WTF HALL OF FAME 2017

WTF celebrates... Eve Sins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    è stato bello rivedere volti una volta di spicco della federazione tornare in questa occasione, ho gradito i loro tributi, mi è spiaciuto un po' non rivedere Eve... Chissà che il giorno prima o poi non arrivi per il suo ritorno VERO qui o altrove.

    A margine dell'istituzione della Hall of Fame e dell'introduzione di Eve Sins come aggiunta del 2017, è stato intercettato anche Tyson Hardaway, uno dei tre partecipanti al Main Event di Futurama, che si è espresso così riguardo la Generalessa.

    Hardaway: "Non ho avuto molti rapporti con Eve Sins a dire il vero, ero poco più di un debuttante quando la Legacy l'ha sostituita e probabilmente non sapeva nemmeno di avermi in roster all'epoca... nonostante questo però, le devo molto.
    Sono arrivato qui ed entrato nel mondo del wrestling con la Wrestling Training Facility. E' sotto il suo controllo della WTF che mi sono state aperte le porte della palestra di Larissa e che mi è stato affiancato Vince Ross come mentore, se ci penso, è stata lei a decidere il mio primo incontro nel wrestling probabilmente.
    Non so se sia esclusivamente merito di Eve Sins, ma sicuramente con la Wrestling Triumph Federation, come la conosciamo ora, io e altri ragazzi non saremo dove siamo adesso.
    Quindi onore a Eve Sins e onore alla Wrestling Training Facility."
     
    .
8 replies since 2/4/2017, 17:55   160 views
  Share  
.