WTF HALL OF FAME 2017

WTF celebrates... Eve Sins

1. Seifer82

Administrator

CITAZIONE (SlasherShane @ 4/4/2017, 08:26)
    Dopo farò qualcosa in gimmick anche io. Perché mi ispira.
    Nel mentre da non conoscitore comunque di Eve,come Gabe in WBFF dico un po' "sticazzi" non so se la cosa finisca qua e fosse solo un semplice pippotto ad un personaggio giustamente importante all'epoca o se la cosa continuerà. Beh basta aspettare Domenica no?

Comunque mi ero sempre domandato che faccia avesse Baldone: "Superstar" Billy Graham, figata.

Finisce qui.
    Lo dico perchè anche qualcun altro mi ha chiesto la stessa cosa, anche in privato, ma penso sia inutile crearvi (anche minime) aspettative per qualcosa che non ci sarà. Le Hall of Fame saranno, tendenzialmente, onorificenze (rare, basta considerare che nei prossimi 4 anni saranno selezionati appena altri 4 personaggi) atte a celebrare quelli che, PER ME, sono stati i personaggi più importanti della storia di QUESTA FEDERAZIONE.
    Nient'altro, non saranno il principio di un angle.

Poi, se la storia di Eve proseguirà e se vi interessa, potete sempre seguire il forum R-Pro, dove l'handler del personaggio continua la narrazione di quanto concerne il personaggio ed è tutto facilmente reperibile nella sezione OFF RECORD.

8 replies since 2/4/2017, 17:55   160 views