WTF HALL OF FAME 2017

WTF celebrates... Eve Sins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Un'inquadratura ristretta riprende un camerino spoglio, un tavolo su cui è appoggiata una cintura e l'occupante di quel tavolo, "Copycat" Axel Cougar, nonchè World Openweight Champion, riconoscibile dal World Openweight Title appoggiato sul ripiano.
    E non manca di farlo notare battendo il dito medio sulla placca della belt mentre è a favore di camera.
    Solito attire con bandana in testa e occhiali da sole anche in assenza di luce, però ora è presente senza Army, senza bodyguard tedesco, senza energumeno indiano, senza freak irlandese e senza altro fenomeno dalla mappa del mondo.
    Seduto con la solita classe, con la gamba appoggiata al bracciolo, tant'è che si notano le calze di spugna uscire dagli anfibi.
    CLAP CLAP CLAP
    Lentamente applaude.
    AC: "Complimenti a Eve Sins che è entrata nella Hall of Fame. Sapete chi è Eve Sins? Ve lo dico io".
    Axel si sfila gli occhiali.
    E avvicina il volto a favore di camera.
    AC: "Non ho la più pallida idea di chi cazzo sia Eve Sins! So solo che bisogna smetterla di trastullarsi con i ricordi del passato, ma pensare al presente e guardare al futuro!"
    Axel prende il World Openweight Title e lo usa come scudo prima, per poi indicarsi.
    AC: "A questo bisogna pensare. Non perdere tempo ed energie per incoronare una -beep- di cui nessuno si ricorda! Basta con il passato! Ora è il mio tempo, io sono il più grande World Openweight Champion di tutti i tempi, futuro Hall of Famer, nessuno ha mai detenuto questo titolo tanto tempo come me! E a Futurama sarà la mia notte di celebrazione!"

    Axel si mette il titolo in spalla.

    AC: "Quando tutti grideranno all'unisono AAA-XEL, AAA-XEL, come ormai sono abituato a sentire ad ogni mia apparizione!"

    Sorriso a 33 denti, uno in più di Carleon.

    AC: "Cosa ha fatto questa Eve Sins per dedicarle una serata? Non saremmo qui senza Eve Sins? Probabilmente ci saremmo lo stesso e staremmo anche meglio.
    Questa ormai non è più una Training Facility, l'asticella si è alzata! Io sono stato sia Rising Star Champion ed ora sono il World Openweight Champion della federazione. Tributarle una serata ha voluto dire far riapparire in WTF dei brutti ceffi; gente che ha sputato sulla WTF e che eppure non sarà mai grande come il sottoscritto. Tutte quelle facce turche alla Hall of Fame 2017 mi hanno fatto venire il voltastomaco. Combatterò perchè non succeda più. A Futurama sconfiggerò i miei avversari, loro sono il Volto di oggi della WTF, John Pranzo e Tyson Hardaway. Io a quei volti spaccherò i denti e alzerò ancora questo titolo su di loro!"

    Screen goes black. Almost as Hardaway.
     
    .
8 replies since 2/4/2017, 17:55   160 views
  Share  
.