WTF HALL OF FAME 2017

WTF celebrates... Eve Sins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    "Mi sono sempre domandata come sia a letto una francese! Le immagino focose ed esili urlatrici dalla pelle chiara"

    A fare questo commento che potrebbe risultare estremamente Sessista è una donna, fatto che in un certo senso mitiga l'animo delle femministe. Il commento lesbo dopotutto ben lo accettano. Dopotutto sono tutte Misandriche non Misantrope.
    Le immagino prendono fioco e vediamo che si tratta di Tanija Vegas insieme alla sua Amante Fivi, le due vengono registrate da un fan che con un cellulare in quel momento sta riprendendo i vari lottatori e figuri importanti della WTF appena dopo la fine dell'evento.

    Le si avvicina un intervistatore ponendo qualche domanda sulla HoF e su Eve Sins.

    Tanija: "Beh capisco il Boss forse. Mio padre credo sia arrestato a Las Vegas e non vado a trovarlo da qualche anno. Quindi non posso commentare. Però Hey! Che figata! Uno show intero dove la pompano come non mai! Lo voglio anche io!"

    L'intervistatore chiede che idea si sia fatta della neo HoF.

    Tanija: "È una fusione tra Sarah "Grangnocca" Underwood e Jennifer "Occhi belli" Belle. Solo che aveva più poteri. E non poteri fighi da super eroe come Warcko Waldo ma più come una vera Boss!
    Anche se anche stronza perché io per farmi un giro su Safiye tornavo eheh. Ciauz!"

    La lottatrice prende per mano la sua compagna e si allontana.
    Un uomo della sicurezza intanto fa chiudere il cellulare al ragazzo e la registrazione si chiude.

    ///

    Ancora continuando con il giro di pareri a freddo, l'intervistatore raggiunge, questa volta seguito da una reale telecamera, l'altra campionessa Starlette. Zoe Dragoumis insieme al resto dei suoi amici. Viera, Natano e Roman. Oltre che qualche altro allievo sconosciuto della Facility.
    Chiede alla greca qualche parere a caldo su quanto visto.

    Zoe: "Davvero bello e commovente. Un esempio da tenere a mente assolutamente. Per quanto non sembra esser stata una grande donna ... Ma sicuramente era una grande in questo sport e questo è quello che conta.
    Una donna prima Hall of Famer di questa federazione.
    Qiesta categoria qua in gracia è trattata davvero come si deve."

    Viera: "E poi era una gran fi-"

    Roman tira un colpo dietro la testa del Fratello per farlo stare zitto mentre l'intervistatore pone qualche domanda su cosa l'abbia colpita maggiormente.

    Zoe: "le parole di rispetto collettivo. Anche dai nemici. Per quanto non vorrei mai seguire le sue orme per diventare una grande, è un segno tracciato nella storia della WTF e voglio assolutamente tracciarne uno anche io un giorno!."

    L'intervistatore si accomiata continuando con il suo giro me tre il collegamento si chiude di li a poco.
     
    .
8 replies since 2/4/2017, 17:55   160 views
  Share  
.