Oh oh oh"

    La Popart ridacchia

    Kim "Roxie, credo che Chick stia per Ragazze. E' un gergo giovanile..."

    LaMontaine era ormai intenta a frugare negli scaffali ma risponde lo stesso

    Roxie "Mhhh... io sono una autentica Peter Pan e non ho mai sentito chiamare GALLINE delle ragazze. Sarà un incantesimo di Maga Magò che le ha trasformate, povere care. Ma noi non siamo qui per fare le animaliste. Che siano cavalieri neri, serve di Ursula, o i Tre Porcellini, dobbiamo vincere stasera, Kim. Perché dobbiamo dimostrare al mondo come il potere dell'Amicizia regni sovrano su ogni altra cosa!"

    Roxanne si volta estraendo con fierezza una padella da uno scaffale e puntando verso il corridoio.

    Roxie "AN GARDE, mie rivali. Andiamo, Kim!"

    Kim "Ehmmm... non credo sia lecito usare la padella..."

    Roxie "Ufff... d'accordo d'accordo. Combatteremo in modo convenzionale. Ma occorre muoverci, il match inizia tra poco"

    Il tempo di un jingle e di uno zoom sui faccioni di Kim e Roxie su di una spirale, manco fossimo in una sitcom anni 60 con Adam West, che entrambe sono sul ring.

    Kim "E noi come abbiamo fatto ad arrivare qui così in fretta?"

    Roxie "Bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti in sala..."

    Divisorio2
    "Cazzo mi ha morso come un cane rabbioso!!"

    Ad urlare è la voce poco germanica del mercenario tedesco (o greco oriundo) Marco Waldo, che si massaggia dolorante le zone colpite.

    MW: "Avevo vinto, stavo per schienare quel greco maledetto, e il nostro Mentor si lascia prendere dalla rabbia e rovina tutto, quando avevo la vittoria servita su un piatto d'argento???"

    Le sue parole sono rivolte al suo tag partner di questa sera, che però gli volge le spalle e sta senza parole a fissare il muro.

    MW: "Ehy Killer Wolverine! Sto dicendo a te!!"

    Spettatore intressato della scena c'è l'ex World Openweight Champion.

    MW: "O ti iscrivi ad un corso per il controllo dei tuoi istinti, o ti ci mando io al circolo dei bersekeristi anonimi!"

    Weiler voltato di spalle sospira.
    Profondamente.

    MW: "Proprio tu che devi dare l'esempio, il longest reigning Mentor Champion, che si lascia sopraffare come un rookie; dai incazzati! Cosa vorresti farmi? Farmi sedere su un cesso e spaccarmi la testa con un colpo di mazza da baseball??"

    Weiler si gira.
    E' in possesso delle sue facoltà, lo spirito animale si è risopito in lui, ma Waldo lo sta testando al limite.

    RW: "Tu, brutto g.."

    AC: "Piantatela, vecchi stronzi!!"

    Tre occhi si bloccano e lentamente, all'unisono si voltano a guardare Axel; due sono di Weiler, uno è di Waldo.

    AC: "Che cazzo avete da guardare me, ed invece guardatevi voi! Sembrate quei froci dei Knights quando discutono tra di loro!"

    Axel si avvicina ai suoi due più grossi compagni di stable.

    AC: "Ma che cazzo fate? Invece di vincere un match vi menate tra di voi? Mi aspetterei un errore così da gente con me anni di esperienza di voi...ma guardatevi! Vi siete fatti inculare da quella coppia che arriva direttamente da Mykonos!"

    MW: "Vieni a dirmelo in faccia!"

    AC: "Te lo direi in faccia, se non ti nascondessi sempre, dietro quella maschera!!
    Hai una possibilità di vincere il titolo; se ti fai distrarre così vuoi vedere che faccio prima io a riprendere l'Openweight Title quando sarò dentro l'Elimination Chamber?"

    MW: "Scordatelo, sarà prima mio il Total Title!"

    AC: "Quel titolo rimarrà ai greci!"

    Axel sfida Waldo con un sorriso, e non vediamo l'espressione sotto la maschera.

    MW: "Anch'io sono greco. Sono il Greek Expendable!"

    AC: "Qualcuno crede alle tue stronzate ancora? Sicuramente non Rod"

    RW: "Grrrrr."

    AC: "E tu vecchio, mio, mi hai insegnato tutto. Però...fanculo, non deve esserci un però!"

    Axel si allontana.

    AC: "Sono il leader di #Axelmania, ma vedervi così, non so. Porca troia siamo la Cougar's Army, possiamo, anzi dobbiamo pisciare in testa a tutti. Ma quando lo facciamo non dobbiamo incrociare i flussi."

    MW: "Perchè?"

    AC: "Perchè...beh, perchè è male!"

    Axel si riavvicina.

    AC: "Dai venite qui e smettetela con queste stronzate."

    Axel e Waldo si avvicinano.
    Weiler si allontana e arriva alla porta.
    La apre e poi voltando solo parzialmente la testa farfuglia qualcosa.

    RW: "See ya!"

    SLAM!!

    Va via sbattendo la porta che da qualche altra parte nel santuario il riporto di Underwood viene scompigliato.
    I due rimanenti si fissano.

    MW: "Che caratteraccio."

    3rd - THèA "AMAZON TWINS" 1st ROUND/WTF BLOCK/Tag-Team Match: CRAZY CHICKS CLUB vs KIM POPART & ROXANNE LA MONTAINE
    L’Amazon Twins continua e stasera sarà incoronata la seconda finalista del blocco WTF: chi tra il team composto da Roxanne (campionessa Starlette) e Kim Popart ed il Crazy Chicks Club si guadagnerà il diritto di affrontare le Orthrus per la vittoria del block?

    “Life is Rosy” è la prima theme che ascoltiamo, il che vuol dire che la prima lottatrice ad entrare in scena è la Starlette Champion, Roxanne La Montaine. Il consueto attire verdastro della campionessa è parzialmente coperto, durante l’entrata, da un mantello che fa da strascico, lungo svariati metri. Cintura alla vita, Roxanne avanza lungo la rampa dispensando saluti da “monarca” e sorrisi. Raggiunge il ring dove c’è la referee Rachel Blows e la ring-announcer Kelly Trump a cui Roxanne affida, con solennità, la propria cintura.
    Dopo la campionessa, ecco arrivare sul ring Kim Popart, sulle note di “That don’t impress me much”: a differenza di Roxanne, Kim è accolta soprattutto con astio e fischi dal pubblico del Sanctuary. Stasera però la pop-artist, a differenza di altre volte, sembra restarci un po’ male per l’accoglienza negativa e la vediamo incupirsi durante il tragitto della rampa. Giunta sul ring, viene poi consolata da Roxanne.

    “Come on” di Chiara Grispo è invece la theme sulla quale entrano le donne del Crazy Chicks Club, Natalie Benson e Kimberly Jason. Con Naty, dai capelli biondi ed in look “total white”, e KJ coi capelli corvini e con un look dark, le due ragazze stasera sembrano la versione del ring di Emma Frost e Selene quando erano rispettivamente Regina Bianca e Regina Nera del Club Infernale (no ragazzi, non parlo di porno ma di fumetti degli X-Men, anche se quasi quasi… https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/origi...ffe61115fd3.jpg).

    Appena le CCC arrivano sul ring… SCATTA LA RISSA TRA I DUE TEAM!
    Ma se KJ riesce a bloccare Kim Popart in un angolo e riempirla di stomp, a Naty va peggio con Roxanne visto che la campionessa Starlatte si difende bene e ribalta subito le posizioni, portandosi all’attacco. Roxanne cerca poi di andare ad aiutare Kim… ma la Jason la evita e… BABY DREAM! (Sit-Out Rear Mat Slam)

    KJ afferra nuovamente Kim e la whippa verso il corner dove fino a pochi secondi prima sostava la Benson, che si è intanto rialzata… e lancia Roxanne contro Kim Popart! La Benson incita Kimberly a colpire, la Dark Violet si lancia in corsa e… JASPEAR SULLE DUE AVVERSARIE ALL’ANGOLO!
    Roxanne e Kim, dopo il colpo, rotolano fuori dal ring e sono presto raggiunte… da un doppio Baseball Slide, rispettivamente di Natalie e Kimberly!

    Le Chicks padrone del ring ma adesso la Blows ne approfitta per fare un po’ di ordine. Le CCC sono rispedite all’angolo, resta solo Kimberly sul ring… anche Roxanne e la Popart si riorganizzano e a cominciare per loro sarà proprio la seconda. Kimberly contro Kim… anzi no, perché la Popart torna al suo corner… e chiama in causa Roxanne. Che, sebbene un po’ stranita, entra sul ring e si lancia verso la Jason… che la fa volare con un Armdrag!
    Roxanne si rialza.. ancora Armdrag! Quindi si prosegue: irish-whip di KJ, E BACK BODY DROP SUL RITORNO!

    Roxanne però continua a rialzarsi.. ma KJ non smette di colpire: va ancora a segno con uno stomp, poi blocca l’avversaria… FISHERMAN SUPLEX!
    La Jason si rialza con un nip-up… e Natalie le chiede il cambio! Kimberly l’accontenta, Natalie sale sul paletto e si lancia su Roxanne, che si stava rialzando… CON UNA DIVING HURRICANRANA!!! Dopo la quale colpisce la campionessa Starlette con una scarica di pugni sulla fronte! Roxanne viene rialzata ancora, spinta verso le corde… e sferzata con delle stiffosissima chop al petto. Quindi Natalie prova l’irish-whip.. Roxanne reversa il lancio… ma si becca comunque una Jumping Clothesline della Benson, sul ritorno… e Naty tenta subito dopo lo schienamento! UNO! DUE! KICKOUT DI ROXANNE!

    La Montaine si rialza e fa per raggiungere Kim Popart… MA NATY LA SORPRENDE DA DIETRO CON UNO SCHOOL-BOY PIN! UNO! DUE!
    Niente, Roxanne si salva ancora ma Natalie si rialza per primo e colpisce Kim con dei pugni, allontanandola dall’apron-ring. Roxanne privata momentaneamente di un’alleata, si lancia contro la Benson… che schiva il suo braccio teso e risponde.. CON UN ROUNDHOUSE KICK!!!
    Ancora a segno ed ancora PIN… ma ancora DUE!

    Kim Popart è intanto risalita sul ring e sembrava anche pronta ad intervenire, la Blows se ne avvede e la allontana mentre Natalie rialza Roxanne e torna a farla indietreggiare verso le corde, a suon di chop. Irish-Whip verso le corde più lontane… reverse di Roxanne… e Kim “allarga” lo spazio tra second e top-rope.. così che Natalie, anziché impattare, passa attraverso le corde e finisce, in malo modo, fuori dal ring! Il pubblico fischia la furbata della Popart che poi, approfittando che la referee è impegnata a tenere a bada la possibile ritorsione di KJ, rialza Natalie Benson e la sbatte, con violenza, contro l’apron, di schiena.
    Roxanne le chiede di fermarsi e di riportare Natalie sul ring, poi le si avvicina… e le da il tag, ribadendole che se proprio vuole combattere, dovrà farlo rispettando le regole, almeno finchè lotteranno insieme. Kim Popart entra quindi legamente nel match… e blocca Natalie Benson… IN UNA DRAGON SLEEPER!

    La presa è efficace e molto dolorosa, ma non porta Natalie alla resa… pertanto Kim decide poi di mollarla… e va a ridare il tag a Roxanne!
    La campionessa Starlette rientra ed infierisce sulla schiena di Natalie con degli stomp. Poi opta anche lei per una Dragon Sleeper, continuando sul solco tracciato da Kim Popart. Nonostante la presa perfettamente eseguita però… Natalie riesce a rimettersi quasi in piedi (anche se piegata all’indietro in maniera innaturale), si avvicina al paletto, lo scala e… ROVESCIA LA DRAGON SLEEPER CON UN’INCREDIBILE GORGEOUS STAR!!! (Turnbuckle Sit-Out Shiranui)

    Natalie però dopo le submission subite ha finito la benzina… inizia lentamente a strisciare verso KJ… ma a raggiungere la Jason, prima di lei… è Kim Popart, che va a colpire KJ alle caviglie, falciandola e facendola cadere dall’apron prima che la Benson riesca a raggiungerla. Natalie è inoltre bloccata per un piede da Roxanne che, seppur con difficoltà per l’ultima botta subita, la trascina al proprio corner… dove è intanto tornata la Popart, che le da il cambio. Kim entra e, come prima cosa… HIT PARADE! (Belly to Back Suplex)

    La Popart poi rialza Natalie, la blocca in una Front Facelock ed inizia a colpirla con manate alla schiena. Natalie prova a spingerla verso il suo angolo per raggiungere KJ… ma Kim la sposta, connette con una Snapmare DDT… e poi tenta lo schienamento, che però arriva solo a DUE. L’ex-campionessa Starlette Tag-Team comunque non demorde perché Natalie viene rimessa su e… BRITNEY! (Double Knee Backbreaker) Altro PIN: UNO! DUE! NATALIE ALZA UNA SPALLA!

    Kim resta in controllo, riporta la Benson al proprio angolo e da il cambio a Roxanne: prima di uscire però, le due connettono con una manovra di coppia… un Double Backdrop… dal quale Natalie si libera con una capriola a mezz’aria! Le avversarie si girano, Middle Kick di Natalie su Kim, Roxanne viene invece bloccata con una Headlock… quindi saltando, la Benson blocca anche Kim, con le gambe, in una Headscissors e… DOPPIO TAKEDOWN (Headlock ed Headscissors) DI NATALIE SU AMBO LE AVVERSARIE!

    Ci siamo, Natalie potrebbe raggiungere KJ… MA ROXANNE RIESCE A STENDERLA CON UNA CLOTHESLINE! KJ impreca e, per il nervosismo, si sta sbavando tutto il rossetto. Intanto Roxanne, dopo alcuni stomp, rialza Natalie e la schiaccia sul mat con un Body Slam. Quindi sale sul paletto e… MOLLY GO ROUND… ma… NATALIE SI SPOSTA E LA CAMPIONESSA STARLETTE VA CLAMOROSAMENTE A VUOTO!!!

    KJ adesso incita a gran voce Natalie, è il momento di raggiungerla… seppur dolorante, fa prima Roxanne a raggiungere Kim Popart… ma anche l’ingresso della cantante può impedire alla Benson… DI DARE IL TAG ALLA JASON!!!

    Clothesline di KJ sulla Popart! Poi una su Roxanne! Poi ancora su Kim Popart! Quindi scatto e… SUPERKICK SU ROXANNE!
    Kim va ad afferrare la Jason per i capelli… KJ rovescia con un Monkey Flip, dopo il quale si trova lei su la Popart ed inizia a tempestarla di pugni! La Blows la ferma, la Jason allora rimette in piedi Kim Popart… la manda alle corde con un’altra sberla, quindi irish-whip… reverse di Kim… ma è KJ a connettere con una Headscissors Takedown sul ritorno!!!

    Roxanne prova ancora ad intervenire, ma la Jason la evita, la colpisce con uno stomp, la blocca con la testa tra le gambe e… POWERBOOOOOOOMB!!! KJ sembra una pazza in questo momento, ma l’adrenalina consente manovre altrimenti impossibili! Pur avendo “bombizzato” la campionessa Starlette in carica, KJ viene però sorpresa da un Lariat alla nuca di Kim Popart, che la mette in ginocchio. Kim sale sul paletto… DOVE VIENE RAGGIUNTA DA NATALIE BENSON CHE CONNETTE CON UNA TOP-ROPE HURRICANRANA!!!

    E mentre la stessa Benson allontana definitivamente Roxanne dal ring, KJ rimette in piedi Kim Popart e… JASONCUTION!!! (Implant DDT) Non è finita! Natalie Benson è già salita sul paletto e… GORGEOUS LANDING!!!

    Lo schienamento però spetta a Kimberly Jason, in quanto donna legale… ed avviene subito dopo “l’atterraggio”, la Blows conta… UNO! DUE! TRE!

    A differenza della precedente semifinale, questa ci da una coppia vincitrice con un esito pulito ed inappellabile.
    Le CCC vincono il match, per adesso Roxanne e Kim hanno mostrato i limiti derivanti dal fatto di essere comunque due personalità ancora piuttosto diverse tra loro. Forse in Kim è in atto un cambiamento, una trasformazione… ma per il momento, quel non trovarsi sempre sulla stessa lunghezza d’onda ha rallentato lei e Roxanne nei momenti topici, a differenza di Natalie e Kimberly che hanno combattuto come se fossero UNA, facendo fronte anche alle difficoltà. Sarà quindi Orthrus contro CCC, tra due settimane avremo la vincitrice del blocco WTF dell’Amazon Twins!

    CCC def. KIM POPART & ROXANNE LA MONTAINE via PIN in 10’33”


    St. Anger dei Metallica risuona nel Sanctuary… annunciando l’entrata in scena dei WTF Tag Team Champions: The Apprentices!

    Glenn Luther e Juan Alejandro Morgan Ramirez si presentano sullo stage vestiti elegantemente e con le cinture appoggiate sulla spalla. In formato ridotto quest’oggi: non può non notarsi l’assenza di Ronald Reeves, che deve aver dato al duo il beneplacito per godersi il proprio “momento di gloria” (se così possiamo definirlo!).

    Il pubblico li ha presi in naturale antipatia, e pertanto li subissa con salve di fischi.

    Percorsa la rampa salgono sul ring, si fanno passare un paio di microfoni dagli addetti ed iniziano a parlare.

    Ramirez: “Parlando con Glenn, pochi giorni fa, ci siamo resi conto di non aver festeggiato la conquista dei titoli davanti al nostro pubblico… sentivamo la necessità di rimediare!”

    Lo spagnolo sorride strafottente. Tra i due sicuramente è quello più avvezzo a parlare, mentre di recente Luther ha dimostrato di essere diventato una forza inarrestabile sul quadrato.

    GL: “Salutate i nuovi campioni!”

    Ringhia The Looter con la sua voce terrificante e cavernosa, che ottiene in cambio copiosi fischi.

    Ramirez: “Fischiate, fischiate pure. E’ comprensibile: voi ci temete. E noi ci nutriamo della vostra paura. Nessuno ci dava la minima speranza di vincere a Futurama, e invece…”

    Lo spagnolo inizia a camminare sul ring, mentre Luther è una statua di sale.

    Ramirez: “… e invece abbiamo ottenuto la più clamorosa vittoria che la categoria tag team ricordi! Abbiamo colpito quei drogati di Sommer e Rae così forte che hanno deciso di sciogliersi come coppia, e quel fottuto scozzese si è ritirato a vita privata”

    Fischi, e ancora fischi.
    Molte volte il pubblico scopre di amare un wrestler proprio il giorno in cui si ritira…

    Ramirez: “E voi avete paura che questo diventi un trend. Voi avete paura che Luther ed io instauriamo un regno del terrore come non si vede dai tempi del New Kult…”

    Luther sopravanza.

    GL: “E avete ragione!”

    La theme song di Princeton risuona nell'arena! Kurt Casper e Jerry Campbell si presentano sullo stage. Jerry applaude sarcasticamente.

    Beep-Beep: "Wow! Wowowowowo! Avete ottenuto una sconvolgente vittoria...contro qualcuno che era già stato sconfitto in precedenza...già......ma....da chi, Kurt?"

    Casper: "Non ricordi?!?"

    Beep-Beep: "Io si, ma loro evidentemente no..."

    Casper: "Dal Tiger Inn!"

    Campbell applaude nuovamente.

    Beep-Beep: "E' vero, la gente teme che voi instauriate un regno del terrore...noioso, futile, senza mordente! Per fortuna siamo giunti noi a migliorare la situazione! Torneremo ad impadronirci di quei titoli per la terza volta!"

    Casper: "Luther, Ramirez...Jerry vi ha avvisato ed io sottoscrivo. Avete i nostri occhi puntati di voi! In fondo...voi non ci avete mai sconfitto, o sbaglio?"

    Casper tenta di provocare gli attuali campioni, quando...

    Risuona Jotunheim dei Moonsorrow e si presentano i nuovi acquisti della WTF, i nordici Jotunn ossia Bjorn Ironside e Hallbjorn. I due vichinghi si palesano sullo stage osservano i presenti con divertimento.

    Bjorn: Ho disturbato qualcosa? Spero di sì perché abbiamo un messaggio da riferire a tutti voi! Tutti voi tremerete sentendo il nome dei Jotunn, tutti voi ricorderete con terrore i Giganti che solo gli Aesir e i Vanir riuscivano a uccidere, la categoria Tag Team della WTF verrà distrutta da ciò che l'umanità ha voluto dimenticare: dai vichinghi! Quindi complimenti a voi nuovi campioni ... ma state attenti alle spalle perché potreste beccarvi un'ascia tra le scapole.

    Sorride crudelmente mentre il più imponente dei due nordici inizia a scendere giù per la rampa raggiungendo gli Apprentices che nel frattempo sono stati affiancati da Casper e Campbell.
    Una volta tutti sul ring, Hallbjorn, che entra superando con una falcata la terza corda, prende finalmente parola.

    Hallbjorn: "Qua tutti amate dar aria alla bocca; ingenui vigliacchi da un lato e vigliacchi esperti dall'altro."

    Si avvicina sempre di più ai due campioni.

    Hallbjorn: "Bjorn, qua non c'è neanche bisogno di usare le asce, questi hanno la pelle di burro, guardali come sono tutti sistemati, non un capello fuori posto o una ferita di battaglia. Da vere donne del sud."

    I due vichinghi iniziano a ridere, per quanto la risata più che divertente, suoni minacciosa.

    Hallbjorn: "Voi volete vedere cosa significhi essere campioni?Superare di dieci tacche chiunque altro? Ecco ... così!"

    In quell'istante il gigante colpisce con un cazzotto in pieno volto a Ramirez facendo partire un mega rissone tra tutti i presenti.
    Nessune esclusione di colpi e chiunque colpisce chiunque. Interviene anche la sicurezza nel vano tentativo di mettere una pezza ed in questo marasma che il collegamento si chiude.

    Divisorio2
    Torniamo in compagnia di Jessica Jane Clements, a pochi minuti dal main event, sempre qui, nel backstage del Santuario di Larissa.
    Accanto alla mora, abbiamo uno dei due lottatori che fra poco combatterà per un posto nella chamber, tra i due, è quello con l’EWW Title sulla spalla, dunque, A.D.A.M.

    JJC: Buonasera A.D.A.M.

    A.D.A.M: Buonasera a te tesoro.

    JJC: Allora, questa sera, hai la possibilità di entrare a far parte dell’elimination chamber che vedrà l’attuale campione, Tyson Hardaway, difendere il titolo contro cinque avversari, tu potresti essere uno di loro, cosa ne pensi?

    Il rapper ha il sorriso stampato sul volto, non ci vuole molto a capire che oltre ad avere una certa sicurezza dei propri mezzi, il match lo rallegri molto.

    A.D.A.M: Che ti devo dire? Settimana scorsa ho parlato di cosa volessi ed eccomi, presente, in un main event che può portarmi al main event di un PPV, direi che era ora, cazzo.

    JJC: Vuoi spendere qualche parola per il tuo avversario?

    A.D.A.M: Oh, certo cazzo, se c’è una cosa che amo fare, è spendere.
    Ma partiamo dal fatto che, la scorsa settimana, il simpatico Gwen, stava guardando proprio il mio match, forse sperava che un fulmine colpisse il suo amichetto speciale privandolo di una figura di merda contro il sottoscritto, o sperava ottenesse superpoteri al posto dell’epatite e che riuscisse a fottere me… beh, non è successo.
    Il simpatico Gwen mi ha visto sconfiggere la sua fidanzata e penso sia preoccupato ora più che mai dal fatto che tra poco toccherà a lui.

    JJC: Gwaine, non Gwen…

    A.D.A.M: E che cazzo cambia? Sempre un nome da donna è…

    JJC: Ehm… ok... ecco, vuoi parlarci dell’uomo che invece parlava proprio con Gwaine?

    Il rapper sembra fare teatralmente mente locale, prima di illuminarsi.

    A.D.A.M: Ah, dici il “nordirlandese” col nome che ricorda un cazzo di yogurt, sì.
    Beh, quello mi ha fatto ridere, ma non quanto Gwaine… insomma, prima parla di Pizza Boy e poi parla di lottatori interessanti… doveva parlare di me, visto che al contrario di altri, IO ho strappato la cintura al suddetto Pizza Boy.

    Tende l’arco e scocca la freccia, il ragazzo di Los Angeles.

    A.D.A.M: E comunque, il vero campione fino ad ora non ha avuto nemmeno, non dico le palle, ma la decenza di presentarsi a me, invece che a chi non conta un cazzo…

    In quel momento si palesa proprio il brawler nordirlandese, il lottatore Barbuto che porta con sé la cintura massima che ha sottratto alla CWS e che ormai porta con sé ovunque.

    Seamus: "Certe frecciatine dette da uno che porta la dentiera con delle pietroline lo prenderò come un complimento.
    Ti fossi piaciuto sarebbe stato un fottutissimo problema, visto che a voi artisti piace tutto, sicuro anche fartelo mettere da qualche travestito o da una delle tante ragazze che probabilmente ti porti con te.
    Oh si. Questo si che è un campione.
    E dimmi, il tuo nome che cazzo significa? Amo Darmi Alla Mamma!? Non mi viene in mente un altro significato; oppure te lo sei inventato così a cazzo di cane?"

    O'Malligan si avvicina ulteriormente , a dividerli c'è una piccolissima Jane che cerca di sviarsi dalla situazione ma è praticamente schiacciata tra muro e loro due.

    Seamus: "Volevi per caso che mi presentassi? Eccomi."

    Allarga le braccia.

    Seamus: "Sono qua, coglione. Fammi vedere quanto vali tu!"

    Il nostro rapper preferito, scoppia a ridere, in maniera volutamente teatrale.

    A.D.A.M: Wow, dico, wow cazzo, tu si che te ne intendi di punchline, sai davvero quali punti toccare per mortificare una persona… davvero è questo il massimo della comicità che riesce a raggiungere un pupazzone irlandese o nordirlandese come te?
    Senti, se non sai fare una cosa, fammi il cazzo di favore di non farla, ok?!

    Il sorriso a trentadue denti diamantati del Freestyle Scientist, sembra voglia innervosire il gradito ospite della serata.

    A.D.A.M: Detto ciò, io non devo dimostrarti un cazzo, io sono il campione, io sono quello che conta, stesso discorso fatto con Aaron Boy, sei tu, a dover dimostrare a ME, di non essere una totale perdita di tempo e fiato.
    Pensi di potercela fare entro il match conclusivo? Oppure vuoi prenderti un po’ di tempo per accorgerti che non stai parlando con un qualsiasi sconosciuto arrivato dalla federazione altrettanto sconosciuta da cui arrivi tu?



    Non c'è neanche il tempo di Ribattere che improvvisamente una mano afferra la spalla di Seamus, tirandolo ed allontanandolo dal campione EWW. Anche se più che ribattere sembrava proprio che il brawler nord irlandese fosse pronto a caricare fisicamente l'avversario.

    Gwaine: "Hey Hey calma gente. Adam, non vorrai arrivare già tutto rotto contro di me? Poi finisce che dici che eri distratto da altro o avevi qualche acciacco per colpa della rissa con babbo natale arancione.
    Questa sera balli solo con me e non voglio un finale su cui ci si possa lamentare."

    Si volta verso Seamus spingendolo lentamente con le mano.

    Gwaine: "Amico, fai un passo indietro e lascia che sia io per questo giro a vedermela con lui ..."

    Torna sorridente su A.D.A.M.

    Gwaine: "Adam, le battute pungenti falle a lui che si irrita facilmente. Con me devi fare assolutamente di meglio se vuoi distrarmi dal romperti il collo con la mia Green Day. Slàn!"

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Siamo all’interno della palestra della facility, di fronte a noi, Fuji Kitano sembra aver concluso un allenamento in solitaria, afferra un borsone e si avvia verso l’uscita.
    Ma quanto arriva di fronte alla porta, al contempo, entrano due figure, Jennifer Belle e Silvija Cesarec.
    Nessuno sembra volersi spostare per far passare chi ha di fronte, quindi rimangono fermi a fissarsi.

    Belle: Che faccia… sembri uno che ha appena perso la possibilità di entrare nell’elimination chamber…

    Dietro la bella californiana, la bionda croata ride sotto i baffi (più o meno figurati), mentre Kitano, rimane il solito pezzo di ghiaccio.

    Kitano: Immagino sia proprio ciò che dovrei sembrare.

    Le due donne, non si spostano.

    Kitano: Vogliate scusarmi, ma sono un uomo impegnato, non ho tempo da perdere a rispondere alle tue parole sottolineando la sconfitta che avete patito la scorsa settimana.

    L’asiatico finalmente si fa da parte, ma le due donne lo seguono con lo sguardo, ed ora, non ridono più.

    Cesarec: Sei divertente per essere un apatico che ha appena perso quel poco che aveva…

    Kitano: Non sono divertente, sono realista.
    Io ho perso, voi avete perso… c’è ben poco da ridere e tanto da fare.

    La Belle dà un colpetto sulla spalla di Silvija, facendo in modo che la segua lontano dalla porta, tuttavia, mantiene il contatto visivo con il Giovane Drago.

    Belle: Hai ragione, noi abbiamo perso, tutti e tre… mi ricorda il mio debutto in WTF…

    Stranamente, la nativa di Malibu sorride, ripensando al giorno di un debutto che pare fin troppo lontano.

    Kitano: Anche a me…

    Belle: Lo credo bene, debuttammo nello stesso incontro, io e te contro altre tre coppie… inutile dire che fummo la coppia sconfitta.

    Una sconfitta tanto lontana che non sembra infastidire nessuno dei due.

    Kitano: Già…

    Belle: Eppure dopo, io sono diventata tre volte campionessa delle Starlette, due volte campionessa di coppia e due volte miglior Starlette dell’anno… tu, non sei stato da meno, due Total Title, un Rising Star… best new entry e best superstar l’anno dopo.
    Per quelli come noi, una sconfitta non è mai una tragedia…

    Silvija è spiazzata, la Belle sembra stia tenendo un discorso quasi “amichevole” con un come Kitano… impensabile!

    Kitano: Penso la stessa cosa.
    Non sono un uomo che si scoraggia di fronte ad una sconfitta, per questo, ho intensificato il mio allenamento.
    Ho perso un’occasione, ma non ho intenzione di perdere la prossima…

    Detto questo, l’asiatico esce dalla palestra, col solito sguardo freddo e privo di qualsiasi emozione.
    Jennifer e Silvija invece, salgono sul ring, pronte a cominciare l’allenamento.

    -CAMERA FADES

    MAIN EVENT - ELIMINATION CHAMBER QUALIFICATION MATCH/One on One Match: A.D.A.M. vs GWAINE CAERLEON
    Stasera scopriremo il quarto partecipante all’Elimination Chamber match, dopo Tyson Hardaway (campione, già qualificato di diritto), Ronald Reeves e Drake Patton.
    Insieme al direttore di gara P.J. Tee, sul ring ci sono già i due wrestler che si fronteggeranno per un posto nella Camera infernale: sono l’EWW Champion, A.D.A.M. e l’Irish Billionaire, Gwaine Caerleon. Considerando quanto accaduto prima del match, resta l’incognita che Seamus O’Malligan, prossimo sfidante di ADAM all’EWW Title non possa interferire, in qualche modo, nel match.

    Quando il direttore di gara da il via, il match comincia con una lunga fase di staring a distanza. ADAM saltella sul posto, Gwaine lo fissa senza tradire emozioni. Il rapper è il primo a scattare, tentando un pugno in corsa… ma Gwaine lo evita e… GREEN D.. NO!
    ADAM evita la finisher di Gwaine e rotola fuori dal ring! Provocazioni verbali tra i due, mentre il referee comincia il count-out contro ADAM, che rientra sul ring abbondantemente in tempo.
    Dopo una nuova fase di studio a distanza, il match riprende con un clinch. Gwaine riesce a spingere ADAM in un corner, ma è costretto a liberarlo in virtù del rope-break, interrompe l’azione con un nulla di fatto. Si riprende, ADAM sfida Caerleon in un nuovo clinch ma appena l’irlandese ci prova, il rapper lo evita e lo blocca in una Side Headlock. Il lucchetto alla testa dura un bel po’, prima che Gwaine riesca a rovesciarlo… IN UN BACKDROP! La caduta va a segno… ma comunque ADAM non libera Gwaine, che si rialza, quindi, col campione EWW che continua a tenerlo bloccato per la testa. Gwaine spinge ADAM verso le corde, si libera con una irish-whip e sul ritorno lo stende con uno Shoulder Block.

    ADAM si rialza, in un corner. Gwaine lo lascia fare, limitandosi a fissarlo con un sorriso ironico sul viso. L’irlandese fa poi per sfidare ADAM ad una prova di forza… il campione EWW accetta ma poi, ovviamente, colpisce Gwaine con uno stomp all’addome, quindi con diversi pugni. I colpi mandano Caerleon all’angolo, ADAM prosegue con diverse spallate all’addome, poi irish-whip verso l’angolo opposto… ma c’è la reverse dell’irlandese, che manda ADAM a sbattere, di schiena, contro i turnbuckles!

    L’irlandese continua colpendo ADAM, a terra, con diversi stomp, specie sulle gambe. Poi lo rialza e… FRONT DROP SUPLEX CON CADUTA SULLA TOP-ROPE! ADAM resta a penzoloni per un po’, poi ricade a tappeto. Gwaine prova a schienarlo, ma ottiene a malapena l’UNO. Il miliardario allora rialza l’avversario per i capelli, lo trascina in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH! Continua a colpirlo con degli European Uppercut, poi altri stomp… ADAM viene poi portato da Gwaine in un altro angolo ma prima che l’irlandese ricominci la sequenza, il rapper risponde con uno stomp al ventre. Gwaine si allontana verso un angolo adiacente ma viene seguito da ADAM che continua a colpirlo. Il rapper tenta poi la whip verso l’angolo opposto… REVERSE DI CAERLEON!

    Che poi scatta per raggiungere ADAM ma il campione EWW alza il pied.. NO! Gwaine frena, tira comunque ADAM verso di sé e.. EXPLODER SUPLEX! Una caduta non da poco ma nuovamente, e furbamente, ADAM si lascia rotolare fuori dal ring. Stavolta però l’Irish Billionaire lo segue, lo rialza e… BACKDROP SULLE TRANSENNE! OH MY GOD, CHE DOLORE! Dopo la manovra a segno, Gwaine riporta ADAM sul ring ma, mentre sta a sua volta rientrando, passando tra le corde, il rapper lo colpisce alle gambe… CON UN CHOP BLOCK!

    Azzoppato, stavolta è Gwaine che tenta di rotolare verso l’esterno ma ADAM lo ferma sull’apron, lo riporta dentro e lo blocca con una Leglock. Gwaine ne tenta diverse per liberarsi, anche provando a tirare i capelli di ADAM o afferrandolo per le narici. Il referee però gli impedisce di prolungare queste manovre illecite, mentre ADAM continua la sua presa. Alla fine però l’irlandese riesce, a suon di pugni, a costringe ADAM a mollarlo. I due si rialzano, Gwaine cerca un break all’angolo, ma il losangelino lo segue e continua ad applicarsi sulla gamba sinistra dell’avversario, che prova a rallentarlo, ancora con dei pugni.

    Gwaine scalcia via ADAM, che però torna alla carica, dopo che ADAM ha lasciato l’angolo e raggiunto il centro del ring, con un Takedown… che Gwaine prova a reversare in un roll-up in suo favore! Ottiene appena un conteggio di UNO, poi ADAM si libera… ma è ancora Gwaine a piazzare un Facebuster! L’irlandese, zoppicante, va poi a poggiarsi alle corde. ADAM rotola verso il lato opposto e quando Caerleon, rinfrancato, torna ad avvicinarsi… il rapper lo colpisce con un Low Kick alla gamba sinistra!

    Quindi subito dopo… FRONT CHOP BLOCK SULLA STESSA GAMBA! Gwaine, falciato, crolla in ginocchio, ADAM lo blocca con una Sleeper Hold! Gwaine diventa paonazzo mentre la presa di ADAM lo priva, rapidamente, dell’ossigeno. Riesce però a rialzarsi… si crea un varco a suon di pugni, finchè ADAM non molla la presa… restituendogli, a sua volta, un montante al viso! Il losangelino cerca quindi una manovra in corsa, tentando lo slancio dalle corde… MA VIENE ABBATTUTO DA UN LARIAT DI CAERLEON!!

    Che poi ne piazza ancora un altro ma… ADAM si rialza ancora e prova a restituire il c… NO! Gwaine evita, ADAM si gira… POWERSLAM DELL’IRLANDESE! L’Irish Billionaire si rialza, galvanizzato, ed ha tutto il Sanctuary dalla sua! Fa quindi per rialzare ADAM… che però reagisce con un pu.. NO! Gwaine schiva il colpo e… TURNING BACK!!! (Snapmare Neckbreaker) Ci siamo, Gwaine prova il PIN… ma ottiene solo un DUE! L’irlandese sembra seccato, mentre l’arbitro, petulante, gli indica più volte che era solo DUE.

    ADAM cerca un break, rotolando verso un corner, Gwaine però lo raggiunge e comincia a colpirlo con degli stomp, al corpo e alle gambe. Quindi carica l’avversario sul paletto, lo ammorbidisce con diversi pugni… poi scala le corde a sua volta, afferra ADAM… che si libera, scivola sotto le gambe di Gwaine e gli fa perdere l’appoggio, colpendolo alle caviglie e facendolo cadere, col viso, in un Facebuster sul Top Turnbuckle! Quindi ADAM riporta Gwaine Caerleon al centro del ring e… BRAINBUSTEEEEEEEER!!! ADAM schiena Gwaine: UNO! DUE! T..NO! L’IRLANDESE ALZA UNA SPALLA!

    ADAM non pare prendersela troppo, anzi si rialza… e fa più volte il gesto della cintura, ricordando al Sanctuary che lo fischia che lui è il campione EWW. Quindi invita Gwaine a rialzarsi e quando questi lo fa e si gira verso di lui… lo colpisce con uno stomp e poi… DIAMOND CRUSHER IN ARR… NO!
    Gwaine gli scivola alle spalle, lo spinge verso le corde… poi lo colpisce con uno stomp, si sposta sull’apron e… BOTTOM LINE! (Slingshot DDT) NOOOO! ADAM riesce a lanciare via Gwaine, all’ultimo momento, mandandolo a vuoto!!

    Il rapper ripara in un corner, Gwaine si rialza, fa per andare a prenderlo… ma ADAM schiva il colpo e lo sorprende… CON UNA ROLLING LEGLOCK!!!
    La submission sorprende Gwaine che, colpito alla gamba martoriata… urla per il dolore! E’ quasi allo stremo ma tenta, con tutte le sue forze, di raggiungere le corde per salvarsi… E CI RIESCE! ROPE-BREAK!
    Tee obbliga ADAM ad interrompere la sua manovra! ADAM allora si allontana, mentre Gwaine si rialza e si poggia ai turnbuckles più vicini. Rincorsa del rapper e… TURNBUCKLE SPLASH! Che termina… sui sostegni stessi perché Caerleon si scansa!!!

    Quando però è l’irlandese a prendere la rincorsa per una Corner Clothesline.. ADAM LO RESPINGE CON UN HIGH BOOT! E non è finita perché poi salta sulle corde e SPRINGB..NO, GWAINE COLPISCE LE CORDE E LO FA CADERE SUL RING!
    Mentre il campione EWW si rialza, l’irlandese si sposta nuovamente sull’apron… E STAVOLTA CONNETTE CON LA BOTTOM LINE!!! (Slingshot DDT)

    Ottima manovra di Gwaine, che si rimette in piedi ed allarga le braccia, godendosi l’applauso dell’arena.
    Ma ora vuole chiudere, quindi va a rialzare ADAM… E SI BECCA LA $LOT MACHINE!!! (Inverted Stomp Facebreaker) Il colpo tramortisce Gwaine che crolla in ginocchio, si rialza barcollando, ADAM prende la rincorsa e… MOTHERFUCKER KICK!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Gwaine Caerleon lo manda a vuoto e prima che ADAM possa poggiare ambo i piedi per terra… LO SORPRENDE CON IL GREEN DAAAAAAAY!!!
    A SEGNO!!! STAVOLTA CAERLEON RIESCE A PIAZZARE IL GREEN DAY, DIVERSAMENTE DA QUANDO TENTATO AD INIZIO MATCH!!!
    E PUO’ SCHIENARE COSI’ IL CAMPIONE EWW!!! C’E’ IL PIN: UNOOOOO! DUEEEEEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    GWAINE CAERLEON def. A.D.A.M. via PIN in 16’22”


    Una vittoria non solo prestigiosa questa di Gwaine, ma anche pulita. Alla fine, Seamus O’Malligan si è limitato, anche stavolta a vedere il match da lontano. Forse il pensiero del suo prossimo contender al titolo POTREBBE aver distratto ADAM ma sono supposizioni.

    L’unico fatto è che Gwaine ha battuto ADAM e si è guadagnato così uno spot nell’Elimination Chamber dove competerà per il World Title contro campioni del calibro di Tyson Hardaway, Ronald Reeves e Drake Patton. Una vittoria importantissima quindi per l’irlandese, cui sono dedicate le ultime immagini di questa 193sima edizione di THE F-WORLD!


    Edited by Seifer82 - 30/4/2017, 01:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Dark match che vede molte interferenze, tutte contro la povera Hattori. Devo dire che, sebbene si sia trattato di un dark, mi è piaciuto molto.
    E mi piace il fatto che ora avremo un nuovo team composto dalla Underwood e la Amy, insomma, due che non vincono niente singolarmente, si uniscono. Be', ci sta a parer mio.
    Promo straordinario di Patton che gliene canta ad un Tyson che mantiene il suo solito atteggiamento arrogante. Ottimi entrambi, direi.
    Chissà cosa riuscirà a fare Xenos da solo. Siamo solo agli inizi ma spero possa far molta strada. La vittoria contro Gray era facilmente pronosticabile.
    Oggi vincono il tag team contest ma tra i due greci qualcosa si andrà ad incrinare molto presto. D'altronde, c'è una cintura in palio, ragazzi! Ma questo promo tra i due greci mi ha fatto capire alcuni differenze sostanziali tra i due.
    Non siamo qui per fare le animaliste hahahaha spacca ahaha
    Axel in qualità di leader cazzuto mi piace troppo hahahaha lo adoro
    Tra due settimana grande sfida nel torneo amazon twins
    Ci sta la vittoria di Gwaine nel main event, il ragazzo migliora a vista d'occhio e sono davvero felice per lui.
    VOTO SHOW: 8 +
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Cominciamo con la visione di Kramer contro Kramer...
    (Danilo contro Danilo, considerando Hagane e la Underwood.)

    - Wow!
    Fa impressione vedere Hardaway come l'heel e Patton come il face.
    Comunque sia, scambio bellissimo.

    - Sommer particolarmente interessante, non c'è che dire.

    - Wow, Amy e Sarah in coppia non sarebbero affatto male.
    Ma Hagane, lascerà correre?

    - Vittoria meritatissima per Xenos, o sarebbe meglio dire: sconfitta meritatissima per Gray?!

    - Un po' prolissi sti greci...

    - Ma povero Waldo... :(
    Finale inaspettato, bisogna ammetterlo.

    - Va via sbattendo la porta che da qualche altra parte nel santuario il riporto di Underwood viene scompigliato. XD

    Stupendo come Axel vesta i panni del riappacificatore, il pg, rimanendo il solito comico, sembra acquisire di volta in volta, più "esperienza", se così possiamo dire.

    - Vittoria che non mi aspettavo... anche se a conti fatti, ha senso.

    - Ci stava la parte degli apprendisti, ci stava la risposta del Tiger Inn, ci stava un po' meno l'arrivo dei Vichinghi, segmento troppo televisivo secondo me.
    Ma sarà che in fondo, non c'è stato un vero e proprio scambio.

    - Boh... Caerleon vince dopo aver dominato gran parte della contesa, buon per lui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Niente PbP per me, non ho la possibilità di avere la giusta concentrazione,
    commenterò via via quello che mi attira maggiormente.

    Mi sento rimasto indietro con la storia del titolo, era da Futurama che non prestavo particolarmente attenzione.
    Ma tanto ora me lo prendo io tra qualche tempo così risolviamo il problema ... :lol:
    Ahhh l'heel vero che ci serviva questo Tyson lo Stupratore.
    Quando leggo Ty-Rant io penso sempre al Tyrant di Resident Evil, non c'è via di scampo.

    Sarah ed Emy? Beh almeno ci sarebbe la possibilità di allargare la rosa delle lottatrici visto che le CCC sono impegnate a fare la calzetta.

    Gladiatori e Greci proprio non attira come cosa,
    i gladiatori provenivano da ogni parte ma erano schiavi di roma. (Dovrò leggermi la scheda di Dassio poi)
    Logicamente dopo un bel monologo di John, tutto il resto del promo diventa fuffa.

    Ma sbaglio o di promo di Waldo nessuna traccia? Nuuu.

    Kim, vedi che Tanija è vestita benissimo, il suo Outfit è irreprensibile.

    Ah ma eccolo qua Waldo.
    Meglio che Waldo stia fuori dal titolo, meglio per me.

    Il KKK vince, Emh CCC. Che brutto nome comunque ahah

    Devo prenderci la mano con Hallbjorn, Pier con Bjorn sa che fare mentre io ancora non ho un punto di riferimento, ma tanto dovrei parlare poco visto che è Ironside quello più chiacchierone. Dovrebbe.

    CITAZIONE
    - Boh... Caerleon vince dopo aver dominato gran parte della contesa, buon per lui.

    Non me ne ero accorto, effettivamente Gwaine doveva prenderle per tutto il match e poi vincere di Roll-Up, in quel caso sarebbe stato un match equilibrato.

    Comunque match non male, a ME MI è piaciuto,
    ma a me per farmi felice basta metterci qualche trademark di Gwaine e son contento :D .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 30/4/2017, 15:33) 
    - Wow, Amy e Sarah in coppia non sarebbero affatto male.
    Ma Hagane, lascerà correre?

    - Boh... Caerleon vince dopo aver dominato gran parte della contesa, buon per lui.

    - Diciamo che quanto successo nel match era veicolato soprattutto a questo promo, non che abbia una gran voglia di imbastire un feud tra personaggi miei. Probabilmente, prima o poi, Lady Hattori riempirà Sarah Jean di calci nel culo e pareggerà il conto.

    - Eh beh, circa 4 pagine di contesa, liquidate come uno squash, ma va bene così. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlasherShane @ 30/4/2017, 16:15) 
    Sarah ed Emy? Beh almeno ci sarebbe la possibilità di allargare la rosa delle lottatrici visto che le CCC sono impegnate a fare la calzetta.

    Chiamalo fare la calzetta, comunque a dimostrazione che non ci vuole poi molto ad allargare la rosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/4/2017, 17:48) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 30/4/2017, 15:33) 
    - Wow, Amy e Sarah in coppia non sarebbero affatto male.
    Ma Hagane, lascerà correre?

    - Boh... Caerleon vince dopo aver dominato gran parte della contesa, buon per lui.

    - Diciamo che quanto successo nel match era veicolato soprattutto a questo promo, non che abbia una gran voglia di imbastire un feud tra personaggi miei. Probabilmente, prima o poi, Lady Hattori riempirà Sarah Jean di calci nel culo e pareggerà il conto.

    - Eh beh, circa 4 pagine di contesa, liquidate come uno squash, ma va bene così. :)

    Per quanto mi riguarda, ha dominato gran parte della contesa, se poi per te equivale a: Caerleon squasha milissimo A.D.A.M. non so cosa dirti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 30/4/2017, 17:51) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/4/2017, 17:48) 
    - Diciamo che quanto successo nel match era veicolato soprattutto a questo promo, non che abbia una gran voglia di imbastire un feud tra personaggi miei. Probabilmente, prima o poi, Lady Hattori riempirà Sarah Jean di calci nel culo e pareggerà il conto.

    - Eh beh, circa 4 pagine di contesa, liquidate come uno squash, ma va bene così. :)

    Per quanto mi riguarda, ha dominato gran parte della contesa, se poi per te equivale a: Caerleon squasha milissimo A.D.A.M. non so cosa dirti.

    ADAM è nettamente più grosso di Gwaine. Parliamo di circa 20kg.
    L'altezza siamo là, 7cm in più per ADAM.
    Sarebbe come lamentarsi che in un match "Batista vs Rey Mysterio" dicendo: Batista gli ha dato meno legnate, (Senza tener conto che probabilmente con una clothesline avrebbe decapitato Rey, ma qua vado per eccesso. Spero si capisca il senso).
    Logico che per vincere se sei più piccolo devi colpire di più, questo non declassa certo nessuno, probabilmente se fossero stati in netta parità in quanto a colpi, Adam risulterebbe più debole viste le proporzioni fisiche.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    In rigorosa qualità WTF, dark match eccellente, stavolta l’ho letto senza impedimenti, da capo a fondo. Sarah Jean è fondamentale qui.

    Patton è molto lanciato, penso che non ci siano limiti per lui, se vuole il titolo potrà farcela a ottenerlo. Dopo l’era di Turner, Patton può imporre il suo sigillo.
    Hardaway ovviamente non è lì per lasciare il posto, giusto così.

    Ahahah, la sigla dello show.

    Sommer acquista potere, finalmente, non avrei mai puntato un penny su di lui mesi fa, avrei creduto solo in Rae come singolo. Poi bella la frecciata a Gray e alla Suicide Squad.

    Ahia, ecco a cosa è servito il dark match, hai capito? Amy e Sarah Jean, mi piace, bel team!

    Sommer detto – fatto, sconfigge Gray e si impone anche se è stato in difficoltà.

    Mio promo condiviso con Andrea, Kratos e Dassio, qui ci siamo proprio divertiti. Mi fa piacere questa collaborazione/rivalità perché sento che abbiamo trovato due personaggi compatibili ma non necessariamente simili.

    Chris Pranzo mi ricorda il Ric Flair del ’96, otteneva le donne, se la spassava, vittorie o sconfitte importavano poco, si godeva la vita.
    “Le tue parole valgono quanto la carriera di Freddy Blues”, questa era potente!
    Alla fine questo promo funziona benissimo per l’Amazon Twins, ma Kim Popart non è lo scarto de La Belle Art, è la prescelta… anche se questa amicizia con Roxanne non penso che sia ben vista da Jennifer Belle. Si vedrà. Se c’è una cosa che so fare benissimo, è gestire un personaggio che sta in scarpe di ‘colori’ diversi, e con questo voglio dire che Kim cerca di essere amica di entrambe a suo modo.

    Non avevo dubbi che Dassio e Kratos avrebbero vinto, dai, super team greco!

    Promo Kim – Roxie, qui Gianluca mi è venuto in assist nemmeno se fosse il migliore fantasista al mondo. Grandioso.

    Waldo continua a spacciarsi per greco, Greek Expendable non promette un bel finale, ahahah. Ovviamente non sono contenti del risultato, l’Army è l’unica che sa come vanno a finire i match non del dark show.

    Non avevo idea di come sarebbe andata a finire ma penso che sia il risultato giusto, immaginarsi un La Belle Art contro Kim e Roxanne avrebbe messo pure TROPPO pepe alla storia. Le CCC possono far bene.

    Che macello il segmento seguente, team su team, Bjorn così unisce le forze con l’altro Vichingo, Hallbjorn. Strano vedere Bjorn così poco presente e sovrastato dal compagno, che qui mi ha conquistato di più.

    ADAM “se non fossi EWW Champion avrei anche delle speranze di arrivarci al main event”. A parte gli scherzi, grande periodo per lui, certo che Seamus è un avversario insidioso, oltre al fatto che un pg Kevin vs pg Shane è sempre qualcosa di saporito in tutte le salse. Gwaine interviene, minimale ma concreto.
    Il primo confronto per ora va ad ADAM.

    Kim è impegnata altrove e Kitano passa a trovare la Belle? Che peccato! Dialogo avvincente, probabilmente questo è uno di quei promo che Kevin dirà “ma sì, okay, nulla di più” e invece conquista alla lettura.

    Brainbustah!!!
    Bel match.
    Ammetto che ero sicuro che avrebbe vinto Caerleon.

    Devo dire una cosa… non so dare voti agli show e ai match in una e-fed, ma questo già si sa da tempo. Grande episodio di costruzione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,269
    Reputation
    +4
    Location
    Palermo - Inter 4-3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlasherShane @ 30/4/2017, 16:15) 
    Gladiatori e Greci proprio non attira come cosa,
    i gladiatori provenivano da ogni parte ma erano schiavi di roma. (Dovrò leggermi la scheda di Dassio poi)
    Logicamente dopo un bel monologo di John, tutto il resto del promo diventa fuffa.

    Dassio è un lottatore Greco.
    Si ispira alla storia Greca e si impersonifica nel personaggio del "Gladiatore", da qui difatti viene la sua determinazione, la sua voglia di lottare per ottenere risultati e di non piegarsi di fronti agli uomini di potere. Lui sceglie di impersonificare un Gladiatore perchè vuole mettersi nei panni di questi Schiavi, di questa gente che era anche prigioniera di guerra o criminali.
    E' devoto agli Dei Greci.
    Tra l'altro, l'idea del Gladiatore non è Romana, bensì Etrusca e Campana, che a loro volta si ispirano ad un modello di lottatore Greco(da qui le vesti ecc.. ecc..), poi è stato ripreso dai Romani.

    Non so, magari non convince, ma è sempre piaciuto a tutti, ma ovviamente son pareri :). Ci tenevo a chiarirlo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cellinthehell @ 1/5/2017, 20:26) 
    Non avevo idea di come sarebbe andata a finire ma penso che sia il risultato giusto, immaginarsi un La Belle Art contro Kim e Roxanne avrebbe messo pure TROPPO pepe alla storia. Le CCC possono far bene.

    Se ti riferivi a Jennifer e Silvija (io non le chiamo La Belle Art, perchè mancherebbe.. l'Art che era Kim Popart) veramente non sono passate manco loro in finale eh.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Online
    non commento mai, ma questa volta ci tenevo a commentare così

     
    .
11 replies since 29/4/2017, 23:42   145 views
  Share  
.